Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Atene Lunedi sfere di bilancio delle istituzioni


Demetra CAPA









Lunedi inizia a negoziazione sul Atene a livello quadri tecnici delle istituzioni, ha detto che i circoli Ministero delle Finanze dopo il completamento della teleconferenza di oggi, che si è concentrata sulla missione dei dati richiesti dalle istituzioni .


La negoziazione di Atene dovrebbe avere come obiettivo centrale per completare lo scenario finanziario per gli obiettivi entro il 2018 e sono necessarie nuove misure.



Si noti che in precedenza, le agenzie avevano riferito che il governo sta chiedendo piccolo pacchetto di nuove misure che citano stime di avanzo primario del 0,2% del PIL nel 2015. Ricordiamo che il primo ministro ha avuto parla di un avanzo dello 0,4% del PIL a fine gennaio ma gli annunci ELSTAT intervenendo recessione dell'economia l'anno scorso.


Fonti governative hanno detto che l'obiettivo è di pochi giorni più tardi per seguire le teste catodici delle istituzioni capacità. Oltre ministro Stathakis dal MEGA che le istituzioni discesa sarà tra due settimane.


La teleconferenza tenutasi oggi a livello tecnico tra il personale finanziario e rappresentanti dei creditori è stata fissata creata da parte greca per completare la missione dei dati richiesti dalle istituzioni.


In un contesto, come riferito stava preparando una serie di incontri presso l'edificio del ministero, la presenza dei dirigenti al governo. I giorni precedenti erano anche teleconferenze in corso su entrambi i quadri tecnici e dei singoli MOF Euclide Tsakalotos con i capi delle istituzioni.


(capital.gr)


***
Lo stato della negoziazione ...
 

tommy271

Forumer storico
Hollande: abbiamo fatto per la Grecia cosa faremo per British















La Grecia è la nostra storia e la nostra cultura Francois Hollande ha detto nello spiegare conversazione con gli ascoltatori della stazione radio francese France Inter i motivi per cui si oppone l'uscita della Grecia dalla zona euro, il tempo di Grexit. Contrariamente al dibattito su una possibile Brexit presidente francese propone tenendo atteggiamento flemmatica.
E 'stata una due ore di collegamento in diretta stato France Inter questo pomeriggio a Bruxelles, dove il presidente francese si trovava sulla sommità.

In domande ascoltatore francesi circa i diversi modi in cui l'Europa si trova ad affrontare la Gran Bretagna rispetto al trattamento aveva tempo A. Tsipras di Grexit, Francois Hollande di cui i propri sforzi e il suo sostegno per la Grecia e ricordato la trattativa durante la notte (luglio) con Alexis Tsipras e Angela Merkel.


Nel suo discorso il giornalista ha detto il coordinatore:
"L'utente riconosce che non si utilizzano per i greci lo stesso tono che si utilizza per gli inglesi."
"Abbiamo fatto i greci cosa faremo per il britannico" rispose Francois Hollande e ha aggiunto:


"Lend Grecia 70 miliardi. Di euro, è una forma di solidarietà. Abbiamo utilizzato le risorse finanziarie per la Grecia. Vi assicuro che noi non dare nulla in Gran Bretagna.
E io ti dico semplicemente: se gli inglesi vogliono venire fuori dall'Europa dispiace. È triste per l'Europa, triste per M. Gran Bretagna sarà dispiaciuto per la Francia, perché siamo alleati degli inglesi. ma io registrare e andare a prendere iniziative per il giorno successivo del referendum.


Per la Grecia, tuttavia era diverso. Ho pensato che era qualcosa che aveva a che fare con la storia, perché la Grecia è la nostra storia, è davvero la nostra cultura. Allo stesso tempo, è stata anche una questione di principio fondamentale della zona euro, rimanere all'interno dei paesi e in particolare quelli che hanno difficoltà.


Se abbiamo chiaro la Grecia dalla zona euro, oggi abbiamo potuto chiedere a compiere sforzi per le frontiere esterne dell'UE. Ho parlato anche del problema con Alexis Tsipras e lui è intervenuto dicendo che ci chiedete di proteggere il confine e quando La Grecia è in difficoltà non dà quello che in attesa, detto Ph. Hollande.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
WSJ: Avanzo primario avrà Grecia - vuole in tal modo di convincere i creditori a non adottare nuove misure


19 | 02 | 2016 20:09







Avanzo di bilancio primario del 0,2% del PIL per il 2015 si prevede che la Grecia, secondo i funzionari governativi di alto livello, i quali sperano che questo aiuterà a convincere i creditori che la Grecia non ha bisogno di ulteriori misure di austerità.

Come trasmette il Wall Street Journal, stima i funzionari greci dicono che il surplus è pari a circa 350 milioni Di Euro.


Il nuovo programma greco concordato la scorsa estate ha fornito un deficit primario pari allo 0,25% del PIL per il 2015.


Un saldo di bilancio positivo, secondo il WSJ, aiuterà l'argomento del governo greco che non vuole misure aggiuntive, i tagli alla spesa o aumenti delle tasse oltre accettato di raggiungere gli obiettivi di quest'anno.


(Iefimerida)
 

m.m.f

Forumer storico
Al momento nessuna news sull'incontro tra Tsipras/Merkel/Hollande.
Resta la max riservatezza, comunque devono aver discusso in profondità i problemi ... visto che la riunione è durata circa un'ora e mezza.

Restano i rumors di una difficile intesa, con i quadri tecnici in arrivo tra due settimane (anzichè la prossima) e senza i "capi".

Se lo sviluppo sarà questo, da fine marzo dovremmo spostare le asticelle a fine aprile per la conclusione della valutazione.


la valutazione su cosa si basa? in sostanza devono presentarsi con le riforme approvate o solo concordarle?
 

tommy271

Forumer storico
"Flight" governo lungimirante

20 | 02 | 2016 08:08








"Turn nella società" tentativi del governo di oggi, con un obiettivo chiaro per sbarazzarsi delle tante "mal di testa" differenti che le torture ultimamente. Un tentativo al fine di "girare" "clima" negativo registrato nel paese.

Il primo ministro, tornato dal vertice di Bruxelles, dopo aver assicurato la scadenza, almeno fino alla prossima (straordinaria) incontro, il 6 marzo, non chiudere il confine.

Avendo, quindi, per il momento esentati dal rifugiati Maximos Mansion tenta di reagire e la fuga, sia dai problemi intergovernativi.


Davanti al "programma parallelo"


Oggi, per la seconda giornata, proseguendo la discussione sul "parallelo" in Parlamento. Questa parte del disegno di legge che è stato presentato lo scorso dicembre, ma si ritirò dopo le lamentele dei partner per la dose erogata di 1 miliardo di euro.

Secondo quanto riferito, il rapporto è prevista per il primo ministro, con il chiaro obiettivo di difendere l'azione incluso nel disegno di legge. Si noti che la piena Free Hospital stabilito e assistenza farmaceutica a tutti non assicurati.

Anche delle materie da personale della terapia intensiva e cliniche rurali remote e di frontiera e portati ad assumere personale con la proclamazione di nuovi medici e centri sanitari.


Agricoltori a Maximus


I combattimenti Maximos Mansion lampeggia davanti agricoltori. In primo luogo, significativo passo, l'incontro avrà con il primo ministro Lunedi alle ore 12.

Fonti governative hanno detto che il iefimerida.gr che "dobbiamo sbloccare le proteste dei contadini", sottolineando che "c'è spazio" per aggiungere che durante il fine settimana si forma la proposta precisa che egli presenterà il primo ministro.


In attesa del ritorno di Istituzioni


In pieno svolgimento, infine, è il tormento della goccia su quando restituire il quartetto di Atene.
Il governo evita di parlare con date commentando solo che "la nostra sensazione è che abbiamo finito."

In ogni caso, tuttavia, Lunedi - Martedì livelli tecnici di lavoro, indicando che non passerà molto tempo prima di seguire il leader. Tuttavia, essi non nascondono la loro riluttanza a come i negoziati si evolveranno dopo le opinioni di Thomsen, come quelle presentate nel suo articolo.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Kouvelis sulla soglia di SYRIZA





Come era in doppia cifra coalizione non ha visto i compagni di sempre. Con che ha lasciato il decollo ha cominciato. Ma lui aveva già fatto il DIMAR. A meno che, entro tre anni le singole cifre sul piccolo partito guidato decimale.

Vedendo la distruzione avvicinato SYRIZA di nuovo, ma ha trovato la porta chiusa. Party, vedi, poi si alzò. Ora però, Fotis Kouvelis torna ferocemente. "Non ci sono altri motivi not'm SYRIZA" Ho detto questa settimana. E infatti: la dinamica dei sondaggi dice Syriza ora crollare. Come la singola cifra di nostalgico Koumoundourou, Ph. Kouvelis asciuga il fango del DIMAR tappeto, pronto a varcare la soglia. In questo caso, dopo le prossime elezioni sarà affermazioni sostenendo il titolo di "gatto nero" della sinistra.

Rispettato ex leader di partito, inoltre, si presenta non solo come baffi con quadrupedi simpatici. Come recentemente scoperto dagli scienziati nei gatti piace molto formazioni. Se fate un cerchio sul pavimento, si siederà al centro per sentirsi al sicuro.

A quanto pare Ph. Kouvelis si sentirà al sicuro se può la formazione di SYRIZA. Certamente molto più sicuro di quello che ha sentito in DIMAR diametro elettorale soffocante del 0,49%.

Così sul divano Massimo all'inizio di questo mese Ph. Kouvelis sembrava felice, come Alexis Tsipras verso di lui. Nessuno dei due non sembra di ricordare come ne è venuto a loro approccio precedente, quando il pH. Kouvelis pensò che avrebbe nascosto al Palazzo Presidenziale, ma alla fine né il voto SYRIZA non è entrato.

Perché, come osservato e il gatto Garfield iconico, "se sei paziente e attendere abbastanza a lungo ... non succederà nulla!". Vedete, quando si parla di gatti di potere, sempre il caso che ha detto Deng Xiaoping, che sapeva bene cosa sinistra:. 'Gatto bianco, gatto nero, l'importante è quello di catturare i topi " Oppure, nel nostro caso, gli elettori.

(Kathimerini)

***
Politica interna.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: è il Venezuela la nuova Grecia? - Rischio visibile di default e CDS

2016/02/20 - 00:14

Si teme che il fallimento di questo paese causerà pressione su altri paesi le cui economie si basano sulle merci








Il 'odore' di fallimento si libra in aria, secondo un rapporto della Deutsche Bank, come gli spread sui titoli rischiosi sono in aumento costante e le obbligazioni del Venezuela, come i CDS che li accompagnano, destano preoccupazioni quali quelli per la Grecia al culmine della crisi del debito, che ha portato al salvataggio del 2012.

Tutta questa scena potrebbe portare a problemi per i mercati azionari nei prossimi giorni, ma l'S & P 500 a guadagnare più di 100 punti in tre giorni non sembrano essere di particolare importanza, o almeno non ancora.


db-2-17-vix.png



Il CDS prevede che il 10%

Quando una tendenza comincia, il movimento del mercato potrebbe spingere i prezzi a livelli estremi prima di invertire questa tendenza.
Questo è appunto il caso di obbligazioni statunitensi ad alto rendimento ad alto rischio e prezzi ipotetici

Quando questi tassi salgono sopra 4%, come ora, la tendenza porta spesso al 10%, come mostrato nei grafici di Deutsche Bank.

Stati Uniti obbligazioni ad alto rendimento hanno superato l'alto del 2011, e con la diffusione rispetto ai titoli del Tesoro USA all'8,4%, offrendo un premio in caso di fallimento dell'ordine del 5%.

Più fallimenti stanno arrivando, secondo il rapporto, come gli analisti prevedono di diffondere 7,2% banca ha un buon impatto sugli investitori.


db-2-17-venezula.png



Il Venezuela è la prossima Grecia?


Sulle etichette preoccupazione di Deutsche Bank è che il petrolio venezuelano ricchi di CDS ora nello stesso punto che i CDS greci erano tre mesi prima del fallimento del paese nel 2012.

La Deutsche Bank ritiene che il Venezuela è più vicino a un fallimento, il debito è di 70 miliardi di dollari, Una quantità relativamente piccola, ma si teme che il fallimento di questo paese farà sì che la pressione su altri paesi i cui economie si basano su merci.

Il livello effettivo di CDS sul debito del paese non è chiaro.
Inoltre, il Venezuela appena trasferita in una enorme svalutazione della sua moneta, in mezzo a preoccupazioni economiche.

Tutte queste preoccupazioni esistono con il significativo rallentamento della crescita nelle economie emergenti e, mentre i capitoli di lasciare in fretta, che non è un buon segno per la situazione in questi paesi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Valutazione in aprile per la riduzione delle pensioni - tratto debito e "4th of Understanding" per la riduzione del tasso di interesse

2016/02/20 - 03:25

Se volete più nuove misure di sbarramento di ristrutturazione sarà risultato sarà simile al nuovo 4 ° memorandum.










La degradazione della propaganda sugli immigrati ha raggiunto la vetta, che ha preso una posizione ferma nei confronti di immigrati clandestini.
I flussi migratori contenimento rapido, protezione dei confini territoriali, ridurre l'immigrazione illegale e richiedenti asilo non avranno il diritto di scegliere lo Stato membro in cui i richiedenti asilo sono alcune delle conclusioni del vertice.
Ciò che ha vinto che la Grecia non lascerà di Schengen, ma i contatti multilaterali con i paesi che hanno chiuso le frontiere o minacciare chiusura delle frontiere portato ad una conclusione teorica, se e quando.

I risultati del vertice - che ha raggiunto tra la Gran Bretagna e l'UE - per il rifugiato è stato duramente colpito nella propaganda greca di frontiere aperte.

Le decisioni del vertice sono più vicini alle posizioni della Golden Dawn - i rapporti di eccezione per la NATO - nonostante le posizioni del governo.

La Grecia ha ottenuto qualcosa di semplice, non ha vinto come chiaramente vinto la Gran Bretagna.

Nella valutazione, che è il problema principale per il progresso del Paese sembra destinata ad andare avanti nel mese di aprile 2016 e includerà nuove riduzioni delle pensioni.

L'interesse, tuttavia, è che la soluzione politica per valutare è fiasco, il governo ottenendo sostanzialmente nulla da questo affare.

Considerando che una riduzione delle pensioni e non ci sarà la questione del debito UE come si rivelano accettano solo l'allungamento a 7,5 a 17,5 anni 32,5 anni a 50 anni.

la riduzione del tasso di interesse non accetta, tuttavia, è stato preparato per la ristrutturazione aggressiva di debito europei greci se la Grecia ha accettato una quarta memorandum che includerà nuove misure di sbarramento.

Per dirla semplicemente, senza misure aggiuntive da parte della Grecia sarà solo un allungamento di 17,5 anni.
Se volete più nuove misure di sbarramento di ristrutturazione sarà risultato sarà simile al nuovo 4 ° memorandum.


Perché non ha vinto la Grecia


1) Grecia riempito migliaia di clandestini che li carico per un lungo periodo di tempo.
Europa piuttosto che assorbono una grande percentuale di immigrati clandestini semplicemente caricato in Grecia e la Grecia ha accettato di sollevare il carico.

2) La NATO è stato trovato nel Mar Egeo inaccettabile.
La Grecia è un membro della NATO, ma un problema si pone.
La Grecia non può proteggere i suoi confini d'acqua e la necessità della NATO?
NATO che rilevanza è l'Egeo, per respingere i migranti?
Se questo è l'obiettivo poi convertito automaticamente agli immigrati clandestini.
Se la NATO imposto dalla Turchia e la Germania e la Grecia non acconsentito essere in grado di fare qualcosa di diverso, allora il problema della sovranità è una questione importante.
Se l'obiettivo della NATO è quello di bloccare la discesa della Russia ha detto di nuovo siriano Grecia ha svolto un ruolo sospetto.
La NATO non è un nemico della Grecia, ma di certo la presenza del Mar Egeo serve scopi fraudolenti turchi.

3) La Grecia ha detto sì a tutti, non abbandonati in passato e ora dice di sì a tutto volto contro una valutazione contaminato.
L'UE vuole procedere a valutare il motivo per cui la Merkel cancelliere tedesco con il primo ministro greco come docile strumento tenterà di essere coerenti nelle promesse che danno la valutazione anche con asterischi.
Il FMI vede gli sviluppi da una prospettiva diversa insiste sulla linea tecnocratica che la Grecia ha un sistema di bloccaggio che è guidato con precisione matematica in fallimento con enormi costi (16% del PIL) e di grandi dimensioni di proprietà dello Stato 10% del capitale di un totale di 16%.
Anche la Grecia ottiene la valutazione sarà una politica di valutazione fiasco sarà negoziato e, infine, il problema si riproporrà.

4) le condizioni di mercato quello che guadagno da parte del governo Syriza.
Il mercato azionario greco su 480 unità vicino storicamente bassi tassi di default mentre le banche ancora peggio.
Mentre le banche faranno meglio nel 2016 con un minor numero di proiezioni sono commerciato più basso del 60% rispetto ai tassi storicamente bassi di aumenti di capitale.
Allora, dove è il successo.

5) Naturalmente, l'argomento principale addotto è che l'economia greca dopo la valutazione si riprenderà, il mercato azionario si riprenderà, obbligazioni - i prezzi - si riprenderà e le rese cadrà e in generale tutto ciò che sarà molto meglio a causa del programma FSE QE e molti altri.
Ma tutti questi hanno preso come un'ammissione che tutto sarà molto meglio dopo la valutazione.
La valutazione è un passo avanti, anche se è contaminato valutazione, ma i benefici attesi sarà inferiore in circostanze.
L'aumento mercato da 420 a 650 o 750 unità per esempio Non cambia l'impostazione.
Ricordiamo che a febbraio 2015 il mercato azionario greco era a 934 punti - un governo SYRIZA - e ora con un terzo memorandum con programma di terze finanziamento, banche sono in 480 unità.
Questo è chiamato un fallimento?

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento ... di parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto