siria3
Banned
io non dico la cifra ma di loss ho circa il 20% sul ptf
ed elli avea del cul fatto trombetta (Barbariccia )
@Tommy : ho capito bene che da oggi il governo Tzipras
è più forte ?
io non dico la cifra ma di loss ho circa il 20% sul ptf
Non fa piacere ma bisognerebbe scioperare anche quidopo qualche mese la grecia torna sui tg, hanno fatto vedere gli scontri degli agricoltori
ed elli avea del cul fatto trombetta (Barbariccia )
@Tommy : ho capito bene che da oggi il governo Tzipras
è più forte ?
Le grandi questioni aperte che bloccano il completamento della valutazione
Sinfonia in quattro grandi 'spine', nuove misure fiscali, prestiti "rosso" e nuovo fondo privatizzazione- dovrebbe riuscire Atene e istituti di credito per consentire il primo test per mettere in orbita a termine con successo. In effetti, questi problemi dovrebbero essere chiusi in un modo che soddisfa il Fondo monetario internazionale (FMI), la cui partecipazione al nuovo programma è di per sé una "spina" aggiuntivo.
revisione
Sulla scia del collocamento del direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale, P. Thomsen, i team negoziali di entrambe le parti continuano a contatti a distanza al fine di convergere sui grandi temi, di tornare ad Atene, il capo della Troika e il controllo per chiudere il appena possibile. Naturalmente, istituti di credito hanno messo in chiaro che, al fine di chiudere il controllo deve al governo di rispettare ciò che è stato concordato e conseguire gli obiettivi del programma.
Il rappresentante della Commissione europea, Annika Breitncharnt ha detto ieri che "le istituzioni europee funzionano anche su un pacchetto di misure per conseguire gli obiettivi di bilancio concordati nel Memorandum" e che la Grecia ha dovrebbe essere adottato un pacchetto molto importante di misure per soddisfarli obiettivi. "Le istituzioni europee ritengono che ciò che dobbiamo fare è che la Grecia ha accettato di un memorandum nel mese di agosto", ha detto, evitando in sostanza avvenire in relazione alle dichiarazioni del signor Thomsen.
Secondo i tre funzionari europei, l'articolo di Mr. Thomsen non è altro che l'intervento realizzato da lui stesso nel corso della riunione dell'Eurogruppo Giovedi, aumentando così le domande sul fatto che le istituzioni hanno una posizione comune per quanto riguarda la negoziazione e se viene fatto un tentativo di mantenere basso profilo. Inoltre, le dichiarazioni del Commissario competente Finanza, P. Moskovisi, e dal presidente dell'Eurogruppo, C. Ntaiselmploum, dopo l'Eurogruppo è stato piuttosto rassicurante in contrasto con ciò che il signor Thomsen.
Sul lato del governo greco fonte dei Maximos Mansion ieri riferito che le chiamate signor Thomsen 'sulla sostanza del programma applicativo diverso dai concordati "Affrontare le altre istituzioni e non in Grecia. E hanno aggiunto che "la parte greca continua la rigorosa attuazione di quanto è stato concordato."
accordo
Il vice presidente della Commissione europea, B. Ntomprofskis, ha chiarito che "in ogni caso il Fondo monetario internazionale è chiaramente parte della valutazione e della cooperazione è vicino." Attualmente, il governo e troika cercando di raggiungere un accordo su se e come c'è un divario finanziario del 2016. Quando c'è un accordo su di esso, istituti di credito e il risparmio sono le previsioni di 1% del PIL da assicurazione e preparare le loro proposte su come obiettivi di bilancio può essere raggiunto. Cioè, quali misure. E in questo contesto, gli agenti con la conoscenza delle discussioni per scontato che non ci saranno misure di pensione-taglio. La scorsa settimana, le due parti avevano teleconferenze continua a livello tecnico che a livello di capi di istituti di credito. Le quattro questioni che devono essere chiusi per chiudere e controllo e che si deve rilevare la convergenza di restituire i capi della troika, sono:
1. Assicurazione: Istituzioni in attesa di ulteriori informazioni da parte del governo per le pensioni pubbliche e le pensioni integrative, come fattori responsabili citati essenzialmente le aree dove probabilmente richiedono nuove misure. Inoltre, i problemi nelle proposte greche hanno a che fare con i tassi di sostituzione elevati, l'incapacità di garantire l'equità intergenerazionale e con che gli incentivi creare per aumentare il lavoro sommerso. Sulla questione dei contributi opposizione troika per il loro aumento è dato, ma la parte prevalentemente europea degli istituti di credito non respingere la misura se ritiene che sia temporanea (per due anni). Ma forse, il tasso di crescita (se concordato qualcosa) deve essere inferiore a quella proposta dal governo (1% invece del 1,5%) e la differenza può essere coperto da tagli alle pensioni integrative.
Tuttavia, i funzionari con la conoscenza delle discussioni in seno alle istituzioni detto che il braccio europeo di Troika dice che le proposte dei creditori sarà il meno doloroso e socialmente equo, nel tentativo di rispettare le linee "rosse" del governo . Naturalmente, il signor Thomsen fa un chiaro riferimento alla necessità di ridurre le pensioni per raggiungere gli obiettivi, senza entrare nei dettagli su come questi saranno.
2. Misure finanziarie Nuovi: Istituti di credito hanno nelle loro mani ed i dati sul corso del bilancio delle amministrazioni pubbliche per dicembre e cercare di determinare se vi è e di che dimensioni è il divario di bilancio bilancio di quest'anno. Una volta ultimato questo numero, essi diventeranno e le proposte dei creditori per le misure da adottare.
Tuttavia, il signor Thomsen ha individuato nuove misure necessarie tra oggi e il 2018 al 4-5% del PIL, o fino a 9 miliardi. Di euro, senza identificare quale parte di questi sarà presa quest'anno. Secondo quanto riferito, tuttavia, la Commissione ritiene che la quantità di nuove misure nel 2018 è di circa 5,5 miliardi. Di Euro. In ogni caso, il governo dovrà prendere molte misure difficili, soprattutto da parte della pensione, dal momento che il pezzo di imposta non c'è spazio per le nuove misure e il governo vuole tagliare gli stipendi nel settore pubblico.
Inoltre, gli agenti responsabili sostengono che quest'anno ci sono "tre scatole nere" nel settore degli sviluppi di bilancio. Uno riguarda i tagli di bilancio della difesa 350 milioni di euro per il 2016, che ancora non hanno fatto. Il secondo è l'assicurazione e la terza riforma del sistema fiscale. Per questi ultimi, i manager che hanno conoscenza delle discussioni detto gli istituti di credito non hanno avuto il tempo di elaborare pienamente le proposte greche. Tuttavia, ci sono problemi con l'intenzione di aliquota massima del 50% a causa del forte aumento, non in altezza, con la diversa tassazione dei redditi e il fatto che ci sono molte esenzioni per molti contribuenti.
3. prestiti "rosso": Istituti di credito ritengono che il governo non intende procedere con la piena liberalizzazione delle vendite di crediti non performing e credono che Atene sta cercando di tornare indietro di quanto è stato concordato. Inoltre, secondo le informazioni, gli istituti di credito hanno fissato emissione e la vendita dei crediti in bonis.
4. Fondo Nuovo privatizzazione: Lenders ritiene molto importante avere superato la legge che crea e definisce le regole prima del completamento della verifica. In effetti, è stato sottolineato e l'Eurogruppo Giovedi.
banche finanziatrici
Se il governo è riuscito a chiudere i quattro principali problemi di controllo -e tutti gli altri- più piccola quindi la Banca centrale europea (BCE) ha dichiarato la disponibilità a ripristinare la fornitura di finanziamento favorevoli delle banche greche (rinuncia). In realtà, egli ha dichiarato che continuerà a farlo se constata che le due parti sono vicine a un accordo, prima che fosse "bloccata".
Tuttavia, i dirigenti che sanno come la zona euro e la BCE, spiegano che ciò accada, è necessario l'accordo che è stato raggiunto tra Atene e la troika è stata approvata dal Parlamento greco. Altrimenti non si può essere certi che venga rispettata. Una volta che l'accordo sarà approvato dalla Camera e che deve essere approvato dall'Eurogruppo, la BCE è in grado di ripristinare la rinuncia.
Serie avrà il dibattito sul debito, che avrà luogo dopo aver raggiunto l'accordo. Quando è chiuso questo problema, la BCE integrerà il programma di quantitative easing (QE) per la Grecia.
Se, ovviamente, tutto quanto sopra non è fatto o ritardato troppo lungo, allora non si può escludere il ritorno di uscita della Grecia dalla zona euro scenari. Come ritarderà l'accordo, sia aumenterà l'incertezza nei mercati e ha perso la credibilità del governo greco rispetto ai suoi partner. Questa è una cosa che si sa e il Ministero delle Finanze quindi costantemente cerca un controllo rapido e di successo.
(Kathimerini)
***
Da leggere.
tu cose ne pensi? chiudono entro febbraio marzo o vanno dritti a giugno?
Forse, dico forse, ci sono buone possibilità per gli inizi di aprile.
Tatticamente, gli ultimi dati sul PIL danno meno difese alla Grecia, con possibile accettazione della linea europea.
Detto questo sottolineo il fatto che il PIL per il 2015 è sceso dello 0,7% ... mentre le previsioni di questa estate lo davano a - 1,5/2,5%.
Io speravo tra -0,5/0,9%. Anche se a dicembre mi aspettavo un PIL tra 0/-0,5%.
Gli ultimi mesi dell'anno sono stati negativi, con la recessione alle porte (e con il clima pessimo che soffiava sulla Grecia ...)