Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
"Galoppa" oltre il 10% di rendimento del 10 anni















Saltate oltre il 10% di rendimento record di rendimenti dei titoli greci a 10 anni in mezzo a un'ondata di liquidazioni di massa nella Borsa di Atene, con l'indice generale a "rompere" anche 500 unità in movimento in acque inesplorate.


In particolare, la performance del titolo a 10 anni è salito del 6% a circa il 10,356%, mentre quello da cinque anni è salito 5,77% al 12,83%. Infine, saltando 7,63% record di questo periodo la performance dei titoli greci 2anni al 12,717%.


Al contrario, i rendimenti in movimento al ribasso sui titoli tedeschi, e gli altri paesi degli investitori della zona euro di base di lasciare Euroregione, in cerca di sicurezza al centro dell'Europa.


In particolare, il rendimento dei tedeschi a 10 anni bund è sceso del 17,94% a 0,246%, mentre quello del corrispondente titolo francese di 10 anni è sceso 4,34% al 0,605%.


(capital.gr)
 

siria3

Banned
Purtroppo le sue dichiarazioni giocano a sfavore ... del resto Kammenos non è una cima.

E lo spread è volato a 1.010 pb.

Analoga situazione di debolezza è rivolta su tutto il Club Med.

Mannaggia a lui ! Che il diavolo se lo porti via !!
Ho visto ,anche se tutto sommato i btp perdono poco.
Stavo valutando un ingresso nel porto , ma ,me ne sto a cuccia , la situazione sul club med , non mi piace per niente ,la vedo molto fosca .
Nel centro della mia città , non vedo gente per strada e nei negozi , sembra che c'è il coprifuoco , mah ...
Stamattina in banca c 'erano cartelli che invitavano i pensionati alla cessione del quinto , cartelli che invitavano a prenotare somme superiori ai 2.000 € ,impossibile prelevare entro una certa ora , per accedere alle cassette di sicurezza solo in alcuni giorni e comunque è gradita la telefonata preventiva , i tagli da 100 € pura utopia .....
E non mi vengano a dire che è per ragioni di sicurezza , maledizione !!
Manca la liquidità imho
 

siria3

Banned
...eseguiti stasera
alleggerito degli ultimi 200 k la 2019 OTC @80,00/100
motivazione :
Non volevo passare da un gain ad un loss gli altri 1400 k di 2019 li avevo ceduti come avete visto i mesi scorsi diversificando su novo banco e sub veneto vicenza...rimango con 300 k tra 2034 5.2% e 200 k di grecia lunghe ...aspetto il QE e le nuive emissioni grecia per rollare la scadenza 2017 ...magari post stagione turistica euforica 2016 causa isis e scelta turistica sulla grecia al TOP ...se dovessero esserci nuove elezioni logicamente il QE slitta a fine estate...

Io non sono mai d'accordo con le tue scelte e con il tuo modo di operare , ma ti devo riconoscere che intervieni sul portafogli con fulmineità ,che è sicuramente un pregio e che ti aiuta parecchio .
 

tommy271

Forumer storico
Seduta all'insegna del panico alla Borsa di Atene, l'ASE chiude a 464 punti - 7,87%. Scambi in aumento a 98 mln, senza alcun eccesso.


Lo spread muove in forte allargamento, ora a 996 pb.


I prezzi dei GR sono in forte calo, tra le 2/3 figure:

17 Xetra bid/ask 87,25 - 88,75 sul MOT 87,00 - 87,50

19 Xetra bid/ask 79,00 - 80,70 sul MOT 79,03 - 79,50

23 Xetra bid/ask 63,00 - 65,95 sul MOT 60,38 - 65,00

41 Xetra bid/ask 49,00 - 51,50 sul MOT 49,01 - 49,10


Giornata pessima anche sul Club Med, sui max del periodo: Italia 147 pb. Spagna 154 pb. Portogallo 298 pb.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
BUY Grecia 2033 MOT 200 K @ 49,42 ...mi sembra le stiano regalando ...praticamente ho switchato stamattina dalle 2019 alle 2033 ...e mi son rimasti in tasca


61 K euro ...:D

eseguiti stasera
 

tommy271

Forumer storico
Drammatica confessione Tsakalotos: Se la valutazione andare per maggio-giugno ... bruciato




08 | 02 | 2016 16:45

https://translate.googleusercontent...ikame&usg=ALkJrhiaSqj6PVu5QEgbVHMlduqxEqnwvQ#







In toni drammatici descritti da Euclide Tsakalotos, parlando in Commissione della Camera, le discussioni con le istituzioni per la chiusura di valutazione e la paura di ciò che accadrà se le cose vanno male.


"Ci aspettiamo che il ritorno del quartetto la prossima settimana, entro 15 giorni dal loro ritorno dovrebbe essere 'chiuso' domande su assicurazione e tassa. La prima valutazione dovrebbe essere completata fino alla fine di febbraio, perché se si va in maggio-giugno ... bruciato ".


"Come sapete, abbiamo finito la prima fase del processo finale di chiusura della prima valutazione," ha detto Tsakalotos e ha aggiunto: "Il capo è andato lo scorso Venerdì. Giovedi e Venerdì abbiamo Eurogruppo e Ecofin e aspettare che le istituzioni a tornare.

La prima settimana è stata la ricognizione. I buoni segnali sono che i due fronti fiscali -asfalistiko accordo sul fatto che essi hanno un carattere strutturale.

Siamo d'accordo che i grandi cambiamenti sono e contribuiscono all'obiettivo fondamentale per raggiungere 2018 ad un avanzo primario del 3,5% del PIL "


"Avrete sentito dal Fondo monetario internazionale e le Istituzioni che i numeri devono" uscire "e quindi devono convincerli a come veniamo anno dopo anno al 3,5% del PIL in eccesso", ha detto, aggiungendo: "Ci sono molte discussioni circa le misure che abbiamo già preso, ciò che si ottiene e non sono ancora state attuate e cosa ci si aspetta a prendere. L'economia non è una scienza esatta e che ci sono disaccordi, discuteremo quando ritornano. Tuttavia, sono d'accordo l'architettura: che l'assicurazione e la tassazione sono importanti riforme che dovrebbero avere carattere redistributivo.


I livelli tecnici continuano il dibattito sulla dimensione del gap da chiudere nel 2015 e la performance delle misure proposte, si consiglia e lo consiglio. Una volta rientrati, avremo due settimane per chiudere l'affare. La chiusura della prima valutazione consentirà l'avvio del dibattito sul debito, ho detto che creerà le condizioni per il rilascio della domanda di concentrato per gli investimenti. Ci sono spine nella discussione. E 'ora importante chiudendo la prima valutazione. Con questa chiusura si muoverà molto grande pezzo di difficoltà e ci permetterà di guardare al futuro con grande ottimismo ".


(Iefimerida.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto