Decisione di continuare le proteste erano contadini
Per "non cambia nulla, ci ha ripetuto quello che ha detto ai nostri colleghi nel corso della riunione ha avuto Lunedi", il capo del comitato direttivo di otto posti di blocco in Macedonia occidentale, Dimitris Moschos, ha espresso delusione per i risultati del dialogo in corso con il primo ministro Alexis Tsipras.
"Ha lasciato al di fuori della tassazione legata ed egualitario, mentre la put esentasse a 12.000 euro (compresi i contributi previdenziali) e di euro 3.000 per ogni bambino", ha detto caratteristiche. "L'unica cosa positiva è la tax-free di € 9,500, qualcosa che non esisteva nel progetto recentemente presentato", ci hanno fatto.
Dire "Dubito che il governo greco verrà caricato un voto alla Camera disegno di legge di assicurazione", in risposta ad una domanda di ANA-MPA, Mr. Musk ha detto che "ciò che accadrà ai blocchi saranno giudicati nelle prossime ore."
Questo punto d'incontro ora della delegazione ha partecipato alla riunione con il Primo Ministro, per valutare ciò che è stato detto e decidere le loro prossime mosse. Grecia del nord nella riunione odierna con il primo ministro hanno partecipato, oltre la signora Moschos, rappresentanti dei blocchi di Bastion, Malgara e Amyntaio.
Allo stesso tempo, la decisione di intensificare le loro proteste voluti 22 blocchi di Macedonia centrale. Tra i blocchi stradali che tentano di "invadere" domani a Salonicco, compresi quelli di Pella, Imathia, Kilkis, Salonicco, Halkidiki e di Calcedonia, come ha sottolineato parlando con ANA-MPA membro del comitato direttivo del blocco sul cavalcavia Thermi, Dimitris Papadakis.
Si ricorda che il rappresentante di un comitato nazionale di posti di blocco, Vangelis Bhutto dopo l'incontro con il Primo Ministro ha detto che "rimaniamo pronti. Abbiamo chiesto di ritirare l'assicurazione." Sia le proteste riprenderanno detto che gli agricoltori si aspettano di vedere la legge.
Fonti governative hanno parlato di un dibattito sincero in un clima molto buono, serio e di comprensione, in cui un totale di questioni discusse del settore agricolo.
(capital.gr)