Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (12 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
-
 

Allegati

  • bandiera-europea.jpg
    bandiera-europea.jpg
    31,2 KB · Visite: 187

tommy271

Forumer storico
Non lasceremo che la Grecia anneghi con i rifugiati









A favore di sostegno della Grecia nella gestione dei flussi di rifugiati sono stati sia il cancelliere e il ministro dell'Economia Z. Gabriel, e il ministro della Cancelleria Altmaier parlando alla televisione pubblica.

Il cancelliere tedesco e il ministro dell'Economia Sigmar Gabriel ha detto ieri sera nello show "Maybrit Illner" secondo programma della televisione pubblica ZDF che "non avrebbe lasciato la Grecia annegato rifugiati. Se i paesi dell'Est chiudono le frontiere allora si dovrebbe aiutare la Grecia con quote nella divisione dei rifugiati ", ha detto il presidente dei socialdemocratici accusando la maggioranza dei paesi membri per mancanza di solidarietà:" dei membri 28 paesi, 23 non accettano i rifugiati ", ha detto Gabriel Z.. "E 'una distorsione a dire che la Germania viola il diritto comunitario. Infatti, i 25 paesi della UE che la violazione."

Il Cancelliere ha espresso la sua speranza di progressi nei negoziati tra l'UE e la Turchia sulla limitazione dei flussi di rifugiati. Contemporaneamente è apparso ottimista sul fatto che almeno la "coalizione dei volenterosi" per aiutare a gestire la crisi. E di cui l'esempio del Portogallo, che ha annunciato che accetterà 10.000 rifugiati. Lo stesso farà e Svezia, come altri paesi, ha detto Z. Gabriel.

Il Vice attaccato fine al ministro delle Finanze Wolfgang Schaeuble, che nonostante la crisi dei rifugiati persiste ad un bilancio in pareggio. "In questo modo il Schaeuble in piedi ostacolo agli investimenti necessari per l'integrazione dei rifugiati", ha Z. Gabriel.



Altmaier: A favore del sostegno europeo per la Grecia


A favore di sostegno della Grecia dai suoi partner europei e opposto al ministro democristiano Cancelleria e coordinatore della politica dei rifugiati del governo Peter Altmaier. Parlando alla la "colazione Riviste" primo programma ARD ha sottolineato in occasione della decisione di Austria e nei paesi balcanici di limitare drasticamente il transito dei rifugiati:
"Disaccordi pubbliche sono prive di significato. E 'importante per costruire alloggi per i rifugiati a bordo Grecia-Macedonia. Nel caso in cui Atene aveva bisogno di aiuto internazionale, allora è necessario discutere a livello europeo, il ministro tedesco ha detto.


Il 13% dei rifugiati non raggiungono mai l'alloggio


Dopo la loro registrazione da parte delle autorità tedesche, un numero significativo di rifugiati non raggiunge mai le sistemazioni sono previste per loro, ha osservato in una pubblicazione del quotidiano Süddeutsche Zeitung, che cita la risposta del Ministero degli Interni tedesco nella relativa discussione del partito "La Sinistra ".

Per il 2015 la percentuale di questi profughi è stimato al 13%, vale a dire 130.000 persone. Le possibili ragioni includono la partenza dei rifugiati in altri paesi o anche il fatto che vivono illegalmente in città tedesche, senza dover luogo di residenza dichiarato, in altre parole rimangono "invisibili" per i servizi pubblici.

Reuters, DPA, SZ / Stefanos Georgakopoulos

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Acquista raccomandazione per la greca Petroleum dare l'UBS e Deutsche Bank - Risultati positivi nel 2015

2016/02/26 - 11:32

L'UBS ha identificato il valore target a 7 euro, mentre la Deutsche Bank dà il prezzo obiettivo di 7,20 euro








La raccomandazione buy (acquistare) copre la quota di analisti greca petrolio UBS e Deutsche Bank, dopo l'annuncio dei risultati, che ha mostrato che l'EBITDA guadagni (al lordo di interessi, imposte, ammortamenti e meno l'impatto della fluttuazione prezzi internazionali del petrolio) è pari a 758 mil. di euro.

L'utile netto rispettivamente di fondo è pari a 268 mil. di Euro, rispetto ai 2 milioni. Nel 2014, mentre l'utile netto riportato l'anno scorso era di 45 milioni di euro. (Rispetto alle perdite di 369 milioni di euro. 2014).

Allo stesso tempo, UBS ha identificato il valore target a 7 euro, mentre la Deutsche Bank dà il target price a 7,20 euro.

In particolare, le stime di UBS analisti dimensioni:

CcIYAbSUsAAqIYZ.jpg


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: solo se la Grecia attuare una serie di riforme, la zona euro andrà a debito mosse di soccorso

2016/02/26 - 11:58

l'istituzione del fondo di privatizzazione dovrebbe procedere per completare la prima valutazione, ha detto il presidente dell'Eurogruppo









Solo quando la Grecia in modo soddisfacente ha attuato una serie di riforme, tra cui le modifiche al sistema pensionistico del paese, può la zona euro a procedere con mosse per facilitare il suo debito, ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un'intervista con l'agenzia cinese Xinhua, prima dell'inizio della riunione del G20.

"Anche se è politicamente difficile, il governo greco deve ancora attuare una riforma delle pensioni e di affrontare una serie di questioni finanziarie", ha osservato il presidente dell'Eurogruppo, aggiungendo che il completamento della prima valutazione del programma di salvataggio, Atene deve andare l'istituzione del fondo di privatizzazione.

In un'intervista con l'agenzia di stampa cinese, il Jeroen Dijsselbloem menzionato la possibilità Brexit, notando che minaccia l'uscita della Gran Bretagna dalla Ue possono avere effetti negativi sullo sviluppo del blocco europeo, notando che interesserebbe particolarmente il settore finanziario dell'economia europea.

Come già detto, se un Brexit accadere, allora la capitale finanziaria d'Europa viene sollevato al di fuori dell'Europa e il risultato avrebbe conseguenze negative per il mercato interno europeo.

Nel frattempo, il presidente dell'Eurogruppo ha chiamato le maggiori economie del G20 di agire per rilanciare l'economia globale, concentrandosi maggiormente su delle riforme strutturali principali e stimolare gli investimenti, in particolare nel settore delle infrastrutture.

"Le riforme strutturali, aprendo nuove opportunità di investimento e mantenere un atteggiamento amichevole di bilancio per lo sviluppo sono necessari per lo sviluppo delle economie", ha detto Jeroen Dijsselbloem.

Egli ha anche sottolineato la necessità di ulteriori iniziative dal lato della politica alle banche centrali per stimolare l'economia, aggiungendo che i banchieri centrali stanno avvicinando alla fine della loro corda.

A suo parere, ci sono limiti a misure politiche espansive adottate dalle banche centrali, compresa la BCE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Interistituzionale "contro" e misure "in bianco" intasare arrivo ad Atene

Demetra CAPA











Mighty rimangono riferito differenze nei negoziati tecnici in corso ad Atene, con il bordo superiore della serratura. Le differenze non esistono solo tra governo e le istituzioni, ma anche ... a casa, il "blocco" tra il FMI e parte della Comunità della Commissione, il EKT e l'ESM rimane potente per quanto riguarda il valore e il "mix" di misure richiesto da Atene.


Il "disaccordo", anche detto di evitare che - per ora - la discesa delle teste dei quattro istituti di scale di Atene, dopo la discesa implica una posizione comune.


Tuttavia, dal punto di vista del FMI, in occasione del rifugiato, e l'intenzione / la proposta del Fondo al G20 per gli Stati sostenere il piano sono problemi di bilancio e di sopportare un pesante fardello, cercando di trovare un terreno comune nelle prossime ore alcuni / giorni. Il fondo aveva fatto anche per iscritto e facendo affidamento su "emergenza" del trattato UE, un piano comincia a spiegare ora a livello di "custom" europea, ma un regime di mantenimento della stabilità finanziaria.


Successivo politico "appuntamento" è questo Lunedi, in occasione della riunione prevista per i creatori di MOF dell'Eurozona (EWG) per l'organizzazione del G20 (26-27 febbraio) e l'Eurogruppo il 7 marzo.


Tentativo anche il Lunedi, sono stati all'ordine del giorno tra le istituzioni e con il governo. Anchorage può essere da allora e i nuovi dati sarà quindi disponibile per le finanze della Grecia che sostiene che l'avanzo primario ha chiuso 2015 con un obiettivo significativo superato (0,2% del PIL a fronte di un deficit di 0,25% del PIL preventivato) limitando i passi necessari quest'anno e i prossimi anni ..


In questo scenario, il programma prevede "mini" arrivo della testa Martedì - subito dopo il completamento del EWG, per i negoziati il ​​Mercoledì ad Atene, e al fine di riflettere i progressi dall'Eurogruppo il 7 marzo, che sarà invitato a dare "precedente rapporto" i capi delle istituzioni ...


surplus PIL


Informazioni indicano che "l'obiettivo di tutte le parti per accelerare sotto il peso del rifugiato", ma i fronti infuria. "Il conto del programma a medio termine ancora non esce" evidenziare i dirigenti competenti.

Tutti i lati ma aspettare e primo piano. Il lunedì lotterie e PIL del 2015 saranno emesse dopo i nuovi elementi di ELSTAT, che si basa sulle prime misurazioni vede diminuire dello 0,7% contro la recessione pari a zero in cui si basa il bilancio.

Le istituzioni hanno già nelle loro mani e studiare i nuovi dati finanziari rilasciati la mattina e mostrano un obiettivo avanzo primario ha superato bilancio dello Stato per 882 milioni di euro nel mese di gennaio con le entrate fiscali marginalmente al di sotto dell'obiettivo. Il superamento fatto affidamento su grandi pianificati all'afflusso di fondi della UE in spesa pubblica e in ritardo con i rimborsi fiscali. Tuttavia, i supporti laterali greci che mostrano una tendenza continua del miglior corso del 2015, e ora tutte le parti si aspettano i dati di febbraio, in particolare per le ricevute ENFIA.


I rischi di fronte al Consiglio superiore


Nel frattempo, la relazione annuale della Banca di Grecia G. Stournaras ha annunciato ieri ha lanciato l'allarme circa il completamento della valutazione. Dice che le previsioni per il recupero a partire dalla seconda metà dell'anno, è attualmente caratterizzato da un elevato grado di incertezza, che si trova all'interno riflette principalmente l'incertezza dell'esito della prima valutazione, che è attesa da tempo.

"Se c'è sviluppo sfavorevole su questo tema o anche continuare a ritardare a lungo", poi le buone prospettive indeboliti e, nel peggiore dei casi, "evapora", dice il rapporto. "In tal caso, l'economia ha destabilizzato ancora una volta, le condizioni di finanziamento potrebbero peggiorare, la recessione sarà aggravata e riappariranno gravi situazioni di stallo simili a quelle dell'estate del 2015" ha sottolineato.

Per i rifugiati ha osservato che "se non riusciamo come un paese per coordinare con opzioni europee e non procedere rapidamente per attuare ciò che abbiamo fatto, non può essere previsto con certezza, la risposta europea. D'altra parte, non può essere fatto per il membro-stop l'adesione all'UE, anche se la Grecia completamente adempiuto i propri obblighi ".

Acquisisce gli effetti sul turismo, le esportazioni, gli investimenti, la finanza pubblica e in altre aree di potenziali restrizioni e mettere in chiaro che "l'esistenza di questi rischi è un motivo in più che richiede il rapido completamento della prima valutazione e ininterrotto attuazione del programma.


(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Dijsselbloem: solo se la Grecia attuare una serie di riforme, la zona euro andrà a debito mosse di soccorso

2016/02/26 - 11:58

l'istituzione del fondo di privatizzazione dovrebbe procedere per completare la prima valutazione, ha detto il presidente dell'Eurogruppo









Solo quando la Grecia in modo soddisfacente ha attuato una serie di riforme, tra cui le modifiche al sistema pensionistico del paese, può la zona euro a procedere con mosse per facilitare il suo debito, ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un'intervista con l'agenzia cinese Xinhua, prima dell'inizio della riunione del G20.

"Anche se è politicamente difficile, il governo greco deve ancora attuare una riforma delle pensioni e di affrontare una serie di questioni finanziarie", ha osservato il presidente dell'Eurogruppo, aggiungendo che il completamento della prima valutazione del programma di salvataggio, Atene deve andare l'istituzione del fondo di privatizzazione.

In un'intervista con l'agenzia di stampa cinese, il Jeroen Dijsselbloem menzionato la possibilità Brexit, notando che minaccia l'uscita della Gran Bretagna dalla Ue possono avere effetti negativi sullo sviluppo del blocco europeo, notando che interesserebbe particolarmente il settore finanziario dell'economia europea.

Come già detto, se un Brexit accadere, allora la capitale finanziaria d'Europa viene sollevato al di fuori dell'Europa e il risultato avrebbe conseguenze negative per il mercato interno europeo.

Nel frattempo, il presidente dell'Eurogruppo ha chiamato le maggiori economie del G20 di agire per rilanciare l'economia globale, concentrandosi maggiormente su delle riforme strutturali principali e stimolare gli investimenti, in particolare nel settore delle infrastrutture.

"Le riforme strutturali, aprendo nuove opportunità di investimento e mantenere un atteggiamento amichevole di bilancio per lo sviluppo sono necessari per lo sviluppo delle economie", ha detto Jeroen Dijsselbloem.

Egli ha anche sottolineato la necessità di ulteriori iniziative dal lato della politica alle banche centrali per stimolare l'economia, aggiungendo che i banchieri centrali stanno avvicinando alla fine della loro corda.

A suo parere, ci sono limiti a misure politiche espansive adottate dalle banche centrali, compresa la BCE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


sembra un disco incantato...è da anni che ripetono sempre : solo se...solo se...solo se...
 

m.m.f

Forumer storico
Per il momento sappiamo che i greci sperano in una chiusura entro Pasqua (cattolica).

Se tutto va bene, io spero entro la prima decade di aprile.

Comunque i mercati si muoveranno alla prima news positiva acclarata.

Tutto questo sempre in chiave positiva, in chiave negativa ... meglio non pensarci.

in chiave negativa che alternative hanno? l'unica penso sia quella di arrivare a giugno senza soldi come hanno fatto tante volte lo scorso anno...per poi far passare la riforma nella notte dell'ultimo giorno...
 

Users who are viewing this thread

Alto