Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Noui: non avrà bisogno di un'ulteriore ricapitalizzazione delle banche greche

Sabato 13 febbraio 2016 09:49





Non vi è alcun motivo di credere che le banche greche avranno bisogno di ulteriore ricapitalizzazione dopo l'ultima, in cui gli istituti di credito sono aumentati di circa 14 miliardi di euro. Euro, ha detto il capo del singolo meccanismo di vigilanza (SSM) BCE Daniel Nui.


Parlando al quotidiano "Agorà", il Nui ha osservato che le banche greche saranno esenti dalle prove di sforzo della BCE quest'anno perché sono andati attraverso tale controllo dello scorso anno.


In particolare, quando gli viene chiesto se avesse bisogno di più fondi per l'attuazione dei piani di ristrutturazione delle banche ed è permanentemente vietato il "taglio" dei depositi, la signora Nui dichiara che "sono stati implementati i piani di copertura del fabbisogno di capitale, quindi non vi è alcuna necessità di ulteriori requisiti di capitale. In questo senso siamo tutti a destra e quindi non c'è motivo di credere che un "taglio di capelli" di depositi dal momento che nessun ricapitalizzazione. Tuttavia, la migliore garanzia contro nuova ricapitalizzazione è quello di recuperare l'economia basata sulla realizzazione del programma di aggiustamento economico e affrontare con determinazione la questione delle banche di crediti in sofferenza. "


Nel frattempo, hanno chiesto alle banche di usare "tutti gli inter-attrezzi" per affrontare i prestiti "rosse", tra cui la loro vendita.


Come detto, per parte di sofferenze possono essere trattate all'interno dei bilanci delle banche. Alcuni altri potrebbero essere venduti.


(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras: Molto presto chiudere i fronti aperti

Sabato 13 febbraio 2016 00:29









"Molto presto" chiuderà le sfide della valutazione, del debito e del rifugiato, dice il premier, secondo Alba, in una intervista con l'edizione Domenica di brani che l'edizione online giornale.


Mentre caratterizza la situazione attuale come "il mantello più difficile," dice appena chiuso queste sfide, "la Grecia voltare pagina" con la società in posizione verticale, come riportato altrove.


Per quanto riguarda la negoziazione, sollecita le istituzioni per fermare stallo in disaccordo tra di loro, e ribadisce il suo impegno a "nessuna riduzione delle pensioni."


Riferendosi alle mobilitazioni rurali, inviare di nuovo a chiamare gli agricoltori in un dialogo al fine di "garantire miglioramenti significativi."


Il signor Tsipras osserva che "l'intreccio e il vecchio establishment del partito hanno nome" e lancia un attacco contro il presidente ND Kyriakos Mitsotakis, accusandolo di "direzioni thatcheriana" e "odio di classe" e che "lo porterà il più spesso possibile in the House", al fine di pubblicizzare il popolo greco le posizioni di questi.


Allo stesso tempo, si riferisce a "disperato tentativo" circoli più ampi per riscaldare lo scenario "parentesi aperta", con profusa discorso elezione e l'incitamento di gruppi sociali.


Ma ha un messaggio che risponde a questi piani è il gruppo parlamentare di Syriza che è "come pugno duro".


Per i rifugiati, ha ribadito che la chiave sta nella parte della Turchia e spiega che la Grecia ha accettato il coinvolgimento della NATO, garantendo nel contempo il rispetto della sovranità nazionale.


Fonte: Alba
 

siria3

Banned
E' sempre lì ... ma quando tutti si aspettano defezioni :-o ... c'è stato un voto di maggioranza in più.

Ovviamente la faccenda è limitata alla legge sulle concessioni televisive, ma è un voto che è rientrato ... dopo essere uscito.

Quindi maggioranza a 154 voti, anzichè di 153.

O Tosco che per la città del foco
vivo ten vai così parlando onesto...:bow:
 

tommy271

Forumer storico
N. Kaklamanis: ND non chiede le elezioni, ma non ha paura





La preoccupazione per le questioni nazionali in occasione della migrazione è il vice presidente del parlamento e deputato di Nuova Democrazia Nikitas Kaklamanis , che anche se "euroscettico romantica" caratterizza "privo" della famiglia europea per garantire solo la loro casa, come dichiara il giornale "Buy".


Nell'intervista, il signor Kaklamanis caratterizza questione nazionale primaria, il rifugiato, immigrante sottoposto ad un'ampia consultazione, che il suo partito ha fornito al Governo. Si parla di errori del governo, dice di essere preoccupato per il mare, Tracia e chiedendosi dove ha fatto la politica estera comune e di frontiera comune europea? ".


Per quanto riguarda la politica per gli immigrati clandestini sostiene che "ND non sarà mai firmato quelli concordati signor Tsipras" e che si è opposto alla linea Mitsotakis per "un fronte unito contro gli altri europei". "Gli errori sono corretti per l'economia, gli errori in questioni nazionali che conducono alle avventure etnici, non corretti," dice e avverte " Bruxelles sanno che se vanno a mettere le mani nel Mar Egeo, avremo a loro."


Mr. Kaklamanis, una domanda del grado di preparazione di probabilità elettorale, ritiene che il tempo prezioso è stato perso nel gennaio 2015 e che "non siamo pronti per quanto vorremmo." Egli osserva che ND non elezioni immediate ", perché le priorità del paese sono altri. Ma di certo non ha paura ...".


Per previsto dal nuovo presidente per espandere il centro in nomi dei criteri governi di Costas Simitis partecipanti, Mr. Kaklamanis ha sottolineato che in primo luogo per tornare quelli che "voltato le spalle" dopo aver convinto più ampi gruppi della società. "Allargamento", sottolinea, "inizia dal popolo e non da chi politici, che erano in grado di salvare sia il loro partito. L'ultimo problema che riguarda la nostra gente è se vi sarà ospitato nel ND alcuni ex ministri la maggior parte di la cui insulto Kostas Karamanlis e l'allora governo della Nuova Repubblica ".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
FAZ: SYRIZA Il virus si diffonde-Iglesias non ha imparato dagli errori Tsipras




13 | 02 | 2016 17:52

https://translate.googleusercontent...sipra&usg=ALkJrhj3wWiNMh7bIEz2c5HYf9LzfV_3pg#







Il tedesco Frankfurter Allgemeine (FAZ) vede un "virus SYRIZA 'la diffusione in Europa meridionale e notando che altri paesi del Mediterraneo potrebbero richiedere modifiche al" programma di riforme ".


In un'analisi sulle pagine finanziarie della FAZ, firmato dal quotidiano socio a Lisbona, caratteristiche di cui:


"Virus SYRIZA continua a diffondersi in Europa meridionale. Attualmente, la zona più a rischio è la penisola iberica. Anche se la sindrome greca ha mostrato come più poveri possono essere un'economia già ingombra da frodi e ingenuità una politica ideologizzata, non vi è alcuna immunità al di fuori dei confini greci.
Anzi, al contrario: dopo le elezioni di ottobre è salito al potere un governo di minoranza socialista con il sostegno della sinistra marxista Bloc, fratello del partito Syriza e i comunisti.
Mentre in Spagna il leader dei socialisti Pedro Sanchez tenta, dopo le elezioni di dicembre per formare un governo con l'aiuto di Podemos, anche il fratello del partito Syriza, o anche, se necessario, e di alcuni separatisti di sinistra ".

L'autore sostiene che il leader del Podemos Pablo Iglesias non "insegnato" piuttosto che l ' "amico" Alexis Tsipras, avviare il seguente conclusione dai processi post-elettorali a Madrid: "Il primo ad essere allarmati erano i capi delle grandi aziende dell'indice Ibex (nella borsa di Madrid), e questo in una settimana nera per il mercato azionario, che è stato accompagnato da un aumento degli spread. Hanno avvertito che un ritiro delle riforme del mercato del lavoro non porterà nonostante una nuova ondata di licenziamenti, provocando la disoccupazione a salire di nuovo dall'attuale 21% in più antica testimonianza del 28%. "


(Iefimerida.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Dijsselbloem escludere qualsiasi allentamento delle norme UE per le banche

2016/02/13 - 18:59

Il capo italiano della Banca Ignazio Visco ha chiesto progressiva introduzione di regole che portano il peso di banche insolventi per gli investitori






Il capo dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem esclude la possibilità di diventare più resistente alle norme UE che disciplinano il sistema bancario a causa della caduta dei mercati azionari europei nelle ultime settimane, anche se questa immagine ha causato disagi per gli investitori.

Secondo la Reuters, o Jeroen Dijsselbloem chi è ministro delle finanze del paese, parlando alla radio olandese ha difeso la politica di norme più severe imposte a seguito della crisi finanziaria del 2007, attraverso il quale potrebbe ripristinare la fiducia nelle banche.

"Ora abbiamo regole più severe su chi paga il conto se le banche cadono fuori e non hanno sottolineato i contribuenti. "Per questo motivo, gli investitori sono alla ricerca di banche più prudenti e il risultato è la correzione del mercato azionario", ha detto.

Tuttavia, l'indice Stoxx SX7E è sceso di oltre il 25% dall'inizio del tempo, costringendo molti politici europei, tra cui il capo italiano della Banca Ignazio Visco chiedere un più graduale introduzione di regole che portano il peso di banche insolventi schiene degli investitori.

Una proposta che il capo dell'Eurogruppo chiamato "la scelta peggiore", sostenendo che la priorità è quella di rafforzare le banche ha sostenuto che i requisiti patrimoniali dovrebbero essere ulteriormente aumentato nel corso dei prossimi anni, che rafforzeranno la fiducia nelle banche.

Egli ha sostenuto, tuttavia, che nonostante le turbolenze che accettano i mercati azionari europei e desolante notizie economiche dalla Cina e Stati Uniti, l'Unione europea rimane ottimista.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Zaire1977

Forumer attivo
O fine giustifica i mezzi - Il governo è dietro nel settore assicurativo, rurale e prestiti rossa per chiudere la valutazione
Già alle decisioni Maximos Mansion adottate sono disegno di legge fondamentale si presentano sotto forma di una legge - un articolo
Logic ... "il fine giustifica i mezzi" si sta muovendo la Maximos Mansion con Alexis Tsipras ha preso la decisione di fare anche piccoli passi dietro le linee rosse nel settore delle assicurazioni, rurale e prestiti rossi al fine di chiudere l'accordo con la istituzioni ai prossimi quindici giorni.
Il governo direttamente consegnato da Alexis Tsipras e il gabinetto Mercoledì per eseguire le istituzioni che ci si aspettava in base a programma per tornare ad Atene il Lunedi, al più tardi entro l'inizio della prossima settimana (15 febbraio), per chiudere tutto questioni aperte e il relativo polynomoschedio ottenere la strada per emanazione in Parlamento questo mese.
Già alle decisioni Maximos Mansion prese sono fattura cruciale venire in forma di una legge - un articolo dovrebbe essere introdotto in casa con la procedura d'urgenza da adottare entro 48 ore.
Questo è quello di soddisfare i programmi di valutazione, ma soprattutto per evitare variazioni deputati della maggioranza di governo sulle disposizioni specifiche se quelli che incorporano il disegno di legge sotto forma di articoli separati.
In effetti, una fonte governativa ha osservato che il disegno Maximus è preceduta da una riunione del gruppo parlamentare del partito in cui Alexis Tsipras implicitamente messo in disciplina di partito chiarendo che il voto cruciale è un "voto di fiducia" nel governo e che sarà presa ogni voto contro l'astinenza come "sabotaggio" il completamento della prima valutazione e l'inizio del dibattito sulla riduzione di valore del debito con il quale la Grecia cambia pagina.
E possono ufficialmente la disconnessione Maximos Mansion affrontare la crisi dei rifugiati e le decisioni prese dall'Unione Europea, tra cui l'attivazione forze navali della NATO in acque turche e internazionali nel Mar Egeo per ridurre i flussi di rifugiati, ma i colleghi di primo ministro di chiarire che "non c'è nessun accordo ma la Grecia si aspetta che la Commissione europea e Berlino di svolgere un ruolo di catalizzatore per la chiusura della prima valutazione in orari".
Già il segretariato del gruppo parlamentare di Syriza ha inviato un messaggio di testo a tutti i membri affermando "Vi ricordiamo che il lavoro legislativo del governo nei prossimi giorni è denso, essere vigili."
Indicativo delle intenzioni del primo ministro è il resoconto di un incontro con i suoi più stretti collaboratori Giovedi mattina nel suo ufficio presso il Maximos Mansion.
"Abbiamo molti fronti aperti che devono chiudere entro i prossimi due mesi", ha dichiarato Alexis chiedendo di frenare qualsiasi discorso di "stallo governo o il ricorso alle urne".
Tuttavia, il governo non nasconde la sua preoccupazione per i cicli nella zona euro che desiderano essere "l'ostruzione e il ritardo" nella chiusura dell'accordo e il programma per la prima valutazione, con l'obiettivo di "fiancheggiano" il governo e causare instabilità politica. Inoltre nonostante le assicurazioni del governo che la proposta greca per la riforma delle pensioni in primo luogo è accettato da parte delle istituzioni, una fonte governativa ha osservato che "ci sono diversi disaccordi tra le istituzioni su una serie di questioni che sono aperte" riempire con il che significa che "il diavolo è nei dettagli. "
La decisione del premier di aprire procedure accelerate e sotto concessioni reciproche accettando che qualsiasi ritardo nella prima valutazione porterà a reazioni a catena imprevedibili supporta il vice primo ministro Yannis Dragasakis, i due ministri di Stato Nikos Pappas e Alekos Flabourari ministri Euclide economica Tsakalotos, George Stathakis e George Chouliarakis.
Allo stesso tempo prudente appare il partner di coalizione e il ministro della Difesa Panos Raggiante, presidente della Camera Nikos Voutsis, Ambiente e ministro dell'Energia Panos Skourletis, ministro Nafplias Thodoris Dritsas, ma anche il ministro dell'Istruzione, Nikos Filis che presumibilmente suggeriscono il governo a prendere le decisioni finali se l'affare e "pesare" reazioni sociali completi causati dalla attuazione delle misure.

DA
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: Le mobilitazioni degli agricoltori danneggiano l'economia greca










Attirare gli investitori stranieri per ridurre licenza investimento di tempo in 6-8 mesi può portare il paese al percorso di sviluppo, ha detto il vice ministro degli Esteri Dimitri Mardas parlando ad un evento dell'Organizzazione Membri SYRIZA Filyrou- Hortiatis su "Uscire dalla crisi" .


Mr. Mardas da una panoramica delle funzionalità e la strategia per uscire dalla crisi di cui la politica di attrarre investimenti dall'estero attraverso visite e contatti con le imprese straniere e facilitando le licenze.


Mr. Mardas ha anche osservato che la mobilitazione degli agricoltori danneggiare l'economia greca. "Nel 1997 ha avuto mobilitazioni fatte agricoltori avevano ridotto le esportazioni di $ 100 milioni. Posso apprezzare quanto danno avrà quest'anno, ma so che un cliente non è servita dal fornitore non torna, ma trasformato in paesi che servirà ", ha detto ANA-MPA.


Commentando la questione della pensione in cui gli agricoltori vogliono discutere da zero Mr. Mardas ha detto: "In materia di pensione si è il suggerimento del governo e lì è possibile modificare o modifiche e una discussione Che cosa significa zero.? è divertente, non è ragionevole. Per 21 giorni si sente dire che gli agricoltori hanno proposte che non rientrano e ora dicendo che domani presenterà ".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
N. Voutsis: Nessun taglio orizzontale sul reddito















Ha escluso ogni possibilità di tagli orizzontali di reddito il Presidente del Parlamento, Nikos Voutsis , sottolineando che le proposte di Thomsen non riflettono l'opinione di istituzioni, eventualmente, né la maggioranza FMI e non inclusi nel contratto firmato in estate il governo.


Parlando alla stazione radio di Atene 984 ha detto che il governo riuscirà nonostante l'opposizione sulla pensione notando "quando vi è una sensibilità per sostenere le forze sociali che questi anni sono stati quello sostenuto, vale a dire quando vi è a disposizione per il taglio facile e orizzontale reddito, pensione, ecc, è una corretta presa di posizione attraverso il dialogo, a volte potrei rapidamente spero, per bilanciare qualcosa di fattibile, sostenibile e per lo più aperto ai cambiamenti positivi, piuttosto distanti, ma in un prossimo futuro quando il paese si leverà in piedi sulle proprie gambe. "


Ha aggiunto che "prendo molto sul serio ciò che viene fatto sia dagli agricoltori o precedente per gli scienziati, ecc Quando diventiamo un vero dibattito ed essere ridistribuzione equi in relazione con l'assicurazione, penso che tutti saranno convinti che solo perché stiamo lavorando per i nostri figli e per i giovani di oggi, si dovrebbe ottenere un processo corretto. il fatto che la sinistra si assume la responsabilità di effettuare tagli e non mi riferisco, la riforma, a questo livello, penso finalmente qualcosa di sviluppi molto importanti in tutta Europa. "


Per quanto riguarda le nuove esigenze del FMI ha detto che "questo non è l'accordo firmato dal governo greco in estate e c'è anche la percezione ... che esiste nelle istituzioni europee. Il FMI è in un giro . credo che il signor Thomsen a scrivere queste cose, lo ha fatto solo perché la vista non è in termini di istituzioni, forse neanche il Fondo monetario internazionale, la maggioranza, quindi penso che non vi è alcun rischio del genere. Tuttavia, tagli orizzontali non lo farà fare. Questo è un altro progetto. è il programma precedente, per il quale fanno successiva auto-critica e il Fondo monetario internazionale. "


Egli ha stimato che le correlazioni sono cambiate sottolineando che "ci sono cose come l'anno scorso e a causa della crisi. Vediamo che Deutsche Bank roteato e destabilizzato. Crollarono quelle costanti che il nostro ultimo tanto tempo siamo costretti a 18-1.

Oggi, vi è un contesto diverso, ci sono condizioni molto migliori ed enormi pali di destabilizzare la regione e il rischio di focolai di guerra e altre dichiarazioni che mettono in risalto il nostro paese e dare altra soglia, il via ad un altro livello di importanza geostrategica.

Questo non lo dice alla deriva di nuovo ad un ricatto logico o che non possono fare altrimenti, o che avrebbero aperto le porte ... hanno aperto le porte e ha trascorso 800 000 rifugiati come -. non come se fosse una nuova situazione, in quale contesto è realmente esistito lo scorso anno, consecutivo estorsione, rinnovi non si adatta più Spero ... Mentre la Deutsche Bank si trova in una situazione del genere, il discorso in Europa soltanto alla Grecia come valutazioni sbagliate ... per tre - cinque anni e abbiamo detto alla Camera che migrazione è un problema che proviene dal passato. Una volta iniziato a destabilizzare la Siria, Iraq, Yemen, Libia, l'allarme e ci è stato detto una sciocchezza. infatti ci troviamo in una situazione che molti hanno per rendere la loro autocritica. "


Alla domanda per le licenze televisive e se il Consiglio d'Europa si annulla l'impostazione che è stato detto:. "Personalmente, non mi preoccupo C'è -Nel mio punto di vista, una tale possibilità, perché la prima e l'ultima lettera della Costituzione esaustivamente analizzato e implementato 100 %, in quanto interessato e il governo e il ruolo istituzionale del Parlamento, la fornitura a cercare il consenso o il massimo consenso possibile.

Quindi, guai se i giudici del paese ad affrontare le cose fuori di luogo, tempo, situazione, stati d'animo, le intenzioni ... abbiamo fatto tutto. non c'era modo di fare qualcosa di diverso. già non c'erano i permessi alla fine di dicembre, che siamo in uno stato di illegalità o illegalità. C'era la "foglia di fico" Inoltre, per mezzo di un mese. Se la Casa non prende questo decisione, sarà non siamo andati. io non credo che non vi è alcun problema con il Consiglio di Stato ".
Facendo riferimento alle cifre fornite per canoni televisivi all'estero e le informazioni che contraddicono ha dichiarato: "Le stesse informazioni Io stesso e la Conferenza dei presidenti aveva dato ... Hai visto quello che ha detto e il signor Spiliotopoulos.
Erano venuti come una valutazione della vitalità economica di tutte le officine e forum che sono state fatte a partire dal 2000 fino ad oggi nel nostro paese. nel primo dibattito alla Camera, ho presentato il verbale della BSE, il grande dibattito che si era verificato in Hilton, 2008, per la vitalità delle licenze, la torta pubblicitaria ecc è prevalentemente una questione economica e quindi la questione dello spettro. dando 8-10 licenze sarebbe criminale, avrebbe dovuto operare con 1/3 del bilancio, che avrebbe dovuto rendere le informazioni minime adeguata, per avere i giornalisti, ecc Questi programmi rinnovato ora sa tutto il supporto .... è ovvio che altri prendono in considerazione la trasmissione digitale che non è ad alta definizione, altri mettono in "bouquet", come la Nova e OTE, altri webtv ... nella gamma digitale, come se dato al mobile dato molto, perché hanno bisogno di trascorrere il tempo di G5 da G4 è ormai in grado di entrare in decine di tematiche, regionali, mazzi di fiori, il web, cavo ... ma non quello che è 24 ore di funzionamento, a livello nazionale, etc. Questo è risolto in ogni aspetto. "


Per il coinvolgimento della NATO nel Mar Egeo ha dichiarato: "sono decisioni che non riguardano la sovranità nel Mar Egeo, che non è qualcosa di permanente e soprattutto aiutano noi non annegare la gente. Ci sono state assicurazioni da più ufficialmente labbra e accettate dal assiomatico opposizione, in colloqui individuali e aggiornamenti che sono stati fatti. "


Per quanto riguarda gli emendamenti che non sono legati alle bollette discussi detto:. "Non è facile per evitare anche questo, voglio essere onesto Quando c'è una irregolarità nel governo del paese, nel senso di restrizioni, accordi e principalmente di supervisione imposto al paese, non è facile avere una gerarchia corretta e tranquilla delle priorità di reparto e di lavoro legislativo. facciamo sforzi che non possiamo rimanere sveglio tutta la notte e provato diverse modifiche a venire come polynomoschedia. Questi sono tutti, ma non ho già detto che si tratta di una questione tecnica. non è tecnico ".


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto