Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Non ho paura di perdere i soldi ...e stare inchiodata come Cristo in croce per quattro soldi che mi scoccia molto .

...........quello che penso da quando sono entrato a settembre anzi ottobre era a 60 e nel giro di mesi due mi trovo qui ,se salta la riforma pensioni oltre a perdere tempo è garantita la perdita di soli a meno che uno non sia entrato a 40,se non salta allora è diverso ma ad oggi a mio avviso si arriva a giugno con le casse vuote senza avere fatta alcuna riforma,ne verrà fatta male una giusto qualche ora prima così prendono dalla bce i soldi da dare alla bce e si va avanti così....(che poi è quello che vogliono i creditori così di riduzione del debito manco se ne parla e continuano a tenerli per la coda imprestandogli soldi...)
 

m.m.f

Forumer storico
Quindi con questo rialzo importante degli ultimi giorni avrai venduto tutto.
E mai più ti ripresenterai sulla Grecia.

Se non l'hai fatto mi sfugge qualcosa.
Se magari non hai venduto perchè il tuo pmc era più alto, hai fatto, consentimelo, un doppio sbaglio.

beh certo che ho fatto un doppio sbaglio no??? ho un pmc a 60 e purtroppo non sono perfetto !Sono entrato a metà ottobre bastava un paio di mesi dopo.

Pertanto auspicando che tornino almeno a 60 vista la somma che ho investita certamente esco.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
beh certo che ho fatto un doppio sbaglio no??? ho un pmc a 60 e purtroppo non sono perfetto !Sono entrato a metà ottobre bastava un paio di mesi dopo.

Pertanto auspicando che tornino almeno a 60 vista la somma che ho investita certamente esco.

Prima regola : per le valutazioni di ptf (cioè se tenere o vendere) mai guardare il pmc (salvo per motivi fiscali).
Se pensi che siano dei fannulloni che non risolveranno mai niente devi vendere ora.

Continuare a scriverlo tra puntini decine di volte al giorno ti farà sfogare, ma non ne capisco l'utilità.
 

m.m.f

Forumer storico
Prima regola : per le valutazioni di ptf (cioè se tenere o vendere) mai guardare il pmc (salvo per motivi fiscali).
Se pensi che siano dei fannulloni che non risolveranno mai niente devi vendere ora.

Continuare a scriverlo tra puntini decine di volte al giorno ti farà sfogare, ma non ne capisco l'utilità.

io ti ringrazio dei tuoi consigli sono almeno 25/30 anni che mi dedico a questo genere di strumenti .Sul vendere ora no non ne vedo il motivo ,da 55 in su inizierò a rifletterci ( se andranno a 55 ).

Sul fatto che penso che siano dei fannulloni vorrei capire chi non lo pensa e perché.

Indipendentemente comunque dal fatto che sarò ancora dentro o sarò uscito continuerò a seguire,giugno è vicino dietro l'anglo vediamo come ci arrivano .Basta attendere ancora un po'.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
io ti ringrazio dei tuoi consigli sono almeno 25/30 anni che mi dedico a questo genere di strumenti .Sul vendere ora no non ne vedo il motivo ,da 55 in su inizierò a rifletterci ( se andranno a 55 ).

Sul fatto che penso che siano dei fannulloni vorrei capire chi non lo pensa e perché.

Indipendentemente comunque dal fatto che sarò ancora dentro o sarò uscito continuerò a seguire,giugno è vicino dietro l'anglo vediamo come ci arrivano .Basta attendere ancora un po'.

Se sono 30 anni che investi e decidi di vendere guardando il tuo pmc, consentimi, hai sbagliato (anche se avrai guadagnato miliardate) metodo.

Se pensi che siano dei fannulloni irrimediabili, devi vendere ora.

Poi ovviamente fai quello che vuoi.
Magari ci sono ragioni per vendere ora a 52, e non ve ne saranno quando (augurandoselo) sarà a 61.

In bocca al lupo. :up:
 

Zio Patri

Forumer attivo
Scusate ma qualcuno mi può spiegare come è possibile che l'Argentina abbia uno spread di 152 rispetto al bund contro i 1054 della Grecia? Lo spread dell'Argentina è addirittura più basso di quello degli Stati Uniti che è a 156. Grazie
 

tommy271

Forumer storico
Scusate ma qualcuno mi può spiegare come è possibile che l'Argentina abbia uno spread di 152 rispetto al bund contro i 1054 della Grecia? Lo spread dell'Argentina è addirittura più basso di quello degli Stati Uniti che è a 156. Grazie

Un paese sano, senza debiti e con un'economia ultraliberista che galoppa.
Cosa vuoi di più :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Juncker: controlli alle frontiere non piace









"Non mi piace il controllo delle frontiere. Non vedo questo modo. Si verificano a causa di un approccio europeo manca", ha detto il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, durante la conferenza stampa stabilita con il Presidente del Parlamento europeo prima del vertice.


Commentando la decisione dell'Austria di estendere i controlli alle frontiere, ha detto che «non gli piace questa decisione" e che la Commissione valutare se esso sia coerente con la legge.


"Avremo una discussione amichevole con il cancelliere austriaco", ha concluso. Per quanto riguarda il dibattito in corso sulla Gran Bretagna ha espresso fiducia che un accordo sarà raggiunto e che la Gran Bretagna rimarrà un membro attivo della UE.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto