Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Guardian: l'Europa si prepara per la grave crisi umanitaria in Grecia


26 | 02 | 2016 07:55

https://translate.googleusercontent...llada&usg=ALkJrhhqKvzwu1-5l4cYd3dMzyzjI4rJQA#






I governi europei si stanno preparando per una grave crisi umanitaria di emergenza in Grecia tra la crescente panico che frammenta gli sforzi dell'UE per affrontare la crisi immigrazione è appena prima del crollo.


Essa rileva in un articolo del Guardian che descrive un modo drammatico quanto è successo in Europa negli ultimi giorni a causa della crisi dei rifugiati e l'immigrazione e la situazione di stallo in cui sono stati condotti i paesi.


Il quotidiano britannico ha riferito in Consiglio UE dei ministri degli Interni di ieri sottolineando che essa "oscurato dalla polemica tra la Grecia e l'Austria, che sta conducendo una campagna per entrare in quarantena la Grecia e fermare il flusso migratorio verso i Balcani con il sigillo greca al confine con la Macedonia."


Ciò che rileva, ma giornale che "se la Grecia tagliata fuori dal resto dello spazio Schengen, Berlino offre una crisi umanitaria e una crisi di sicurezza in pochi giorni."


Atene sottolinea il giornale, ha reagito furiosamente agli ultimi sviluppi, richiamando il suo ambasciatore da Austria, accusando il paese che segue le pratiche. Symfona 19 al giornale, sarà revocato un paese europeo per l'azione senza precedenti, l'ambasciatore di un un altro paese europeo, ma questo è tipico della divisione che ha causato i rifugiati verso l'UE.


Merkel completa il giornale mantiene le speranze di soluzione che si trovano nel vertice straordinario il 7 marzo, ma è isolata e c'è poca fiducia che la Turchia contribuirà a ridurre i flussi di rifugiati.


Proseguendo nella stessa vena il rapporto cita dichiarazioni del Commissario europeo per le migrazioni Dimitris Avramopoulos, che ha detto che la pianificazione di emergenza per un'operazione importante aiuto è già in fase avanzata e sarà finalizzato entro giorni.

"La possibilità di una crisi umanitaria su larga scala è qui ed è reale", ha dichiarato il signor Avramopoulos, una volta che un funzionario UE coinvolti nella pianificazione di una crisi umanitaria di emergenza, dicendo che "la dimensione umanitaria in Europa è molto più significativo di quanto non fossero fino ad ora. "


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Progetto rallentamento dei flussi: Accogliere i profughi sulle navi nelle isole

EDITORIA: 08:39 |












In mezzo la situazione soffocante creato da essenzialmente chiudendo il confine dalla Macedonia, il governo sta cercando di gestire flussi di profughi in ogni modo possibile.

Progetto rallentando il trasferimento dei rifugiati dalle isole per Pireo confermato Thodoris Dritsas ministro Spedizione Venerdì mattina.

Quest'ultimo fornisce profughi che ospita le navi, che rimarranno legati ai porti dell'isola alla Domenica.

L'obiettivo, ha detto il ministro Marine, è quello di dare il tempo necessario al fine di sviluppare nuove aree di immigrati di soggiorno temporaneo in Attica e altrove nel paese.

Il piano, da realizzare nelle isole, in particolare in Lesvos, Chios e Samos ha due assi, secondo gli annunci di Theodore Dritsa:

Uno è le compagnie di navigazione non esauriscono la capacità di trasporto di imbarcazioni, cioè per ricevere e trasportare fino a 50% della capacità passeggeri rifugiati.

Il secondo è il tre navi disponibili -IN Mytilini, Chios e agire Samo- strutture ricettive temporanei per i profughi e gli immigrati fino a che non partono per il porto del Pireo.

Mr. Dritsas ha parlato di misure temporanee che saranno applicate in questo fine settimana, Venerdì, Sabato e Domenica e ha sottolineato che il governo non creerà una situazione non gestibile nelle isole.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
'No' per visitare Atene Ministro degli Interni austriaco











La negazione di Atene alla sua richiesta di visitare il nostro paese la prossima settimana, ha incontrato il Ministro degli Interni austriaco Johanna Miklos-Laitner, un giorno dopo il ritiro dell'ambasciatore di Grecia a Vienna.Secondo fonti diplomatiche, il ministero degli Esteri greco ha risposto che il ministro austriaco di concedere la richiesta, deve essere rimosso tutte le decisioni del Vertice di Vienna.

La conferenza di Vienna, cui hanno partecipato tutti i paesi dei Balcani, tranne la Grecia, visto da Atene movimento ostile, che per di più inizialmente affrontato con rappresentazioni e proteste da parte dello stesso signor Al. Serie Tsipras di obbligazioni europee.

Il comunicato della riunione, redatto da diplomatici austriaci e riflette il 100% delle decisioni di Vienna, parlando di "drastica riduzione dei flussi di rifugiati".


La riduzione sarà ottenuta per mezzo di una reazione a catena "logico", per citare il Ministro degli Interni austriaco. "Gli Stati membri sono pronti a utilizzare tutti gli strumenti al fine di ridurre il flusso di rifugiati", ha dichiarato il comunicato della riunione. "Questi strumenti avranno un ruolo importante nel componente politica e militare" e la "inviare forze di polizia per punti di frontiera sottoposte a maggiori pressione".



Il che significa, in primo luogo, che l'Austria invierà 20 agenti di polizia al confine settentrionale della Grecia, al fine di lavorare con la Macedonia per evitare che i rifugiati viaggiano e l'immigrazione a nord e ad emettere nuovi documenti di viaggio per il quale hanno accettato la settimana scorsa capi di polizia quattro stati dei Balcani e Austria.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Al 30% la possibilità ora l'aggiornamento 2.26 1 sfumatura a Grecia da parte di Moody nel campo da Caa2 Caa3

2016/02/26 - 01:57

Moody aveva valutato l'economia greca in scala Caa3 cioè due tacche rispetto al default C in Settembre 2015








Possibile è un aggiornamento dell'economia greca in Caa2 scala da Caa3 da parte della società statunitense di rating Moody ha oggi 26 Febbraio 2016. Il potenziamento dell'economia della Grecia è venuto dalla recente decisione di Moody aggiornare le banche greche.

Alcune fonti dicono che il 30% è probabile che l'aggiornamento 1 livello e il 70% non cambiare la corrente a Caa3.

Moody aveva valutato l'economia greca in scala Caa3 cioè due tacche rispetto al default C nel settembre 2015, pur mantenendo il punteggio più basso tra le tre principali agenzie di credito.

Sulla base Fitch nominale Grecia alla scala CCC un livello superiore a quello di Moody.
Sulla base di Standard and Poor di che la Grecia è classificato sulla scala che B- 3 scale superiori a quelli di Moody.

L'aggiornamento delle banche greche a livello Ca era molto conservatore - come siamo stati abituati a Moody -.

Dobbiamo ricordare che tradizionalmente Moody mantiene il punteggio più basso e rende le stime più prudenti dell'economia della Grecia.

Per fare un confronto, non considerato spazzatura titoli greci spazzatura dovrebbe legame da parte di Moody di aggiornare la Grecia dal 9 scale ....
Abbiamo ancora modo poi.

L' adesione della Grecia al programma QE prevede di portare il punteggio per scalare o Ba3 a B1 in uno scenario molto ottimista

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


La Borsa di Atene continua ad odorare positivo, ASE 493 punti + 2,03%.


Spread in movimento stabile, a 1076 pb.


Prezzi dei GR, stabili sulla mediana di ieri. Acquisti intorno alla lettera.
 

Investor2015

A.D. 2015
La settimana prossima la Troika ad Atene - Il governo sta riducendo il massimo della pensione e -25% in filiale

2016/02/25 - 18:51 Il governo è vicino con i loro partner - istituzioni per quanto riguarda l'assicurazione
Un modo per il governo di nuove riduzioni fino al 25% sulle pensioni integrative e la massima "tetto" per lo più di essere afferrata e l'altro al fine di ottenere l'impegno mnimoniaki al risparmio sui costi di 1,8 miliardi di dollari. Euro da assicurazione.
Secondo il funzionario del governo coinvolto nei negoziati con il "quartetto - - mentre ieri a causa dell'urgenza, che ha assunto la valutazione ha incontrato i livelli tecnici - il governo è vicino ai loro partner - istituzioni in materia di assicurazione.
Secondo lo stesso fattore, ma, naturalmente, non vi è alcun accordo di questo tipo, ma ha detto che "alcuni cambiamenti parametrici possono essere fatte."
In modifiche dei parametri inclusi nuovi tagli alle pensioni integrative e al massimo "tetto" della pensione principale si attesta attualmente a 2,773 € e 3,680 € per le molteplici pensioni.
La proposta che il governo presentata nella riforma di assicurazione è il soffitto della pensione principale essere abbassato a 2.304 euro per la "somma" delle pensioni a 3.072 euro. Questo è il nuovo massimale per la pensione di base è posto a sei volte la pensione nazionale di 384 euro, mentre per i molti in questi otto volte.
Allo stesso tempo, il "quartetto" "finestra" foglie per esaminare la proposta greca ad aumentare i contributi del 1,5%.
Per quanto riguarda il "gap" finanziaria, lo stesso fattore ha sottolineato che "ci sono grandi distanze con il Fondo monetario internazionale." Recentemente, tuttavia, il capo del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Paul Thomsen ha sollevato la barra di gap finanziario per il periodo 2016-2018 in altezze da incubo, si parla di misure da 7,2 a 9 miliardi. Di Euro. E gli europei messi misure aggiuntive in circa 6 miliardi. Di Euro.
Il governo da parte sua, sostiene che ci vorranno più di 3 miliardi. Metri di Euro, inclusi gli impegni mnimoniakon non sono ancora stati attuati, come l'aumento della pressione fiscale per gli agricoltori e gli affitti, cambiare la scala imposta sul reddito, il Dopo cinque minuti OPAP, nuovi tagli alla spesa militare, ecc
Egli agente governativa ha stimato che la prossima settimana i capi di creditori saranno ad Atene, come accennato conference call di ieri che li aveva per quantificare le misure di riforma delle pensioni.

M. Christodoulou
bankingnews

Christodoulou è uno ben informato, rispetto ad altri giornalisti.
Sarebbe veramente un'ottima news la conferma dell'arrivo entro la prossima settimana delle "teste".

Allora possiamo cominciare a sperare che il negoziato si concluda con successo entro marzo... :mumble:
 

Investor2015

A.D. 2015
Guardian: l'Europa si prepara per la grave crisi umanitaria in Grecia


26 | 02 | 2016 07:55

https://translate.googleusercontent...llada&usg=ALkJrhhqKvzwu1-5l4cYd3dMzyzjI4rJQA#


I governi europei si stanno preparando per una grave crisi umanitaria di emergenza in Grecia tra la crescente panico che frammenta gli sforzi dell'UE per affrontare la crisi immigrazione è appena prima del crollo.


Essa rileva in un articolo del Guardian che descrive un modo drammatico quanto è successo in Europa negli ultimi giorni a causa della crisi dei rifugiati e l'immigrazione e la situazione di stallo in cui sono stati condotti i paesi.


Il quotidiano britannico ha riferito in Consiglio UE dei ministri degli Interni di ieri sottolineando che essa "oscurato dalla polemica tra la Grecia e l'Austria, che sta conducendo una campagna per entrare in quarantena la Grecia e fermare il flusso migratorio verso i Balcani con il sigillo greca al confine con la Macedonia."


Ciò che rileva, ma giornale che "se la Grecia tagliata fuori dal resto dello spazio Schengen, Berlino offre una crisi umanitaria e una crisi di sicurezza in pochi giorni."


Atene sottolinea il giornale, ha reagito furiosamente agli ultimi sviluppi, richiamando il suo ambasciatore da Austria, accusando il paese che segue le pratiche. Symfona 19 al giornale, sarà revocato un paese europeo per l'azione senza precedenti, l'ambasciatore di un un altro paese europeo, ma questo è tipico della divisione che ha causato i rifugiati verso l'UE.


Merkel completa il giornale mantiene le speranze di soluzione che si trovano nel vertice straordinario il 7 marzo, ma è isolata e c'è poca fiducia che la Turchia contribuirà a ridurre i flussi di rifugiati.


Proseguendo nella stessa vena il rapporto cita dichiarazioni del Commissario europeo per le migrazioni Dimitris Avramopoulos, che ha detto che la pianificazione di emergenza per un'operazione importante aiuto è già in fase avanzata e sarà finalizzato entro giorni.

"La possibilità di una crisi umanitaria su larga scala è qui ed è reale", ha dichiarato il signor Avramopoulos, una volta che un funzionario UE coinvolti nella pianificazione di una crisi umanitaria di emergenza, dicendo che "la dimensione umanitaria in Europa è molto più significativo di quanto non fossero fino ad ora. "


(Iefimerida)

Progetto rallentamento dei flussi: Accogliere i profughi sulle navi nelle isole

EDITORIA: 08:39 |


In mezzo la situazione soffocante creato da essenzialmente chiudendo il confine dalla Macedonia, il governo sta cercando di gestire flussi di profughi in ogni modo possibile.

Progetto rallentando il trasferimento dei rifugiati dalle isole per Pireo confermato Thodoris Dritsas ministro Spedizione Venerdì mattina.

Quest'ultimo fornisce profughi che ospita le navi, che rimarranno legati ai porti dell'isola alla Domenica.

L'obiettivo, ha detto il ministro Marine, è quello di dare il tempo necessario al fine di sviluppare nuove aree di immigrati di soggiorno temporaneo in Attica e altrove nel paese.

Il piano, da realizzare nelle isole, in particolare in Lesvos, Chios e Samos ha due assi, secondo gli annunci di Theodore Dritsa:

Uno è le compagnie di navigazione non esauriscono la capacità di trasporto di imbarcazioni, cioè per ricevere e trasportare fino a 50% della capacità passeggeri rifugiati.

Il secondo è il tre navi disponibili -IN Mytilini, Chios e agire Samo- strutture ricettive temporanei per i profughi e gli immigrati fino a che non partono per il porto del Pireo.

Mr. Dritsas ha parlato di misure temporanee che saranno applicate in questo fine settimana, Venerdì, Sabato e Domenica e ha sottolineato che il governo non creerà una situazione non gestibile nelle isole.

(Ta Nea)

'No' per visitare Atene Ministro degli Interni austriaco

La negazione di Atene alla sua richiesta di visitare il nostro paese la prossima settimana, ha incontrato il Ministro degli Interni austriaco Johanna Miklos-Laitner, un giorno dopo il ritiro dell'ambasciatore di Grecia a Vienna.Secondo fonti diplomatiche, il ministero degli Esteri greco ha risposto che il ministro austriaco di concedere la richiesta, deve essere rimosso tutte le decisioni del Vertice di Vienna.

La conferenza di Vienna, cui hanno partecipato tutti i paesi dei Balcani, tranne la Grecia, visto da Atene movimento ostile, che per di più inizialmente affrontato con rappresentazioni e proteste da parte dello stesso signor Al. Serie Tsipras di obbligazioni europee.

Il comunicato della riunione, redatto da diplomatici austriaci e riflette il 100% delle decisioni di Vienna, parlando di "drastica riduzione dei flussi di rifugiati".


La riduzione sarà ottenuta per mezzo di una reazione a catena "logico", per citare il Ministro degli Interni austriaco. "Gli Stati membri sono pronti a utilizzare tutti gli strumenti al fine di ridurre il flusso di rifugiati", ha dichiarato il comunicato della riunione. "Questi strumenti avranno un ruolo importante nel componente politica e militare" e la "inviare forze di polizia per punti di frontiera sottoposte a maggiori pressione".


Il che significa, in primo luogo, che l'Austria invierà 20 agenti di polizia al confine settentrionale della Grecia, al fine di lavorare con la Macedonia per evitare che i rifugiati viaggiano e l'immigrazione a nord e ad emettere nuovi documenti di viaggio per il quale hanno accettato la settimana scorsa capi di polizia quattro stati dei Balcani e Austria.


(Kathimerini)

Mi domando perché la UE dovrebbe sborsare 3 mld eur alla Turchia se poi quest'ultima non riesce almeno a ridurre i flussi di profughi ...?! :mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
Allora possiamo cominciare a sperare che il negoziato si concluda con successo entro marzo... :mumble:

Per il momento sappiamo che i greci sperano in una chiusura entro Pasqua (cattolica).

Se tutto va bene, io spero entro la prima decade di aprile.

Comunque i mercati si muoveranno alla prima news positiva acclarata.

Tutto questo sempre in chiave positiva, in chiave negativa ... meglio non pensarci.
 

street_hassle

Forumer attivo
.
 

Allegati

  • Mikl_Leitner.png
    Mikl_Leitner.png
    130 KB · Visite: 189

tommy271

Forumer storico
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 10,62%, il 2 anni 12,52% e si diffonde 1028 bps

2016/02/26 - 11:16










Stabilizzazione registrati oggi nel mercato obbligazionario greco, i ritardi nella valutazione rendono gli investitori cauti in obbligazioni greche.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 26 febbraio 2016 al 12,52%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.
Oggi 26 febbraio prevalenti tendenze contrastanti dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 57,85-59,35 punti base del rendimento tra il 10,6% e il 10,26%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 1028 bps da 1045 bps.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1370 bps da 1350 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,37% o $ 1,37 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nei 3 anni e 2 anni di legame mostrano andamenti contrastanti.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 78.35 punti base a valori medi o rendimento medio del 13,7%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base ed è a 89,6 bps con un rendimento medio del 11,98%, 12,52% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 11,43% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 3,20% e in Germania 0,14%


Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,15% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre si avvicina il minimo storico di 0,06% registrato su 10 Aprile 2015.

In altri mercati segnato stabilizzare l'andamento dei prezzi e il miglioramento in Portogallo.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,90%, il 10-anni legame portoghese 3,20% in Spagna 1,60% e l'Italia 1,50%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto