Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Stournaras: "immediata valutazione completa"








Il governatore della Banca di Grecia, Yannis Stournaras chiamato per il completamento della prima valutazione il più presto possibile, se si considera che un tale sviluppo contribuirà a ripristinare la fiducia e il ritorno dei depositi.

Allo stesso tempo, il signor Stournaras attirare l'attenzione al progresso dell'economia greca, avvertendo che le stime per la ripresa economica della seconda metà dell'anno pongono rischi significativi.

(Ta Nea)
 

Cubalibre

Nuovo forumer
Wed, Feb 10 2016, 11:48

Latest ECB headlines hitting the wires via German newsletter read, ECB rumours that they could buy bank stocks as part of QE, Livesquawk reports.

No further details are available on it thus far.


o i mercati lo sapevano già stamane o non l'hanno ancora letta

delle due quale è più probabile? :D

io dico la prima
 

Abulico

Forumer storico
EU Commission progress report on Greece: The proportion of migrants fingerprinted has risen markedly frm 8% in Sep 2015 to 78% in Jan 2016

ECB’s Stournaras: Unsure When Greece Will Be QE Eligible - BBG
 

street_hassle

Forumer attivo
EU Commission progress report on Greece: The proportion of migrants fingerprinted has risen markedly frm 8% in Sep 2015 to 78% in Jan 2016

ECB’s Stournaras: Unsure When Greece Will Be QE Eligible - BBG

è già qualcosa che qualcuno della BCE abbia messo la parola QE e la parola Grecia nella stessa frase :D

ma quelli che riporti sono tweet?
 

Leberna

Forumer storico
Ma secondo te 'sto governo Tsipraschauble casca o no, perché tanto siamo alle solite, leggevo online commenti di elettori parecchio scontenti.
Ciao, io forse sarò un sempliciotto.. ma l'opposizione cosa vorrebbe di diverso da quello che sta facendo Tsipras?:mmmm:
Voglio dire, stante il fatto che il 70% dei Greci vuole rimanere in Europa con l'euro, che per farlo occorre ottenere i prestiti BCE, che per averli occorre OBBLIGATORIAMENTE seguirne le linee economiche (della Troika, ecc) stradimostrato anche dalla recentissima caduta del passato governo, mi spiegate che ca..o hanno questi da stare a discutere?:down:
Ma davvero questi bramano così tanto di fregarsi le poltrone di Governo, da fottersene alla grande del bene del Paese?:eek:
Io non ho apprezzato quello che ha fatto Monti, ma comunque quella era una via per fare qualcosa che in quel momento era NECESSARIO.
A questo cos'altro deve accadere per capire?.. Sono basito.
Saluti
LEB
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: la prima valutazione deve chiudere presto


"Vogliamo chiudere la prima valutazione e tempo per essere completata al più presto", ha detto il ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo George Stathakis, parlando ai giornalisti di Radio "Red".

Commentando il problema che è sorto con la Banca Deutche, ha detto che "stiamo vivendo effetti collaterali dall'economia globale attraverso il sistema bancario che esisteva prima della crisi del 2008, e questo significa che il trattamento ha avuto la prescrizione sbagliata."

Il ministro ha dichiarato che i benefici del viaggio in Iran, e delle imposte, sottolineando che il governo è aperto al dialogo per una soluzione praticabile che non crea tensione.

Menzionato i benefici del viaggio del primo ministro in Iran, Mr. Stathakis ha detto: "C'è una dimensione politica evidente di viaggio, questa è una svolta storica per l'Iran dopo la decisione di togliere l'embargo della visita la sua filiale economico interessato. Ripristinare le forniture di petrolio dall'Iran alla Grecia prima dell'embargo sono stati sempre il 25% del nostro olio, anche il trasporto e ripristinare la normalità per i voli, per aprire la questione del turismo e, naturalmente, l'enorme potenziale del commercio e gli investimenti reciproci. "

Per l'affare, ha detto che il governo si propone di completare la prima valutazione: "In questa fase della trattativa ci sono problemi difficili come tasse e assicurazioni, abbiamo espresso le nostre posizioni, vogliamo chiudere la prima valutazione e il tempo per essere completato al più presto. "

Per regolamentare le licenze di stazioni televisive, egli ha osservato che il governo procederà a spianare la strada e mettere le regole da mettere.

Per l'anno fiscale ha sottolineato che "è argomento difficile, l'idea che tutte le regole per i dipendenti sono consolidati, naturalmente c'è spazio per dare sia alcune modifiche, sia progressivamente, e il governo è aperto al dialogo per trovare soluzioni che sono praticabili e realistiche e non creare ulteriori tensioni. "Dobbiamo pensare in un tempo molto breve, giorno, settimana, non superiore a dieci giorni".

L'atteggiamento dell'opposizione, ha detto: "non aiuta a questioni come la questione delle regole di ottenere supporti, non si può discutere con quella di altri problemi Suppongo che il governo dovrebbe andare avanti come previsto.".


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto