Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ultimatum degli agricoltori al governo: ultimatum di cinque giorni


02 | 02 | 2016 00:50








Cinque giorni di scadenza data dai contadini a ritirare il disegno di legge e l'ha integrata delle loro richieste.

L'ultimatum di agricoltori dalle grandi blocchi stradali del paese, sulla costituzione di un comitato bipartisan, che ritirare il disegno di legge sulle pensioni e tasse e avviare un dialogo da zero con la partecipazione delle persone nel settore primario.


Lunedi ', gli agricoltori definito l'ambito della loro domanda, che hanno inviato ai blocchi stradali in tutto il paese, mentre notificata al Presidente del Parlamento europeo ei leader di tutti i partiti.


In particolare chiedere:
Per le assicurazioni
Per rimanere OGA indipendenti, essere il consolidamento, ma anche per sbarazzarsi di stranieri ai suoi obblighi. Inoltre, chiedono assicurati assicurati solo essere agricoltori e gli agricoltori in pensione e non di fare qualsiasi aumento dei contributi.
Per l'anno fiscale
Per mantenere l'aliquota fiscale inferiore al 13% e senza pagamento, per mantenere il reddito esentasse personale per 12.000 euro e rimanere esentasse tutti i sussidi e compensazioni agricole, come gli aiuti di base, aiuti vincolati, piani di miglioramento, la retribuzione ELGA.
Per il costo di produzione
Riduzione del tasso dell'IVA sulle forniture agricole il 6%, come applicabile in tutti gli Stati membri dell'UE, di olio agricolo esentasse, ridurre drasticamente il costo dell'energia elettrica e l'ambiente rurale dei debiti totali degli agricoltori per PPC.


Che sono d'accordo

Fino ad ora, il contesto certamente allineare blocchi di Tempe, il Malgara, e quello di Salonicco al bivio prima l'aeroporto "Macedonia", secondo una dichiarazione del coordinatore al posto di blocco Malgara, Achille Kambouri ANA / MPA.


Il presidente dell'Associazione Rurale di Veria, Tasos Chalkidis membro di agricoltori iniziativa che conta 62 membri in tutta la Grecia, ha detto che l'iniziativa converge e che, in questo particolare contesto.


Per la sua parte senza pretese Stergios membro del coordinamento agricoltori blocco del Bastione, ha detto che ha ricevuto il telaio e verrà discussa domani, in occasione della riunione generale che si terrà lì. "Potremmo essere di 18 giorni per le strade, ma non abbiamo alcun problema a rimanere altri 38", ha detto lui.


Chiusura Tempi tutto il giorno

Da 10:00-10:00 rimarrà chiuso Martedì Tempi secondo una decisione presa Lunedi sotto un generale membri riunione del blocco.
Accanto agricoltori blocco di Nizza ha convocato una nuova riunione rappresentanti blocchi stradali a livello nazionale il prossimo 7 Domenica, Febbraio su 12m a Nizza.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Nuove misure 1,8 miliardi e proposte per la fiscale cercano finanziatori diretti - il FMI vuole di più austerità

2016/02/02 - 00:03

Fino a Venerdì 5 febbraio trarrà i punti principali del nuovo diritto delle assicurazioni e gli obiettivi di bilancio del Medium Term










Sotto la "spada di Damocle" del FMI di misure supplementari 1,8 miliardi di euro in due anni 2016 - 2017 ha lanciato ieri il primo round di negoziati tra il governo - i finanziatori comprendono i seguenti tre requisiti: Assicurazioni, fiscale e il nuovo piano a medio termine (2017-2020).

Secondo i rapporti le due parti hanno convenuto fino a Venerdì 5 febbraio che i capi delle istituzioni partirà da Atene - sono venuti i punti chiave del nuovo diritto delle assicurazioni, ma anche negli obiettivi di bilancio a medio termine.

Queste istituzioni insistono sul fatto che gli obiettivi del Terzo Protocollo non devono cambiare con Delia Velkouleskou FMI trascina la prima volta e seguire gli altri tre della banda.

«I numeri devono essere adattare (intorno: i numeri devono adeguarsi)", ha detto e sbattuto ieri, Fondo inviato insistere su una maggiore "pacchetto" di austerità.

"Si prevede che il FMI metterà cose aggiuntive sul tavolo in relazione ad altri istituti di credito," è stato il commento di agente del governo superiore che hanno partecipato a questo incontro.

Sullo stesso tema tre principali Declan Costello da EE, Rasmus Fare riferimento alla BCE e Nikola Tziamaroli ESM ha parlato di misure supplementari per un importo di 900 mil. Di euro di quest'anno pari al 0,5% del PIL al fine di raggiungere primario di quest'anno surplus.

Il governo da parte sua ha detto che la bocca di Euclide Tsakalotos quartetto che "è presto per parlarne misure ed è in attesa di dati definitivi per il bilancio 2015 sarà pubblicato a marzo."

Tuttavia, il memorandum passato in estate prevede nuove misure 1.305 miliardi euro per 2017 e 438 milioni di euro 2018 probabilmente si cristallizzano nella seconda fase di negoziazione.

Si noti che il quartetto tornerà dopo una decina di giorni nel nostro paese (dopo il 15 febbraio, 2016), al fine di chiudere la prima valutazione dell'economia greca.

Si stima che in due settimane resterà creditori si chiudono e la tassa di ieri 'rubato' lo spettacolo in quanto i creditori per la sorpresa del governo metterlo sulla lista di prerequisiti per 5,7 miliardi rata di euro.

Anche se fonti governative ieri mattina sostengono che gli interventi in l'imposta si specializzeranno in primavera, la testa di atterraggio la parte greca alla dura realtà che invita i rappresentanti di procedere con una presentazione dettagliata dei loro piani per le nuove persone scala imposta sul reddito fisiche e giuridiche.

Tutte le modifiche passeranno una legge che suggellare l'accordo sulla prima valutazione.

Nelle consultazioni di ieri con il Quartetto tranne ministro delle Finanze George Stathakis e il Vice Ministro delle Finanze George Chouliaraki, questo ha dato il viceministro Trifonas Alexiadis e consigliere economico del primo ministro Dimitris Liakos.

Questa giornata sarà anche critica come la prima linea è l'assicurazione (alle 11:00 l'incontro con le istituzioni George Katrougalos) e prestiti "rosso".
Alle tre del pomeriggio teste passeranno dalla Banca di Grecia.

M. Christodoulou
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Inaffidabile negli annunci, ma costante nel memorandum che il governo avrebbe accettato una riduzione delle pensioni - non andare alle elezioni

2016/02/02 - 10:41

Mitsotakis nuovo leader ND assicurato un gruppo di investitori internazionali che non cercherà elezione, il fiume dice non che vuole le elezioni generali e le parti rinunciano elezioni anticipate.








Può il governo SYRIZA hanno dimostrato inaffidabile e inconsistente negli annunci, ma come dimostra la recente esperienza, ma anche Tsipras ha assicurato un gruppo di investitori internazionali ... .il valutazione sarà completato metà a fine marzo 2016.

Anche se ci sono discrepanze e l'approvazione della valutazione completata nel mese di aprile il governo accetterà matematicamente ridurre le pensioni, una questione che l'elezione era la bandiera dell'opposizione linea di Syriza.

La riduzione delle pensioni sarà, uno sviluppo che sarà scossa e creerà seri problemi per le materie di partito SYRIZA ma ... non accade elezioni essere lanciato.

Mitsotakis nuovo leader ND assicurato il gruppo di investitori internazionali che non cercherà elezione, il fiume dice che non vuole le elezioni generali e le parti rinunciano elezioni anticipate.

In un modo o nell'altro, anche se il governo ha perso 151 di maggioranza troverete alcuni disposti a votare per l'assicurazione e la riduzione delle pensioni.

Quindi, in un modo o nell'altro - anche nello scenario avverso la crisi politica - le elezioni non si terranno in Grecia dal momento che tutte le parti e certamente l'Unione europea vogliono SYRIZA per gestire tutte le questioni scottanti come bene .... gestire meglio reazioni sociali.


I tagli alle pensioni e clausola di deficit zero


Riduzione delle pensioni principali del 25% con la più grande delle pensioni la percentuale di riduzione per raggiungere -30%, una riduzione della previdenza complementare del 60% e zero fondi pensione clausola deficit sono parte del pacchetto di proposte suggerito dalla Troika e soprattutto il FMI in Grecia.

Come l'assicurazione è una grande questione nazionale rivela non solo per ragioni pratiche di sostenibilità, ma anche perché la proposta del governo per ciò che l'assicurazione è caratterizzata incompleta e non costava.
Secondo una fonte che ha parlato bankingnews.gr «proposta dal governo greco non è costato.
Vi è una differenza di almeno il 35% al 40% dei loro obiettivi reali e questo dovrebbe essere corretta "

E la domanda è: come risolvere?
La risposta piuttosto ovvia sarà nessun principali pensioni diminuzione e ci sarà una clausola di deficit zero nei fondi pensione.
Sulla base di una proposta dei principali pensioni potrebbe essere ridotta del 25%, complementare -60%.

Riduzione controllata su tale scala è vestibolo della abolizione delle pensioni complementari, nonché l'importo finale sarà ridicolmente basso.
Il concetto di proporzionalità tra contributi e delle pensioni è crollato.

Per quanto riguarda i fondi pensione, la Grecia avrebbe dovuto spingere per ricapitalizzato a causa del PSI + grandi perdite subite.

Il denaro doveva essere dato per le banche potrebbe un posto per ricapitalizzare la soluzione dei fondi di assicurazione è praticamente fattibile ma di certo non politicamente come il Fondo monetario internazionale e soprattutto l'ESM non darà il via libera.

La soluzione che viene in considerazione è la clausola deficit pari a zero.
I Fondi dovrebbero adattare i loro servizi, che sono i costi in relazione ai loro contributi che sono le entrate che si crea alcun deficit.

Con deficit zero fondi Clausola copriranno i benefici dalle sue entrate proprie, senza bisogno di finanziamenti statali.

Questo significa che i fondi con deficit, le pensioni saranno tagliati, automatizzato per un tempo o per il tempo necessario per consentire loro di adempiere ai loro obblighi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene in linea con il resto dell'Eurozona, ASE 553 punti - 0,73%.

Lo spread stabile intorno ai minimi di ieri, ora a 922 pb.

I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale.
 

frmaoro

il Fankazzista
Leventis (Centro Union): Richiede governo di coalizione SYRIZA - SW con un orizzonte temporale di due anni

02/02/2016 - 10:48 font size
Stampa
E-mail



Solo un governo di partito raggiungerà programma di rilassamento sostenuto il presidente della Union Center
La posizione sulla necessità di una formazione SYRIZA coalizione di governo - SW con un orizzonte temporale di due anni, ha ribadito il presidente della Union Center, B. Leventis.
Parlando a Skai il k.Leventis ha sostenuto che funziona solo con SYRIZA, sottolineando che "solo il governo a partito unico, se ne va all'estero, raggiungerà il rilassamento del programma".
Riferendosi alla assicurazione k.Leventis ha sottolineato che il signor Katrougalos colpisce contadini e liberi professionisti, mentre protegge i dipendenti pubblici.
Come Sulla questione delle licenze di radiodiffusione ha detto che il governo mira a chiudere i canali.
"In quale paese europeo ha chiuso i canali di funzionamento di 30 anni.
In ogni kanalarchi dicono si otterrà una licenza, mentre un totale di autorizzazioni sono solo quattro.
Ministri papatzi svolgere un ruolo.
Lo so mi metterò le licenze Vardinogiannis la Kyriakou, un turco e Angelopoulos.
Che sta per chiudersi in SKAI Alfa e tv Macedonia e io li sostengono? ", ha osservato k.Leventis. www.bankingnews .gr
meglio tardi che mai
unica soluzione governo di larga coalizione
tutto il resto perdita di tempo
 

tommy271

Forumer storico
Leventis (Centro Union): Richiede governo di coalizione SYRIZA - SW con un orizzonte temporale di due anni


meglio tardi che mai
unica soluzione governo di larga coalizione
tutto il resto perdita di tempo

Leventis vuole un governo Syriza/ND per entrarci anche lui ... :lol:.
Non può andarci da solo, anche se non vede l'ora :-o.
 

tommy271

Forumer storico
i politici sono sempre fantastici....

Personalmente, al dato attuale, escluderei qualsiasi tipo di governo di "unità nazionale"... spiegatemi quale vantaggio ne trarrebbe Mitsotakis ... altrimenti non ho capito il cambio di direzione all'ultimo congresso di ND.

Se mancherà qualche voto di Syriza, ci penserà qualche franco tiratore.
E se qualcuno pensa ad elezioni anticipate ... farebbe bene a sostenere "ora" - sottobanco - Tsipras ;).

Al limite, si potrebbe riaprire un discorso a sinistra ... con il PASOK e la sua Coealizione Democratica. Ma ci vorrà ancora tempo.

Intanto ci potrebbero essere aperture verso l'Esecutivo su alcuni temi "specifici", tipo la riforma della Costituzione o il problema dei profughi.
 

Zaire1977

Forumer attivo
Personalmente, al dato attuale, escluderei qualsiasi tipo di governo di "unità nazionale"... spiegatemi quale vantaggio ne trarrebbe Mitsotakis ... altrimenti non ho capito il cambio di direzione all'ultimo congresso di ND.

Se mancherà qualche voto di Syriza, ci penserà qualche franco tiratore.
E se qualcuno pensa ad elezioni anticipate ... farebbe bene a sostenere "ora" - sottobanco - Tsipras ;).

Al limite, si potrebbe riaprire un discorso a sinistra ... con il PASOK e la sua Coealizione Democratica. Ma ci vorrà ancora tempo.

Intanto ci potrebbero essere aperture verso l'Esecutivo su alcuni temi "specifici", tipo la riforma della Costituzione o il problema dei profughi.


l'importante...e ne sono certo...e' che il ns caro e vecchio Tsipras la sfanghi fuori ;)
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,42%, il 2 anni 10,44% e si diffonde 894 punti base

2016/02/02 - 11:43










Nuovo miglioramento registrato sul mercato obbligazionario greco come gli investitori scommettono scenario ancora moderatamente positivo nella valutazione.

Dopo il recente aumento dei rendimenti a poco a poco la situazione sta migliorando con l'aumento dei prezzi e rendimenti in calo.

Si noti che il 2-anni era al 59% è sceso a 5,42% settimane prima, balzata al 15,8% di recente per formare oggi 2 Febbraio 2016 al 10,44% ...

Oggi 2 febbraio prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 63 a 64,5 punti base del rendimento tra 9,42% e il 9,11%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formato a 894 punti base rispetto 904 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente configurato a 1000 bps da 1055 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

I valori nel legame di 3 anni e 2 anni rafforzate oggi.

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 83,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 11.03%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 91.35 bps con un rendimento medio del 10,06%, 10,44% l'efficienza del mercato e la performance delle vendite .... 9,68% dal 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzare i prezzi delle obbligazioni europee - 0,32% in Germania


Obbligazioni tedesche sono attira ancora una volta gli investimenti come rifugi e raccogliere acquirenti.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,32% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che è stato registrato l'alto anno del 1,02% rispetto al 10 giugno 2015 - mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato nel 10 APRILE 2015.

In altri mercati segnato stabilizzare l'andamento dei prezzi, oggi il quadro complessivo di obbligazioni europee assimilare punti tecnici.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,94%, il legame portoghese a 10 anni 2,90%, la Spagna e l'Italia 1,55% 1,45%.

Tuttavia occorre sottolineare che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto