Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
Pianificazione della prima valutazione bypassando il FMI - Il Fondo minaccia di esercitare il veto sulle pensioni e debito

2016/01/03 - 14:45 Intenso è il dietro le quinte dei processi che si verificano tra i funzionari dell'UE e del FMI per chiudere valutazione.
Se entrambe le parti riconoscono che il programma greco è problematico, la lacuna fiscale aumenta, mentre gli interventi governativi a breve termine sono o basso rendimento o pressioni inefficaci, ma politici di chiudere l'affare entro l'inizio di aprile.
Sulla base di informazioni recenti è un tentativo di chiudere la prima valutazione, senza il FMI e senza un casus belli che causano la guerra o causare la rottura.
Il FMI riferito che minaccia di esercitare il veto sulle pensioni e debito nel meccanismo Troika in quanto ritiene che vi siano due o grandi riduzioni di pensioni o grande ristrutturazione del debito.
source basato che ha parlato a bankingnews
"Il FMI non è posti sbagliati, vedere le cose da una prospettiva molto tecnocratica e non può essere molte interpretazioni.
Tuttavia, il rifugiato ha acquisito una destabilizzazione dinamica pericolosa della Grecia e della stabilità sociale nell'UE e sede europea comunque voglia di spegnerlo.
Ci improvvisamente amato i leader politici della Grecia, che continua ad essere incoerente.
Vi è un'elevata possibilità che la prima valutazione per bypassare l'FMI in modo tale da non visto lo svuotamento del fondo.
Ma il FMI esiste all'interno di grande preoccupazione.
Non la Troika può emarginare o marginalizzare il FMI comunque strategicamente non l'Unione europea "vuole neanche.
Vi è il rischio che la formula ha cercato di minare le relazioni del FMI con la Grecia.

bankingnews
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Allora ...per coprire l'acquisto della OI 2021 presa @22/100 ...ho venduto purtroppo con sommo dispiacere 50K Grecia 2037 @ 52,40 circa MOT mi sembra tramite intermediario BIM

ora mantengo 2 LOTTI di OI BRAZIL mi voglio rovinare ....@ prezzo medio di carico di 25,50/100

comprensivo di cedola attaccata (nel brutto caso dovessero cancellarla ed entrare in default ) il prezzo medio di carico si sposta @ 28,50/100 tutto compreso ...

adesso vediamo ...:D

che minimi si cercheranno ...siamo in una fase di "sperimentazione" :D

PS comunque di Grecia mantengo 550K euro grecia tra 2034 XS 5,2% - 2033 -2037-2040
 

tommy271

Forumer storico
Allora ...per coprire l'acquisto della OI 2021 presa @22/100 ...ho venduto purtroppo con sommo dispiacere 50K Grecia 2037 @ 52,40 circa MOT mi sembra tramite intermediario BIM

ora mantengo 2 LOTTI di OI BRAZIL mi voglio rovinare ....@ prezzo medio di carico di 25,50/100

comprensivo di cedola attaccata (nel brutto caso dovessero cancellarla ed entrare in default ) il prezzo medio di carico si sposta @ 28,50/100 tutto compreso ...

adesso vediamo ...:D

che minimi si cercheranno ...siamo in una fase di "sperimentazione" :D

PS comunque di Grecia mantengo 550K euro grecia tra 2034 XS 5,2% - 2033 -2037-2040

Ma quella è vera spazzatura ... hanno solo i cavi ...
 

tommy271

Forumer storico
Finché Schaeuble tira le fila, il Grexit sarà sempre sul tavolo

Peter Spiegel parla per la prima volta in NEWS 247, a margine del primo Forum Economico Internazionale di Delfi. Il terzo protocollo d'intesa, il tempo sta per scadere, l'atteggiamento Schäuble e la nuova crisi minaccia l'Unione europea: Il rifugiato. Come visibile è lo script di parlare di nuovo Grexit; E come decodificato coinvolgimento della NATO? L'analisi del capo del Financial Times a Bruxelles.



Il suo Mika Kontoroussis



"Queste misure sono duri e dolorosi. Non porterà lo sviluppo. Ma, purtroppo, sono un must in modo che la Grecia di tornare ai mercati." Poche ore prima del vertice cruciale Europa - Turchia vertice concentrando sul tema caldo dei rifugiati, e il Regno Unito - finanziatori trattative sono in pieno svolgimento, in modo che il quartetto di inviare biglietti di ritorno e la valutazione completa del programma greco, la notizia 247 incontra giornalista e capo del Financial Times in sede di Bruxelles Peter Spiegel americana per una discussione completa politikooikonomkis agenda.

"La Grexit non ancora uscito oggi dal tavolo", segnerà il giornalista che molte volte in passato ha scatenato la scena politica internazionale e greca, con una serie di rivelare articoli e tweet nel Financial Times, pur non esita a "vuoto" ancora e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker su tagli alle pensioni nel corso della durata zona euro ha minacciato di stringere l'aria.

A seguito del primo World Economic Forum, che ha completato con successo la sua attività presso il Centro Culturale Europeo di Delfi e rinnova l'appuntamento per 2-5 Marzo 2017, Peter Spiegel dice il nuovo memorandum, si svolge su quali operazioni governo guidato il paese in un vicolo cieco, e "tradurre" l'atteggiamento tedesco - Schaeuble, e l'intervento della NATO nel Mar Egeo.

"Non credo che questa forma di punizione per la società greca. E non sono mai stato a favore di sviluppo o economie di ricostruzione attraverso pacchetti che uccidono i gruppi sociali. Anche il Fondo monetario internazionale sembra essere gradualmente cambiando opinione verso ricetta austerità. La stessa e in Francia. Inoltre, non solo problema greco. in qualsiasi paese la politica di austerità attuata, dati di bilancio è sceso. e in generale il tasso di crescita in Europa è sceso subito dopo l'inizio della crisi. "

Il giornalista americano dichiara categoricamente in NEWS 247 che le misure di certo non portano allo sviluppo, ma sono un must in ordine per la Grecia di tornare ai mercati. "La Grecia non ha altra scelta e come raggiungere i mercati. E questa è la più grande tragedia, se vuoi il mio parere onesto. Se diamo uno sguardo al passato, vediamo che alla fine del 2013 il programma ha raggiunto quasi alla fine, la Grecia ha iniziato a eliminare gradualmente i mercati dei capitali, ma l'ex primo ministro Antonis Samaras ha deciso di non completare il secondo memorandum. così il bruto ora realtà è che, purtroppo, non ha altra scelta che seguire il percorso del terzo memorandum al fine di rimborsare il il "debito.

Oltre ad un po 'prima durante il suo intervento al primo Forum economico di Delfi, il giornalista del "Financial Times" ha criticato il comportamento scorretto di partner europei, per quanto riguarda la riduzione del debito greco. "Io non capisco perché c'era sollievo dopo l'avanzo primario ha raggiunto nel 2013. Questo ha fornito l'accordo del novembre 2012. L'allora primo ministro Antonis Samaras aveva ricevuto la promessa di riduzione, che però non rispettata", e ha continuato: "Il lo scopo di ridurre il debito greco al 120% del PIL nel 2020, che è entrato nel novembre 2012, è stato del tutto arbitrario, solo perché poi debito in Italia è stata a questi livelli, ma nessuno osava dire che né debito italiano è sostenibile. "

L'unica cosa certa è che la Grecia, secondo Peter Spiegel, ha bisogno di ricostruire la fiducia. "Se questo governo dimostrare la sua capacità, che esegue il programma del memorandum alla lettera e che ha una visione per lo sviluppo 'domani', poi tutte le parti - la BCE, UE, FMI - si xanaempisteftoun si Difficile o no, difficile o no. , doloroso o no, ci sono alcune misure da attuare. il tempo sta per scadere. Il III memorandum deve per completare. è passato. Solo in questo modo riuscirà ad assorbire private equity ".


Il PASOK profondità, il frettoloso Samaras e mani vuote Alexis


Per quanto riguarda dove si trovano la maggior parte degli errori nelle operazioni di governo, Peter Spiegel chiarisce: ". Non è giusto dare la colpa solo Syriza e negli anni precedenti PASOK, ND e la coalizione attuale, naturalmente, non è riuscito tutti al 100% al termine di ciascun programma. la responsabilità è assegnata a tutti "il risultato? il mondo di oggi soffre ..

In particolare, ha detto: "Sia l'UE che ha commesso degli errori, ma la decisione di rivolgersi a finanziamenti ottenuti dal PASOK 'profondo', vale a dire Papandreikous, per esempio, l'allora ministro delle Finanze Giorgos Papakonstantinou Se chiedete a me sbagliato... ma questo non è più cambiando. "

"E da allora è iniziata la gestione disastrosa e la preziosa perdita di tempo. Inizialmente, la proposta di Papandreou di un referendum a Cannes. Questo è stato un errore enorme che ha trasformato ritorcersi contro di lui, il popolo greco, l'atteggiamento dei partner, ma anche il programma", sarà deve indicare la sua parte, il giornalista americano.

L'allora davvero drammatico, fondo rivela nel suo libro, l'ex Primo Ministro spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero "El Dilema", che ha descritto i momenti appena prima del G20 a Cannes nel 2011. Secondo il racconto, il primo C. Papandreou ha subito dure pressione per il referendum infame, mentre la Merkel - Sarkozy sentito ingannato, in quanto non vi era stata una battaglia enorme per convincere i banchieri tedeschi e francesi ad accettare un taglio del 50% delle obbligazioni in loro possesso. Questa decisione ha avuto un costo maggiore per Sarkozy, dal momento che al fine di garantire il contratto di finanziamento con la Grecia, è entrato in conflitto con l'istituto bancario francese. In realtà, secondo poi la pubblicazione di "Le Canard Enchaine", dopo il vertice, il presidente francese avrebbe detto ai suoi ministri: "Papandreou è hea ... (con), un vero e proprio hea ... (connard). scosse in onda G20. a Bruxelles ha detto di accettare il piano di salvataggio e poi è andato e ha annunciato il referendum, senza informarci. è stata una pugnalata alla schiena. lo scandalo assoluto ".

"Se andiamo ancora più di recente, e Samaras non è considerato un estraneo alla difficile situazione economica. Dopo le elezioni europee del 2014, ha deciso di portare il Paese ad legislativo e persino un respiro prima di completare il programma. Un'altra mossa perniciosa. Ho dovuto consentire il paese di alzarsi dal fondo e poi prendere decisioni politiche. qualcosa che era molto probabile che accada. Questo è stato il tallone d'Achille 'che ha approfittato di SYRIZA di prendere in mano le redini del potere. il progetto sarà completato in due mesi, che non è mai successo e che Tsipras ha presentato come uno svantaggio governo per invertire la politica di spostamento questo significava il Samara -. fine Venizelos '.

Ma mai creduto in Europa la speranza di un cambiamento della sinistra? . "Sì, anche europei erano stanchi di decenni sistema bipartitico Tuttavia, a partire dal primo giorno di governo SYRIZA-ANEL per sei mesi, ha iniziato un inspiegabile -. A mio parere -. Bellica Quando si dice, gli europei dichiarato pronto per concessioni relative riduzione del debito e la riduzione delle aliquote fiscali, Tsipras erano impegnati nelle comunicazioni antieuropei.

Onestamente, ancora adesso non riesco a spiegare questa strategia politica. Forse è per questo lo scenario Grexit non lascia la tavolo nel 2012. ci sai che c'è una gran parte di economisti tedeschi che aspirano. non perché sia ​​un rancore o perché odiano i greci. Ma perché credono che la continuazione della visione della zona euro non può essere raggiunto dalla Grecia. Fiducia e quando nel luglio 2015 ha perso la scommessa -. quando e la Grecia è rimasta nella UE -.. non nascondo che era sufficiente che erano arrabbiati perché credono che ha aperto la guerra con le persone sbagliate, nel momento sbagliato "

Gettare piena luce sul modo in cui l'Europa stava traducendo la situazione politica prima del 27 giugno 2015, quando il primo ministro Alexis Tsipras ha annunciato un referendum il 5 luglio, Peter Spiegel ha dichiarato: "Le ore prima e dopo l'annuncio del referendum, mercati per lo shock, è stato il peggiore nella storia politica, il punto di svolta. E non le 17 ore negoziato a porte chiuse. anche se capisco che l'intenzione di Tsipras non si troverebbe nel popolo greco, ma d'altra parte, ha chiesto cittadini o aderiscono alle nuove misure, o no, senza specificare gli effetti di n. o meno voluto. Anche la Francia e l'Italia, che si è sempre distinta al tuo fianco, erano indignati. "

E conclude: "Come in Spagna e Portogallo per anni, quindi in Grecia deve rendersi conto che ci sono decisioni nazionali efficaci Bruxelles decidere quando organo di comando non è più il deficit e il debito, interferisce centri europei.. il processo decisionale. Questo è il significato della zona euro ".


Il Schaeuble ala greca


Per fermare Schaeuble, la sede dei commenti Financial Times: "Il ministro delle Finanze tedesco non odia la Grecia. Proprio in 72 anni e con dedizione la sua vita alla visione federale dell'Europa, non può immaginare che lo sforzo in pericolo agitato in aria a causa di uno stato. Come potrebbe essere raggiunto quando non vi è la fiducia e la comprensione reciproca?

E' su e giù per la non approva considerazioni personali .. e, naturalmente, come tirare Schauble le corde nel ministero tedesco, Grexit sarà sempre sul tavolo. Cerchiamo di non illuderci. la Grecia ha trovato un respiro prima di uscire, così dopo le elezioni del 2012, e nel luglio 2015, "dice, e non ritiene che la Grecia raggiungerà di nuovo direttamente in stesso punto - pari a zero, come la parte anteriore aperta del referendum in Gran Bretagna lascia più spazio di manovra "e nessuno vuole sconvolgimenti ulteriori nell'UE".

A questo punto, aggiunge come deterrente e timori inerenti alla crisi dei rifugiati. "Qualche tempo fa ero a Berlino C'è solo una questione sulla quale non si parla:.! Rifugiati, i profughi, i rifugiati hanno presi dal panico e hanno bisogno di Grecia, al fine di essere in grado di parlare di una soluzione efficace per la riduzione dei flussi di rifugiati così.. Sì, Grexit può non piacere scenario è da attuare nel prossimo futuro. Ma asso sempre in manica o ultima istanza ".


Il coinvolgimento della NATO e del fallimento prematura


Allo stesso tempo, egli rifiuta la pubblicazione di Der Spiegel Sabato scorso, che ha parlato default della Grecia a marzo, a causa di fallimento del servizio del debito. "Il FMI è particolarmente preoccupato. La volontà di molti Stati membri dell'Unione europea per le concessioni più forti con i greci a rispettare le condizioni di austerità nel quadro del programma C, a causa del peso della crisi dei rifugiati corrente, porta da nessuna parte" dice il rapporto. «Non credo. Lo stesso dicono e nei primi mesi del 2015 per SYRIZA. Ecco perché non caricare la dose, i fallimenti, ma è stato ampliato e superato", aggiunge il signor SPIEGEL.

Infine, per quanto riguarda il coinvolgimento della NATO nel Mar Egeo, il giornalista chiarisce: "Questo è puramente per correggere scopo informativo e di intervento L'UE vuole sapere cosa succede alla costa turca, e praticamente non è riuscito a gestire l'afflusso di flussi di rifugiati. ma anche perché la Turchia non è membro. Tuttavia, il prossimo non sembra funzionare ancora. Tuttavia l'obiettivo è quello di trovare la NATO come fermare il traffico illegale e come fermare il viaggio la morte della costa turca. Niente altro ".


Fonte: News247.gr
 

Abulico

Forumer storico
Germany Merkel: We must stand by Greece; I am in constant contact with PM Tsipras. (a proposito dei migranti)
 

street_hassle

Forumer attivo
_
 

Allegati

  • 0200.jpg
    0200.jpg
    31,2 KB · Visite: 233

Abulico

Forumer storico
Greece has asked the EU for 480 million euros ($534 million) in emergency funds to help shelter *100,000* refugees, the gov said Tuesday."

About 9,000 Refugees Stranded at Greece-FYROM Border
 

Users who are viewing this thread

Alto