Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dal Presidente della Repubblica Fofi Gennimata per rifugiati

EDITORIA: 07:43 |





Dal Presidente Prokopis Pavlopoulos saranno accettati oggi, Martedì, il capo della coalizione democratica e presidente del PASOK Fofi Gennimata argomento principale dei rifugiati.

Solo alcuni di 24 ore, la signora Gennimata aveva criticato il governo per la loro gestione del rifugiato.

Parlando dal Parlamento attaccato personalmente a Alexis Tsipras, accusandolo di Grecia reso il paese un paria d'Europa.

Egli ha espresso preoccupazione per la possibilità di chiudere i confini della Grecia, accusando il premier che è tornato da Bruxelles presentò "un trionfo", mentre solo "temporaneamente evitato il peggio."

"Ho sentito dire che non si ha intenzione di chiudere i confini della Grecia. E non vi nasconde che sono particolarmente preoccupati perché vi ricordate un paio di mesi prima di questo passaggio per dire che questo Parlamento non memorandum è quello di votare ", ha detto il Gennimata.

"Ci auguriamo che i nostri confini per i prossimi 15 giorni rimarranno aperte. Se fino ad ora si ha una politica globale sui rifugiati, si potrebbe richiedere le vostre controparti di impegnarsi per iscritto che non vi sarà alcuna decisione unilaterale di chiudere la frontiera.

"Si potrebbe richiedere l'accelerazione delle procedure per la creazione di una guardia costiera europea. Per evitare che l'Europa ha bisogno della NATO. Per premere i suoi partner a prendere rapidamente la loro quota nel reinsediamento dei rifugiati. Tutto questo è stato nelle conclusioni di ieri del vertice avessimo compiuto il nostro dovere. Invece abbiamo ottenuto un prolungamento della 'vita' per 15 giorni. E il tempo per quindici giorni ha iniziato il conto alla rovescia ", ha sottolineato.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Ritorna la tradizionale situazione caotica ad Atene: rifugiati, trattativa, agricoltori, muro tra maggioranza e opposizione...

Borsa di Atene, ASE 483 punti - 0,83%.

Spread a 1073 pb.

Prezzi dei GR in prevalente calo decimale.
 

tommy271

Forumer storico
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 10,67%, il 2 anni 11,75% e si diffonde 1033 bps

2016/02/23 - 11:54










Stabilizzazione registrati oggi, nei ritardi mercato obbligazionario greco nella valutazione rendere gli investitori cauti in obbligazioni greche.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 23 febbraio 2016 al 11,75%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.
Oggi 23 febbraio prevalenti tendenze contrastanti lievi dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 57,5 ​​e 59 punti base del rendimento tra 10,67% e 10,33%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 1033 bps da 1030 bps.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1.350 punti base da 1330 bps è marginalmente deteriorata.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,35% o $ 1,35 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame spostati leggermente verso il basso di oggi che porta a un aumento marginale dei rendimenti.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e si trova ora a 80 punti base sui valori medi o rendimento medio 12.88%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 90.15 bps con un rendimento medio del 11,39%, 11,75% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 11,04% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee - Il portoghese bond a 10 anni al 3,5%

Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,18% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato nel 10 apr 2015.

In altri mercati segnato stabilizzare le tendenze dei prezzi, tranne che nel deterioramento marginale in Portogallo.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,98%, il legame portoghese a 10 anni 3,5%, la Spagna 1,66% e l'Italia 1,53%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Straccio l'accordo di Bruxelles -La Grecia ha fatto una protesta diplomatica contro l'Austria




23 | 02 | 2016 11:49

https://translate.googleusercontent...trias&usg=ALkJrhg0Zis6pRVIAcBzcea4vRTw1C7TVA#









Chaotic la situazione formata in Grecia negli ultimi due 24 ore in termini di rifugiati, l'intero paese viene convertito in sostanza, ad una vasta hotspot.
La violazione dei Bruxelles dell'accordo -Una volta poche ore dopo la conclusione della stessa, da Skopje e l'atteggiamento Austria sembra che riguardano in particolare il governo.


Rappresentazioni di FM in Austria

Già il Ministero degli Esteri ha consegnato un'iniziativa per l'organizzazione di iniziative a Vienna in Austria Conferenza dei Ministri dell'Interno e degli Esteri e dei Balcani occidentali.


Come afferma di comunicazione:
"Direttore politico del Ministero degli Esteri, l'ambasciatore. Peter Mavroeidis, presentato ieri in Ambasciatore qui austriaco, la signora Andrea Ikić-Böhm un'iniziativa per l'iniziativa di organizzare a Vienna Conferenza dei Ministri dell'Interno e austriaci gli affari esteri e occidentale Balcani.
Poi istruzioni Ministro degli Esteri, il signor Nikos Kotzia, signor Mavroeidis ha sottolineato, tra l'altro, Ambasciatore d'Austria, della unilaterale e cordiale al nostro paese questa azione mira ad ottenere, in assenza della Grecia, le decisioni direttamente connesse con la Grecia e il confine greco.
Ha anche detto che sorprendente che questa iniziativa è stata annunciata poche ore dopo la conclusione del Consiglio europeo, esaminato in dettaglio la questione dei rifugiati, e le conclusioni che adottano.
Infine, ha sottolineato che la Grecia, che portano un onere sproporzionato di rifugiati e migranti crisi causata dalle azioni degli altri, continuerà a difendere i principi, i valori, la visione e il nome di Europa e sarà smentire tutti coloro minare la funzionamento e la coesione della visione dell'Unione europea.
Rispettivamente démarche servita dalla nostra Ambasciata a Vienna per il Ministero degli Esteri austriaco ".


Mouzala: Ci scusiamo per l'Austria, l'alleanza di panico con altri paesi

Il Vice Ministro della politica migratoria John Mouzala, in dichiarazioni a SKY, ha parlato la lingua dura contro l'Austria, dicendo: "Mi dispiace per l'Austria, l'alleanza di panico con altri paesi", mentre ha parlato anche di "azione golpe" da parte Macedonia, che ieri ha sigillato i suoi confini, intrappolando nel nostro paese migliaia di profughi!

In precedenza, il signor Mouzala in dichiarazioni alla Radio ANA-MPA ha avvertito che la Grecia indurire il suo atteggiamento nei confronti dei paesi vicini che non accettano i rifugiati, aumentando la pressione diplomatica.
"Cinque poliziotti direttori dei paesi di Visegrad e, purtroppo, l'Austria ha abolito la decisione presa dai ministri di 15 ore fa. Queste sono cose senza precedenti per l'idea europea ", ha detto. Mouzala e ha invitato i cittadini greci per aiutare, mentre molto rapidamente la situazione sarà sotto controllo. "La lotta. Abbiamo in programma. Renderà più ", ha detto.


allarme "rosso" nel governo

La violazione dell'accordo di Bruxelles significava allarme "rosso" per il governo greco, che risponde con le rappresentazioni, le pressioni diplomatiche e costruire nuovi centri di accoglienza dei rifugiati.


Mini gabinetto, che ha convocato ieri pomeriggio dopo agricoltori Alexis Tsipras a Massimo, stava valutando la situazione sviluppato dopo l'atteggiamento dell'Austria e dei Balcani e la parte greca ha deciso di agire immediatamente.


Tra l'altro, definito come un "tetto" sul numero di rifugiati potrebbe ancora rimanere in Grecia 50.000. Dopo questo numero e il nostro paese in considerazione il controllo dei flussi ai suoi confini, e il crescente numero di rifugiati intrappolati rende le comunità locali "calderone bollente".


Inoltre, prevista la costruzione di 4-5 centri di accoglienza temporanea di più nell'asse Idomeni-Pireo (campi), nella speranza che questo permetterà la gestione della migrazione "bang", previsto nelle prossime settimane.


Nel frattempo, il primo ministro si prevede di comunicare con i leader europei nelle prossime ore ed esprimere l'angoscia di Atene per la situazione esplosiva creata come vicini del nord vicino come loro confini. Inoltre, la situazione già difficile è aggravata dal ritiro della Turchia per quanto riguarda concordato.


E questo coinvolgimento Alexis Tsipras è prevista per parlare e chiedere aiuto a loro più forti alleati nella NATO.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Annullato prima della scadenza del memorandum della Grecia con il FMI




23 | 02 | 2016 00:21

https://translate.googleusercontent...e-dnt&usg=ALkJrhgbn9luKYTtIC92Yxq0kiGKo3u_hg#






Richiesta di cancellazione del programma in corso, che la Grecia ha con il FMI il governo ha presentato, che è stato accettato.


Come highlight degli agenti del Tesoro, si tratta di una decisione congiunta da parte del governo greco e il Fondo monetario internazionale, che è stata presa per evitare la Grecia di pagare gli oneri connessi al programma.


Ricordiamo che il programma si è concluso in modo comunque alla fine di marzo e il governo ha già richiesto un nuovo programma da parte del FMI.



Oltre alle discussioni svoltesi durante questo periodo hanno a che fare con la formazione di questo nuovo programma.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Annullato il memorandum tra la Grecia e il Fondo monetario internazionale






La cancellazione della esistente protocollo d'intesa tra il governo greco e il Fondo monetario internazionale sono andati insieme le due parti, ha detto fonti del ministero delle Finanze.



Come illustrato, la decisione è stata presa per evitare i costi amministrativi connessi con la permanenza del memorandum in vigore e secondo la stessa fonte, nei negoziati in corso per la redazione di un nuovo protocollo.


Ricordiamo che la Grecia - come tutti gli stati in programma - concludono memorandum separato con il FMI.


Questo memorandum (MEFP) è stato concluso nel 2012 ed è rimasta inattiva nel corso dell'ultimo anno e le rimanenti dosi disponibili era a 16 miliardi di euro.



(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
100.000 rifugiati sono arrivati ​​in Grecia e in Italia quest'anno





Più di 100.000 rifugiati e gli immigrati hanno già raggiunto quest'anno in Grecia e in Italia, ha annunciato oggi dall'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM).


Questi includono almeno 97.325 hanno raggiunto le isole greche e in Italia 7.507, ha annunciato OIM è stata pubblicata a Ginevra.


"Più di 410 rifugiati e migranti sono anche morti durante lo stesso periodo nel percorso del Mediterraneo orientale tra la Turchia e la Grecia continuano ad essere quella con il più alto numero di morti, con 321 morti", secondo IOM.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Consiglio per il rifugiato ha chiesto al Gennimata sotto presidenza della repubblica






Il presidente Prokopis Pavlopoulos ha ricevuto in data odierna il capo della coalizione democratica Fofi Gennimata , che ha chiesto i leader politici riuniti sotto la presidenza del Sig Pavlopoulos, per sviluppare una linea nazionale per affrontare la crisi dei rifugiati e difendere la nostra sovranità.

"Sono a vostra disposizione e medierò il Primo Ministro, per la convocazione di un tale incontro", ha dichiarato Pavlopoulos, sulla convocazione dei leader politici, per aggiungere, tuttavia, che "le norme secondo le quali questa riunione convocata conosciuto ". Ho notato che il primo ministro e il leader delle forze di terra politiche democratiche organizzeranno e, se del caso, e che voi, io sono a vostra disposizione per la creazione di una singola linea di difesa e il luogo, ma anche della stessa Europa .

Il Presidente ha descritto il problema principale per i rifugiati per il nostro paese e il popolo greco, e ha sottolineato che si evolve in un problema letteralmente esistenziale per la stessa Unione europea. Dal momento che questo è ora chi sono quelle persone che hanno una mentalità europea e l'orientamento europeo e che, al contrario, non hanno alcun legame con l'Europa, perché sono posseduti da xenofobia e l'isolazionismo sindromi, ha osservato il signor Pavlopoulos.

Signora Gennimata descritto sviluppi drammatici e aggiunto che la situazione, come si forma, portando ad una tragedia nazionale.

Di fronte a questi sviluppi, ha sottolineato, non si può restare indifferenti e ha detto: "C'è un tentativo da parte estrema d'Europa voci dure per sfruttare il lassismo e gli errori del nostro governo e caricare al popolo greco schiena di gestione problema dei rifugiati, che è una questione di internazionale ed europeo ".

Come notato da Ms. Gennimata, questa situazione accoppiato con il fatto che l'economia sta sprofondando nella recessione, la lentezza di valutazione, i grandi gruppi sociali per le strade, ancora una volta porta alla formazione di una situazione di stallo e si disperazione e la rabbia sentendo il popolo greco .
"Fino a questo sentimento di disperazione e di rabbia costruito carriere e politiche politici negli anni precedenti. Questo non deve accadere di nuovo", ha detto.


Fonte: ANA-MPA
 

siria3

Banned
straccio l'accordo di bruxelles -la grecia ha fatto una protesta diplomatica contro l'austria




23 | 02 | 2016 11:49

[/chaotic la situazione formata in grecia negli ultimi due 24 ore in termini di rifugiati, l'intero paese viene convertito in sostanza, ad una vasta hotspot.
la violazione dei bruxelles dell'accordo -una volta poche ore dopo la conclusione della stessa, da skopje e l'atteggiamento austria sembra che riguardano in particolare il governo.


rappresentazioni di fm in austria

già il ministero degli esteri ha consegnato un'iniziativa per l'organizzazione di iniziative a vienna in austria conferenza dei ministri dell'interno e degli esteri e dei balcani occidentali.


Come afferma di comunicazione:
"direttore politico del ministero degli esteri, l'ambasciatore. Peter mavroeidis, presentato ieri in ambasciatore qui austriaco, la signora andrea ikić-böhm un'iniziativa per l'iniziativa di organizzare a vienna conferenza dei ministri dell'interno e austriaci gli affari esteri e occidentale balcani.
Poi istruzioni ministro degli esteri, il signor nikos kotzia, signor mavroeidis ha sottolineato, tra l'altro, ambasciatore d'austria, della unilaterale e cordiale al nostro paese questa azione mira ad ottenere, in assenza della grecia, le decisioni direttamente connesse con la grecia e il confine greco.
Ha anche detto che sorprendente che questa iniziativa è stata annunciata poche ore dopo la conclusione del consiglio europeo, esaminato in dettaglio la questione dei rifugiati, e le conclusioni che adottano.
infine, ha sottolineato che la grecia, che portano un onere sproporzionato di rifugiati e migranti crisi causata dalle azioni degli altri, continuerà a difendere i principi, i valori, la visione e il nome di europa e sarà smentire tutti coloro minare la funzionamento e la coesione della visione dell'unione europea.
rispettivamente démarche servita dalla nostra ambasciata a vienna per il ministero degli esteri austriaco ".


mouzala: Ci scusiamo per l'austria, l'alleanza di panico con altri paesi

il vice ministro della politica migratoria john mouzala, in dichiarazioni a sky, ha parlato la lingua dura contro l'austria, dicendo: "mi dispiace per l'austria, l'alleanza di panico con altri paesi", mentre ha parlato anche di "azione golpe" da parte macedonia, che ieri ha sigillato i suoi confini, intrappolando nel nostro paese migliaia di profughi!

in precedenza, il signor mouzala in dichiarazioni alla radio ana-mpa ha avvertito che la grecia indurire il suo atteggiamento nei confronti dei paesi vicini che non accettano i rifugiati, aumentando la pressione diplomatica.
"cinque poliziotti direttori dei paesi di visegrad e, purtroppo, l'austria ha abolito la decisione presa dai ministri di 15 ore fa. Queste sono cose senza precedenti per l'idea europea ", ha detto. Mouzala e ha invitato i cittadini greci per aiutare, mentre molto rapidamente la situazione sarà sotto controllo. "la lotta. Abbiamo in programma. Renderà più ", ha detto.


allarme "rosso" nel governo

la violazione dell'accordo di bruxelles significava allarme "rosso" per il governo greco, che risponde con le rappresentazioni, le pressioni diplomatiche e costruire nuovi centri di accoglienza dei rifugiati.


Mini gabinetto, che ha convocato ieri pomeriggio dopo agricoltori alexis tsipras a massimo, stava valutando la situazione sviluppato dopo l'atteggiamento dell'austria e dei balcani e la parte greca ha deciso di agire immediatamente.


tra l'altro, definito come un "tetto" sul numero di rifugiati potrebbe ancora rimanere in grecia 50.000. dopo questo numero e il nostro paese in considerazione il controllo dei flussi ai suoi confini, e il crescente numero di rifugiati intrappolati rende le comunità locali "calderone bollente".


inoltre, prevista la costruzione di 4-5 centri di accoglienza temporanea di più nell'asse idomeni-pireo (campi), nella speranza che questo permetterà la gestione della migrazione "bang", previsto nelle prossime settimane.


nel frattempo, il primo ministro si prevede di comunicare con i leader europei nelle prossime ore ed esprimere l'angoscia di atene per la situazione esplosiva creata come vicini del nord vicino come loro confini. inoltre, la situazione già difficile è aggravata dal ritiro della turchia per quanto riguarda concordato.


e questo coinvolgimento alexis tsipras è prevista per parlare e chiedere aiuto a loro più forti alleati nella nato.


(iefimerida)


Tsi pras , tira fuori gli attributi , che abbiamo la "ragione " dalla nostra parte .;)
 

Users who are viewing this thread

Alto