Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
perchè a 100 non ti basta ?! :eeh:

Può arrivare a 100/105 ... per me cresce e avanza :cool:.

Tra l'altro, è un titolo che tengo in portafoglio ... insieme ad altri.

Piuttosto, resta sempre piuttosto interessante l'XS34 ... ma è un titolo illiquido. Difficilmente acquistabile e ... liquidabile.
C'è qualcosina sul mercatino del LUX.
 

Abulico

Forumer storico
per chi segue le banche greche segnalo che domani escono i numeri di eurobank

Ciao Bos!!!!
..................

Gov.spox. Gerovasili: Greece set to ask for financial aid on refugees, undecided on EU veto (Refugee math needs urgent solution: 24,000 in Greece, 8,500 at border)

Juncker called Tsipras yesterday to express "unwavering support". Commission will announce humanitarian plan tomorrow.

EU_Commission 'very concerned' by images of Macedonia teargassing migrants at Greek border
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: Ci aspettiamo un fecondo dialogo con i leader politici


ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28
vittoria Zorba









Alexis Tsipras sarà disponibile con un accordo disposizione sincera con i leader politici il Venerdì consiglio ha detto Olga Gerovasili durante la regolare conferenza stampa.


Questo ha risposto alla domanda di BusinessWeek, se le posizioni con le quali Alexis Tsipras sarà presente al vertice dei capi, si apriranno per la manipolazione se disaccordi si verificano come ad es. Nel caso di ND e Kyriakos Mitsotakis, che appare estremamente cauti la possibilità di veto.


La Gerovasili allora ha detto che questo è un invito al dialogo e il primo ministro non è soltanto lo scopo di annunciare i loro capi le loro decisioni. anzi si aspetta, ha detto, per evidenziare i punti di convergenza.


Sullo stesso tema, tuttavia, O. Gerovasili riportato in cinque assi che elabora il governo a venire e il Consiglio dei capi e incontro Lunedi picco.


In primo luogo, un'equa ripartizione degli oneri secondo luogo accelerazione rifugiati ripartizione proporzionale, che istituisce un meccanismo direttamente reinsediamento dei rifugiati provenienti dalla Turchia, di esclusione azioni unilaterali, aumentare gli aiuti umanitari alla Grecia.


Per quanto riguarda il diritto di veto, portavoce del governo anche se ha confermato che questo è uno strumento che sta prendendo in considerazione per la costruzione, ha detto indirettamente che ha le sue difficoltà come il blocco delle decisioni del vertice di avere conseguenze negli Stati membri che sono amici in Grecia.


Per la negoziazione, Ol. Gerovasili evidenziato la distanza tra Grecia-istituzioni da un lato e il FMI dall'altra, e che, dopo la chiamata di ieri del Presidente del Consiglio, il Fondo non girare al realismo.


Per quanto riguarda le pensioni, ha detto che la riduzione della pensione principale rimane un impegno del governo, e sulle grandi pensioni taglio, ha ribadito che se non tagliare l'efficienza di bilancio, ma solo simbolico. Ha detto, tuttavia, che ci sia una questione centrale della riforma di assicurazione questo problema, e che le istituzioni europee accettare la proposta del governo.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: La valutazione deve essere chiuso quanto prima








La necessità di chiudere la valutazione non appena possibile discusso durante l'intervista realfm 97,8, il ministro dell'Economia, Giorgos Stathakis.
"Non possiamo permetterci di essere esteso. Dobbiamo chiudere la valutazione non appena possibile. Questo è l'obiettivo del governo. Credo che stanno perseguendo e dall'altra parte", ha detto il. Ministro dell'Economia.


Quanto alla questione se condivide la posizione di Euclide Tsakalotos che se si arriva a maggio o giugno "bruciato", ha risposto: "Sono d'accordo assolutamente vogliamo chiudere la valutazione, è assolutamente indispensabile per l'economia, non vi è alcun motivo per non chiudere la valutazione." . Alla domanda se le obiezioni del FMI saranno in grado di superare, solo per dire "aspettare".


Nel frattempo, il ministro ha annunciato la presentazione della legge di sviluppo nel mese di marzo, sottolineando: "La legge è stata completata, è stato inviato alla Commissione, abbiamo ottenuto i commenti prima di tre giorni, che è generalmente positivo e descriverà miglioramenti legislativi, l'attesa di valutazione dalle loro istituzioni perché ha costi di bilancio e verrà presentato alla Camera. "


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Mitsotakis (ND): controllo di Tsipras ha perso - la vigna non recintato Grecia - No al veto dei rifugiati

2016/01/03 - 00:18

Mr. Mitsotakis ha dichiarato incompetente il governo di Alexis Tsipras








Il primo ministro Alexis Tsipras ha perso il controllo, ha sostenuto il presidente di ND, Kyriakos Mitsotakis, durante il suo discorso al gruppo parlamentare del partito.

Il leader dell'opposizione ha votato contro il veto da parte del governo greco, avvertendo che una tale mossa potrebbe isolare ulteriormente il paese.

"Essi beneficiano sul veto che dice il premier.
Noi diciamo di no a azione affrettata ", ha detto il signor Mitsotakis.

On. Mitsotakis ha presentato i dati sul passaggio di rifugiati e migranti dal paese nel 2014 e nel 2015, sostenendo che la Grecia è senza recinzioni nella vigna per responsabilità del governo SYRIZA - ANEL.

"Che cosa è cambiato nel 2015 per il 2014 e la Grecia è diventata una destinazione attraente per i rifugiati e gli immigrati.
Cambiato il governo ... ", ha detto il leader dell'opposizione.

Mr. Mitsotakis ha accusato il governo per tutto il tempo non ha seguito una politica deterrente sull'immigrazione.
"Il governo equiparato immigrati con i rifugiati.

Se ne sono andati tutti insieme per continuare il loro viaggio verso l'Europa ", ha detto il presidente del sud-ovest, definendola incompetente.

Il governo non è in grado di gestire la situazione di frontiere chiuse, anche se è stato annunciato, ha detto e ha aggiunto che sottovalutato la reazione dell'Europa al problema dei rifugiati.

"Siamo favorevoli alla creazione di centri chiusi per gli immigrati irregolari, per inviare un messaggio chiaro ai trafficanti", ha detto Mitsotakis.

Kyriakos Mitsotakis ha esortato il governo a fare sul serio, anche all'ultimo momento.

"Stiamo combattendo con tutte le forze per ripristinare il prestigio del paese", ha detto il presidente del ND.

Spero che il consenso richiesto da Tsipras il rifugiato non è un pretesto, ha sottolineato in vista del Consiglio dei leader politici Venerdì.


Criminal qualsiasi ritardo - La valutazione deve essere chiuso

Poi il signor Mitsotakis menzionato la drammatica situazione dell'economia greca.
"Il governo ripete l'ultimo scenario per l'economia. Fingendo di negoziare, perdere tempo ", ha detto il presidente del ND.

"Con l'atteggiamento del governo conduce una gran parte della società alla disperazione.
Il Cipro esce memorandum in precedenza. A Cipro, ma non c'era Syriza.
A Cipro, il governo ha detto la verità alla gente.
Esattamente il contrario di ciò che ha fatto Tsipras ", ha detto il leader dell'opposizione.

Mr. Mitsotakis caratterizzato fatale e senza spina dorsale signor Tsipras.
"Ogni ritardo è criminale e pericoloso", ha avvertito.

"Dobbiamo emergere nuovamente il popolo greco", ha detto il signor Mitsotakis e accusato il governo di decostruisce sistematicamente i tre poteri.

Come ha detto, "minare la qualità della democrazia stessa.
La casa è diventato un povero legge-tempio ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

street_hassle

Forumer attivo
-
 

Allegati

  • 1200x-1.jpg
    1200x-1.jpg
    37 KB · Visite: 194

tommy271

Forumer storico
WSJ: pacchetto 700 milioni di € L'UE si prepara per gli aiuti umanitari.







L'Unione europea si prepara con pacchetto di 700 mil. Di euro ($ 765 milioni). Nei prossimi tre anni per gli aiuti umanitari all'interno dell'UE, in particolare per la Grecia, dice un rapporto del Wall Street Journal.

Secondo questo piano, che sarà presentato ufficialmente domani dalla Commissione europea, i fondi europei saranno utilizzati per operazioni umanitarie nella UE, in quanto è attualmente in zone di conflitto in Africa e in Medio Oriente, secondo tre funzionari con la conoscenza della conversazioni citate dal giornale.


Nel mese di febbraio, il capo della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha promesso l'Alexis Tsipras 500 mil. Di euro il primo ministro al fine di essere in grado di gestire la crisi umanitaria imminente, secondo ufficiale di affidamento, senza nominare, il Wall Street Journal.


Funzionari greci, scrive il giornale, stimano che i costi connessi con la crisi dei rifugiati potranno solo raggiungere quest'anno 1 miliardo di Euro.


Fonte: ANA-MPA
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Bos!!!!
..................

Gov.spox. Gerovasili: Greece set to ask for financial aid on refugees, undecided on EU veto (Refugee math needs urgent solution: 24,000 in Greece, 8,500 at border)

Juncker called Tsipras yesterday to express "unwavering support". Commission will announce humanitarian plan tomorrow.

EU_Commission 'very concerned' by images of Macedonia teargassing migrants at Greek border


Ciao Abulico :up:

vedo che sei sempre in grecia. Ti daranno la cittadinanza onoraria :):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto