Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
ed elli avea del cul fatto trombetta (Barbariccia )

@Tommy : ho capito bene che da oggi il governo Tzipras
è più forte ?

E' sempre lì ... ma quando tutti si aspettano defezioni :-o ... c'è stato un voto di maggioranza in più.

Ovviamente la faccenda è limitata alla legge sulle concessioni televisive, ma è un voto che è rientrato ... dopo essere uscito.

Quindi maggioranza a 154 voti, anzichè di 153.
 

tommy271

Forumer storico
Acquisizione tentativo in corso di Hellenic Seaways dal Gruppo Grimaldi











In costante contatto con i piccoli azionisti di greci traghetto Hellenic Seaways è il gruppo italiano Grimaldi, al fine di rafforzare la propria posizione in azienda risorgente. Il gruppo italiano sembra quindi essere il tentativo di avviare un nuovo ciclo di fusioni e acquisizioni in navigazione costiera greca, che già hanno messo i giocatori stranieri come la Fortezza fondo di investimento americano in Attica Group.


Ora, secondo le informazioni attraversare il Gruppo Grimaldi ha già aumentare la sua quota in Hellenic Seaways al di sopra del 33,5% detenuta da anni e si prevede di avvicinare il 40% se i processi di fruizione in fase di preparazione in questo periodo. Nuove azioni presumibilmente acquistati da piccoli azionisti di Seaways non quotate elleniche che circa 2.000 persone fisiche e giuridiche. Il maggiore azionista di Hellenic Seaways Piraeus Bank controlla quasi il 45% dei diritti di voto. Il gruppo Grimaldi detiene tariffe e acquisisce nuovi mezzi di anche compagnia di traghetti greca Minoan Lines, il capitale sociale, di cui controllano oltre il 94,3% da Grimaldi Compagnia di Navigazione SpA.


Comunicazioni dei risultati dei contatti realizzati e continua ad avere il Gruppo Grimaldi si prevede di fare un Lunedi quotata Minoan Lines Atene, i suoi interessi. Per quanto riguarda la posizione della Banca del Pireo su questi movimenti circonda strada americano dicono di avere sviluppi piena conoscenza e monitorare attentamente riempire di significato che la banca si muoverà nell'interesse di partecipazione, gli azionisti e il industria traghetto in generale.


Il progetto in corso Grimaldi non particolarmente sorpreso coloro che seguono da vicino il cabotaggio greca. L'armatore italiano Emanuele Grimaldi era alla fine di ottobre ha espresso l'intenzione di acquisire una quota di maggioranza di Hellenic Seaways dalla banca greca, che controlla direttamente ed indirettamente tasso del 40%. Accanto ha dichiarato seccato con la stessa riluttanza banca per parlare con lui per questo scopo. Come aveva fatto allora conosciuto dai banchieri, il prezzo era presumibilmente disposto a pagare non corrisponde al fair value della società.


Vale la pena a questo punto ricordare che la Minoan Lines al bilancio pubblicati dei nove mesi viene valutata quindi la partecipazione (33,5%) in Hellenic Seaways a 50,750 mil. Di euro si traduce in valore di circa 152 milioni di euro per l'intero capitale capitale. Si noti che il valore della flotta di Hellenic Seaways sulla base dei dati relativi al primo semestre del 2015 è stato pari a 248,8 mil. Di Euro


Ma il Seaways ellenica sulla base delle informazioni rivelate alla fine di dicembre del sotto Antonis Agapitos, la società di gestione, negli ultimi tre anni ha mostrato una maggiore utile operativo di 30 milioni di euro. Con i profitti EBITDA per il 2015 sono stimati a 23 milioni . Allo stesso modo, i Seaways Hellenic ha ristrutturato un accordo con le banche creditrici del prestito, ha aumentato le linee relative estende nel nord del Mar Egeo, il lancio di nuove rotte di questo anno e recentemente acquistato oltre 3 mln. di euro a 200 metri passeggeri traghetto Ionian queen che rinominato "Samos" e lancerà quest'anno sulle linee Pireo Mesta Chios-Mytilini-Limnos-Salonicco.


Sia Grimaldi si muove per ottenere il controllo di Hellenic Seaways arriverà a buon fine resta da vedere. Ma è già chiaro che la navigazione costiera greca, dopo anni di crisi, le perdite accumulate e grandi passività attira l'interesse degli investitori di nuovo tornato alla redditività operativa cambiamenti strutturali guidati adottate e il forte calo dei prezzi del carburante. E 'forse la pena ricordare che dall'inizio del 2016 periodo e nonostante la pressione generalizzata sul titolo, le azioni del Gruppo Attica sono al reddito (pari a circa il 6% dal 1 ° gennaio e il 18% a 12 mesi) mentre i mercati principali titoli rende gli ultimi giorni la Banca Nazionale del Lavoro ...


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Le grandi questioni aperte che bloccano il completamento della valutazione







Sinfonia in quattro grandi 'spine', nuove misure fiscali, prestiti "rosso" e nuovo fondo privatizzazione- dovrebbe riuscire Atene e istituti di credito per consentire il primo test per mettere in orbita a termine con successo. In effetti, questi problemi dovrebbero essere chiusi in un modo che soddisfa il Fondo monetario internazionale (FMI), la cui partecipazione al nuovo programma è di per sé una "spina" aggiuntivo.


revisione


Sulla scia del collocamento del direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale, P. Thomsen, i team negoziali di entrambe le parti continuano a contatti a distanza al fine di convergere sui grandi temi, di tornare ad Atene, il capo della Troika e il controllo per chiudere il appena possibile. Naturalmente, istituti di credito hanno messo in chiaro che, al fine di chiudere il controllo deve al governo di rispettare ciò che è stato concordato e conseguire gli obiettivi del programma.

Il rappresentante della Commissione europea, Annika Breitncharnt ha detto ieri che "le istituzioni europee funzionano anche su un pacchetto di misure per conseguire gli obiettivi di bilancio concordati nel Memorandum" e che la Grecia ha dovrebbe essere adottato un pacchetto molto importante di misure per soddisfarli obiettivi. "Le istituzioni europee ritengono che ciò che dobbiamo fare è che la Grecia ha accettato di un memorandum nel mese di agosto", ha detto, evitando in sostanza avvenire in relazione alle dichiarazioni del signor Thomsen.

Secondo i tre funzionari europei, l'articolo di Mr. Thomsen non è altro che l'intervento realizzato da lui stesso nel corso della riunione dell'Eurogruppo Giovedi, aumentando così le domande sul fatto che le istituzioni hanno una posizione comune per quanto riguarda la negoziazione e se viene fatto un tentativo di mantenere basso profilo. Inoltre, le dichiarazioni del Commissario competente Finanza, P. Moskovisi, e dal presidente dell'Eurogruppo, C. Ntaiselmploum, dopo l'Eurogruppo è stato piuttosto rassicurante in contrasto con ciò che il signor Thomsen.

Sul lato del governo greco fonte dei Maximos Mansion ieri riferito che le chiamate signor Thomsen 'sulla sostanza del programma applicativo diverso dai concordati "Affrontare le altre istituzioni e non in Grecia. E hanno aggiunto che "la parte greca continua la rigorosa attuazione di quanto è stato concordato."


accordo


Il vice presidente della Commissione europea, B. Ntomprofskis, ha chiarito che "in ogni caso il Fondo monetario internazionale è chiaramente parte della valutazione e della cooperazione è vicino." Attualmente, il governo e troika cercando di raggiungere un accordo su se e come c'è un divario finanziario del 2016. Quando c'è un accordo su di esso, istituti di credito e il risparmio sono le previsioni di 1% del PIL da assicurazione e preparare le loro proposte su come obiettivi di bilancio può essere raggiunto. Cioè, quali misure. E in questo contesto, gli agenti con la conoscenza delle discussioni per scontato che non ci saranno misure di pensione-taglio. La scorsa settimana, le due parti avevano teleconferenze continua a livello tecnico che a livello di capi di istituti di credito. Le quattro questioni che devono essere chiusi per chiudere e controllo e che si deve rilevare la convergenza di restituire i capi della troika, sono:

1. Assicurazione: Istituzioni in attesa di ulteriori informazioni da parte del governo per le pensioni pubbliche e le pensioni integrative, come fattori responsabili citati essenzialmente le aree dove probabilmente richiedono nuove misure. Inoltre, i problemi nelle proposte greche hanno a che fare con i tassi di sostituzione elevati, l'incapacità di garantire l'equità intergenerazionale e con che gli incentivi creare per aumentare il lavoro sommerso. Sulla questione dei contributi opposizione troika per il loro aumento è dato, ma la parte prevalentemente europea degli istituti di credito non respingere la misura se ritiene che sia temporanea (per due anni). Ma forse, il tasso di crescita (se concordato qualcosa) deve essere inferiore a quella proposta dal governo (1% invece del 1,5%) e la differenza può essere coperto da tagli alle pensioni integrative.

Tuttavia, i funzionari con la conoscenza delle discussioni in seno alle istituzioni detto che il braccio europeo di Troika dice che le proposte dei creditori sarà il meno doloroso e socialmente equo, nel tentativo di rispettare le linee "rosse" del governo . Naturalmente, il signor Thomsen fa un chiaro riferimento alla necessità di ridurre le pensioni per raggiungere gli obiettivi, senza entrare nei dettagli su come questi saranno.

2. Misure finanziarie Nuovi: Istituti di credito hanno nelle loro mani ed i dati sul corso del bilancio delle amministrazioni pubbliche per dicembre e cercare di determinare se vi è e di che dimensioni è il divario di bilancio bilancio di quest'anno. Una volta ultimato questo numero, essi diventeranno e le proposte dei creditori per le misure da adottare.

Tuttavia, il signor Thomsen ha individuato nuove misure necessarie tra oggi e il 2018 al 4-5% del PIL, o fino a 9 miliardi. Di euro, senza identificare quale parte di questi sarà presa quest'anno. Secondo quanto riferito, tuttavia, la Commissione ritiene che la quantità di nuove misure nel 2018 è di circa 5,5 miliardi. Di Euro. In ogni caso, il governo dovrà prendere molte misure difficili, soprattutto da parte della pensione, dal momento che il pezzo di imposta non c'è spazio per le nuove misure e il governo vuole tagliare gli stipendi nel settore pubblico.

Inoltre, gli agenti responsabili sostengono che quest'anno ci sono "tre scatole nere" nel settore degli sviluppi di bilancio. Uno riguarda i tagli di bilancio della difesa 350 milioni di euro per il 2016, che ancora non hanno fatto. Il secondo è l'assicurazione e la terza riforma del sistema fiscale. Per questi ultimi, i manager che hanno conoscenza delle discussioni detto gli istituti di credito non hanno avuto il tempo di elaborare pienamente le proposte greche. Tuttavia, ci sono problemi con l'intenzione di aliquota massima del 50% a causa del forte aumento, non in altezza, con la diversa tassazione dei redditi e il fatto che ci sono molte esenzioni per molti contribuenti.

3. prestiti "rosso": Istituti di credito ritengono che il governo non intende procedere con la piena liberalizzazione delle vendite di crediti non performing e credono che Atene sta cercando di tornare indietro di quanto è stato concordato. Inoltre, secondo le informazioni, gli istituti di credito hanno fissato emissione e la vendita dei crediti in bonis.

4. Fondo Nuovo privatizzazione: Lenders ritiene molto importante avere superato la legge che crea e definisce le regole prima del completamento della verifica. In effetti, è stato sottolineato e l'Eurogruppo Giovedi.


banche finanziatrici


Se il governo è riuscito a chiudere i quattro principali problemi di controllo -e tutti gli altri- più piccola quindi la Banca centrale europea (BCE) ha dichiarato la disponibilità a ripristinare la fornitura di finanziamento favorevoli delle banche greche (rinuncia). In realtà, egli ha dichiarato che continuerà a farlo se constata che le due parti sono vicine a un accordo, prima che fosse "bloccata".

Tuttavia, i dirigenti che sanno come la zona euro e la BCE, spiegano che ciò accada, è necessario l'accordo che è stato raggiunto tra Atene e la troika è stata approvata dal Parlamento greco. Altrimenti non si può essere certi che venga rispettata. Una volta che l'accordo sarà approvato dalla Camera e che deve essere approvato dall'Eurogruppo, la BCE è in grado di ripristinare la rinuncia.

Serie avrà il dibattito sul debito, che avrà luogo dopo aver raggiunto l'accordo. Quando è chiuso questo problema, la BCE integrerà il programma di quantitative easing (QE) per la Grecia.


Se, ovviamente, tutto quanto sopra non è fatto o ritardato troppo lungo, allora non si può escludere il ritorno di uscita della Grecia dalla zona euro scenari. Come ritarderà l'accordo, sia aumenterà l'incertezza nei mercati e ha perso la credibilità del governo greco rispetto ai suoi partner. Questa è una cosa che si sa e il Ministero delle Finanze quindi costantemente cerca un controllo rapido e di successo.

(Kathimerini)

***
Da leggere.
 

m.m.f

Forumer storico
Le grandi questioni aperte che bloccano il completamento della valutazione







Sinfonia in quattro grandi 'spine', nuove misure fiscali, prestiti "rosso" e nuovo fondo privatizzazione- dovrebbe riuscire Atene e istituti di credito per consentire il primo test per mettere in orbita a termine con successo. In effetti, questi problemi dovrebbero essere chiusi in un modo che soddisfa il Fondo monetario internazionale (FMI), la cui partecipazione al nuovo programma è di per sé una "spina" aggiuntivo.


revisione


Sulla scia del collocamento del direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale, P. Thomsen, i team negoziali di entrambe le parti continuano a contatti a distanza al fine di convergere sui grandi temi, di tornare ad Atene, il capo della Troika e il controllo per chiudere il appena possibile. Naturalmente, istituti di credito hanno messo in chiaro che, al fine di chiudere il controllo deve al governo di rispettare ciò che è stato concordato e conseguire gli obiettivi del programma.

Il rappresentante della Commissione europea, Annika Breitncharnt ha detto ieri che "le istituzioni europee funzionano anche su un pacchetto di misure per conseguire gli obiettivi di bilancio concordati nel Memorandum" e che la Grecia ha dovrebbe essere adottato un pacchetto molto importante di misure per soddisfarli obiettivi. "Le istituzioni europee ritengono che ciò che dobbiamo fare è che la Grecia ha accettato di un memorandum nel mese di agosto", ha detto, evitando in sostanza avvenire in relazione alle dichiarazioni del signor Thomsen.

Secondo i tre funzionari europei, l'articolo di Mr. Thomsen non è altro che l'intervento realizzato da lui stesso nel corso della riunione dell'Eurogruppo Giovedi, aumentando così le domande sul fatto che le istituzioni hanno una posizione comune per quanto riguarda la negoziazione e se viene fatto un tentativo di mantenere basso profilo. Inoltre, le dichiarazioni del Commissario competente Finanza, P. Moskovisi, e dal presidente dell'Eurogruppo, C. Ntaiselmploum, dopo l'Eurogruppo è stato piuttosto rassicurante in contrasto con ciò che il signor Thomsen.

Sul lato del governo greco fonte dei Maximos Mansion ieri riferito che le chiamate signor Thomsen 'sulla sostanza del programma applicativo diverso dai concordati "Affrontare le altre istituzioni e non in Grecia. E hanno aggiunto che "la parte greca continua la rigorosa attuazione di quanto è stato concordato."


accordo


Il vice presidente della Commissione europea, B. Ntomprofskis, ha chiarito che "in ogni caso il Fondo monetario internazionale è chiaramente parte della valutazione e della cooperazione è vicino." Attualmente, il governo e troika cercando di raggiungere un accordo su se e come c'è un divario finanziario del 2016. Quando c'è un accordo su di esso, istituti di credito e il risparmio sono le previsioni di 1% del PIL da assicurazione e preparare le loro proposte su come obiettivi di bilancio può essere raggiunto. Cioè, quali misure. E in questo contesto, gli agenti con la conoscenza delle discussioni per scontato che non ci saranno misure di pensione-taglio. La scorsa settimana, le due parti avevano teleconferenze continua a livello tecnico che a livello di capi di istituti di credito. Le quattro questioni che devono essere chiusi per chiudere e controllo e che si deve rilevare la convergenza di restituire i capi della troika, sono:

1. Assicurazione: Istituzioni in attesa di ulteriori informazioni da parte del governo per le pensioni pubbliche e le pensioni integrative, come fattori responsabili citati essenzialmente le aree dove probabilmente richiedono nuove misure. Inoltre, i problemi nelle proposte greche hanno a che fare con i tassi di sostituzione elevati, l'incapacità di garantire l'equità intergenerazionale e con che gli incentivi creare per aumentare il lavoro sommerso. Sulla questione dei contributi opposizione troika per il loro aumento è dato, ma la parte prevalentemente europea degli istituti di credito non respingere la misura se ritiene che sia temporanea (per due anni). Ma forse, il tasso di crescita (se concordato qualcosa) deve essere inferiore a quella proposta dal governo (1% invece del 1,5%) e la differenza può essere coperto da tagli alle pensioni integrative.

Tuttavia, i funzionari con la conoscenza delle discussioni in seno alle istituzioni detto che il braccio europeo di Troika dice che le proposte dei creditori sarà il meno doloroso e socialmente equo, nel tentativo di rispettare le linee "rosse" del governo . Naturalmente, il signor Thomsen fa un chiaro riferimento alla necessità di ridurre le pensioni per raggiungere gli obiettivi, senza entrare nei dettagli su come questi saranno.

2. Misure finanziarie Nuovi: Istituti di credito hanno nelle loro mani ed i dati sul corso del bilancio delle amministrazioni pubbliche per dicembre e cercare di determinare se vi è e di che dimensioni è il divario di bilancio bilancio di quest'anno. Una volta ultimato questo numero, essi diventeranno e le proposte dei creditori per le misure da adottare.

Tuttavia, il signor Thomsen ha individuato nuove misure necessarie tra oggi e il 2018 al 4-5% del PIL, o fino a 9 miliardi. Di euro, senza identificare quale parte di questi sarà presa quest'anno. Secondo quanto riferito, tuttavia, la Commissione ritiene che la quantità di nuove misure nel 2018 è di circa 5,5 miliardi. Di Euro. In ogni caso, il governo dovrà prendere molte misure difficili, soprattutto da parte della pensione, dal momento che il pezzo di imposta non c'è spazio per le nuove misure e il governo vuole tagliare gli stipendi nel settore pubblico.

Inoltre, gli agenti responsabili sostengono che quest'anno ci sono "tre scatole nere" nel settore degli sviluppi di bilancio. Uno riguarda i tagli di bilancio della difesa 350 milioni di euro per il 2016, che ancora non hanno fatto. Il secondo è l'assicurazione e la terza riforma del sistema fiscale. Per questi ultimi, i manager che hanno conoscenza delle discussioni detto gli istituti di credito non hanno avuto il tempo di elaborare pienamente le proposte greche. Tuttavia, ci sono problemi con l'intenzione di aliquota massima del 50% a causa del forte aumento, non in altezza, con la diversa tassazione dei redditi e il fatto che ci sono molte esenzioni per molti contribuenti.

3. prestiti "rosso": Istituti di credito ritengono che il governo non intende procedere con la piena liberalizzazione delle vendite di crediti non performing e credono che Atene sta cercando di tornare indietro di quanto è stato concordato. Inoltre, secondo le informazioni, gli istituti di credito hanno fissato emissione e la vendita dei crediti in bonis.

4. Fondo Nuovo privatizzazione: Lenders ritiene molto importante avere superato la legge che crea e definisce le regole prima del completamento della verifica. In effetti, è stato sottolineato e l'Eurogruppo Giovedi.


banche finanziatrici


Se il governo è riuscito a chiudere i quattro principali problemi di controllo -e tutti gli altri- più piccola quindi la Banca centrale europea (BCE) ha dichiarato la disponibilità a ripristinare la fornitura di finanziamento favorevoli delle banche greche (rinuncia). In realtà, egli ha dichiarato che continuerà a farlo se constata che le due parti sono vicine a un accordo, prima che fosse "bloccata".

Tuttavia, i dirigenti che sanno come la zona euro e la BCE, spiegano che ciò accada, è necessario l'accordo che è stato raggiunto tra Atene e la troika è stata approvata dal Parlamento greco. Altrimenti non si può essere certi che venga rispettata. Una volta che l'accordo sarà approvato dalla Camera e che deve essere approvato dall'Eurogruppo, la BCE è in grado di ripristinare la rinuncia.

Serie avrà il dibattito sul debito, che avrà luogo dopo aver raggiunto l'accordo. Quando è chiuso questo problema, la BCE integrerà il programma di quantitative easing (QE) per la Grecia.


Se, ovviamente, tutto quanto sopra non è fatto o ritardato troppo lungo, allora non si può escludere il ritorno di uscita della Grecia dalla zona euro scenari. Come ritarderà l'accordo, sia aumenterà l'incertezza nei mercati e ha perso la credibilità del governo greco rispetto ai suoi partner. Questa è una cosa che si sa e il Ministero delle Finanze quindi costantemente cerca un controllo rapido e di successo.

(Kathimerini)

***
Da leggere.

tu cose ne pensi? chiudono entro febbraio marzo o vanno dritti a giugno?
 

tommy271

Forumer storico
tu cose ne pensi? chiudono entro febbraio marzo o vanno dritti a giugno?

Forse, dico forse, ci sono buone possibilità per gli inizi di aprile.
Tatticamente, gli ultimi dati sul PIL danno meno difese alla Grecia, con possibile accettazione della linea europea.

Detto questo sottolineo il fatto che il PIL per il 2015 è sceso dello 0,7% ... mentre le previsioni di questa estate lo davano a - 1,5/2,5%.

Io speravo tra -0,5/0,9%. Anche se a dicembre mi aspettavo un PIL tra 0/-0,5%.
Gli ultimi mesi dell'anno sono stati negativi, con la recessione alle porte (e con il clima pessimo che soffiava sulla Grecia ...)
 

m.m.f

Forumer storico
Forse, dico forse, ci sono buone possibilità per gli inizi di aprile.
Tatticamente, gli ultimi dati sul PIL danno meno difese alla Grecia, con possibile accettazione della linea europea.

Detto questo sottolineo il fatto che il PIL per il 2015 è sceso dello 0,7% ... mentre le previsioni di questa estate lo davano a - 1,5/2,5%.

Io speravo tra -0,5/0,9%. Anche se a dicembre mi aspettavo un PIL tra 0/-0,5%.
Gli ultimi mesi dell'anno sono stati negativi, con la recessione alle porte (e con il clima pessimo che soffiava sulla Grecia ...)

ok
 

tommy271

Forumer storico
Rally di agricoltori in Costituzione -Dialogo chiede al governo




13 | 02 | 2016 11:19

https://translate.googleusercontent...rnisi&usg=ALkJrhggxEH3gRjP6WDZwOTp-eLFISQtcw#





Nuovo ciclo di proteste contro la pensione oggi come manifestazione di massa di agricoltori sono in corso in questo momento la Piazza della Costituzione.


Allo stesso tempo, la chiamata per le riunioni hanno affrontato PAME a Omonia e ADEDY Klafthmonos piazza e poi uniti con gli agricoltori, mentre è chiuso il centro di Atene.


Dopo la massiccia presenza di contadini e rappresentanti di altri settori, in mobilitazione di ieri sera davanti alla casa, una forte volontà e la mobilitazione in corso. Inoltre, molti agricoltori hanno trascorso la notte in piazza Syntagma, mentre i loro colleghi provenienti da tutta la Grecia si aggiungono a quelle per il raduno corrente.


Nel frattempo, questa sera sarà deciso come rimarrà agricoltori ad Atene, e le loro prossime mosse, così come incontrare il comitato direttivo di 68 posti di blocco.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
La "carta soluzione politica" gioca Tsipras -Per ottenere passato valutazione 'promontorio'


13 | 02 | 2016 09:22







I canali di negoziazione politica, con i leader e funzionari europei, attiva nelle prossime ore il primo ministro al fine di accelerare il processo di negoziazione e conclusione della valutazione entro la fine di marzo.


Con le pressioni del Fondo per ulteriori pensioni "coltello" per intensificare, gruppi sociali sono "a piedi" e le raccomandazioni per i rifugiati in aumento, il governo "bruciato" per disinnescare le tensioni.


Con lo sfondo sopra, Alexis Tsipras 'gioca la carta "la soluzione politica e la preparazione per le consultazioni al più alto livello politico.


L'obiettivo è quello di ottenere la massima flessibilità possibile, dal momento che il ritorno di istituzioni prescritto una partita dura Atene-finanziatori del poker.


Incontri con Tsipras Juncker-Tusk

Associates del premier confermano iefimerida.gr che il primo ministro si riunirà Martedì ad Atene, il presidente del Consiglio Dora. Tusk e Mercoledì (Bruxelles) al presidente della Commissione europea Juncker. "L'agenda sarà se tutta la materia" nota da parte del personale del Presidente del Consiglio per i prossimi contatti di primo ministro.


Inoltre, il Giovedi e Venerdì a Bruxelles effettuato un vertice cruciale, che Atene sarà verificare se il progresso è stato registrato nella costruzione di hotspot. Il pressing, però, dei tanti fronti aperti (trading, la società, i rifugiati) non lascia spazio a ostruzioni. È per questo che il primo ministro sta prendendo iniziative e velocità di upload di passare rapidamente il "mantello" che darà respiro all'economia.


Anche con sollievo, abbiamo difficoltà

All'interno del Maximos Mansion, è la percezione dominante che "anche se ci sono pause durante i negoziati, siamo in difficoltà."
Non esitano, infatti, ammettere che il "fondo" e la fine delle contrattazioni, "il mondo si sia riconoscere gli sforzi del governo o no," riempire di significato che nessun governo è legato alle sedie. In ogni caso, tuttavia, insistere che "se la valutazione alleviare vicino volta da un grande peso."


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto