Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

m.m.f

Forumer storico
oscillazione decimale * 10 giorni = perdita di figure sane sane!

ormai è una costante! Cosa fa nel 2016 Tsypras torna a finanziarsi sui mercati? Io penso che siano semplicemente invenzioni della stampa molte dichiarazioni............nel 2016 non torna sui mercati a meno che non intervenga qualcuno dall'alto e decida di dare dimostrazione concreta che ancora nel 2016 i miracoli esistono e si possono dimostrare.
 

tommy271

Forumer storico
oscillazione decimale * 10 giorni = perdita di figure sane sane! :sad:

Andamento degli ultimi tre mesi del GR 17 ... uno dei titoli più scambiati:

chart.php
 

tommy271

Forumer storico
ormai è una costante! Cosa fa nel 2016 Tsypras torna a finanziarsi sui mercati? Io penso che siano semplicemente invenzioni della stampa molte dichiarazioni............nel 2016 non torna sui mercati a meno che non intervenga qualcuno dall'alto e decida di dare dimostrazione concreta che ancora nel 2016 i miracoli esistono e si possono dimostrare.

In teoria non sarebbe necessario ... visto che ha contratto il "3 Memorandum", i liquidi arrivano da lì.
La copertura è per tutti i prossimi anni ;).

Al limite, il primo appuntamento sarà nel 2017 ... per rollare il titolo che scade.

Al momento il mercato finanzia i bot/greek, con l'assistenza BCE.
Possibile un aumento dell'importo da mettere in asta, nei prossimi mesi.
 

ferdo

Utente Senior
In teoria non sarebbe necessario ... visto che ha contratto il "3 Memorandum", i liquidi arrivano da lì.
La copertura è per tutti i prossimi anni ;).

Al limite, il primo appuntamento sarà nel 2017 ... per rollare il titolo che scade.

Al momento il mercato finanzia i bot/greek, con l'assistenza BCE.
Possibile un aumento dell'importo da mettere in asta, nei prossimi mesi.

il terzo memorandum non copre solo fino al 2017 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto