Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bill per quattro licenze televisive testimonierà domani il governo - "Guerra" Tsipras con assegnazione canali

2016/02/10 - 11:55



Assalto di primo ministro nel intreccio










Disegno di legge che definisce quattro licenze di stazioni televisive a livello nazionale, il governo presenterà domani Giovedi, 10 febbraio come annunciato dal primo ministro Alexis Tsipras, durante il suo discorso.

Raccomanda atteggiamento diversione istituzionale dei partiti di opposizione per impostare la VES, il Primo Ministro ha sottolineato.

E 'un peccato che il signor Mitsotakis ha iniziato i suoi conti rimborso termine intreccio ha aggiunto il primo ministro e ha annunciato che domani è archiviato e ha votato la disposizione che prevede che la televisione licenze a livello nazionale saranno quattro.

Egli ha anche notato che, dato il rifiuto dei partiti di opposizione per il consenso, il governo è obbligato a prendere per lanciare e completare la gara, rispettando tutte le garanzie di trasparenza.

L'intreccio vivendo gli ultimi giorni di potere, ha detto Tsipras ha aggiunto: ". I prossimi giorni saranno difficili. Noi sopportare, per l'attuazione del mandato chiaramente abbiamo avuto mandato tre volte dal popolo greco ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Tsipras tira avanti sulla sua strada.
 

tommy271

Forumer storico
Magari e' come dice Tommy....ma personalmente quel discorso non mi e' piaciuto per niente, mi pareva di sentire Varoufakis ed era intriso di propaganda come se fossimo vicini ad elezioni.

Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di molto diverso.

Tsipras difende pubblicamente le sue posizioni.

Poi Tsakalotos cercherà mediazioni all'Eurogruppo e Dragasakis tenterà di trovare il punto di convergenza.
 

tommy271

Forumer storico
Anniversario:

Il 10 febbraio 2008 Alexis Tsipras è stato eletto all'età di 33 anni come nuovo presidente del Blocco di sinistra con il 70.41% dei voti alla 5 ° Conferenza del partito, contro il 28.67% raccolto dal suo avversario, Fotis Kouvelis.
 

Users who are viewing this thread

Alto