Il programma del premier A. Tsipras a Londra
Incontri bilaterali successivi con Angela Merkel, David Cameron, Martin Schulz e Filippo Grandi sarà il primo ministro greco, Alexis Tsipras , che sarà anche p
artecipare a una riunione multilaterale sulla crisi dei rifugiati del margine Conferenza dei donatori per i profughi siriani ( "Sostenere la Siria e la Regione").
Il signor Tsipras è arrivato poco prima del centro congressi regina Elisabetta II, in cui la Conferenza dei donatori tenuta, che si concluderà alle 20:00 GMT.
In particolare, secondo il programma del Primo Ministro nella sala conferenze,
il signor Tsipras avrà un incontro bilaterale con il cancelliere tedesco alle 12:00 (14:00 GMT). Un'ora dopo, alle 13:00 (15:00 GMT), incontrerà il primo ministro britannico David Cameron.
Alle 14:00 (avrà un incontro bilaterale con il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, e poi parteciperà alla riunione allargata in materia di immigrazione (Austria, Germania, Turchia e Presidente del Consiglio europeo Ntontalnt Tusk) delle ore 16.00 GMT) , che si terrà 15:00-16:00 (17:00-18:00 GMT). Infine, alle ore 16:15 (18:15 GMT), il signor Tsipras avrà un incontro bilaterale con l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Filippo Grandi.
Fonte: ANA-MPA
***
La Grecia riesce ad essere centrale ... meglio dell'Italia ...
.