Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Scusami Tommy, ma non ce la faccio a recuperare l'unica cosa che mi sembrerebbe utile da tutte queste news..c è una data per la votazione della riforma delle pensioni o ancora la si deve decidere??:mmmm:
Grazie per tutto quello che fai!:up:
LEB
 
Tsakalotos: Non ci può essere ulteriore riduzione delle pensioni


"Senza nuovo sistema pensionistico, di ridistribuire, non ci può essere stabilità", ha detto il ministro delle Finanze E. Tsakalotos intervenendo alla presentazione del libro evento. Questo lavoro in tre volumi dal titolo, "L'Economia di povertà" di Nikos Panagiotopoulos "La miseria di economia Franz Schultheis" e "Dialoghi" di Venia Dimitrakopoulou.

Mr. Tsakalotos indicato che come ministro delle finanze ha il dovere di servire un'economia stabile con la redistribuzione del reddito attraverso una base imponibile allargata.


Egli ha aggiunto che negli ultimi incontri con i sei ministri Finanze della zona euro durante il tour prima dell'ultimo Eurogruppo, rilevato che non ci può essere una ulteriore riduzione delle pensioni, in quanto sono stati in precedenza già undici riduzioni.

Pensioni in Grecia svolgere il ruolo di reddito familiare, ha spiegato alle controparti, il signor Tsakalotos come attraverso una pensione può vivere e completato reddito un'intera famiglia.

Per cambiare la società deve avere una partecipazione del popolo stesso, con una vista e interventi, ha rilevato il ministro delle Finanze.

Il pannello per la presentazione del libro è stata anche Nikos Xydakis, Vice Ministro degli Affari Esteri, il
Antigone Lyberaki, professore di economia presso l'Università Panteion, il Jérôme Bourdieu, direttore di ricerca (INRA), Direttore degli Studi (EHESS), ecc

Fonte: ANA-MPA

Dichiarazioni abbastanza patetiche.
Quando si pagano pensioni e stipendi con denaro di altri non si possono porre condizioni. Quindi è inevitabile che la Grecia sia costretta a venire a patti con i creditori stranieri che la sovvenzionano dal 2010 e continueranno a farlo per i prox 3 anni. :mumble:
 
Scusami Tommy, ma non ce la faccio a recuperare l'unica cosa che mi sembrerebbe utile da tutte queste news..c è una data per la votazione della riforma delle pensioni o ancora la si deve decidere??:mmmm:
Grazie per tutto quello che fai!:up:
LEB

La discussione inizia oggi nel Parlamento di Atene.
Nel frattempo sono arrivati (la scorsa settimana) i ranghi tecnici ... ma mancano i "responsabili", cioè quelli in grado di avviare le trattative.
Quando sarà comunicato la loro data di arrivo, sarà un passo in avanti.

La stima (favorevole) è una conclusione dell'intero iter per fine marzo.
Altrimenti si andrà nei mesi successivi, entro giugno.
 
Deterioramento significativo in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,72%, il 2 anni 14.15% e CDS 1235 bps

2016/01/26 - 11:18







Notizie peggioramento registrato nel risultato mercato obbligazionario greco di ansia pervasiva che ritarderà la valutazione combinata con le pressioni esercitate sui mercati crea ... liquidazioni sul clima di obbligazioni greche.
Il mercato obbligazionario greco è ancora fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è il consumo lapide ritardo di valutazione al fine aprile 2016 o versione successiva ...

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 26 gennaio 2016 al 14,15% ...

Oggi 26 gennaio prevalente tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 61,5 e 63 punti base di rendimento fra 9,72% e il 9,41%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 912 punti base rispetto 898 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora formata a 1235 da 1210 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 12,35% o 1,23 milioni. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Dopo essere salito il 22 di gennaio prezzi di 3 anni e 2 anni di legame greco risolvere in vendite.

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 82 punti base su una resa media o media 11,77%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 87 bps con un rendimento medio del 13,71%, l'efficienza del mercato 14,15% e il 13,22% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzare i prezzi in obbligazioni Europa - 0,44% in Germania

Obbligazioni tedesche sono ancora una volta rifugi di investimento e raccogliere acquirenti.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,44% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

In altri mercati segnato stabilizzazione tendenze.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,02%, il legame portoghese a 10 anni 3,04%, la Spagna e l'Italia 1,68% 1,55%.

È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
questo governo non ha i numeri per approvare le riforme richieste da ue e fmi
ci vuole un governo tecnico sostenuto da grande maggioranza
 
Ultima modifica:
La discussione inizia oggi nel Parlamento di Atene.
Nel frattempo sono arrivati (la scorsa settimana) i ranghi tecnici ... ma mancano i "responsabili", cioè quelli in grado di avviare le trattative.
Quando sarà comunicato la loro data di arrivo, sarà un passo in avanti.

La stima (favorevole) è una conclusione dell'intero iter per fine marzo.
Altrimenti si andrà nei mesi successivi, entro giugno.
Grazie!:up:
 
Proposta shock sul FT di un accordo di riduzione del debito nei confronti dei rifugiati tra Grecia - Germania

2016/01/25 - 22:26

Il debito greco è la chiave per risolvere la crisi dei rifugiati, dice il capo editorialista del Financial Times per gli affari esteri, Gideon Rachman


L'Unione europea ha dovuto affrontare due gravi crisi in tempi recenti.
Uno riguarda l'euro e altro i rifugiati.

Per coincidenza, gli stessi due paesi al centro e due problemi, la Grecia e la Germania.

Ciò mette in evidenza un testo del Financial Times Gideon Rachman da, capo editorialista del quotidiano per le relazioni internazionali e continua presentando la sua proposta di risolvere entrambi i problemi.

La scorsa estate la Germania quasi spinto la Grecia fuori dall'euro, piuttosto che prendendo in prestito concordato supplementare diversi miliardi Di euro al governo greco.

Ora la Germania inciampa sotto il peso dell'impatto dell'arrivo di 1 milione di rifugiati, la maggior parte dei quali è entrato in Europa attraverso la Grecia.

È il momento di essere il pensiero creativo su come questi due problemi possono essere collegati a un pacchetto diplomatica che aiuterà a risolvere entrambi.

Il quadro generale dell'accordo sarebbe semplice.
Grecia si impegna a sigillare il confine settentrionale con l'aiuto dell'UE, fermando l'ondata di rifugiati in Nord Europa.

In cambio, la Germania si impegna a una massiccia cancellazione del debito greco, e un assistenza finanziaria diretta per affrontare la crisi attuale.

I rifugiati che arrivano in Grecia da, e poi si troveranno rifugio in campi sulle isole greche di essere governato dalle autorità europee, con l'aspettativa che torneranno in Siria (o qualunque parte vengano) una volta che la pace viene ripristinata.

Questo piano sembra inverosimile.
Ma parti di esso possono già emerso attraverso tentativi ed errori.
Funzionari europei considera a quanto riferito a costruire un recinto in Grecia con la chiusura del confine con la Macedonia, che è la principale via esce dal paese verso il Nord Europa.
Secondo altri rapporti del Financial Times, questo piano ", ha riferito il sostegno di Berlino."

I movimenti relativi possono seguire molto presto.
La settimana scorsa, il primo ministro olandese, Mark Rutte, ha detto che l'Unione europea deve prendere il controllo della situazione del problema dei rifugiati "nei prossimi 6-8 settimane", aggiungendo: ". Non possiamo far fronte a quei numeri ora"

Al primo pensiero, qualsiasi allusione a riunire i rifugiati in Grecia sembra raccapricciante.
Se vi è la cattiva gestione, questa tattica può incastrare centinaia di migliaia di rifugiati in un paese di 11 milioni di abitanti., Che è alle prese con un tasso di disoccupazione del 25% e un debito pubblico superiore al 180% del PIL.

Ma l'enorme debito della Grecia potrebbe forse essere la soluzione a tutto questo problema.
Il governo del primo ministro Alexis Tsipras ha più volte insistito sul fatto che il debito si tuffa l'economia.

La Germania, che è il più grande creditore della Grecia ha ripetutamente insistito sul fatto che i prestiti della Germania per Atene devono alla fine essere rimborsati.

Ma la crisi dei rifugiati ha dato i suoi contribuenti tedeschi una questione più urgente pensare, che la domanda relativamente vaga su quando la Grecia sarebbe rimborsare i suoi debiti.

Se i greci sembravano fare un enorme grazie ai tedeschi, fermando l'ondata di profughi sarebbe diventato molto più facile per il cancelliere tedesco Angela Merkel per sostenere agli elettori di una riduzione del debito greco.

E dal momento che i tedeschi fecero il movimento e gli altri creditori della Grecia sarebbero tenuti a seguire.
L'accordo potrebbe anche essere molto allettante per la Grecia.

Aveva sollievo permanente da debiti è in grado di rimborsare in cambio di un ruolo di temporaneo come la sede principale dell'Unione europea per accogliere i rifugiati.

L'UE Si potrebbe anche prendere in consegna il finanziamento e il funzionamento dei centri di accoglienza sul territorio greco, che garantire la sicurezza e l'istruzione per i bambini e una opportunità di lavoro per gli adulti.

Alcuni possono essere in disaccordo, dicendo che è immorale o illegale per l'Europa per cambiare il sistema di asilo in corso.
Ma questo sistema è sull'orlo del collasso e comunque alimentando l'aumento dell'estremismo politico all'interno dell'UE

La maggior parte degli europei si sentono compassione per i rifugiati e il rischio per la propria vita, ma anche preoccupati per la immigrazione di massa incontrollata dal Medio Oriente.

Quindi è fondamentale per spezzare il legame tra l'offerta di protezione temporanea dalla guerra e la fornitura permanente di immigrazione nell'UE
Quando questa connessione viene interrotta, l'opinione pubblica europea sarà rassicurato.

E mentre la gente a rischio continuerebbero ad essere protetti all'interno dell'UE, di chiudere la strada per la Germania farà più debole il fattore di richiamo per i migranti economici.

Un modello che potrebbe pensare gli europei sono campi costruiti per milioni di persone che sono state sfollate dopo la fine della seconda guerra mondiale.

Questi campi forniscono alloggio e aiutato le famiglie a riunire.
Molti sfollati alla fine si trasferì a paesi terzi, perché i confini dell'Europa sono cambiate.

Ma la scelta preferita è sempre stata ai profughi di tornare a casa. La situazione in Medio Oriente moderno è molto urgente, è molto meno irregolare rispetto a quello di Europa del dopoguerra, che lo rende molto più realistico aspettarsi che i siriani, iracheni e altri rifugiati finirà per tornare a casa.

La ricostruzione della Siria dopo la guerra è anche molto più facile affare se la classe media siriano ha, nel frattempo, disciolto all'interno dell'UE
In effetti, il ritorno dei rifugiati siriani può essere fondamentale per dare una prospettiva per il paese per il futuro.

Certo, c'è il rischio che la guerra continuerà per molto tempo e che i centri di accoglienza "temporanei" finirà per diventare permanente come ha fatto nei campi di rifugiati palestinesi.

Ma se in due anni ci sono poche possibilità che i siriani per tornare a casa, lo status di coloro che vivono nei campi nell'UE può essere studiato di nuovo.

Almeno questo riesame potrebbe essere fatto in ordine, e dopo molto studio e di pensiero, invece di questo caos aereo.

Sono sicuro che, editorialista di piombo per Financial Times, che un serio esame di un accordo 'di riduzione del debito nei confronti dei rifugiati "tra la Grecia e la Germania avrebbe superare eventuali problemi di pratico, etico e giuridico.

Ma mi aspetto di sentire un'idea ancora migliore.

www.bankingnews.gr

Praticamente la proposta prevede che la Grecia resti la spugna del Mediterraneo e assorba tutti i veleni. In cambio di un grazioso risarcimento dal salvadanaio tedesco.
Normale proposta per un "editorialista di piombo".
 
Drammatizzazione orchestrato piano di estensione della valutazione con il duplice scopo di passare tre misure dure

26/01/2016 - 13:47 font size
Stampa
E-mail



In un certo senso, quindi ciò che avviene in questo periodo è un piano orchestrato piano di drammatizzazione intenzionale della valutazione che il governo ha approvato le misure severe da parte della società.
L'estensione della valutazione è orchestrata piano di lobbying il SYRIZA governo tenute a prendere tutte le misure sociali e politiche dolorose.
L'Unione europea e la Troika visto che il governo greco si discosta in parte dal concordato deciso di esercitare pressioni preplanned sulla Grecia ha dimostrato e in precedenza segni incoerenza.
Tuttavia, questo piano ha un duplice obiettivo.
Il primo obiettivo è evidente.
Le istituzioni europee stanno spingendo la Grecia attraverso la valutazione e la dose ritardo di 7,5 miliardi. a prendere tutte le misure necessarie.
Che cosa sono?
A quanto pare l'assicurazione che include riduzioni delle rendite.
La fattoria dove il reddito potrebbe essere ridotto al 30%.
L'impiego dove proposta dell'Unione europea è la possibilità di licenziamenti collettivi.
solo il governo a pressione funziona.
Ma l'estensione la valutazione in un senso favorevole e piani del governo.
SYRIZA non è il movimento di sinistra che affascina la società e le persone.
Questo dono ha perso.
Se drammatizzato il processo di valutazione e di dimostrare che la Grecia ... di nuovo in pericolo e che ci e, molti gruppi sociali peggiori reagiscono sarà frenare le loro reazioni.
Il SYRIZA governo attraverso la drammatizzazione sarà in grado di ottenere tutte le misure dolorose che deregolamentare la società e l'economia.
In un certo senso, quindi ciò che avviene in questo periodo è un disegno, drammatizzazione intenzionale piano orchestrato ordine di valutazione per il governo di passare le misure severe della società.
Si ricorda che la valutazione doveva essere completato entro settembre 2015. E
'stato poi esteso nel novembre 2015.
ridefinito la data per gennaio 2016 ed è ora il nuovo obiettivo è in aprile 2016 con un punto e virgola.
analogico tornò la questione del debito, ricordiamo che è stato aperto nel settembre 2015 ed è ora il nuovo obiettivo è aprile o maggio del 2016.
Come un attore politico 'lavoro è conosciuto.
Il governo fa che negoziare duro.
L'UE esercitare pressioni reali e, infine, per superare lo stallo attuale comunicazione che, se nessun accordo ... il Grexit tornerà »?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
al 100%
ormai li conosciamo i greci aspettiamo a primavera godiamoci le cedole e via
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto