Mitsotakis: dico 'no' al governo universale 'sì' alle elezioni
23 | 02 | 2016 08:00
https://translate.googleusercontent...loges&usg=ALkJrhiIJo4Z7mlQE9Esf6TIDpozqfm0lQ#
Dura critica del governo SYRIZA-ANEL e il primo ministro Alexis Tsipras scatenato Kyriakos Mitsotakis,
mettendo in chiaro che lui preferisce le elezioni per il paese che creare un governo universale.
Il presidente di ND, parlando nello show "al singolare," la stazione televisiva Star h
a detto che ha perso la fiducia nel Alexis Tsipras e accusato il governo di attuare un programma di conquista parallelo di manipolazione dello stato dei principi e degli interventi alla giustizia. "Il signor Tsipras ha fatto un grande danno per il paese, ma non sembra mettere la mente", ha detto.
Riferendosi alla possibilità di formare un governo il k.Mitsotakis Universale ha detto che nessuno mette questo e ad eccezione dei rifugiati e il contesto nazionale in cui una richiesta può essere, un abisso separa la sostanza delle politiche che vogliono implementare la ND e Syriza.
"Io partecipare a qualsiasi riunione dei leader politici, per non parlare di una grande questione nazionale", ha detto k.Mitsotakis e ha aggiunto
"Il problema con il Primo Ministro ha avuto una comunicazione diretta. I partiti di opposizione dovrebbero avere informazioni. Ci sediamo su una "bomba". Aveva bisogno, non solo una strategia chiara, ma di pensare e quali scenari alternativi possono esistere ", ha sottolineato il presidente del ND.
Per la possibilità di elezioni anticipate, il signor Mitsotakis detto che se il governo ha perso i suoi dichiarati poi le disposizioni della Costituzione mettendo in chiaro che non vi è quello di avere verranno attivati due maggioranze. Uno interno e uno con l'aiuto dei partiti di opposizione di passare le fasi difficili della convenzione con istituti di credito.
"Tra le elezioni universali e scegliere l'elezione. Durerà nostra economia un'altra elezione, se questo si è verificato. Non chiedere le elezioni e non sarà la sfida ", ha detto, tra gli altri,
mentre una risposta negativa e la possibilità di governo cooperazione formazione con altri il primo ministro.
"
Se il signor Tsipras ha dichiarato perduto accade perché alcuni membri non votare per esempio l'assicurazione. Perché voterebbe con un altro primo ministro? "Ha detto in un altro punto l'intervista e ha detto che lui non ha fretta di diventare primo ministro, ma lui è interessato a ciò che è a livello nazionale vantaggioso.
Riferendosi al signor assicurazione. Mitsotakis ha detto che le proposte presentate alla Camera non ottiene una risposta e ha ribadito che
ND voterà contro il disegno di legge governativo, lasciando aperta la possibilità di votare su singole disposizioni.
Oltre ai problemi degli agricoltori, ha detto oggi ha incontrato alcuni rappresentanti del mondo rurale e ha ribadito la ferma posizione di ND che non supporta blocchi.
"Vi ricordo quello che ha detto il signor Tsipras sul trattore. Tsipras non diventerà ", ha detto e ha sottolineato che la negoziazione con gli istituti di credito deve essere chiuso.
"Do la colpa che lui sostiene di essere di nuovo è più vecchio del vecchio. Sono stato fondamentale nel mio partito. Tirare linea con il passato e questi errori non li ripeterà ", ha detto, tuttavia, coprendo il precedente governo di Nuova Democrazia.
Nel frattempo, il signor Mitsotakis detto che il paese ha potuto evitare il terzo memorandum, se non trascorrere governo SYRIZA con il ministro delle Finanze Yanis Vatroufaki.
Il Presidente della ND ha anche sottolineato che Fotis Kouvelis è una delle persone più fatali negli anni di crisi, e in particolare la chiusura di ERT da parte del governo di Samara, ha detto che, a posteriori scopre che era l'unico modo.
Ha anche annunciato che quando il governo ND diventare procederà a un esame per la prima metà del 2015, mentre nel governo di Samara ha detto che, con eventuali errori, ha consegnato un paese in condizioni migliori di quanto hanno ricevuto, che ha osservato che non ci può essere dire Mr. Papandreou e Tsipras.
Per Costas Karamanlis ha detto che aveva il coraggio di dire la verità e parlare di interventi necessari, pagare blocca e tagli e ha detto che ha ottimi rapporti con il signor Karamanlis e Mr. Samara.
"Io rispetto la loro opinione. Sono interlocutori preziosi, ma le decisioni critiche che prendiamo noi stessi ", ha continuato e ha detto che il mantenimento di buone relazioni con Vangelis Meimarakis.
Informazioni sulla migrazione e l'atteggiamento di Austria Sig Mitsotakis ha detto che l'iniziativa dell'ambasciatore austriaco ha chiamato e ha protestato con forza senza sentire le risposte sufficienti ma senza vedere alcuna reazione da parte del governo.
Mr. Mitsotakis non ha mancato di esprimere la sua preoccupazione per il coinvolgimento della NATO nelle attività Egeo.
"Sì Abbiamo detto fin dall'inizio, ma abbiamo detto" per impostare l'inizio dei dettagli operativi. " Chi va e dove ... ", ha detto e ha accusato il fatalismo coloro che credono che è certo che si chiuderà il confine.
"Sono andato a Bruxelles. Ho indossato la maglia della nazionale in Grecia. Ho portato alcuna critica per i ritardi e ho perso 6 mesi. Ho detto che il governo sta facendo uno sforzo, se l'Europa non fa quello che dovrebbe.
Ho fatto il mio lavoro e ho continuato atteggiamento responsabile ", ha continuato Mitsotakis e ha detto che aveva il contatto diretto con il primo ministro. "Siamo seduti su una bomba. C'è da riflettere su scenari alternativi ", ha aggiunto.
Per i rapporti con Prokopis Pavlopoulos che non hanno votato per il Presidente della Repubblica, Kyriakos Mitsotakis ha risposto che lui non rimpiangere la sua scelta, con il signor Pavlopoulos buon presidente.
"In questo momento critico è stato buono e giusto riflesso e penso che sarà sempre si sforzano di essere la Grecia del lato destro della storia. Tutti noi abbiamo il dovere di guardare avanti. Lo rispetto totalmente. sezione richiesta. Quindi il problema è chiuso ", ha aggiunto.
Categoricamente Mr. Mitsotakis ha detto che le pressioni decisionali alcuni hanno detto che ha accettato il PPE e l'incontro con Angela Merkel, notando che soprattutto in immigrati cancelliere tedesco ha dato battaglia per le posizioni greche.
Parlando di economia, il sig Mitsotakis ha detto che il Grexit sarebbe un disastro totale per il paese e ha detto che non è preoccupato per questo, ma per la possibilità che la Grecia sia trascinato in euro.
Allo stesso tempo, prevede che diversi investimenti saranno in grado di uscire dal memorandum.
Per ND detto è partito solido, di centro-destra e che il primo interessato a fare aperture politiche e poi si sposta che includono facce.
"Le porte devono essere aperte ND. Quando si compila liste darà opportunità ai giovani ", ha detto mentre dopo domanda perché non ha incontrato Vassilis Leventis sotto i suoi incontri con altri leader politici, ha risposto che" non si è verificato, ma eccoci qui. "
Il presidente della ND riferimento al rilascio delle licenze televisive ha sottolineato che deve essere somministrato per l'ESR, come previsto dalla Costituzione e considerato che la legge non procederà ed avrà grossi problemi costituzionali.
Anche chiesti perché i permessi sono solo quattro e hanno accusato il governo vuole controllare il panorama televisivo come si vede in forma.
Alla domanda se neoliberista, il signor Mitsotakis ha risposto che è di centro-destra liberale, aggiungendo che la fazione di centro-destra si può parlare di politica sociale migliore rispetto al presunto di sinistra.
"La politica sociale più efficace è quello di creare posti di lavoro", ha aggiunto e ha detto che non sensibilità sociale da programmare signor Tsipras.
Per un elenco Bogiarns Mr. Mitsotakis ha detto che tutti i depositanti nomi greci inclusi all'inizio del 2015 e si riferiscono a dichiarazioni del sig Bogiarns stessa.
Per quanto riguarda il coinvolgimento del signor Papastaurou ha detto che la giustizia regnerà mentre il suo ruolo politico del precedente governo, ha detto che ha aiutato il paese.
"Non accetto cannibalismo e di carattere omicidi", ha aggiunto, e ha lanciato un attacco contro il governo.
In particolare, in occasione della pubblicazione che coinvolge la moglie, il signor Mitsotakis ha detto che la vita politica torna a neoafrianismou ragionevole.
Egli ha sottolineato che si sa che sua moglie è stato separato per otto anni e katethetan dichiarazioni dei redditi separate e le dichiarazioni di occupazione.
"Questi sono conosciuti e SYRIZA. Mi dispiace di non aggiorno il livello di dialogo politico. Per la prima volta abbiamo dovuto adire le vie legali ", ha detto.
(Iefimerida)