Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
Soggiorno SYRIZA per almeno cinque mesi al potere promuove il Ministero delle Finanze tedesco per fare il "lavoro sporco"

2016/02/20 - 16:06

Il giorno dopo, potrebbe portare a coalizione SYRIZA ND a persona consenso Prime





Alla vigilia della Syriza al potere per almeno cinque mesi di tempo per fare il lavoro sporco promuovere europeo mentre le stesse mosse lunghezza d'onda e ND, che recentemente è stato scaricato toni e display che mostrano tolleranza politica nel governo su questioni critiche, come la migrazione , la NATO e delle aree rurali.
Sulla base di fonte politica molto autorevole che recentemente ha trovato in Germania e ha avuto una serie di incontri con i funzionari tedeschi sembra che la seguente strategia è chiara.

"Tsipras e Syriza devono a tutti i costi rimanere al potere.
Tsipras potrebbe pensare che se si vince anno politico e superato la valutazione dopo ricompense che lo sosterranno nella conquista del potere.
La realtà è che Tsipras e SYRIZA le ricompense che riceveranno saranno selvaggiamente mentre pochi avrebbero accettato e riduzioni delle pensioni.
Svuotamento SYRIZA arriverà attraverso l'aspettativa che il risarcimento sarà molto al di sotto delle aspettative.
Allo stesso tempo, hanno inviato un messaggio di ND Mitsotakis tonnellate scaricati, la linea Mitsotakis non è solo un prodotto della strategia seguita dal Sud e la posizione di molti stranieri che SYRIZA dovrebbe rimanere al potere.

Il ministero delle Finanze tedesco è la sua Deposizione strategica di SYRIZA in Grecia '
Secondo la stessa fonte "cambiamenti politici non dovrebbero esistere in Grecia.
Se Syriza caduta, sarà lanciato che le elezioni caos, le riforme non procedere e il ND verrà a matematicamente potere crollerà in pochissimo tempo.

SYRIZA deve fare tutto il lavoro sporco finirà e poi svuotarlo senza precedenti.
Il giorno dopo, il governo tedesco ha in programma alcun favore né Syriza o SW.
Il giorno dopo, potrebbe portare a coalizione SYRIZA ND a persona consenso Prime. Tali persone sono capaci. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


s'era capito da un pezzo
però in questi mesi Volfango lo vogliamo vedere con la bandiera rossa e senza cravatta
 

gualberto

Charlie don't Surf
http://news.xinhuanet.com/english/2016-01/12/c_135002980.htm

società mineraria canadese sospende in parte gli investimenti nel nord della Grecia

English.news.cn 2016/01/12 23:40:18 Di Più
ATENE, 12 gennaio (Xinhua) - compagnia mineraria canadese Eldorado Gold ha annunciato il Martedì la sospensione di una parte importante delle sue operazioni in nord della Grecia nel mezzo di un confronto maratona in corso con il governo greco di sinistra guidato sui termini dell'investimento.

Durante una visita ad Atene per una serie di colloqui con il governo ei partiti di opposizione Eldorado CEO Oro Paul Wright ha detto ai media che l'azienda congela le sue operazioni nella miniera d'oro Skouries e di conseguenza 600 dipendenti su 680 saranno licenziati.

Altri 500 posti di lavoro erano in pericolo se le autorità greche non concedono tutte le licenze adeguate per il funzionamento della miniera d'oro Olympiada entro aprile, Wright ha detto, secondo l'agenzia di stampa nazionale greco AMNA.

Il capo della multinazionale ha detto che l'investimento di quattro anni "è stato trattato come un gioco politico" che la società non ha previsto e non vuole partecipare.

Gli investitori hanno bisogno di regole chiare e coerenti partner di andare avanti con i progetti reciprocamente vantaggiosi, ha sottolineato.

Eldorado Gold ha già investito 700 milioni di euro nel progetto, la creazione di 2.000 posti di lavoro, secondo Wright.

Il Partito radicale di sinistra SYRIZA che è entrato in carica un anno fa si era opposto al progetto per anni adducendo motivi di tutela ambientale in contrasto con il precedente governo conservatore guidato, che aveva accolto l'investimento come un caso esemplare per attirare investimenti stranieri per stimolare la crescita, affrontare alto tassi di disoccupazione e di uscita della crisi del debito di sei anni.

Durante tutto il 2015 il Ministero dell'Ambiente e dell'Energia revocata e ritardato diverse licenze.

Parlando ad una stazione radio greca il Martedì dell'ambiente e Ministro dell'Energia Panos Skourletis accusato la multinazionale di tentare di "ricatto" il governo e ha sottolineato che lo Stato greco permetterà la protezione dell'ambiente e gli interessi del popolo greco.

portavoce del governo greco Olga Gerovassili aggiunto nel corso di un'intervista con un altro canale radio locale che 10.000 posti di lavoro del settore turistico locale sarebbero minacciate se l'investimento continua senza affrontare i possibili rischi ambientali.

Entrambi i ministri hanno sostenuto che la decisione della società è stata "più probabile" legata ai suoi problemi finanziari e il declino del prezzo dell'oro sui mercati internazionali negli ultimi tempi.

La comunità locale è stato diviso sopra l'investimento Eldorado Gold per anni. Diverse manifestazioni a favore e contro il progetto sono state organizzate attorno alle miniere d'oro e di Atene.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 1084 pb. (1076)
Portogallo 313 pb. (305)
Spagna 150 pb. (149)
Italia 136 pb. (134)
Irlanda 65 pb. (63)
Francia 36 pb. (36)
Austria 31 pb. (32)

Bund Vs Bond -154 (-156)
 

tommy271

Forumer storico
Mercato obbligazionario tedesco in calo nelle prima fasi di una seduta dove gli investitori mostrano una migliore propensione verso il rischio, come dimostra l'andamento positivo delle borse asiatiche .

Da segnalare il taglio dell'outlook sul rating spagnolo da parte di Moody's a stabile da positivo. L'agenzia di rating ritiene infatti che l'attuale fase di stallo politico renda pressocché impossibili nuovi riforme nei prossimi anni, con conseguenze negative su crescita e debito.


BOND EURO-Bund debole in avvio dopo accordo Ue-Gb, attesa Pmi | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Massimo filata dai blocchi alle frontiere e negoziazione


vittoria Zorba











Intrappolati in una "polveriera" è ancora una volta il governo, come ha già cominciato a "scucire" l'accordo di Bruxelles dopo "firmano" della Macedonia, la rappresentazione parziale di agricoltori appuntamento di oggi con Tsipras e nuova espressione di disperazione Euclide Tsakalotos per la posizione del FMI nei negoziati.


Ieri, la Maximus si è riunito per ore tre, la preparazione e la pesatura dei dati formati fino all'ultimo momento prima della riunione del primo ministro, con rappresentazioni del mondo rurale a Olga Gerovasili a ha un messaggio da un lato, che il governo non interferire nel modo in cui gli agricoltori essi scelgono i loro rappresentanti, dall'altro che c'è ancora tempo per coloro che sono stati negativi fino all'ultimo minuto per partecipare al dialogo per ridefinire il loro atteggiamento.


Il contatore da presentare agli agricoltori, prevede:
- Fattore 10% del suo reddito per 2017-2018
- 15% per il periodo 2019-2020
- 20% nel 2021


e di collegare l'importo dei contributi versati da ciascun assicurato con il futuro OGA della pensione (cioè, chi paga un contributo del 10% per prendere il 50% della pensione nazionale futuro con 15 anni di assicurazione, ecc.)


Scucire l'accordo di Bruxelles

Nel frattempo, prima che l'orologio ancora completa dal contratto (orale) del esamero a Bruxelles che fino al prossimo vertice straordinario (cioè per quindici giorni) non è paesi membri a chiudere le frontiere interne e per cambiare lo status quo, la Macedonia , vietato il transito di afghani, causando la congestione in zona neutra tra la Grecia e FYROM.


La prima reazione del governo è venuto da John Mouzala, che sta parlando sul canale Casa, ha detto: "E 'stato uno sviluppo che viola l'accordo che abbiamo fatto prima di 16 ore con l'Unione europea" e annunciato "diplomazia" come "la violazione questo è che i cambiamenti di status quo ".

Nel frattempo, austriaco degli Esteri e ministri dell'Interno ieri ha convocato una conferenza con la partecipazione dei paesi dei Balcani occidentali di coordinare le loro posizioni sulla crisi dei rifugiati.

Come annunciato dal Ministero degli Interni austriaco, la Conferenza si terrà Mercoledì prossimo a Vienna e ha invitato i ministri dell'Interno e degli Esteri dei paesi: Albania, Bosnia, Bulgaria, Kosovo, Croazia, Montenegro, Macedonia, Serbia e Slovenia.


Il Vertice sui rifugiati, tra i Paesi Bassi, Germania, Austria, Slovenia, Croazia e Grecia, ha deciso ai sensi continuare la pratica di cooperazione esistenti negli Stati membri, impedendo ogni possibilità di colli di bottiglia nei corridoi del paesi e tenendo conto delle conseguenze umanitarie che interessano i flussi di rifugiati.


Nuovo "grido" di Tsakalotos

Tra Merkel, Hollande e Tsipras, può essere concluso a fonti governative, che la valutazione dovrebbe essere completata rapidamente in modo immediatamente restituire le istituzioni, il MOF, però, dopo i toni drammatici usati di recente alla Camera, dicendo che se la valutazione è esteso a maggio-giugno, "bruciato" "illumina" la corrispondenza tra il governo e il FMI.


Il FMI dovrebbe capire che siamo un paese europeo che ha riferimenti al acquis europea ", ha detto in una intervista aggiungendo:". "La base della discussione non può essere diverso da ciò che è stato concordato in estate"


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Contributo del 10% e una pensione di 192 euro per gli agricoltori


Dimitri Katsagani









Si prevede incontro fondamentale per presentare il primo ministro Alexis Tsipras con i rappresentanti degli agricoltori presso il Maximos Mansion.


Secondo le ultime informazioni la proposta del governo di agricoltori sembra includere parte di assicurazione ( Tre componenti di base):


· Contributo del 10% (o 12%) nel loro reddito a favore del ramo pensionistico principale per il periodo 2017-18 (o 2017-2019), un prelievo del 15% per il periodo 2019-20 (o 2019-2021) e la transizione alla contributo del 20% nel 2022. Ricordiamo che progetto del governo per la nuova assicurazione offre il 10% prelievo solo per il 2016, mentre per il 2017 previsto il 14% tasso, 2018 tasso del 17% e l'aliquota del 20% al 2020.


· Ogni OGA assicurato avrà il diritto di scegliere la classe di assicurazione (10%, 15% o 20%), a condizione che il cittadino (per 15 anni di assicurazione) o pensione proporzionale (per più di 15 anni di assicurazione) sarà proporzionale alla classe di contribuzione di assicurazione che uno di scegliere. Quindi chi sceglie ad esempio tasso del 10% riceverà una pensione nazionale di 192 euro (o 230 euro al tasso del 12%), che ha scelto il 15% riceverà la pensione nazionale è stato di euro 288 e chi sceglie il tasso del 20% riceverà pensione nazionale è stato pari a 384. Si noti che il progetto di assicurazione non prevede alcun rapporto di contribuzione - la pensione nazionale.


· Possibilità di mantenere l'autonomia OGA all'interno del Security Agency singolo sociale non ancora nato (EFKA) su un periodo minimo di transizione di circa 1-1,5 anni (pp fino 31.12.2017). Si noti che il progetto di assicurazione fornisce integrazione di OGA come tutti i fondi di previdenza sociale, e il benessere in EFKA con la perdita simultanea di autonomia amministrativa e finanziaria.


Ottimista circa accordo con gli agricoltori e le istituzioni Katrougalos

Ieri il ministero. Lavoro, Mr. George Katrougalos ha detto che fino al 27 marzo e Pasqua i cattolici possono completare pienamente la valutazione e, pertanto, sono passati e la legge in materia.


Egli ha aggiunto che "dal momento che i partner tornare indietro, penso che siamo vicini a un accordo. Subito dopo sarà depositato nel disegno di legge", ha detto House.


"Sono ottimista, non smentire il fatto che sarà negoziato duro sono sicuro che arriveranno presto positivo, perché tutti -. E specialmente in Europa non vogliono prolungare l'incertezza, in un momento di crisi dei rifugiati", ha detto Mr. Katrougalos e ha sottolineato l'importanza che attribuisce al sostegno del Comitato per l'occupazione del Parlamento europeo, in cui le opere comitato permanente, che monitora la negoziazione. "Vogliamo avere il controllo del Magnifier parlamentare Parlamento europeo su ciò che accade in questo momento tra noi ei nostri partner. Abbiamo il pieno sostegno del Parlamento europeo nel suo complesso e il presidente di Thomas Händel", che in Turingia discusso e la continuazione della cooperazione efficace.


Altrettanto ottimista è apparso relazione Mr. Katrougalos con la prossima riunione di oggi del premier. Alexis Tsipras con i rappresentanti degli agricoltori. "Fin dall'inizio abbiamo parlato di dialogo aperto. E 'molto positivo che sembra che la maggior parte dei posti di blocco risponde a questo invito. Sono in questo ottimista sul fatto che Lunedi, le iniziative annunciate dal primo ministro, otterrà molto vicino un accordo. avremo un accordo ", ci ha detto.


(capital.gr)
 

Investor2015

A.D. 2015
Canadian mining company partly suspends investment in northern Greece - Xinhua | English.news.cn

società mineraria canadese sospende in parte gli investimenti nel nord della Grecia

English.news.cn 2016/01/12 23:40:18 Di Più
ATENE, 12 gennaio (Xinhua) - compagnia mineraria canadese Eldorado Gold ha annunciato il Martedì la sospensione di una parte importante delle sue operazioni in nord della Grecia nel mezzo di un confronto maratona in corso con il governo greco di sinistra guidato sui termini dell'investimento.

Durante una visita ad Atene per una serie di colloqui con il governo ei partiti di opposizione Eldorado CEO Oro Paul Wright ha detto ai media che l'azienda congela le sue operazioni nella miniera d'oro Skouries e di conseguenza 600 dipendenti su 680 saranno licenziati.

Altri 500 posti di lavoro erano in pericolo se le autorità greche non concedono tutte le licenze adeguate per il funzionamento della miniera d'oro Olympiada entro aprile, Wright ha detto, secondo l'agenzia di stampa nazionale greco AMNA.

Il capo della multinazionale ha detto che l'investimento di quattro anni "è stato trattato come un gioco politico" che la società non ha previsto e non vuole partecipare.

Gli investitori hanno bisogno di regole chiare e coerenti partner di andare avanti con i progetti reciprocamente vantaggiosi, ha sottolineato.

Eldorado Gold ha già investito 700 milioni di euro nel progetto, la creazione di 2.000 posti di lavoro, secondo Wright.

Il Partito radicale di sinistra SYRIZA che è entrato in carica un anno fa si era opposto al progetto per anni adducendo motivi di tutela ambientale in contrasto con il precedente governo conservatore guidato, che aveva accolto l'investimento come un caso esemplare per attirare investimenti stranieri per stimolare la crescita, affrontare alto tassi di disoccupazione e di uscita della crisi del debito di sei anni.

Durante tutto il 2015 il Ministero dell'Ambiente e dell'Energia revocata e ritardato diverse licenze.

Parlando ad una stazione radio greca il Martedì dell'ambiente e Ministro dell'Energia Panos Skourletis accusato la multinazionale di tentare di "ricatto" il governo e ha sottolineato che lo Stato greco permetterà la protezione dell'ambiente e gli interessi del popolo greco.

portavoce del governo greco Olga Gerovassili aggiunto nel corso di un'intervista con un altro canale radio locale che 10.000 posti di lavoro del settore turistico locale sarebbero minacciate se l'investimento continua senza affrontare i possibili rischi ambientali.

Entrambi i ministri hanno sostenuto che la decisione della società è stata "più probabile" legata ai suoi problemi finanziari e il declino del prezzo dell'oro sui mercati internazionali negli ultimi tempi.

La comunità locale è stato diviso sopra l'investimento Eldorado Gold per anni. Diverse manifestazioni a favore e contro il progetto sono state organizzate attorno alle miniere d'oro e di Atene.

Non immaginavo che la Grecia possedesse ancora giacimenti di oro;... pensavo li avesse esauriti dal tempo di Pericle... :lol:

Ma allora perché il Governo non investe nelle miniere di metalli preziosi...!?
Si tratterebbe di un business plan estremamente remunerativo a fronte di investimenti non proibitivi. :mumble:

Sarebbe un modo saggio di investire denaro pubblico creando lavoro vero e benessere anziché sperperare fondi per l'assistenzialismo e/o il parassitismo sociale a scopo puramente elettorale.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ad Atene i livelli tecnici che non si sa quando torneranno il quartetto




22 | 02 | 2016 10:00

https://translate.googleusercontent...rteto&usg=ALkJrhhjE-mNmhbJ9SODe9-X8L6_TwSwkw#






Ad Atene saranno d'ora le divisioni tecniche delle istituzioni al fine di proseguire i negoziati e di trovare un terreno comune per far posto al ritorno dei capi di istituti di credito.


Dopo le proposte di miglioramento che la parte greco ha presentato le questioni aperte tra le due parti, l'obiettivo è quello di allineare la parte dei dati finanziari per il 2018 obiettivi e concordare le nuove misure necessarie.


Tuttavia, anche se le proposte avanzate in una conference call Venerdì scorso ha segnato migliorata dalla Grecia, rappresentanti di istituti di credito apprezzano che non vi è ancora chiaro il quadro della situazione.


Fonti vicine al punto di negoziazione che i rappresentanti di istituti di credito torneranno quando vi è progresso nelle discussioni che il loro arrivo ad Atene anche significare la chiusura della valutazione.


Chiusura 2015, con un avanzo primario del 0,2% del PIL, anziché l'obiettivo di un deficit di 0,25% del PIL, è un vantaggio per il governo, come è stato raggiunto senza aver attuato tutte le misure concordate.


Va notato che il FMI ritiene che 2015 si è chiuso con un disavanzo primario di 0,6% del PIL e di "vedere" il divario finanziario di almeno lo 0,5% del PIL quest'anno, che dovrebbero essere coperti dalle nuove misure.


Al contrario, la Commissione mantiene una posizione più morbida e, secondo le stime dei fattori economici più convergenti con le stime greci, nonostante il fatto che la Commissione europea aveva indicato che avrebbe richiesto nuove misure di quest'anno per gli obiettivi di bilancio. Ma il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha parlato della necessità di tagliare le pensioni.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Non immaginavo che la Grecia possedesse ancora giacimenti di oro;... pensavo li avesse esauriti dal tempo di Pericle... :lol:

Ma allora perché il Governo non investe nelle miniere di metalli preziosi...!?
Si tratterebbe di un business plan estremamente remunerativo a fronte di investimenti non proibitivi. :mumble:

Poca roba ... al momento resta un business poco remunerativo (almeno, in Grecia).

Con la compagnia canadese ci sono problemi di ordine ambientale, oltre a tutto il resto.
 

tommy271

Forumer storico
Shultz: Se si chiudono i confini, la Grecia diventerà parcheggio rifugiati




22 | 02 | 2016 07:35

https://translate.googleusercontent...fygon&usg=ALkJrhiVzqYdHtIknCUpMECZirIXgTqKrQ#






"Parcheggio per tutti i rifugiati", la Grecia sarebbe stato chiuso se i confini con la Macedonia e chiuse la "rotta balcanica".


Ha avvertito il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, sottolineando che è necessario applicare la divisione delle quote e dei rifugiati tra i Paesi membri dell'Unione Europea.


"Se chiudiamo il confine tra Macedonia e la Grecia, dove la rotta dei Balcani bloccato, allora che cosa la gente farà? Si cercherà di raggiungere l'Albania, la Macedonia, il Montenegro, per passare attraverso l'Adriatico in Italia e poi attraverso il Brennero in Austria ", ha detto il signor Schultz, una trasmissione del primo canale della televisione pubblica ARD tedesco e ha osservato che tutti non risolvono il problema. "Quello che ci serve è una distribuzione (dei profughi) in Europa", ha aggiunto.


Parlando poi di trasmettere il secondo canale della televisione pubblica tedesca ZDF, il signor Shultz ha respinto l'ipotesi che l'Europa diventi dipendente da Turchia, pur riconoscendo che "abbiamo bisogno della cooperazione della Turchia" e che il instabile scena politica nazionale in paese non è nuovo. "La Turchia deve essere il nostro partner e - certamente - i miei colloqui con le autorità turche hanno indicato che ci aiuteranno", ha detto. anche accusato l'Unione Europea, notando che il deficit fosse in qualche modo da parte dell'UE, che promette soldi e poi non li pagare. "L'inaffidabilità sono quindi da entrambi i lati. Pensate a ciò che diamo per tre miliardi in Turchia. Abbiamo preso quasi due mesi fino a quando il rally. "


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto