Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La ristrutturazione del debito, le misure e le sfide Grecia in occasione della riunione Tsipras - Lagarde

2016/01/21 - 19:31

Sì alla riduzione del debito, ma con le riforme, il messaggio di Lagarde a Tsipras








La necessità di una ristrutturazione del debito della Grecia, ma anche le sfide che il paese sono stati al centro della riunione del primo ministro greco, Alexis Tsipras, il direttore generale del Fondo monetario internazionale (FMI), Christine Lagarde, a margine di World Economic Forum.

Inoltre, secondo l'annuncio ufficiale del Fondo monetario internazionale, Lagarde ha ribadito l'intenzione del Fondo di stare contributo per gli sforzi del governo greco di tornare a uno sviluppo economico sostenibile, e il consolidamento delle finanze pubbliche del paese, attraverso un programma economico credibile e globale a medio termine .

"Tale programma richiederebbe forti politiche economiche, non solo le riforme del sistema pensionistico del paese e sostanziale alleggerimento del debito della Grecia dai suoi partner europei, che farà sì che il debito va in una traiettoria discendente sostenibile", dice presenta il FMI.



Massimo: La necessità di sollecito completamento della valutazione ha sottolineato Al. Tsipras a Chr. Lagarde


La necessità di una rapida conclusione della prima valutazione del programma ha sottolineato il primo ministro greco, Alexis Tsipras, il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, «in un incontro privato di Davos", secondo l'annuncio ufficiale del Maximos Mansion. I due funzionari "hanno avuto una franca discussione sullo stato del programma greco".

In particolare, il primo ministro ha sottolineato il direttore generale del Fondo monetario internazionale che il tempo è un parametro cruciale per il buon esito della prima valutazione e nel complesso il programma greco e ha convenuto che i ritardi non bersaglio uno dei due lati.

E 'stato anche concordato di avere una comunicazione diretta tra il governo greco e il Fondo monetario internazionale in modo che ogni lato ha una chiara comprensione delle posizioni dell'altro.

Inoltre, il primo ministro greco ha informato la signora Lagarde sui controlli effettuati dalle autorità greche per gli elenchi depositanti all'estero.

Alexis Tsipras ha detto che per la prima volta c'è una volontà politica di indagare su questi casi e non travestiti come in passato recente, quando le entità controllate che godono di protezione politica al più alto livello e che sono attualmente oggetto di molto multe salate.

Infine, il Presidente del Consiglio ha informato che il governo si aspetta di ricevere una parte significativa della somma in piedi in depositi all'estero con il processo legislativo di 'dichiarare la propria condizione. "


Asides ...


Un'ora riferito tenutosi l'incontro del primo ministro greco con la forte signora FMI.

In un primo momento i due funzionari hanno parlato collaboratori di presenza, ma poi, e riferito, è rimasto da solo.

La discussione ha caratterizzato "onesto", ed entrambi hanno convenuto che il tempo è un parametro fondamentale per il completamento del programma e non c'è spazio per ulteriori ritardi.

"Si tratta di un obiettivo di ritardi Fondo" avrebbe detto Christine Lagarde.

A tavola sembra quella riscontrata e la questione delle perdite di notizie, che non è confermata da annunci ufficiali, con Al. Tsipras a sottolineare che non aiutano i negoziati e dovrebbero smettere, qualcosa concordato tenendo Lagarde, però, le distanze.

Partners Francese ha portato, inoltre, sottolineare che la perdita per la sicurezza sociale, sul tema "la mucca e gatto" non esisteva.

www.bankingnews.gr
 
TOMMY .....sei UN TRENO :up:

fai pure straordinari ...:D

Grazie da parte mia e ...penso a nome di TUTTA la nostra comunità....di tossici:lol:
 
Malcelati con allusioni -Schaeuble Tsipras - "E 'l'applicazione è pazzo ..."




21 | 01 | 2016 00:28

https://translate.googleusercontent...noite&usg=ALkJrhhgOdjn35g7e2UN5V1sR94ZnUTNVg#






Nei pannelli con il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e primi ministri di Francia Manuel Waltz e Paesi Bassi Mark Rutte a Davos è stato Alexis Tsipras, il World Economic Forum.


Alexis Tsipras e Wolfgang Schauble "massacrati" con sfumature e scambiate le unghie nel corso della loro attività.


Il Schaeuble, parlando a Alexis Tsipras, e parlando l'accordo tra la Grecia e istituti di credito, ha detto che "ci sono accordi, ma non vengono rispettati", gettando il chiodo a Tsipras.


"E 'l'applicazione idiota ...", ha concluso il signor Schaeuble, parafrasando la frase storica Bill Clinton «è economia stupido».



Che cosa ha detto esattamente - è l'applicazione idiota ...

"Dobbiamo aiutare ogni paese non può risolvere i suoi problemi. Ciò che abbiamo fatto nella crisi europea ", ha detto Schaeuble inviare il messaggio che" nessun accordo, se non rispettati ".


"In Europa la solidarietà sono tutti fare tutto il possibile per rendere l'Europa più forte. E comincia con rispettare accordi presi con difficoltà. "


"Se vogliamo rendere l'Europa più forte allora dobbiamo attuare ciò che abbiamo concordato. E 'l'applicazione sciocco ", ha concluso il ministero delle Finanze tedesco.


Sentendo lo spunto Schaeuble 'è l'applicazione è pazzo ... "

Volare questo spunto, il "Matto ..." Wolfgang Schaeuble non ha il nome del primo ministro greco, ma si presume che egli era il destinatario di detti del frase contestata.




Una frase di Bill Clinton

Una leggera variazione di «L'economia, stupido» che è l'idea centrale della campagna di Bill Clinton nel 1992 Schaeuble usato oggi a Davos, provocando scalpore perché indirizzata al primo ministro greco.

La frase è stato ispirato da James Carville, l'uomo che è dove Bill Clinton aveva affidato la campagna della sua campagna presidenziale.


La frase di apertura Carville, rivolto al pubblico all'interno della campagna di Clinton, che le persone che hanno lavorato su questo come parte dei tre messaggi che dovrebbero essere focalizzati. Per la cronaca gli altri due relativi alla variazione ("Change vs più dello stesso") e la sanità ("Non dimenticare l'assistenza sanitaria").


Più tardi, nel «l'economia stupido» trasformarsi in slogan, e quindi l'istantanea utilizzata in modo nuovo. Alcuni esempi sono i seguenti: «E 'il deficit,! Stupido», «! E' la società, stupido», «! E 'la matematica, stupido», e «Sono gli elettori,! Stupido», o come ha detto Schaeuble «E' l'attuazione stupido »,« E 'l'applicazione sciocco, "parlare di Alexis Tsipras per attuare l'accordo tra la Grecia e creditori.


Schäuble per la partecipazione del Fondo monetario internazionale e la sala con la dinamite

Ma Schaeuble non vi rimase. Chiodi e gettato per il coinvolgimento del FMI nel programma greco.
"Non ero molto positivo a partecipare al programma del FMI, ma Merkel volevo e aveva ragione. Quindi è sempre il leader a decidere e il Ministero delle Finanze lo fanno.

Il Parlamento ha deciso che il FMI dovrebbe essere coinvolto se è cambiata sarebbe folle a chiedere loro. E 'come si entra in una stanza piena di dinamite con una candela accesa.




Tsipras per FMI: La soluzione migliore è quello di ottenere la dinamite prima di accendere la candela

Alexis Tsipras non ha lasciato senza risposta quello che ha detto Wolfgang Schaeuble per il coinvolgimento del FMI in programma greco ... e candela accesa in una stanza piena di dinamite.


"La soluzione migliore non è quello di ottenere la dinamite dalla stanza e poi accendere una candela", ha detto il Primo Ministro




Schäuble: Abbiamo bisogno di un piano come il piano Marshall

"Prima di tutto voglio parlarvi del Piano Marshall", ha continuato Schaeuble, parlando dei rifugiati.

"Vi è la necessità che l'Europa, ma per i paesi che sono stati distrutti. Sono nato nei primi anni '40 e non volevo usare la parola piano Marshall, ma ha anche bisogno di questo. Abbiamo bisogno di una politica fiscale comune in Europa. Non voglio dire che abbiamo bisogno di un piano Marshall, ma qualcosa di simile. Abbiamo condizioni, abbiamo fatto accordi e deve essere rispettata. Se questo è fatto, possiamo avere fiducia gli uni negli altri. Possiamo avere una stabile giunto. Abbiamo bisogno di cambiare ancora più velocemente. "


Tsipras: Non è il momento né Brexit, nè Grexit

"Per risolvere i problemi dell'Europa dobbiamo avere più Europa", ha dichiarato Alexis Tsipras, in un altro momento del suo discorso.

"Non è il momento né Brexit né Grexit», ha detto il primo ministro, rispondendo efficacemente a Schaeuble ha lasciato aperta la possibilità di Grexit, intervenendo al Wall Street Journal, Mercoledì.


(Iefimerida.gr)
 
Japonica: Ricerche sforzare di portare la Grecia - Visualizza il rally dei titoli greci

2016/01/21 - 20:52



L'impresa di investimento Japonica cercando Esecutivo Turnaround Manager con pubblicità a pagina intera sui giornali Financial Times e New York Times








La prospettiva positiva che vede l'economia greca conferma le imprese di investimento Japonica Partner con la sua mossa per cercare esecutivo Turnaround manager specifico per la Grecia.

In particolare, sia Japonica dura degli ultimi due settimanale ha proceduto a pubblicare le voci sui giornali Financial Times e New York Times sul tuo direttore esecutivo Comeback (Executive Turnaround Manager - ETM) per la Grecia.

Inoltre, la voce verrà visualizzata in tutti i principali quotidiani in Grecia, mentre si segnala che l'annuncio per questo lavoro pubblicato da Japonica, a prescindere dal governo greco.

Secondo l'annuncio, la Grecia è un classico esempio di reversione.
La società desidera definire una classe mondo ETM, il cui scopo principale sarà quello di ripristinare la diffusione governo greco rendimenti delle obbligazioni a due anni rispetto al corrispondente portoghese e inizierà una manifestazione per l'economia greca.

La manifestazione comprendeva una riduzione dei costi di finanziamento per il governo e la Grecia, in generale, l'aumento del valore degli immobili e le attività finanziarie, la riduzione delle sofferenze, l'aumento delle entrate dello stato, senza aumento delle tasse e l'aumento dei seggi Lavorare nel settore privato.

Le qualifiche richieste per i potenziali candidati sono:

1. Almeno dieci anni di esperienza in progetti di rimbalzo, in combinazione con integrità professionale impeccabile.
2. successi significativi rimbalzo progetti.
3. è stato capo gestione di oltre 5.000 dipendenti.
4. Ottima conoscenza della situazione economica greca, nonché i rispettivi dati finanziari degli altri paesi dell'Unione europea.
5. Ottima conoscenza dei principi contabili internazionali e le statistiche macroeconomiche finanziarie e le regole di reporting.
6. leale collaborazione con il CRA e la conoscenza dettagliata dei metodi di governo risultati finanziari di valutazione.
7. Per mantenere la fiducia e l'apprezzamento gestori di fondi sovrani.
Per scelta migliore ETM, i Japonica Partner nota che promuoveranno le candidature ei curricula dei principali azionisti.

Come è noto, i Japonica Partners è da molti anni uno dei maggiori investitori privati ​​in titoli di Stato greci ed è uno dei più convinti sostenitori della necessità di reversione dell'economia greca in modo che esso per riguadagnare la fiducia degli investitori e creare garanzie fiducia per tornare a crescere.

Japonica_ETM.JPG


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
switchato ancora dalla 2019 alle lunghe 2037 ...

vendute @ 82 acquistate @ 50,25 tra OTC e mot tlx

il resto 200 K di 2019 lo porto in Binck per switchiare da solo con la piatta ...inoltre aumento leva su Binck ...con parte del portafoglio ...i bond che porto in Binck sono sul portafoglio separato ...

ho aspettato oggi per vedere i mercati trovare un certo equilibrio per dare ordine di spostare alcuni bonds per non rischiare di andare in Margin Call ...ora ho recuperato dai minimi di ieri circa 120K euro

loss passato da - 340 K circa a - 220 K circa ...;)

No stress...

e usate la testa per non finire in Margin call ...

Non per farmi gli affari tuoi, come fai ad aumentare la leva su binck che i greci non li leve reggia ?
Li vendi li per passare ad altro su cui c'è' leva?
Ne val la pena ?
 
Eurogroup’s Dijsselbloem: Greek Budget Must Be Balanced

Eurogroup’s Dijsselbloem: ‘Serious Surplus’ Needed In Greek Budget - BBG

Goldman: Investors Overreacting To China Creates Problems -- BBG

Eurogroup’s Dijsselbloem: Structural Issues In Chinese Economy - BBG

Soros Expects Hard Landing for China Economy -- BBG
 
Ultima modifica:
Situazione Eurospread:



Grecia 980 pb. (979)
Portogallo 244 pb. (244)
Spagna 127 pb. (132)
Italia 111 pb. (117)
Irlanda 50 pb. (48)
Francia 33 pb. (35)
Austria 24 pb. (26)

Bund Vs Bond -158 (-149)
 
Passano in lieve rialzo i future sul Bund dopo un'apertura debole, mentre si muovono decisamente in positivo i contratti sul Btp, sulla scia del movimento già visto ieri, sostenuto dal messaggio espansivo uscito dal meeting Bce.

Il presidente Mario Draghi ha prospettato in maniera chiara la possibilità di nuove misure già a marzo, alla luce di un'inflazione più debole delle attese e di rischi in aumento per la ripresa, anche se per ora ha evitato dettagli su quelli che potrebbero essere gli strumenti presi in considerazione al prossimo meeting.

BOND EURO-Futures Bund positivi dopo avvio debole, bene contratti Btp | Mercati | Bond | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto