Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Massimo: "i trattori non arriveranno a Syntagma"













Caratteristiche estrema frontale collisione tende ad assumere il confronto tra il governo e gli agricoltori, con un focus sulle assicurazioni e la riforma fiscale. Il governo sembra pronto a raccogliere la sfida e rispondere in modo decisivo ai disegni degli agricoltori di guidare i loro trattori per Atene Centro Venerdì prossimo e si muovono in un blocco di tre giorni.

"Gli agricoltori può venire in pullman e dimostrare alla Costituzione. Coloro che vogliono, per tutto il tempo che vogliono. Non sarà consentito, tuttavia, per raggiungere il trattore nella Costituzione ", ha detto fonte governativa di alto livello, in risposta ad una domanda su come il governo sarà messo in l'escalation di proteste rurali. Come tutti gli spettacoli, il governo sembra abbandonare ogni pensiero di cercare di placare le reazioni del mondo rurale. È l'indicatore del clima che la posizione espressa dalla delegazione del Consiglio dei Ministri a Teheran, dove il signor Alexis Tsipras fosse ieri.

"E 'molto egoista quello che fanno i contadini, mentre dicendo loro si uniscono in un dialogo non venire", ha dichiarato fonte governativa massima, aggiungendo che "il progetto di legge non solo loro, ma tutta la società, i disoccupati, il reddito basso, non essi hanno una voce? ". La stessa fonte, infatti, si è concluso con l'affermazione che "gli agricoltori beneficiano di esso," e che "non c'è nulla da dare." A condizione, naturalmente, questo ultimo punto è la posizione del governo, ragionevolmente solleva la questione di come la chiamata persistente agli agricoltori per il dialogo.


Le proteste contro l'assicurazione è uno dei "Clashing" tra i quali è invitato a percorrere il governo, i rifugiati - l'immigrazione può anche assumere dimensioni esterne delle disposizioni e alla negoziazione sul prima valutazione in corso. Il duro, ambiente quasi soffocante, alimenta scenari di riforma della scena politica, anche le elezioni anticipate, che, tuttavia, il governo centrale ha voluto decostruire. Non può passare inosservato, tuttavia, il fatto che il cibo in questi scenari forniti dal Sig Panos Kammenos, il piccolo partner di coalizione, il quale, riferendosi ai negoziati ha detto (Real) che "se ci sono richieste irragionevoli che non possono essere accettate il popolo greco avranno di nuovo la parola. "

"Non è con il vostro genere, ogni tre mesi le elezioni?" È stato il commento da agente governativo top di Teheran per il dibattito che si è aperto ad Atene nel tentativo di chiudere l'argomento. Il governo, ovviamente, preoccupati per l'impatto che può avere la politica della liquidità modelli climatici e la negoziazione, e la fragile economia, che, come dimostrano le reazioni di scambio e rendimenti delle obbligazioni greche, rimane altamente vulnerabile a tali discussioni.


Il vice primo ministro, John Dragasakis, subito dopo la pubblicazione di dichiarazioni KAMMENOU, si precipitò (ATHENS 9.84) per escludere categoricamente la possibilità di ricorrere alle urne, facendo riferimento a un nuovo mandato popolare del governo. E il presidente del Parlamento, Nikos Voutsis voluto dissipare le voci causati, dicendo ieri, in una conversazione con i giornalisti che "non siamo hobbisti elezioni" e che la road map che il governo ha presentato è valida.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
C'è un cartello che non segna bancarotta in Grecia - Per pubblicare legame

2016/02/09 - 01:35

Il mercato obbligazionario in Grecia vede il fallimento e abbiamo bisogno di valutare con molta attenzione.










In modo paradossale, c'è un cartello che mostra che la Grecia non andrà in bancarotta.
Che cosa è questo segno?
Il mercato obbligazionario.

Nel giugno 2012, quando il mercato azionario greco ha registrato un basso e crollò a 471,5 punti nel legame di 10 anni aveva saltato rendimento del 32%.
Il 2-anni, che è più caratteristico legame era saltato nel giugno 2012 ad un astronomico 347% di rendimento e il CDS a 38.000 bps.

Su 8 FEBBRAIO 2016 il mercato azionario greco è crollato a 464 unità con un basso intraday di 460 unità e le banche a storicamente basso tutto il disastro in tempo reale.

Tuttavia, il mercato obbligazionario la situazione è diversa.
Il legame di 2 anni chiuso in ritardo il 8 febbraio 2016 a 12,33% ed il 10-anno al 10,44%.

Confronto tra giugno 2012 e febbraio 2016 la situazione sul mercato obbligazionario a febbraio 2016 è di gran lunga molto meglio.

Il migliore comportamento del mercato obbligazionario nel 2016 rispetto al 2012 è dovuta a due motivi

1) La Grecia è in finanziamento del programma quindi non c'è alcuna necessità di emettere obbligazioni

2) Nel 2012 era chiaro che la Grecia è stata trainata in taglio di capelli ai titolari delle obbligazioni sovrane.
Tuttavia potrebbe raggiungere il 38% che era esploso nel mese di luglio 2015 il periodo di grande incertezza, ma fino ad allora ancora una volta c'era un terzo programma.

Può il confronto non è indicativa tra il 2012 e il 2016, ma se il mercato obbligazionario ha visto il fallimento non sarà dei rendimenti dei titoli a 12,33% e prezzi intorno a 89 punti base.

Il mercato obbligazionario in Grecia non vede il fallimento e abbiamo bisogno di valutare con molta attenzione.

Il confronto 2012-2016 .... enormi differenze ... prestazioni su titoli greci di 2 anni

CautFBCXIAA3WBp.jpg


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
L'opposizione preferisce "sopportare" Tsipras - Diverso o collaborazione o elezioni

2016/02/09 - 07:07


le forze di imbarazzato e opposizione











La suoneria del governo stringe costrizione, dal momento che su tutti i fronti una situazione di stallo persistente.

Nei negoziati con le istituzioni, per le reazioni della società alle intenzioni di 153 deputati per il disegno di legge di assicurazione.

Il senariologia la possibilità di elezioni anticipate è illuminato per sempre.

E la domanda nei confronti di questi rapidi cambiamenti è come l'opposizione si muoverà, in particolare il ND, dal PASOK e il fiume ancora alla ricerca di se stessi.

ND è l'unico partito di opposizione che presenta una dinamica, grazie alla quantità di moto di elezione Mitsotakis.
Tuttavia, il presidente di ND riconosce che non è ancora pronto a prendere le redini del paese.

A differenza dei loro predecessori Mitsotakis nessuna fretta e mantiene un profilo basso contro il discorso elezione.
Né elezioni né cerca di chiedere.

Perché sa che la cosa migliore da fare è aspettare, lasciando Tsipras passare tutte le misure difficili e soffrono danno politico.

Per questo motivo rifiuta anche lo scenario del governo universale, poiché ritiene che in questo caso sarà trovato "complice" e sarà chiamato a problemi alla spalla, che crede che l'attuale governo ha creato.

Come Mitsotakis stesso ha sottolineato, se il governo ha perso la sua dichiarata, allora la soluzione deve essere trovata in quest'Aula. Posizione, che è condiviso da entrambi PASOK e il fiume.

Ora, che tipo di governo è quella che risulterebbe da questa Casa, che guiderà e che cosa la composizione sarà una buona domanda.

Come questione rimane quale atteggiamento SYRIZA in questo caso non mancherà di tenere che, come previsto, non sarà da guidata Tsipras.

In ogni caso, se il governo Syriza - ANEL cadere e le forze politiche dominanti (Syriza Nuova Democrazia, PASOK, River) insistono sulla loro posizione su quanto devastante possa essere elezioni anticipate, l'unico scenario realistico è un governo di coalizione.

Si deve SYRIZA di trovare nuovi alleati politici o ND per formare un governo di minoranza tollerata da SYRIZA o per creare un governo mondiale (con la partecipazione proporzionale dei membri dei partiti che parteciperanno questo) o di un governo "capace" - politici e celebrità - chiamando il fiume.

In breve, una soluzione senza capire, il consenso, la collaborazione e la condivisione delle responsabilità non ci sarà.
In caso contrario, l'elezione è l'unica via d'uscita.

Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
S. Theodorakis: No elezioni, sarebbe stato l'ultimo atto del dramma












Opposto alla possibilità di elezioni anticipate, ha detto il capo del fiume, Stavros Theodorakis

Parlando al "Mega" ha riferito che "le elezioni non dovrebbero essere fatte", aggiungendo che "se questo governo di provvedere a se stessa. Abbiamo bisogno di risolvere il problema degli agricoltori, deve risolvere la questione dei rifugiati, deve risolvere il per l'economia e soprattutto per risolvere la sensazione che esiste nel mondo che non hanno alcun governo. in caso contrario si crollata, è crollata la storia. non c'è coerenza nelle loro argomentazioni, in quello che fanno, non possono convincere alcuna ".

Egli ha sostenuto che "è in primo luogo un suicidio per il paese e per SYRIZA per fare le elezioni in questo momento", e ha chiesto che cosa sarebbe successo se non riesce il governo a passare alcune fatture ribadito che devono cercare una soluzione di questo Parlamento.

"Dire che il mio governo non può. Per andare alla camera e credo che siamo in grado di contribuire a creare una maggioranza se il signor Tsipras per una volta nella sua vita sembra onesto. Dire qual è il problema, quello che vuole fare nel paese, d'accordo e cinque cose da fare il prossimo anno, "ha detto.

Anche se, come noto, che "non vi è più alcun 'la storia del governo' che riunisce la 153, che riunisce il mondo", ha sottolineato che "non dobbiamo rompere il governo in questo momento."

Mr. Theodorakis apprezzato, tuttavia, che l'assicurazione sarà approvata dalla Camera. "Ha 153 membri. Ha un comodo maggioranza parlamentare. Ci sono stati i governi a 151. È necessario decidere alcune cose abbiamo promesso ai nostri partner e dei greci", ha detto.



Per una possibile cooperazione con ND


Per la possibilità di cooperazione con il capo di Nuova Democrazia Potamiou ha commentato che "Nuova Democrazia non diventerà un partito riformista di trascrizione. Dovrebbe essere una riforma partito stesso."
In occasione, no, le recenti dichiarazioni di Adonis Georgiadis che chiamano ceppi Potamiou in collaborazione, il Sig Theodorakis ha detto: "Il signor Georgiades è una costante, proprio onesto Non confondere le cose Non si tratta di riforme politiche.. promuove il fiume. "
"Noi diciamo conflitto con lo Stato partigiana profonda. Si dice ND? Ho visto che il signor Mitsotakis dopo la sua elezione evita di dire", ha detto in un altro punto.


per Exchange

Commentando il crollo del mercato azionario di ieri ha affermato che "tutto il clima creato dal comportamento politico del governo, che non decide certe cose" si è dissolto "ciò che resta dell'economia greca."


per gli agricoltori

Il capo della Potamiou ha stimato che gli agricoltori 'molti sono a destra ", ma ha sottolineato che" il conflitto in questi termini non porta da nessuna parte ".
"La logica scendere alla Costituzione per parlare con il governo non risolve i problemi", ha detto, sottolineando la necessità di un dialogo. "Aveva il governo deve recuperare il ritardo con l'azione. I leader non sono in esecuzione dietro gli eventi. Preceduta gli eventi", ha detto.


Per hot spot - rifugiati

Mr. Theodorakis accusato il governo "incompetenza" e "ritardi" e rifugiati - la migrazione di gestione questione, che ha portato, ha detto, per l'aggiornamento e il ruolo della Turchia e il ruolo di Skopje.
"L'incapacità del governo e il ritardo aggiornato ruolo della Turchia e il ruolo di Skopje ed è una questione di grande impatto nazionale ... leader di estrema di Skopje è diventata un interlocutore eguali in Europa perché non riuscivano a trovare un governo per organizzare ", ha detto.


Commentando le reazioni al funzionamento dei centri di accoglienza e la registrazione dei migranti, ha osservato che "il signor Kammenos l'estate scorsa ha detto che non ci dovrebbe essere alcun hot spot su ogni isola." "Quando dobbiamo educare le persone a questo proposito è chiaro che oggi non troveremo le persone al suo fianco", ha aggiunto.


Il capo della Potamiou ha avvertito che "la Grecia è lentamente migranti carcerarie e rifugiati", e ha sottolineato che "non è possibile risolvere i problemi con le belle parole. Dobbiamo prendere decisioni dinamiche."
Ha chiesto, in particolare, quelli che non hanno presentato domanda di asilo per tornare entro 48 ore in Turchia e ha sostenuto che dobbiamo spingere che Frontex essere che lui è quello di redirect.


Ha anche proposto di essere una persona universale in grado di gestire questo problema e si consulterà con gli enti locali, feste e tutte le persone coinvolte nel caso di immigrazione.


per River

Clima all'interno del fiume, il signor Theodorakis ha sottolineato che non vi è alcun problema di de-agglomerare, ma "il punto è quello di venire mondo nuovo" Movimento e "la gente capisce che c'è un movimento che si scontra con il ritardo e populismo nel paese. "


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Gennimata: a fare sul serio o abbandonare il governo











Preoccupato per la situazione politica ed economica in Grecia espressa dal Presidente del PASOK Fofi Gennimata dicendo timori che la Grecia si troverà di fronte alla situazione che ha vissuto durante l'estate del 2015.


Parlando a "ANT1" di cui al forte calo del CSE, parlando di insicurezza e incertezza sotto l'esclusiva responsabilità del governo, e ha accusato l'opposizione e che "raccoglie il guanto delle elezioni."


"In estate ci siamo rimessi a lasciare il paese nell'euro" ha detto la signora Gennimata e accusato Alexis Tsipras, che ha voltato le spalle su un consenso ha portato il paese in elezioni perché voleva dominare il partito.

"Il paese ha bisogno di un governo di unità nazionale con i due maggiori partiti che devono finalmente assumersi le proprie responsabilità" ha ribadito la signora Gennimata.


Facendo riferimento alla coalizione con la partecipazione di PASOK, la signora Gennimata ha affermato che "il partito sbagliato era che ha dato l'impressione di identificazione con ND, che abbiamo smesso di avere differenze."

Gennimata ha esortato il governo a ritirare il piano per l'assicurazione, dicendo che creerà più fiscale.


"Se il governo non può, si deve a noi e la Camera dirà di assumere le proprie responsabilità e di eleggere un nuovo governo", ha detto la signora Gennimata aggiungendo che il governo dovrebbe o fare sul serio o dimettersi.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto