replico anche qui il post che ho fatto su Finanzaonline ....
ragazzi su con la vita ...vi vedo mosci ...nulla è perso ...tutto intorno alla grecia è un mare di sangue
...no stress ...la vita và presa con filosofia ...l'importante è non andare in margin call a tutto il resto si rimedia
se invece di primavera ...la grecia entra in QE in estate ...cambia un quazzo ...
i greci son così...non inquazzatevi ...altrimenti potevate fare a meno di entrare ...
si sale e si scende ...l'importante è portare a casa la pellaccia e SOLDI ...alla fine si fanno i conti ...
...io dai massimi miei assoluti ho rifatto i conti al M to M prezzi BID esposti sui Bonds che ho e sono sotto di ben 350K euro (capitale a 1/2 dicembre più 1100 K ora 750 K circa ) circa da metà dicembre la leva si fà sentire in DISCESA ...
leva portata da 730 a 630 circa ...riduco a 600 a breve con incassi cedole ...
queste salite e discese sono lezioni di vita approfittatene ...per farne tesoro ...
non stà succedendo nulla alla fine ...
il QE è lì che ci aspetta
parlo per i miei bonds ...con la modifica alla composizione del portafoglio ...
gli aumenti di capitale di Veneto e Vicenza sono anche lì che ci aspettano ...e Novo Banco sarà ...la "sorpresa" dell'estate
pensate positivo ...e guardate oltre ...sfruttate questi momenti di volatilità per ritoccare il vostro portafoglio e renderlo più aerodinamico
SARA' UN S U C C E S S O ...