Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Venizelos (PASOK): Se si lascia di Schengen, si entra nella seconda velocità Europa

2016/01/02 - 10:30



Falsa dichiarazione di Genimmata abisso che ci separa con ND ha sostenuto Venizelos






La posizione che se la Grecia lascia l'Schengen, allora il paese entrerà nella seconda marcia dell'Europa formulata da ex presidente e PASOK, Evangelos Venizelos, che ha avvertito del rischio di intrappolamento in paese migliaia di immigrati.

In dichiarazioni alla SKAI Venizelos ha sottolineato che come è formulata la scena politica con le minacce della commissione vi è la possibilità di 'confezionato in immigrati e per stare insieme con migliaia di persone senza documenti, senza sapere cosa fare per loro. "

Il Venizelos ha sottolineato la necessità di un consenso tra tutte le forze democraticamente orientate, un governo di coalizione e ha accusato il primo ministro Alexis Tsipras che "di fronte a cose compiacenza".

Alla richiesta di commentare la recente dichiarazione del Presidente del PASOK, Fofi Genimmata, che aveva sostenuto che un abisso separa il PASOK dalla ND di K. Mitsotakis, il Venizelos ha detto che questa posizione non era corretta.

"Non Abyss ci divide con ND e SYRIZA o le forze che credono nella orientamento europeo del paese.
Abyss ci separa solo la Golden Dawn "ha sostenuto K. Venizelos.

Alla domanda se questa affermazione a causa della paura qualsiasi cancellazione, come ha fatto L .. GRIGORAKI il K. Venizelos ha risposto che "ovviamente fare umorismo".

"Il signor Grigorakos ha fatto un'operazione e sarà giudicata con competenza.
È stato ritirato dal gruppo parlamentare, ma i membri del PASOK e partecipa nei processi di fazione "ha sostenuto K. Venizelos, che ha chiesto per la politica prossime mosse e se interessati alla leadership del Pasok, ha detto che se fosse stato interessato direzione del PASOK, sarebbe rimasto.
"Io non sono né una diva o tenore, ho lasciato la carica di presidente per dimostrare che siamo transitoria e non di sostenere che ci sono alcuni ostacoli", ha detto Venizelos, che ha detto questo, ma per gli sviluppi politici.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
FAZ: The Greek "settimana di sciopero"


Il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ) si riferisce alla settimana greca di scioperi a partire da oggi. E lo mette, dopo mesi e di nuovo la domanda: Does ristretto di nuovo le cose in Grecia?









Come indicato nelle pagine finanziarie del giornale "per la nuova riforma prevista nel settore assicurativo, la Grecia e il governo della Tsipras Alexis avanti in una settimana di proteste, che culminano in un generale di 24 ore Giovedi. Per alcuni giorni colpiscono gran parte della marittimi risultanti 7.000 rifugiati in Lesbo non possono continuare il loro viaggio. Gli agricoltori bloccare parti importanti di autostrade, come ad esempio l'accesso agli aeroporti di Atene e Salonicco. Per Martedì ha annunciato scioperi nei trasporti pubblici ".

Il FAZ parla di avvisi di istituti di credito a Atene al fine di non ridurre le impostazioni della nuova assicurazione. "Gli accordi con gli istituti di credito che prevedono il sistema di assicurazione dovrebbero essere strutturati in modo tale che non hai bisogno di sussidi statali per sopravvivere. Per 2016 prevede una riduzione del costo del servizio pari all'1% del PIL. Rapporto media greci che il direttore di Dipartimento Europeo del FMI Paolo Thomsen ha proposto la riduzione complessiva delle pensioni del 6% e ridurre del 15-20% per le pensioni superiori a € 800. Si dice che europeo suggeriscono una riduzione del 6% in combinazione con un aumento dei contributi previdenziali da parte di 0, 5% ".


In "target" la EKAS


Tutti i creditori, comunque, dice il FAZ, concordano nello stimare che non poteva mantenere il vantaggio solidarietà sociale (EKAS) nella sua forma attuale. Questo perché il seguente non pagherà alcuna pensione, se non previo pagamento dei contributi.

Secondo il quotidiano "Il governo greco sta cercando di mediare e lasciare la sua impronta sulla riforma delle pensioni. Datori di lavoro Finora è stato assicurato che si acconsentito all'aumento dei contributi di assicurazione da 1% (una sola decisione, contro istituti di credito, comporterebbe il deterioramento della competitività dell'economia greca.) Inoltre, insiste a non toccare i guadagni del pensionato media e mantenere, almeno in parte, la maggiorazione sociale EKAS. Il governo greco vuole risparmiare risorse riducendo pensioni più alte o più aumentando ulteriormente i contributi assicurativi per i professionisti, come avvocati e gli agricoltori ".

Secondo le stime del giornale il lato greco ritiene che a causa del miglioramento delle entrate pubbliche per il 2015 potrebbe destinare una parte di questo denaro per le pensioni, ma i creditori esprimere la loro diffidenza verso i calcoli di Atene.


In effetti, la FAZ parla di "tentazione" del governo greco di prorogare i negoziati fino a primavera, per il quale abbiamo espresso fastidio sia al governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras, e il capo del meccanismo europeo di stabilità Klaus Regklingk.

Particolarmente preso atto della dichiarazione di avvertimento Regklingk che nel primo trimestre del 2016 la Grecia dovrà rimborsare finanziatori rate per un totale di 4 miliardi di euro e, pertanto, potrebbe affrontare presto illiquidità recente. Finora, anafererei il giornale, "il governo va avanti perché non paga i propri fornitori, ma è dannoso per la crescita economica."

FAZ, Yiannis Papadimitriou
Fonte: Deutsche Welle
 
Karvounis: Non è questione di espellere la Grecia dalla Schengen










"La Grecia non è minacciato di espulsione da Schengen. Legalmente, non c'è modo di espellere un paese".

Non importa l'espulsione della Grecia dalla questione della sospensione di Schengen o di Schengen", ha detto capo della Commissione europea in Grecia Panos Karvounis.

Parlando a "athina984", ha affermato che "la Grecia non ha fatto dei controlli a novembre-Sono sicuro che ora rende molto meglio, si tratta di una violazione delle regole di Schengen e cercando di sanare la situazione, attraverso la Schengen".

Sulla questione del commercio ha stimato che la "chiave" si abbassa dalla Grecia con le proposte elaborate. "Sappiamo che la parte greca ha preparato. Anche se c'è un sacco di rumore per l'assicurazione è una delle poche volte in cui compare la Grecia qualcosa ha preparato e ha discusso, non importa se non tutti sono d'accordo che fai", ha detto.

"Nel 2016 inizia con la recessione per un lungo periodo di tempo sarà la nostra economia in una recessione. E 'un anno difficile, ma dall'altra, c'è speranza, perché tutti gli economisti vedono che la Grecia si concluderà con la recessione nel 2016. Se si continua l'impegno che la Grecia ha iniziato nel 2016 sarà l'ultimo anno della recessione ", ha detto il signor Karvounis.

Per aumentare i contributi, ha sottolineato che "c'è un equilibrio critico, perché certamente se i contributi assicurativi sono aumentati molto, per esempio, i datori di lavoro non assumere nuovo personale. Ogni volta che c'è un positivo e un negativo ed è qui che la Grecia è invitata dando equilibrio, che a sua volta può essere solo a conoscenza. "


(capital.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 555 punti + 0,41%.

Spread stabile intorno alla mediana di venerdì, ora a 935 pb.

Prezzi dei GR in aumento decimale, lettera in visibile aumento.
 
Miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,68%, il 2 anni 11,83% e si diffonde 905 punti base

2016/01/02 - 11:14









Miglioramento registrato nel mercato obbligazionario greco come gli investitori scommettono scenario ancora moderatamente positivo nella valutazione.

Dopo il recente aumento dei rendimenti a poco a poco la situazione sta migliorando.

Si noti che il 2-anni era al 59% è sceso a 5,42% settimane prima, balzata al 15,8% di recente per formare oggi 1 febbraio, 2016 al 11,83% ...

Oggi 1 febbraio prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 62,5 e 64 punti base del rendimento tra 9,52% e il 9,21%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 904 punti base rispetto 916 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora formato a 1080 da 1245 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10,8% o 1,08 milioni. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

I valori nel legame di 3 anni e 2 anni rafforzate oggi.

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 82,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 11.58%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89.75 bps con un rendimento medio del 11,40%, l'efficienza del mercato 11,83% e il 10,97% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento dei prezzi delle obbligazioni europee - 0,32% in Germania


Obbligazioni tedesche sono attira ancora una volta gli investimenti come rifugi e raccogliere acquirenti.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,32% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che è stato registrato l'alto anno del 1,02% rispetto al 10 giugno 2015 - mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato nel 10 APRILE 2015.

In altri mercati tendenze al rialzo dei prezzi sono stati visti, oggi il quadro complessivo di obbligazioni europee è marginalmente migliorata.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,95%, il legame portoghese a 10 anni 2,89%, la Spagna e l'Italia 1,52% 1,42%.

Tuttavia occorre sottolineare che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
,
 

Allegati

  • 2014-635526948961065284-106.jpg
    2014-635526948961065284-106.jpg
    27,1 KB · Visite: 221
Inaffidabile negli annunci, ma costante nel memorandum che il governo avrebbe accettato una riduzione delle pensioni - non andare alle elezioni


2016/01/02 - 00:03

Mitsotakis nuovo leader ND assicurato il gruppo di investitori internazionali che non cercherà elezione, il fiume dice che vuole le elezioni generali e le parti rinunciano elezioni anticipate.

Può il governo SYRIZA hanno dimostrato inaffidabile e inconsistente negli annunci, ma come dimostra la recente esperienza, ma anche Tsipras ha assicurato un gruppo di investitori internazionali ... .il valutazione sarà completato metà a fine marzo 2016.
Anche se ci sono discrepanze e l'approvazione della valutazione completata nel mese di aprile il governo accetterà matematicamente ridurre le pensioni, una questione che l'elezione era la bandiera dell'opposizione linea di Syriza.
La riduzione delle pensioni sarà, uno sviluppo che sarà scossa e creerà seri problemi per le materie di partito SYRIZA ma ... .oti non accade elezioni essere lanciato.
Mitsotakis nuovo leader ND assicurato il gruppo di investitori internazionali che non cercherà elezione, il fiume dice che vuole le elezioni generali e le parti rinunciano elezioni anticipate.
In un modo o nell'altro, anche se il governo ha perso 151 troverete alcuni disposti a votare per l'assicurazione e la riduzione delle pensioni.
Quindi, in un modo o nell'altro - anche nello scenario avverso la crisi politica - le elezioni non si terranno in Grecia dal momento che tutte le parti e certamente l'Unione europea vogliono SYRIZA per gestire tutte le questioni scottanti come bene .... gestire meglio reazioni sociali.

I tagli alle pensioni e clausola di deficit zero

Riduzione delle pensioni principali del 25% con la più grande delle pensioni la percentuale di riduzione per raggiungere -30%, una riduzione della previdenza complementare del 60% e zero fondi pensione clausola deficit sono parte del pacchetto di proposte suggerito dalla Troika e soprattutto il FMI in Grecia.
Come l'assicurazione è una grande questione nazionale rivela non solo per ragioni pratiche di sostenibilità, ma anche perché la proposta del governo per ciò che l'assicurazione è caratterizzata incompleta e non costava.
Secondo una fonte che ha parlato bankingnews.gr «proposta dal governo greco non è costato.
Vi è una differenza di almeno il 35% al 40% dei loro obiettivi reali e questo dovrebbe essere corretta "
E la domanda è: come risolvere?
La risposta piuttosto ovvia sarà nessun principali pensioni diminuzione e ci sarà una clausola di deficit zero nei fondi pensione.
Sulla base di una proposta dei principali pensioni potrebbe essere ridotta del 25%, complementare -60%.
Riduzione controllata su tale scala è vestibolo della abolizione delle pensioni complementari, nonché l'importo finale sarà ridicolmente basso.
Il concetto di proporzionalità tra contributi e delle pensioni è crollato.
Per quanto riguarda i fondi pensione, la Grecia avrebbe dovuto spingere per ricapitalizzato a causa del PSI + grandi perdite subite.
Il denaro doveva essere dato per le banche potrebbe un posto per ricapitalizzare la soluzione dei fondi di assicurazione è praticamente fattibile ma di certo non politicamente come il Fondo monetario internazionale e soprattutto l'ESM non darà il via libera.
La soluzione che viene in considerazione è la clausola deficit pari a zero.
I Fondi dovrebbero adattare i loro servizi, che sono i costi in relazione ai loro contributi che sono le entrate che si crea alcun deficit.
Con deficit zero fondi Clausola copriranno i benefici dalle sue entrate proprie, senza bisogno di finanziamenti statali.
Questo significa che i fondi con deficit, le pensioni saranno tagliati, automatizzato per un tempo o per il tempo necessario per consentire loro di adempiere ai loro obblighi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

se per caso posto cose già postate è solo colpa dell'età :-o
 
impossibile postare sulllo spazio dedicato al Venezuela

:-?:-?:-? :help::help::help::help: non riesco a postare .... mi compare il msm allunga di un carattere !!!????
Spero i sign. mod. vogliano trasferire gentilmente questo post sul venezuela . Grazie .
@tommy ,
a mio avviso , il Venezuela non potrebbe assumere la presidenza attraverso Ramirez , se non avesse versato la quota di competenza ,e comunque , sempre imho ,se, ne assume la presidenza ha anche diritto di voto nonostante la morosità . Presumo pertanto ,che i tuoi timori (no diritto di voto )siano infondati .
:ciao:
 
Fonte governo: nel 2015 si chiude con un avanzo









Piccolo avanzo primario che la Grecia riuscirà nel 2015 al posto di un deficit, come indicato nel programma di salvataggio internazionale, che aiuterà Atene durante la prima valutazione, secondo un funzionario del governo che ha parlato l'agenzia internazionale Reuters.


"I ricavi sono stati migliori del previsto e il deficit primario invece avranno surplus primario" ha detto il funzionario a Reuters, poco prima della valutazione critica del programma greco e dei negoziati sul sistema pensionistico e gli obiettivi di bilancio.


"Questo risultato migliore del previsto ci aiuterà durante i negoziati con i creditori su come coprire il deficit di bilancio di quest'anno."


Secondo le previsioni il programma di salvataggio, il 2015 chiude con 0,25% di deficit nel 2015 e 0,5% nel 2016 avanzo.


(capital.gr)


***
Come anticipato ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto