Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

ho avuto la fortuna di uscire a 130 circa...entrato a 103

poi a parte due tradate con vuvuzela, 2 con gr 2019 e ggb 2028...tutto il resto gran legnate (ggb ad oggi, zar e try)

Bravo per il porto !!Io non ce l'ho fatta ad aspettare .Ero dentro da 75 circa e mi aveva logorata abbastanza . Dalle try sono scappata in tempo ,mentre ho fatto bene con la Polonia ,Spagna e Italia . Tutto sfumato :wall::wall:
 
Syriza Deputy PM Dragasakis: We have to prepare for everything, even for border closures...

...nel frattempo i "lavori" al confine tra la Macedonia (Fyrom) e la Grecia paiono a buon punto.
 

Allegati

  • jjjj.png
    jjjj.png
    430,3 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
Bailout review differences feed speculation about Tsipras turning to elections

Speculation is growing in Greece about the possibility that Prime Minister Alexis Tsipras might resort to snap elections if he is not able to secure the kind of agreement that he wants with lenders as part of the first bailout review. -

Oggi eurogruppo....
 
quello che mi fa specie, e non parlo di ggb...è il porto 37 (mi aveva dato grandi soddisfazioni)....è tornato a 95... dai quasi 140 di un pò di mesi fa...incredibile...uno scossone da niente insomma
<br />
<br />
Gabbato anche io dal porto e ora dalla grecia.

Tuttavia siamo a 47 le lunghe e 76 la 2019 gr.

Oramai a livello di questa estate, quindi ho incrementato ancora.

Il porto non so se scenderà ancora.
 
Syriza Deputy PM Dragasakis: We have to prepare for everything, even for border closures...


Dragasakis: prepararsi per la chiusura delle frontiere


ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:36









In toni drammatici, Vice Primo esortato la società e lo stato di essere pronti per ogni emergenza (cattivo) possibile in ciò che riguarda i profughi , parlando di potenziale chiusura del confine, se non prevarrà nella linea europea UE (in che ha incluso il cancelliere tedesco) e se la Turchia non soddisfa in modo efficace i propri obblighi.


Per essere preparati anche per eventuali chiusure dei confini, ha detto in un'intervista su Alpha, nel tentativo di dividere però sui progressi con lo sfratto di Schengen.

". Per essere schermati e gli scenari non si può escludere La ricerca mostra che, se i confini sono chiusi - questo non significa lasciando i flussi di Schengen cambierà se noi costruiamo le infrastrutture necessarie, allora saremo in grado di gestire, però. essere i primi mesi saranno difficili ", ha detto.

"Il governo farà ciò che è necessario a prescindere dal costo politico. Da qualsiasi nascono fattore non consente di realizzare il nostro piano poi dirà direttamente alla gente che cosa lo aspetta", mentre ha detto il vice-premier, coscienziosamente evitando stretti scenari elettorali Hanno trovato negli ultimi giorni sulla sommità del dialogo politico.

Mr. Dragasakis anche detto che elezioni lì come "siamo in grado di implementare il mandato del popolo."


Per quanto riguarda i negoziati, ha detto che "noi crediamo che ci rendiamo conto di cosa abbiamo bisogno di attuare" e "siamo pronti quando e se il ritorno delle istituzioni.

Infatti egli ha osservato che commento ufficiale delle Istituzioni per il disegno di legge di assicurazione là e "saltare" le fughe di notizie, dicendo:. "Trovo inaccettabile per tentare il dialogo attraverso le perdite di notizie Egli ci riguarda è subottimale con momenti critici in cui siamo tutti in tali situazioni critiche è inaccettabile per mettere metodi opachi. parlando di vita delle persone. "


"Chiedere scusa" per la politica fiscale indiretta del governo, egli ha osservato che "La battaglia che dobbiamo pagare in tasse è quello di migliorare l'esigibilità delle misure esistenti, come l'IVA. Non volevamo aumentare i loro tassi.Non li persuase", ha confessato e ha parlato di "dilemma": "o riduciamo stipendi nel pubblico o pensioni o evitare entrambi i fronti, con la prospettiva di recupero."


Interessante è stato un riferimento per gli ultimi sette mesi il commercio del governo, ammettendo: ". Siamo andati in Europa nel nostro piano e mangiato porta, ma io non me ne pento la Repubblica doveva risorgere.".

Riferendosi alle misure annunciate dal C. Ntaiselmploum commentato che è compensata piuttosto nuovo e ha riconosciuto i ritardi, notando:

"Sappiamo che alcune di tali misure di qualità sono in corso, ma controllati, in loro è il fondo di privatizzazione. C'è dibattito su questo tema. Ed è un bene perché andiamo attraverso la logica della privatizzazione ragionevole utilizzo di proprietà pubblica".


(capital.gr)
 
Gabbato anche io dal porto e ora dalla grecia.

Tuttavia siamo a 47 le lunghe e 76 la 2019 gr.

Oramai a livello di questa estate, quindi ho incrementato ancora.

Il porto non so se scenderà ancora.

Sulla Grecia siamo alla frutta, sul Portogallo c'è ancora carne attaccata all'osso.
Quest'ultimo, però, resta sotto l'ombrello BCE.
 
L'intenzione della Germania di partecipare alla missione NATO nel Mar Egeo













La Germania intende partecipare a una possibile missione della NATO per rallentare il flusso di profughi e degli immigrati nel Mar Egeo, il ministro della Difesa tedesco Ursula von der Laien ha detto oggi a Bruxelles, un giorno prima di discutere le memorie patto.


Per quanto gli sforzi per ridurre il numero di rifugiati e migranti che arrivano in Grecia, nonostante l'accordo concluso tra l'Unione europea e Ankara in questo non sembrano portare un risultato, la Germania e la Turchia questa settimana hanno sorpreso i loro partner annunciando che la questione sarà messo trattato del Nord Atlantico.


Un'idea potrebbe essere per la NATO per monitorare il flusso di migranti e rifugiati dalla Siria che stanno cercando di raggiungere l'Europa attraverso il Mar Egeo e di trasmettere le informazioni alle autorità turche che perseguitano i trafficanti.


"E 'positivo che la Turchia ha chiesto alla NATO di intensificare la sorveglianza marittima nel Mar Egeo nel quadro delle misure di garanzia", ​​la von der Laien ha detto ai giornalisti. "La Germania prenderà parte a queste attività", ha detto l'Alleanza.


Il Segretario Generale del Patto Jens Stolntenmpergk ha detto ieri che ha parlato con i governi sia la Germania e la Turchia, aggiungendo che "si prenderà in considerazione la richiesta molto seriamente in considerazione ciò che la NATO può fare."


Il commissario europeo per le migrazioni Dimitris Avramopoulos ha sottolineato che la Germania e gli altri Stati membri non abbiano chiesto l'alleanza militare per affrontare una "minaccia". "Mostrare si minaccia?" Chiese giornalisti Avramopoulos. "Stiamo parlando di esseri umani". Egli ha anche notato che qualsiasi decisione presa ai sensi del Trattato dell'Atlantico del Nord dovrebbe essere discusso e approvato dalla UE, che sta affrontando la crisi.


Accettare una raffica di domande dei giornalisti per i dettagli su ciò che potrebbe prendere per fare la NATO, nel Segretario alla Difesa britannico Michael Fallon ha detto: "Tutto ciò che aiuta a salvare vite umane nel Mediterraneo orientale e aiutare a prevenire il modello di business criminale dietro da questo traffico è il benvenuto. "


Oltre un milione di rifugiati e migranti sono arrivati ​​in Europa lo scorso anno, nel tentativo di salvare se stessi da guerre e povertà, in Medio Oriente e Nord Africa. I numeri dei rifugiati non declino di quest'anno, nonostante l'inverno.


La NATO ha già sviluppato navi nel Mediterraneo orientale per garantire la sicurezza della Turchia e di rafforzare la difesa aerea per eventuali attacchi missilistici dalla Siria e violazioni dello spazio aereo turco di aerei della Air Force di Russia.


Fonte: ANA - MPA
 
Situazione Eurospread:



Grecia 1102 pb. (1074)
Portogallo 329 pb. (325)
Spagna 149 pb. (152)
Italia 140 pb. (144)
Irlanda 65 pb. (69)
Francia 37 pb. (37)
Austria 30 pb. (32)

Bund Vs Bond -148 (-147)
 
Dritsas: chiude a giugno la vendita di PPA







Nel ritenere che i processi di privatizzazione del Pireo Port Authority SA sarà completato dalla parte del governo e del pubblico in generale entro il termine concordato, ossia entro la fine di giugno, ha proceduto al Ministro Marine Theodoros Dritsas .

Il 68chronos ministro e capo (fino ypourgopoiisi del) la Rete del Pireo comunale "Porta Suspense, che aveva spesso parlato pubblicamente contro la concessione del PPA per gli individui, parlando ieri a un'indagine che presenta la Fondazione Laskarides, ha detto che" qualunque cosa ciascuna delle umori, il processo di privatizzazione da parte del governo e del pubblico in generale sarà completato entro il termine convenuto "in particolare, ha sottolineato che l'accordo (COSCO- Repubblica greco) sarà verificato dalla Corte dei conti verrà a ratifica da parte del Parlamento greco e, infine, firmato dai ministri competenti. "Tutti questi sono dovrebbe essere completato entro giugno e questo indipendentemente dal fatto che alcuni vorrebbero le procedure necessarie a 'correre' più veloce, o 'di ritardo '.

Il posizionamento del ministro Spedizione arriva solo pochi giorni dopo l'accettazione da parte del HRDAF migliorata fornitura di Cosco Group il 67% delle azioni Piraeus Port Authority, che ha seguito le dichiarazioni di Mr. Dritsa che "attualmente non c'è un accordo PPA - COSCO, l'intero accordo nel prossimo futuro "sarà formata. Infatti il signor Dritsas aveva richiesto informazioni dal Fondo sulla decisione di accettare l'offerta migliorativa Cosco e tutti i documenti relativi su cui si basa questa decisione.

Ultima ministro in carica settembre era sostenuto che "il HRDAF arbitraria" e aveva sostenuto che sono le dichiarazioni di protesta proprio quei corpi sono rilasciate a superare qualsiasi procedura legale da HRADF sulla concessione del governo greco alla PPA . "Tipico era dichiarazioni durante l'inaugurazione del governo nel gennaio 2015 quando il Sig Dritsas avevano dichiarato che "la natura pubblica del porto rimane la privatizzazione della PPA si ferma qui."

Se in ultima analisi, la tempistica rispettata e quattro mesi ha completato oggi la cessione delle sue azioni PPA in Cosco , affluiranno i tesori i primi soldi dalla parte concessione del capitale sociale dell'Agenzia. Il gruppo cinese si è impegnata a pagare 280.500.000. Di euro per il 51% della PPA e entro 5 anni (se ha soddisfatto determinate condizioni descritte nel contratto di compravendita) ulteriore 88 mil. Di euro per aumentare la propria quota al 67% . Ci sono voluti investimento obbligatorio di 350 milioni. Di euro nel prossimo decennio nel settore delle infrastrutture in porto.

In aggiunta, ci sono ricavi attesi per lo Stato greco il contratto di concessione (concessione del 3,5% del fatturato PPA), il valore totale previsto di circa 410 milioni di euro. Euro. Il governo greco sarà anche beneficiare di pagamenti di dividendi al 16% fino al completamento della seconda fase, così come il pagamento degli interessi per i fondi in questione per essere depositati dal gruppo Cosco (Hong Kong) Limited come garanzia per l'acquisizione del rimanente tasso di PPA e la distribuzione del dividendo per il restante 7%, che il HRADF continuerà a tenere, e le (al di là dei minimi obbligatori) investimenti stimati fino alla fine della concessione in 2052.


(capital.gr)
 
Aperte "fronti" dell'economia in di oggi dell'Eurogruppo -Che chiederanno Tsakalotos




11 | 02 | 2016 09:54

https://translate.googleusercontent...lotos&usg=ALkJrhjPo4hGELysPxL9I76VBnFXwfOJ8w#








Con il tempo di pressatura e soffocante molti fronti aperti, il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos sarà ora trovare l'Eurogruppo, dove i rappresentanti del Quartetto presenteranno la relazione intermedia sullo stato di avanzamento della data di valutazione.


Il governo greco non ha finora ricevuto alcuna proposta scritta di istituti di credito sulle questioni che sono negoziati e rimangono aperte, regolari, che considera che minaccia il corso del programma, e crea il rischio di una lunga trattativa.
Tipici sono le dichiarazioni del primo ministro dopo l'incontro Giovedi scorso a Londra con il Cancelliere tedesco, che mentre le istituzioni hanno nelle loro mani la proposta greca, non hanno ancora presentato alcun scritto la propria proposta. A questo proposito il Ministro delle Finanze cercherà di "mostrare le loro carte" istituti di credito per completare con procedure rapide e valutazione calendario.


Eurogruppo di oggi si concentrerà sulla relazione di Declan Costello, Delia Velkouleskou, Rasmus fare riferimento e Nicolas Tziamaroli dalla loro visita alla capitale greca e si prevede di dare una guida per entrambe le parti su come passare da qui, dal momento che la data di ritorno di rappresentanti delle istituzioni in Grecia rimane "aperto".


Fuori problemi c'è l'assicurazione, che è considerato il problema più critico, dato che non vi è l'impegno con il FMI, ma anche l'aumento del gettito fiscale cercato alzando i tassi di imposta sul reddito.


Si noti che ieri il governatore della Banca di Grecia ha avvertito la prima valutazione del piano greco da istituti di credito dovrebbe essere completato rapidamente, al fine di ripristinare la fiducia nel paese.
"E 'già ritardato la prima valutazione", ha detto il governatore della Banca di Grecia e ha osservato che molte volte tali ritardi si sono verificati in passato, gli sviluppi non sono stati positivi. "Dobbiamo evitare gli errori del passato che hanno portato a vicoli ciechi."


(Iefimerida.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto