N. Voutsis: Nessun taglio orizzontale sul reddito
Ha escluso ogni possibilità di tagli orizzontali di reddito il Presidente del Parlamento, Nikos Voutsis , sottolineando che le proposte di Thomsen non riflettono l'opinione di istituzioni, eventualmente, né la maggioranza FMI e non inclusi nel contratto firmato in estate il governo.
Parlando alla stazione radio di Atene 984 ha detto che il governo riuscirà nonostante l'opposizione sulla pensione notando "quando vi è una sensibilità per sostenere le forze sociali che questi anni sono stati quello sostenuto, vale a dire quando vi è a disposizione per il taglio facile e orizzontale reddito, pensione, ecc, è una corretta presa di posizione attraverso il dialogo, a volte potrei rapidamente spero, per bilanciare qualcosa di fattibile, sostenibile e per lo più aperto ai cambiamenti positivi, piuttosto distanti, ma in un prossimo futuro quando il paese si leverà in piedi sulle proprie gambe. "
Ha aggiunto che "prendo molto sul serio ciò che viene fatto sia dagli agricoltori o precedente per gli scienziati, ecc Quando diventiamo un vero dibattito ed essere ridistribuzione equi in relazione con l'assicurazione, penso che tutti saranno convinti che solo perché stiamo lavorando per i nostri figli e per i giovani di oggi, si dovrebbe ottenere un processo corretto. il fatto che la sinistra si assume la responsabilità di effettuare tagli e non mi riferisco, la riforma, a questo livello, penso finalmente qualcosa di sviluppi molto importanti in tutta Europa. "
Per quanto riguarda le nuove esigenze del FMI ha detto che "questo non è l'accordo firmato dal governo greco in estate e c'è anche la percezione ... che esiste nelle istituzioni europee. Il FMI è in un giro . credo che il signor Thomsen a scrivere queste cose, lo ha fatto solo perché la vista non è in termini di istituzioni, forse neanche il Fondo monetario internazionale, la maggioranza, quindi penso che non vi è alcun rischio del genere. Tuttavia, tagli orizzontali non lo farà fare. Questo è un altro progetto. è il programma precedente, per il quale fanno successiva auto-critica e il Fondo monetario internazionale. "
Egli ha stimato che le correlazioni sono cambiate sottolineando che "ci sono cose come l'anno scorso e a causa della crisi. Vediamo che Deutsche Bank roteato e destabilizzato. Crollarono quelle costanti che il nostro ultimo tanto tempo siamo costretti a 18-1.
Oggi, vi è un contesto diverso, ci sono condizioni molto migliori ed enormi pali di destabilizzare la regione e il rischio di focolai di guerra e altre dichiarazioni che mettono in risalto il nostro paese e dare altra soglia, il via ad un altro livello di importanza geostrategica.
Questo non lo dice alla deriva di nuovo ad un ricatto logico o che non possono fare altrimenti, o che avrebbero aperto le porte ... hanno aperto le porte e ha trascorso 800 000 rifugiati come -. non come se fosse una nuova situazione, in quale contesto è realmente esistito lo scorso anno, consecutivo estorsione, rinnovi non si adatta più Spero ... Mentre la Deutsche Bank si trova in una situazione del genere, il discorso in Europa soltanto alla Grecia come valutazioni sbagliate ... per tre - cinque anni e abbiamo detto alla Camera che migrazione è un problema che proviene dal passato. Una volta iniziato a destabilizzare la Siria, Iraq, Yemen, Libia, l'allarme e ci è stato detto una sciocchezza. infatti ci troviamo in una situazione che molti hanno per rendere la loro autocritica. "
Alla domanda per le licenze televisive e se il Consiglio d'Europa si annulla l'impostazione che è stato detto:. "Personalmente, non mi preoccupo C'è -Nel mio punto di vista, una tale possibilità, perché la prima e l'ultima lettera della Costituzione esaustivamente analizzato e implementato 100 %, in quanto interessato e il governo e il ruolo istituzionale del Parlamento, la fornitura a cercare il consenso o il massimo consenso possibile.
Quindi, guai se i giudici del paese ad affrontare le cose fuori di luogo, tempo, situazione, stati d'animo, le intenzioni ... abbiamo fatto tutto. non c'era modo di fare qualcosa di diverso. già non c'erano i permessi alla fine di dicembre, che siamo in uno stato di illegalità o illegalità. C'era la "foglia di fico" Inoltre, per mezzo di un mese. Se la Casa non prende questo decisione, sarà non siamo andati. io non credo che non vi è alcun problema con il Consiglio di Stato ".
Facendo riferimento alle cifre fornite per canoni televisivi all'estero e le informazioni che contraddicono ha dichiarato: "Le stesse informazioni Io stesso e la Conferenza dei presidenti aveva dato ... Hai visto quello che ha detto e il signor Spiliotopoulos.
Erano venuti come una valutazione della vitalità economica di tutte le officine e forum che sono state fatte a partire dal 2000 fino ad oggi nel nostro paese. nel primo dibattito alla Camera, ho presentato il verbale della BSE, il grande dibattito che si era verificato in Hilton, 2008, per la vitalità delle licenze, la torta pubblicitaria ecc è prevalentemente una questione economica e quindi la questione dello spettro. dando 8-10 licenze sarebbe criminale, avrebbe dovuto operare con 1/3 del bilancio, che avrebbe dovuto rendere le informazioni minime adeguata, per avere i giornalisti, ecc Questi programmi rinnovato ora sa tutto il supporto .... è ovvio che altri prendono in considerazione la trasmissione digitale che non è ad alta definizione, altri mettono in "bouquet", come la Nova e OTE, altri webtv ... nella gamma digitale, come se dato al mobile dato molto, perché hanno bisogno di trascorrere il tempo di G5 da G4 è ormai in grado di entrare in decine di tematiche, regionali, mazzi di fiori, il web, cavo ... ma non quello che è 24 ore di funzionamento, a livello nazionale, etc. Questo è risolto in ogni aspetto. "
Per il coinvolgimento della NATO nel Mar Egeo ha dichiarato: "sono decisioni che non riguardano la sovranità nel Mar Egeo, che non è qualcosa di permanente e soprattutto aiutano noi non annegare la gente. Ci sono state assicurazioni da più ufficialmente labbra e accettate dal assiomatico opposizione, in colloqui individuali e aggiornamenti che sono stati fatti. "
Per quanto riguarda gli emendamenti che non sono legati alle bollette discussi detto:. "Non è facile per evitare anche questo, voglio essere onesto Quando c'è una irregolarità nel governo del paese, nel senso di restrizioni, accordi e principalmente di supervisione imposto al paese, non è facile avere una gerarchia corretta e tranquilla delle priorità di reparto e di lavoro legislativo. facciamo sforzi che non possiamo rimanere sveglio tutta la notte e provato diverse modifiche a venire come polynomoschedia. Questi sono tutti, ma non ho già detto che si tratta di una questione tecnica. non è tecnico ".
Fonte: ANA-MPA