Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

siria3

Banned
beh certo che ho fatto un doppio sbaglio no??? ho un pmc a 60 e purtroppo non sono perfetto !Sono entrato a metà ottobre bastava un paio di mesi dopo.

Pertanto auspicando che tornino almeno a 60 vista la somma che ho investita certamente esco.

Il tuo pmc non è male e per raccogliere su queste bestie indomabili serve tempo e dedizione .
Sei fresco come una rosa !! Sono due anni che lotto :eek:
Il mio valore nominale ,è cresciuto in maniera esponenziale ,ed il loss virtuale è +/-invariato nonostante l'ultima discesa .

Il mio pmc è peggiore del tuo , e non mi reputo certo l'ultima della classe ... se voglio lo abbatto in un baleno , e se qualcosa non va per il verso giusto poi ?
Ragionate e CALCOLATE sempre tutto . :ciao:
Ti dico l'ultima ma shhhhhhhh: sono uscita parzialmente in gain a 56,12 ,non ho lossato le scadenze che avevo in ptf a pmc + alto , ho pagato la ritenuta ,e sono rientrata a 62,90 . (Ovviamente : avevo lasciato , soltanto i gain ottenuti ) Insomma : è ancora amore ...
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Prima regola : per le valutazioni di ptf (cioè se tenere o vendere) mai guardare il pmc (salvo per motivi fiscali).
Se pensi che siano dei fannulloni che non risolveranno mai niente devi vendere ora.

Continuare a scriverlo tra puntini decine di volte al giorno ti farà sfogare, ma non ne capisco l'utilità.

Fai un errore anche tu.
Non tieni conto che costano il 50% del nominale, e questo per il mercato evidentemente compensa la fannullaggine. (Pure per il nostro amico)
E che a questo livello di scommessa - non di investimento - il fatto di aspettare l'estrazione finale ci sta :)
 

tommy271

Forumer storico
Kotzias - Gentiloni: "vento in poppa" in greco - relazioni italiane








Nel nuovo approfondimento e l'ampliamento orbita entrano i rapporti con l'Italia. Questo è sottolineato dai due ministri degli esteri, Nikos Kotzias e Paolo Gentiloni alla conferenza stampa dopo il loro incontro alla Farnesina.


Le profonde radici culturali e stretti legami tra i due paesi con i quali nessun altro paese non può essere paragonato, come evidenziato da entrambe le parti, ora permettono di avere una voce comune in Europa e nel mondo per tutti i problemi, la crisi dei rifugiati siriani e ai piani per l'energia e una visione comune per l'orientamento sociale dell'Europa con un "vento in poppa", come dice signor Kotzias.


Prima di parlare delle questioni bilaterali specifiche, i due ministri hanno espresso le loro profonde condoglianze al popolo turco e la loro convinzione per il secondo attentato mortale ad Ankara.


Soprattutto per questa materia, rispondendo alla domanda di un giornalista sul fatto che potrebbe influenzare la crisi siriana, il signor Kotzias ha sottolineato che "non dovrebbe essere guidato dalla Turchia nel confronto duro con i curdi, in generale, in nome di questa hit ma a marciare coraggiosamente contro i terroristi, per più democrazia, per una maggiore comprensione del presente in tutta la regione problema "dei milioni di curdi.

"La Turchia", ha aggiunto, "è una grande nazione, un grande Stato e si troveranno ad affrontare i terroristi come selezionare, ma anche di non lasciare che il terrorismo per fermare un processo di pace con il curdo".


Mr. Kotzias ha anche detto che "l'assenza di Davutoglu nel vertice di oggi complica certamente intese conclusi tra l'UE e la Turchia per promuovere soluzioni per i rifugiati", e ha espresso la convinzione che "ci sarà dato più opportunità comprensione ", annunciando la visita del omologo turco Mr. Cavusoglu il 4 marzo ad Atene per preparare la riunione intergovernativa l'8 marzo a Izmir.


"Tutte le parti stare dalla Turchia contro il terrorismo, e avranno l'opportunità di domani a concordare con il fattore turco nei problemi dei rifugiati e della regione", ha concluso. Kotzias.


La condanna per l'attacco terroristico e la solidarietà del paese e ha sottolineato il Sig Gentiloni risposta dalla sua parte. "Le ragioni di questi scioperi sono questioni per le autorità turche per esprimere le loro opinioni. Dobbiamo sottolineare da un lato il nostro sostegno alla Turchia è un paese membro della NATO e il nostro alleato, un paese che si impegna nella lotta al terrorismo Afghanistan e contro l'ISIS ".


"Allo stesso tempo", ha aggiunto, "per ripetere la decisione comune preso tutte queste ultime settimane, e in particolare a Monaco di Baviera, che la soluzione alla crisi siriana può essere rivolto solo a cessazione delle ostilità e l'inizio di un processo di transizione che sarà portare alla fine della guerra. " Egli ha espresso la convinzione che uno "degli attori della regione potrebbero realisticamente scommesso su una soluzione militare al conflitto siriano."


Fonte: ANA - MPA
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Fai un errore anche tu.
Non tieni conto che costano il 50% del nominale, e questo per il mercato evidentemente compensa la fannullaggine. (Pure per il nostro amico)
E che a questo livello di scommessa - non di investimento - il fatto di aspettare l'estrazione finale ci sta :)

Io son dentro, ma se fossi certo che sono (testuale) : "dei fannulloni che non risolveranno mai niente" sarei fuori.

Ci sono vari gradi di dabbenaggine.:lol:

Chi alle superiori veniva costantemente rimandato , dopo aver bighellonato durante l'anno, in 3 materie era furbo ?
Direi di no, alla fine se la sudava, ma si rovinava l'estate.

Per me le cose, oltretutto, non sono uguali all'anno scorso.
Qualche lezione è stata impartita.
 

Kim

Forumer attivo
Io son dentro, ma se fossi certo che sono (testuale) : "dei fannulloni che non risolveranno mai niente" sarei fuori.

Ci sono vari gradi di dabbenaggine.:lol:

Chi alle superiori veniva costantemente rimandato , dopo aver bighellonato durante l'anno, in 3 materie era furbo ?
Direi di no, alla fine se la sudava, ma si rovinava l'estate.

Per me le cose, oltretutto, non sono uguali all'anno scorso.
Qualche lezione è stata impartita.

Per me non sono dei fannulloni, adesso temporeggiano perché devono "operare" con precisione e l'intervento è difficile.
E non arriveranno all'ultimo secondo dell'ultimo minuto come lo scorso anno, adesso hanno molto di più da perdere se fanno saltare i patti.

Chi veniva rimandato in 3 materie secondo me si rovinava il futuro intero, non l'estate. :-o
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Chi veniva rimandato in 3 materie secondo me si rovinava il futuro intero, non l'estate. :-o

Ehm,
non escludo di essermi preso 3 materie.
Ho imparato la lezione (estate diversa dalle altre...)
Mica mi son rovinato la vita. ;)

I Greci l'estate 2015 hanno capito due cose :
a) i tedeschi li volevano sbattere fuori per davvero
b) le code davanti alle banche sono cosa non buona.
 

Abulico

Forumer storico
Who’s sitting next to who? The seating plan for EUCO
 

Allegati

  • CbgUL8HWIAAQZiB.png
    CbgUL8HWIAAQZiB.png
    555,4 KB · Visite: 197

Kim

Forumer attivo
Ehm,
non escludo di essermi preso 3 materie.
Ho imparato la lezione (estate diversa dalle altre...)
Mica mi son rovinato la vita. ;)

Sì scusami, sono stato frettoloso e ho detto una cavolata.
Mi riferivo al solo caso particolare di quelle persone che non hanno mai mostrato, volontariamente e continuativamente, interesse verso l'apprendimento di un mestiere e/o di un po' di cultura.

C'è chi capisce e cambia col tempo, chi non cambia mai (ed io a questi ultimi mi riferivo).

Ovviamente ci sono un'infinita di motivi per i quali si possano attraversare periodi in cui non si ha la concentrazione e/o la voglia per studiare. Alcuni giustificabilissimi.

In effetti ancora devo capire quale sia la scelta migliore :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto