Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Anch'io sono alle corde :help:

ho un pmc a 60,se si riassestano sui 55 /60 tengo se no appena vanno un decimo sopra 55 esco ,ci sono in questo momento e ci saranno per molto tempo troppe occasioni di buoni investimenti rimanere inchiodato qui non mi pare cosa buona e giusta........si può sempre rientrare pazienza sarò un prezzo anche più alto (non so di quanto) ma qui si va per le lunghe e anche un qe certo non fa miracoli...........anzi i qe alla dragi abbiamo visto il mercato come li sente ,tra un po abbiamo l'inflazione più bassa dei periodi antecedenti al qe..............

quello che mi fa specie, e non parlo di ggb...è il porto 37 (mi aveva dato grandi soddisfazioni)....è tornato a 95... dai quasi 140 di un pò di mesi fa...incredibile...uno scossone da niente insomma

quello che mi fa specie, e non parlo di ggb...è il porto 37 (mi aveva dato grandi soddisfazioni)....è tornato a 95... dai quasi 140 di un pò di mesi fa...incredibile...uno scossone da niente insomma

............la questione rifugiati non è un caso che siano grecia e italia nel mirino della ue ,sono i paesi più corrotti ,i paesi dove la criminalità organizzata è più viva numerosa e presente che anche dai profughi purtroppo dalle situazioni di disagio altrui traggono profitto.......sulla loro pelle ............pertanto non so se arriveranno a tanto ma un bel richiamo senza se e senza ma è quanto meno dovuto.......

ho un pmc a 60,se si riassestano sui 55 /60 tengo se no appena vanno un decimo sopra 55 esco ,ci sono in questo momento e ci saranno per molto tempo troppe occasioni di buoni investimenti rimanere inchiodato qui non mi pare cosa buona e giusta........si può sempre rientrare pazienza sarò un prezzo anche più alto (non so di quanto) ma qui si va per le lunghe e anche un qe certo non fa miracoli...........anzi i qe alla dragi abbiamo visto il mercato come li sente ,tra un po abbiamo l'inflazione più bassa dei periodi antecedenti al qe..............
E' un piagnisteo generale ,non credere agli sboroni .
Certo che seguire come seguo io è molto stancante ,credimi...
Io ho pmc più alti ....avevo alleggerito , e tradato qualcosa ,ma poi sembrava che il vento fosse cambiato , ed ho ripristinato la vecchia posizione pagando 62,90.
Che il qe non funzionasse lo avevo previsto, difatti appena iniziato ,sono uscita dal porto a 112 ,perdendomi tutta la salita ulteriore e la discesa della Grecia .
Errore imperdonabile , che non avrei mai commesso se la situazione italiana non fosse catastrofica !!! Avevo troppa fretta di liberare liquidità , e deo gratias ....

Se lo sapessi non avrei il ptf in loss ed avrei già fatto lo Switch :rolleyes:
La bad bank ,non è considerata aiuto di stato ,ma non è che domani le banche corrono o viceversa sarebbero sprofondate se la stessa ( BAD BANK )non sarebbe stata ritenuta tale .
Penso ad alta voce :mumble:
BAD =cattiva ... non ha saputo vendere il suo prodotto
% crediti deteriorati in pancia ?
QUANDO li venderanno e a QUANTO ?
Intesa : banca solida che in queste giornate di tempesta ha perso meno di altre
MPS :nonostante le scoppole riportate è ancora li ... mica tanto banca fragile :sad:
mi sembra un serpentello che più lo colpisci più solleva la testa .
EPPOI vuoi mettere :habemus banca ;)
Entro virtualmente nell'investimento in punta di piedi:ciao:
Parlando di salvataggi e che non hanno contribuito a salvare nulla in Italia, ma solo a creare classe agiata politica-industriale e derivati per 200 miliardi di euro..;tutt'al più un baillame di debito andatosi a raddoppiare negli ultimi trent'anni..(dopo governo Craxi) ..in quegli anni(teniamo in considerazione che nel governo Spadolini-Forlani (1981) era all'60% ..da li è più che raddoppiato!Purtroppo la gente ha memoria corta ed oggi ci sono tutte le carte in regola per far pagare al retail il conto, con stratagemmi di convenienza e pubblicità furba ; con l'avvento di internet ,pubblicizzando prodotti che nemmeno si conoscono.Nonostante negli anni sia cambiato poco,se non il potere d'acquisto per molti più cristiani,rispetto a prima(di avere in mano l'€) ..il fallimento bancario c'è ed è in corso ..da un ventennio circa e non finirà presto, buona sera Chi ha creato il debito pubblico italiano ps:Le banche in Italia rimarranno solo nelle città più grandi ..caleranno ancora della metà di quelle di ora entro il 2040.

ho avuto la fortuna di uscire a 130 circa...entrato a 103

poi a parte due tradate con vuvuzela, 2 con gr 2019 e ggb 2028...tutto il resto gran legnate (ggb ad oggi, zar e try)

Parlando di salvataggi e che non hanno contribuito a salvare nulla in Italia, ma solo a creare classe agiata politica-industriale e derivati per 200 miliardi di euro..;tutt'al più un baillame di debito andatosi a raddoppiare negli ultimi trent'anni..(dopo governo Craxi) ..in quegli anni(teniamo in considerazione che nel governo Spadolini-Forlani (1981) era all'60% ..da li è più che raddoppiato!Purtroppo la gente ha memoria corta ed oggi ci sono tutte le carte in regola per far pagare al retail il conto, con stratagemmi di convenienza e pubblicità furba ; con l'avvento di internet ,pubblicizzando prodotti che nemmeno si conoscono.Nonostante negli anni sia cambiato poco,se non il potere d'acquisto per molti più cristiani,rispetto a prima(di avere in mano l'€) ..il fallimento bancario c'è ed è in corso ..da un ventennio circa e non finirà presto, buona sera Chi ha creato il debito pubblico italiano ps:Le banche in Italia rimarranno solo nelle città più grandi ..caleranno ancora della metà di quelle di ora entro il 2040.
Visto che abbiamo sempre il viziaccio di guardare gli americani , vorrei ricordare che :
dal 2005 al 2013 in America sono fallite 492 banche ,e tante altre sarebbero fallite ,se ,non avessero sponsorizzato la campagna elettorale di mister Obama che una volta eletto ha aiutato gli amichetti .
Per quanto mi riguarda che vengano pure tagliati i rami secchi piuttosto che far pagare ai cittadini .
Ti ringrazio per il link che hai postato , conosco quei numeri ,non per niente ribadisco :ridateci il puttaniere !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto