Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nuove raccomandazioni della Commissione europea per la Grecia





Oggi la Commissione europea ha invitato la Grecia per migliorare le procedure e le condizioni di accoglienza dei richiedenti asilo, al fine di consentire il ritorno degli immigrati nel paese, in una migliore gestione della crisi migratoria.

Tra le sue raccomandazioni alla Grecia , la Commissione ha dichiarato "in misure urgenti devono essere prese per una possibile ripetizione di alcuni rimpatri sotto le regole del Trattato di Dublino", che prevede che la responsabilità per l'esame delle domande di asilo è il paese di ingresso nell'Unione europea, secondo una relazione presentata oggi a Bruxelles.


Fonte: EOM-EIS
 

m.m.f

Forumer storico
Stathakis: la prima valutazione deve chiudere presto


"Vogliamo chiudere la prima valutazione e tempo per essere completata al più presto", ha detto il ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo George Stathakis, parlando ai giornalisti di Radio "Red".

Commentando il problema che è sorto con la Banca Deutche, ha detto che "stiamo vivendo effetti collaterali dall'economia globale attraverso il sistema bancario che esisteva prima della crisi del 2008, e questo significa che il trattamento ha avuto la prescrizione sbagliata."

Il ministro ha dichiarato che i benefici del viaggio in Iran, e delle imposte, sottolineando che il governo è aperto al dialogo per una soluzione praticabile che non crea tensione.

Menzionato i benefici del viaggio del primo ministro in Iran, Mr. Stathakis ha detto: "C'è una dimensione politica evidente di viaggio, questa è una svolta storica per l'Iran dopo la decisione di togliere l'embargo della visita la sua filiale economico interessato. Ripristinare le forniture di petrolio dall'Iran alla Grecia prima dell'embargo sono stati sempre il 25% del nostro olio, anche il trasporto e ripristinare la normalità per i voli, per aprire la questione del turismo e, naturalmente, l'enorme potenziale del commercio e gli investimenti reciproci. "

Per l'affare, ha detto che il governo si propone di completare la prima valutazione: "In questa fase della trattativa ci sono problemi difficili come tasse e assicurazioni, abbiamo espresso le nostre posizioni, vogliamo chiudere la prima valutazione e il tempo per essere completato al più presto. "

Per regolamentare le licenze di stazioni televisive, egli ha osservato che il governo procederà a spianare la strada e mettere le regole da mettere.

Per l'anno fiscale ha sottolineato che "è argomento difficile, l'idea che tutte le regole per i dipendenti sono consolidati, naturalmente c'è spazio per dare sia alcune modifiche, sia progressivamente, e il governo è aperto al dialogo per trovare soluzioni che sono praticabili e realistiche e non creare ulteriori tensioni. "Dobbiamo pensare in un tempo molto breve, giorno, settimana, non superiore a dieci giorni".

L'atteggiamento dell'opposizione, ha detto: "non aiuta a questioni come la questione delle regole di ottenere supporti, non si può discutere con quella di altri problemi Suppongo che il governo dovrebbe andare avanti come previsto.".


Fonte: ANA-MPA


......uguale allo scorso anno ma nulla proprio nulla è cambiato a luglio avevano già quasi modificato il sito della ue senza la bandiera greca................ad ogni bisogna fare presto si sposta la lancetta in avanti di un mese ...............
 

tommy271

Forumer storico
Per strappare governo sostiene agricoltori








Nel conflitto si stanno dirigendo governo e agricoltori dopo il messaggio inviato da Massimo che non permettono l'ingresso di qualsiasi trattore ad Atene e restituiti al mondo rurale come ... risposta inaccettabile che "Resteremo almeno due giorni nella Costituzione".

Il governo respinge come irrealistica la richiesta degli agricoltori per il dialogo da zero e insiste invitano a coltivatori di consultazione, ma "senza alcun ultimatum".

Parlando in precedenza nel Gabinetto Alexis Tsipras, ha sollevato la possibilità di significativi miglioramenti in assicurazione degli agricoltori, parlando per i contributi e la loro transitività, soggetto, però, di accettare il suo invito al dialogo e disinnescare le loro mobilitazioni.


Maximus : non otterrà qualsiasi trattore ad Atene


Noi non permetteremo qualsiasi trattore per arrivare ad Atene è il messaggio inviato dal governo, attraverso ufficiale, dopo che il Consiglio dei ministri che è durato circa tre ore.

Secondo la stessa fonte il governo insiste sulla necessità di un dialogo con il mondo rurale, ma senza ultimatum e senza l'obbligo di avere luogo ripartire da zero.

Per quanto riguarda il commercio, la stessa fonte ha insistito che i creditori non chiedono nuove riduzioni alle pensioni. Previsto anche "marchio" delle istituzioni, a partire da domani dell'Eurogruppo nei tempi previsti, anche se le istituzioni della data di ritorno viene ignorato.

Sulla questione della concessione di licenze di licenze di trasmissione, la stessa fonte ha ribadito la dichiarazione del Primo Ministro nella sua presentazione al mobile, ha detto che l'ordine per la concorrenza dei canoni televisivi verrà proposto e votato dal Parlamento domani pomeriggio.


"Resteremo almeno due giorni nella Costituzione" chiedendo agricoltori


Il ritiro del piano di assicurazione, l'abolizione della tassazione dal primo euro, l'abolizione delle accise sul vino, l'istituzione di olio esente da imposte e prevenire il sequestro prima, seconda casa o un terreno crediti scaduti che si trovano in "rosso" delimitare le esigenze della griglia del comitato di coordinamento panellenica dei blocchi, che prepara grande manifestazione nazionale dei coltivatori Venerdì.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto