Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

Investor2015

A.D. 2015


Sono i quadri tecnici ... non i responsabili che hanno parola in capitolo.

Direi attesi in settimana ... mentre i "capi" per la prossima.

Quindi, secondo i tempi "usuali", si dovrebbe chiudere ad aprile, anzichè fine marzo.

La politica non si attiva mai per risolvere i problemi nei tempi e nei modi ottimali, bensì agisce allo scopo nefasto di procrastinare le soluzioni nei tempi e nei modi che possano essere graditi agli elettori. :(
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 1086 pb. (1084)
Portogallo 316 pb. (313)
Spagna 148 pb. (150)
Italia 134 pb. (136)
Irlanda 69 pb. (65)
Francia 35 pb. (36)
Austria 29 pb. (31)


Bund Vs Bond -158 (-154)
 

tommy271

Forumer storico
La "presa" della trattativa questione dei profughi condotto


Demetra CAPA











Il ritorno di vertici istituzionali iniziato ieri, con l'avvento delle scale finanziari. Secondo fonti competenti nel corso della settimana è previsto l'arrivo ad Atene e altri livelli tecnici per il nuovo Fondo di privatizzazione (che ieri ha occupato e incontrare il KYSOIP sotto G. Dragasakis), prestiti agevolati e le banche, ma anche per il resto riforme.


Per quanto riguarda l'arrivo della testa, anche se non "bloccata", ma ritiene che - salvo imprevisti - sarà possibile la prossima settimana, un nuovo punto di riferimento dell'Eurogruppo il 7 marzo che diventerà il prossimo valutazione politica ufficiale.


Tuttavia, dopo la chiusura della frontiera e l'intrappolamento di immigrati continua, la dimensione fiscale dei rifugiati ritorna non come uno script, ma come visibile ora una realtà. Il costo per chiudere confine (cioè dalla Grecia come uno Stato di transito e non soggiorno) è stato calcolato dal Consiglio superiore e il ministero a 600 milioni di euro 1 mld. Di euro quest'anno, mentre le stime della stima Ministero delle Finanze tedesco a 10.000 euro a persona il costo soggiorno ....


Allo stato attuale, in base alle informazioni provenienti da fonti nelle istituzioni, l'intenzione di catturare i costi di rifugiati, ma mantenendo gli obiettivi di bilancio, in quanto questo è l'impegno del memorandum. Se ci sarà una previsione diversa e "comando" la prima indicazione può essere visto nel prossimo vertice del 6 marzo, ma "i movimenti che compongono poi la parte greca per sostenere la posizione e gli argomenti che daranno forma" detto fonti diplomatiche.


Le nuove misure

Allo stato attuale, tuttavia, comincia a "scansione" delle finanze pubbliche. Presi di mira da quadri delle istituzioni stabiliscono nuovi dati economici (calo del 0,7% nel 2015 per essere sottoposte a nuova da ELSTAT il 29 febbraio).


Per trattative ieri il rappresentante competente della Commissione, Annika Breidthardt ha detto che "tecnicamente vertici delle istituzioni ritornano questa settimana ad Atene per proseguire le consultazioni con le autorità greche. Il loro ritorno è un passo importante nella preparazione del ritorno della testa di la missione delle istituzioni ad Atene nel prossimo futuro. "


La grande parte anteriore è le misure a medio termine che devono essere adottate dalla Grecia fino al 2019 per garantire che avanzo primario del 3,5% del PIL. In ciò che verrà registrato e l'assicurazione della nuova tassa, e altre misure dovrebbero venire come efarmostikoi la Casa di chiudere il riesame.


Le sfere di tentare di completare la valutazione delle posizioni greche. Ma essi sono giunti a una conclusione diversa per i "bisogni". La squadra negoziale del governo tentativi di persuadere sovraperformance del 2015 metri e piegare la pressione per le misure "equivalenti" necessarie per riempire i "buchi" di misure fiscali non sono state applicate o non dovrebbe funzionare come previsto (tassa sul gioco d'azzardo, il vino, una nuova scala per gli affitti, il contributo speciale, ecc), ma anche dalla debolezza - come ridurre la spesa per la difesa di 500 milioni di euro di quest'anno..


La dichiarazione finale, forse in ritardo. All'interno marzo ci sarà un quadro generale della "chiusura" finanziaria del 2015 (insieme con i proventi dei primi due mesi per i fondi ENFIA e comunitari sono contabilizzati nel precedente esercizio). Più tardi, verso la fine di aprile sarà certificato da Eurostat finali 2015 figure fiscali.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La tela del governo

vittoria Zorba











Per Alexis Tsipras, i problemi sono come l'Idra. Vai a "tagliare" un germoglio, dieci. Nessuno, tuttavia, non comporta Massimo sorpresa, se non solo, l'evoluzione del relitto con gli agricoltori.


Rifugiato


Macedonia ha chiuso il rubinetto del confine per afgana, causando la congestione in Idomeni mentre Pireo intrappolato circa 4.500. Allo stesso tempo l'Austria, aggirando lo "spirito" di un accordo di Bruxelles per mantenere lo status quo ed evitare qualsiasi azione unilaterale, procedendo disegno parallelo per collina e recinzione sui propri confini, rivelando la debolezza dell'UE di imporre unico disegno per affrontare la crisi dei rifugiati sul suolo europeo.

In parallelo, la Turchia solleva obiezioni sul assistenza operativa della NATO, causando il panico nel governo.

La notte scorsa una grande riunione tenutasi a Massimo sotto Alexis Tsipras e la partecipazione di Panos KAMMENOU Nikos Kotzia, John Mouzala Nikos Tosca, Thodoris Dritsa e Nikos Xidakis, messo sul tavolo i nuovi sviluppi con il governo per evitare annunci specifici su un nuovo piano d'azione.

Secondo quanto riferito considerato:

1. Le mosse diplomatiche che renderebbe il governo (come ad esempio l ' "azione" della presidenza olandese sotto l' "ombrello" di cui si è tenuta la riunione in cui si è convenuto di mantenere il confine aperto almeno fino al prossimo vertice straordinario il 6 marzo )

2. La marmellata che si è verificato tra la Turchia - NATO

3. Affrontare il problema della congestione a livello operativo.

Quando altre informazioni, è considerata la convocazione del Consiglio leader politici sotto Presidente della Repubblica, come chiamare il presidente del PASOK Fofi Gennimata e Centro dell'Unione, Vassilis Leventis.


agricoltori


E il front-end, il governo si trova ad affrontare il rifiuto di "proposte di miglioramento" ieri ha consegnato al Primo Ministro i rappresentanti dei 39 blocchi che hanno visitato Massimo.

Nonostante la "soddisfazione" espressa da Massimo dopo l'incontro maratona con delegazioni di contadini, un paio d'ore più tardi, dopo le proposte del governo "valutato" dal blocco giudicato insufficiente, portando il dialogo vantata, relitto.

I margini per la maggior parte nuova controproposta da parte del governo è esaurito, le nuove proposte di miglioramento non è possibile essere presentate da parte Massimino, quindi la Maximus si aspettano di "svanito" ira rurale e poi ... la stanchezza, per sciogliere i blocchi tranquillamente .


trattativa


I livelli tecnici stanno arrivando, ma la preoccupazione del governo, non lasciando. Né il frontale appare Massimo particolarmente ottimistica come la spina FMI in generale (e in particolare Paul Thomsen) affligge l'organo di governo.

"Continuiamo e pensiamo che la situazione è complessa e multifattoriale. La domanda" FMI "ha bisogno di immediata risoluzione per procedere con l'affare a causa delle sue ossessioni scossa di valutazione in aria", ha detto una fonte del governo, tuttavia, affermando che oggi, forse sorgere più recente, le notizie più incoraggianti per questa gamma.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos:. I tesori di € 5,7 miliardi di ricapitalizzazione





Con la frase "non felicissimo, ma abbiamo tutto il quadro per portare l'economia alla crescita, rimaniamo interferire nelle strutture europee e redistribuzione sociale", il ministro delle Finanze, E. Tsakalotos, ha risposto a critiche feroci, ND, a una domanda su ricapitalizzare le banche.


Mr. Tsakalotos ha detto di non essere "orgoglioso" che SYRIZA ha provato a cambiare le cose in Grecia e in Europa "che il programma, abbiamo sentito dal Portogallo e dalla Spagna verso l'Italia", quando il rappresentante parlamentare del ND, Nikos Dendias ha detto che "SYRIZA dovrà scusarsi con il popolo greco e molto presto." Inoltre, Christos Staikouras ha detto che ND cercherà, esplorerà ed evidenziare le principali responsabilità del governo attuale per ricapitalizzare le banche.


"In precedenza prendere in giro la signora Konstantopoulou scoperto che il percorso giudiziaria al socialismo, spero che il signor Mitsotakis non deve rivelare la strada legale per il liberalismo estremo," rispose, con tono beffardo, signor Tsakalotos.


Di fronte alla critiche ricevute dall'ala opposizione dell'esito della ricapitalizzazione , il ministro delle Finanze ha sottolineato che i 5,7 miliardi Di euro previsti per la ricapitalizzazione delle banche rimborserà fondi pubblici, il 75% del denaro è forma "CoCo".


"I quattro banche sistemici saranno una presenza significativa nei Balcani se le cose vanno bene in un decennio. Ho ogni aspettativa che supererà il fatturato di 5,7 miliardi." Ha detto.


Rispondendo alla domanda di rappresentante parlamentare della coalizione democratica, Andreas Loverdos, per Finansbank, signor Tsakalotos ha detto che "probabilmente la vendita è stata redditizia", ​​ma ha osservato che le "domande difficili", "non prende una posizione forte", perché - come ha detto Caratteristiche - "Penso che ci sono buoni argomenti da entrambe le parti." "Tuttavia, credo che il prezzo che abbiamo ottenuto era abbastanza buono, dato il timore che potrebbe avere nessuno e prospettive dell'economia turca in generale e la prospettiva di una svalutazione della lira turca", ha detto.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Insiste il premier slovacco: Prima o poi la Grecia deve lasciare Schengen




22 | 02 | 2016 22:37






Considera improbabile che la riduzione dei flussi di profughi dalla Turchia alla Grecia, il Primo Ministro slovacco ed essenzialmente afferma che si tratta di una questione di tempo del resto dell'UE per ... linea di tiro delle frontiere esterne lasciando fuori del nostro paese.

Robert Fico, uno dei leader europei che detengono dura presa di posizione sui rifugiati, ha detto a Reuters che il suo governo è pronto ad alzare recinzioni mobili sui confini con l'Austria e l'Ungheria, ai profughi diretti temono che presto sarà arrivarci.


Le opinioni del gruppo Vizegkrant- Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia- per la protezione delle frontiere maggiore stanno guadagnando terreno in Europa, ha sottolineato. Le prossime 2-3 settimane mostreranno se l'accordo UE-Turchia limiterà l'ondata di rifugiati se la Grecia adempie ai suoi obblighi per controllare il confine, ha detto.


"Se non lo fa e io allora tutti noi in Europa insisteremo su una corretta protezione delle frontiere esterne. E non ci resterà altro da fare che per proteggere il confine con la linea Grecia-Macedonia Greece-Bulgaria ", ha avvertito.


Questo è il piano proposto dal quattro di Visegrad prima del vertice la scorsa settimana e che il suo occhio su alcuni paesi-come Austria. ma respinta da Germania, che ha insistito sulla necessità di rendere effettivo l'accordo con la Turchia.


Fico ha sottolineato che è evidente la necessità di una soluzione comune, ma ad un certo punto potrebbe essere necessario per la Grecia di rimanere al di fuori e la difesa del confine per essere immessi sul confine settentrionale del nostro paese, anche se questo significa la concentrazione di rifugiati insopportabile sul suolo greco.


"La decisione era corretta, per ora, non esposto alla Grecia in questa situazione. Tuttavia, è solo una questione di tempo per dire che semplicemente non può essere più continuare in questo modo ", ha aggiunto.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Mitsotakis: dico 'no' al governo universale 'sì' alle elezioni




23 | 02 | 2016 08:00

https://translate.googleusercontent...loges&usg=ALkJrhiIJo4Z7mlQE9Esf6TIDpozqfm0lQ#







Dura critica del governo SYRIZA-ANEL e il primo ministro Alexis Tsipras scatenato Kyriakos Mitsotakis, mettendo in chiaro che lui preferisce le elezioni per il paese che creare un governo universale.


Il presidente di ND, parlando nello show "al singolare," la stazione televisiva Star ha detto che ha perso la fiducia nel Alexis Tsipras e accusato il governo di attuare un programma di conquista parallelo di manipolazione dello stato dei principi e degli interventi alla giustizia. "Il signor Tsipras ha fatto un grande danno per il paese, ma non sembra mettere la mente", ha detto.


Riferendosi alla possibilità di formare un governo il k.Mitsotakis Universale ha detto che nessuno mette questo e ad eccezione dei rifugiati e il contesto nazionale in cui una richiesta può essere, un abisso separa la sostanza delle politiche che vogliono implementare la ND e Syriza.


"Io partecipare a qualsiasi riunione dei leader politici, per non parlare di una grande questione nazionale", ha detto k.Mitsotakis e ha aggiunto "Il problema con il Primo Ministro ha avuto una comunicazione diretta. I partiti di opposizione dovrebbero avere informazioni. Ci sediamo su una "bomba". Aveva bisogno, non solo una strategia chiara, ma di pensare e quali scenari alternativi possono esistere ", ha sottolineato il presidente del ND.


Per la possibilità di elezioni anticipate, il signor Mitsotakis detto che se il governo ha perso i suoi dichiarati poi le disposizioni della Costituzione mettendo in chiaro che non vi è quello di avere verranno attivati ​​due maggioranze. Uno interno e uno con l'aiuto dei partiti di opposizione di passare le fasi difficili della convenzione con istituti di credito.


"Tra le elezioni universali e scegliere l'elezione. Durerà nostra economia un'altra elezione, se questo si è verificato. Non chiedere le elezioni e non sarà la sfida ", ha detto, tra gli altri, mentre una risposta negativa e la possibilità di governo cooperazione formazione con altri il primo ministro.


"Se il signor Tsipras ha dichiarato perduto accade perché alcuni membri non votare per esempio l'assicurazione. Perché voterebbe con un altro primo ministro? "Ha detto in un altro punto l'intervista e ha detto che lui non ha fretta di diventare primo ministro, ma lui è interessato a ciò che è a livello nazionale vantaggioso.


Riferendosi al signor assicurazione. Mitsotakis ha detto che le proposte presentate alla Camera non ottiene una risposta e ha ribadito che ND voterà contro il disegno di legge governativo, lasciando aperta la possibilità di votare su singole disposizioni.


Oltre ai problemi degli agricoltori, ha detto oggi ha incontrato alcuni rappresentanti del mondo rurale e ha ribadito la ferma posizione di ND che non supporta blocchi.


"Vi ricordo quello che ha detto il signor Tsipras sul trattore. Tsipras non diventerà ", ha detto e ha sottolineato che la negoziazione con gli istituti di credito deve essere chiuso.


"Do la colpa che lui sostiene di essere di nuovo è più vecchio del vecchio. Sono stato fondamentale nel mio partito. Tirare linea con il passato e questi errori non li ripeterà ", ha detto, tuttavia, coprendo il precedente governo di Nuova Democrazia.


Nel frattempo, il signor Mitsotakis detto che il paese ha potuto evitare il terzo memorandum, se non trascorrere governo SYRIZA con il ministro delle Finanze Yanis Vatroufaki.


Il Presidente della ND ha anche sottolineato che Fotis Kouvelis è una delle persone più fatali negli anni di crisi, e in particolare la chiusura di ERT da parte del governo di Samara, ha detto che, a posteriori scopre che era l'unico modo.


Ha anche annunciato che quando il governo ND diventare procederà a un esame per la prima metà del 2015, mentre nel governo di Samara ha detto che, con eventuali errori, ha consegnato un paese in condizioni migliori di quanto hanno ricevuto, che ha osservato che non ci può essere dire Mr. Papandreou e Tsipras.


Per Costas Karamanlis ha detto che aveva il coraggio di dire la verità e parlare di interventi necessari, pagare blocca e tagli e ha detto che ha ottimi rapporti con il signor Karamanlis e Mr. Samara.


"Io rispetto la loro opinione. Sono interlocutori preziosi, ma le decisioni critiche che prendiamo noi stessi ", ha continuato e ha detto che il mantenimento di buone relazioni con Vangelis Meimarakis.


Informazioni sulla migrazione e l'atteggiamento di Austria Sig Mitsotakis ha detto che l'iniziativa dell'ambasciatore austriaco ha chiamato e ha protestato con forza senza sentire le risposte sufficienti ma senza vedere alcuna reazione da parte del governo.


Mr. Mitsotakis non ha mancato di esprimere la sua preoccupazione per il coinvolgimento della NATO nelle attività Egeo.


"Sì Abbiamo detto fin dall'inizio, ma abbiamo detto" per impostare l'inizio dei dettagli operativi. " Chi va e dove ... ", ha detto e ha accusato il fatalismo coloro che credono che è certo che si chiuderà il confine.


"Sono andato a Bruxelles. Ho indossato la maglia della nazionale in Grecia. Ho portato alcuna critica per i ritardi e ho perso 6 mesi. Ho detto che il governo sta facendo uno sforzo, se l'Europa non fa quello che dovrebbe.


Ho fatto il mio lavoro e ho continuato atteggiamento responsabile ", ha continuato Mitsotakis e ha detto che aveva il contatto diretto con il primo ministro. "Siamo seduti su una bomba. C'è da riflettere su scenari alternativi ", ha aggiunto.


Per i rapporti con Prokopis Pavlopoulos che non hanno votato per il Presidente della Repubblica, Kyriakos Mitsotakis ha risposto che lui non rimpiangere la sua scelta, con il signor Pavlopoulos buon presidente.

"In questo momento critico è stato buono e giusto riflesso e penso che sarà sempre si sforzano di essere la Grecia del lato destro della storia. Tutti noi abbiamo il dovere di guardare avanti. Lo rispetto totalmente. sezione richiesta. Quindi il problema è chiuso ", ha aggiunto.


Categoricamente Mr. Mitsotakis ha detto che le pressioni decisionali alcuni hanno detto che ha accettato il PPE e l'incontro con Angela Merkel, notando che soprattutto in immigrati cancelliere tedesco ha dato battaglia per le posizioni greche.


Parlando di economia, il sig Mitsotakis ha detto che il Grexit sarebbe un disastro totale per il paese e ha detto che non è preoccupato per questo, ma per la possibilità che la Grecia sia trascinato in euro.


Allo stesso tempo, prevede che diversi investimenti saranno in grado di uscire dal memorandum.


Per ND detto è partito solido, di centro-destra e che il primo interessato a fare aperture politiche e poi si sposta che includono facce.


"Le porte devono essere aperte ND. Quando si compila liste darà opportunità ai giovani ", ha detto mentre dopo domanda perché non ha incontrato Vassilis Leventis sotto i suoi incontri con altri leader politici, ha risposto che" non si è verificato, ma eccoci qui. "


Il presidente della ND riferimento al rilascio delle licenze televisive ha sottolineato che deve essere somministrato per l'ESR, come previsto dalla Costituzione e considerato che la legge non procederà ed avrà grossi problemi costituzionali.


Anche chiesti perché i permessi sono solo quattro e hanno accusato il governo vuole controllare il panorama televisivo come si vede in forma.


Alla domanda se neoliberista, il signor Mitsotakis ha risposto che è di centro-destra liberale, aggiungendo che la fazione di centro-destra si può parlare di politica sociale migliore rispetto al presunto di sinistra.


"La politica sociale più efficace è quello di creare posti di lavoro", ha aggiunto e ha detto che non sensibilità sociale da programmare signor Tsipras.


Per un elenco Bogiarns Mr. Mitsotakis ha detto che tutti i depositanti nomi greci inclusi all'inizio del 2015 e si riferiscono a dichiarazioni del sig Bogiarns stessa.


Per quanto riguarda il coinvolgimento del signor Papastaurou ha detto che la giustizia regnerà mentre il suo ruolo politico del precedente governo, ha detto che ha aiutato il paese.


"Non accetto cannibalismo e di carattere omicidi", ha aggiunto, e ha lanciato un attacco contro il governo.


In particolare, in occasione della pubblicazione che coinvolge la moglie, il signor Mitsotakis ha detto che la vita politica torna a neoafrianismou ragionevole.


Egli ha sottolineato che si sa che sua moglie è stato separato per otto anni e katethetan dichiarazioni dei redditi separate e le dichiarazioni di occupazione.


"Questi sono conosciuti e SYRIZA. Mi dispiace di non aggiorno il livello di dialogo politico. Per la prima volta abbiamo dovuto adire le vie legali ", ha detto.


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto