Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
Av. Katseli: In 2-3 anni profondità avviene la "regolarità" nell'economia









Ad una profondità di due o tre anni ci aspettiamo di realizzare la "regolarità" nella economia greco e depositi nel sistema bancario, il presidente dell'Unione greca di banche Louka Katseli, che ha parlato alla commissione per gli affari economici della Camera, per discutere di legge per l'integrazione di europei la direttiva sul "sistema di garanzia dei depositi" e del relativo Fondo.

Come trasmesso da SKY, la Louka Katseli, ha rivelato che i deflussi sui depositi pari a 114 miliardi di euro negli ultimi sei anni. In particolare ha detto che "dal 1 ° gennaio 2010 fino alla fine del 2015, i depositi è diminuito di 114 miliardi di euro."

Secondo lei, nel mese di dicembre ha registrato un leggero ritorno di circa 1,15 miliardi di Euro rispetto a giugno. Tuttavia, come noto, il ritorno non è sufficiente e quindi abbiamo inviato angoscia grido per il completamento della valutazione.

"E 'sufficiente che il molto piccolo ritorno dei depositi? Certo che no. La valutazione, per tornare alla normalità e ad eliminare le restrizioni ai movimenti di depositi deve essere completato. Non vediamo l'ora di un ritorno graduale nei prossimi 2-3 anni, con politiche attive e motivazione da parte nostra. è fondamentale per canalizzare il ritorno della liquidità dei depositi ", ha osservato il Louka Katseli .

Il presidente dell'Unione greca di banche, tuttavia, ha proceduto alla garanzia che dopo gli ultimi depositi di ricapitalizzazione nelle banche greche sono pienamente garantiti.

Allo stesso garanzia fornita ai membri del Comitato parlamentare per i problemi economici e Vice Presidente della Banca di Grecia e presidente del HDIGF Theodore Mitrakos, aggiungendo che TEKE ha già più che compensato dal 30% del fabbisogno fissati dalla recente direttiva europea sulla garanzia dei depositi a 2023.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Giornata di attesa, anche se pare probabile un ritorno della Troika per la prossima settimana ... dopo gli incontri all'Eurogruppo del 7 marzo che dovrebbero definire una via "politica" percorribile alla trattativa.


La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 520 punti + 0,65%. Scambi a 68 Mln.


Lo spread muove leggermente in restringimento, ora a 1027 pb.


I prezzi dei GR sono in movimento stabile/positivo:

17 Xetra bid/ask 90,00 - 91,75 sul MOT 90,40 - 91,15

19 Xetra bid/ask 80,00 - 81,50 sul MOT 80,90 - 80,99

23 Xetra bid/ask 64,65 - 66,00 sul MOT 64,60 - 65,72

41 Xetra bid/ask 52,35 - 53,80 sul MOT 52,20 - 53,69


Club Med: positivo Italia 126 pb. e Spagna 136 pb.; debole il Portogallo a 277 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Istituti di credito Supper a Bruxelles per la Grecia

Demetra CAPA











Cena di lavoro con la partecipazione del FMI (possibilmente di Paul Thomsen), rappresentanti dell'Eurogruppo e altri dirigenti di istituti di credito, probabilmente terrà domani sera a Bruxelles. L'obiettivo è quello di trovare una convergenza sul "gap" che separa UE e la Grecia con il FMI.


Al momento l'incontro è organizzato in assenza della missione greca, mentre un analogo incontro ha ricordato che la Domenica a Francoforte per preparare la riunione di ieri del EWG. Tuttavia, entrambi i contatti non hanno avuto alcun effetto.


Alla seduta di ieri la missione greca, come il Presidente del CWG C. Chouliaraki avuto battibecchi intenso con il rappresentante del Fondo, Delia Velculescu, per le richieste esorbitanti sul divario finanziario a 9 miliardi di Euro. Infatti parlato di intense pressioni verbali e dai rappresentanti del Ministero dell'Economia della zona euro per il Fondo monetario internazionale.




nuova maratona


Accanto alla "cena" di istituti di credito, da domani maratona da parte greca continua.

A Bruxelles sarà il MOF, Euclide Tsakalotos come relatore nella commissione per gli affari economici del Parlamento europeo (sullo stesso comitato dovrà parlare subito dopo il vice presidente della Bce, Benoit Coeuré) e fonti del governo ha detto che è possibile fare politiche più ampie fermentazioni.

In ogni caso, i prossimi appuntamenti politici formale è l'Eurogruppo Lunedi. Inoltre, le fonti di istituzioni parlano della necessità di negoziare al più alto livello politico.


Per quanto riguarda la data di ritorno, il primo ministro Alexis Tsipras parlando ieri alla Star TV è stato chiaro: alla domanda "quando finalmente la troika arriverà?". On. Tsipras ha detto che "ora sta cercando di convincere il Fondo monetario internazionale", mentre dopo il vertice e l'Eurogruppo nei primi 10 giorni di marzo tornerà alle istituzioni.

Osservato che il governo stava tentando di lanciare il Mercoledì, il nuovo ciclo di teste ente vengono ad Atene.

Inoltre, il primo ministro, nella stessa intervista, ha sottolineato esprimendo ottimismo che ha chiuso con successo, ma rispetto al tempo detto "Pasqua porterà la risurrezione per l'economia."


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
In ASE basato valutazione scenario + 0,65% a 520 unità - modo affrettato la reazione recente, le critiche 525 unità

2016/01/03 - 17:31

Tendenze misti in banche Pireo -4% - tendenze contrastanti nel FTSE 25 monte OTE, OPAP, HELEX, PPC è diminuita







Nella valutazione scenario positivo scommettere sul mercato greco azionario che, però, in tutta fretta si avvicinò punti di resistenza tecnica critici e ragionevolmente investitori fanno utilizza profitto ragionevole e profit-taking.

Il movimento massimo del mercato a breve termine sono 525 unità e di scenario molto positivo le 550 unità, ma il modo in cui hanno fatto questo aumento è sbagliata, fatta in fretta, più la reazione di eccitazione e di attesa.

La tendenza a lungo termine rimane chiaramente verso il basso come solo la divisione di 750 unità sta cambiando il mainstream.

Il mercato azionario greco dopo il riequilibrio degli indicatori ETF grek che ha attirato gli afflussi di investimenti esteri in particolare da Citigroup e UBS spostato flaccido.

Le banche hanno dominato il forte calo del -4% e il Pireo, Eurobank ha raggiunto intraday a + 10%.
Fondo americano che è apparso qui un paio di giorni ha acquistato azioni Eurobank, anche se brevemente completa.

Tendenze misti sono stati notati nel FTSE 25 con OPAP, scambi ellenici verso l'alto ma PPC è sceso dopo la reazione di ieri.

La scommessa del mercato azionario sulla valutazione dell'economia, che arriverà in aprile 2016.

Riteniamo che il completamento della caduta è preferibile 360-380 unità permanentemente e irrevocabilmente completato il ciclo di declino e poi iniziare una salita alla zona di 650-700 punti.

Il modo in cui la risposta del mercato lascia fronti aperti che si trovano di fronte a noi, il modo in cui la reazione di recente è sbagliato.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco aperto con modifiche segno per l'indice generale ha chiuso a 520.08 punti, con un incremento del + 0,65% avendo elevata a 522.98 punti e basso di 508.76 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli moderati sono il record di dicembre per il riequilibrio di indici MSCI e FTSE, tuttavia ieri 29 febbraio di nuovo a causa di riequilibrio raggiunto notevole mobilità.
Lo stesso accadrà il 18 marzo con il riequilibrio del FTSE.

Analiticamente, il fatturato è stato pari a 67 mil. Di euro e il volume di 113 milioni. Pezzi, con 107 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,5 milioni di pezzi in warrant in.

***

I movimenti di stranieri ieri 29 febbraio a causa di riequilibrio - Nel cuore di Citigroup, HSBC, UBS, JP Morgan


Notevoli i movimenti stranieri di ieri 29 febbraio risultato del riequilibrio di ETF GREK.
Per interesse per Citigroup, HSBC, UBS ha contribuito alla crescita dei volumi e la maggiore mobilità dei titoli bancari.

Nel Citigroup Nazionale gestito 13,4 milioni. Azioni, la Deutsche Bank 1,7 mil. Pezzi, l'INCA 1,4 milioni. HSBC e 950 mm.
In Eurobank da Citigroup gestito 3,8 milioni. Azioni, la JP Morgan 950 °. Azioni e Credit Suisse 410.000. Pezzi.
In Alpha Bank da Citigroup gestito 4,7 milioni. Condivide la HSBC 3 milioni. Il JP Morgan 950 thous. BofA 800mm. E Credit Suisse 755 °. Azioni.
Nel Pireo, l'UBS ha gestito 2,7 milioni. Azioni Citigroup a 2 milioni. La BofA 950 thous. JP Morgan 770 millimetri. E 430 millimetri HSBC.
OPAP da Citigroup ha gestito 544 °. Le azioni della UBS 80 °. E Credit Suisse 39 °. Azioni.
In PPC, Citigroup ha gestito 110 °. Azioni.
OTE, la JP Morgan ha gestito 475 migliaia. Citigroup condivide le 358 thous. Goldman Sachs 118 thous. BofA 96 mm. E HSBC 70 esimo. Azioni.


Verso l'alto la maggior tendenza a breve termine dell'indice generale - prossima resistenza da 525 unità


Contro la corrente internazionale spostato il mercato azionario greco chiusura di ieri + 1,90% per l'indice generale di 516.71 punti.

Come abbiamo sottolineato la ripartizione delle 515 unità di resistenza cambierà la tendenza a breve termine dell'indice generale a salire.

Mercato prossimo obiettivo dopo questo sviluppo sono le 525 unità che probabilmente sarà inizialmente superato una difficoltà ...

L'indice generale ha trovato supporto a 505 punti e resistenza a 525 e 542 unità.

La tendenza a breve termine dell'indice bancario rimane neutrale con i supporti possono essere trovati nei 32 e 27 unità e la resistenza a 36 e 41 unità.

Verso l'alto è più lungo e la tendenza a breve termine dell'indice FTSE / 25 con resistenza a 144,5 e 151 punti e supporto a 135 punti.

Riassumendo, possiamo dire che a seguito della recente cambiamento di tendenza (crescente dalla posizione neutra) l'Indice possa tentare di avvicinarsi alla resistenza di 525 punti e il comportamento di questi livelli determinerà il mantenimento o meno del movimento verso l'alto.


Tendenze miste in banche Pireo -4% - fondo americano completa acquisti Eurobank


Dopo forti oscillazioni, presa di profitto ha prevalso nelle banche con il Pireo a fuoco.
La Eurobank in origine fino al + 10%, ma ci sono stati guadagni movimenti di salvaguardia.
Fondo americano si è esibito in qualità di acquirente ed è stato anche favorito dal riequilibrio.
Tuttavia più rappresentativo è il comportamento di Alpha banca.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1950 € per cadere -2,5% in volume di 32,8 milioni di unità e la capitalizzazione di mercato di 1,78 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 euro di volume di 47 mila pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,57 € invariato nel volume di 8 milioni di articoli e la capitalizzazione di 2,41 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 ha chiuso a 0,002 euro in termini di volume di 1,5 cm. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 52 milioni di unità.
Pireo ha chiuso a 0,15 euro con la caduta -3.85% con un volume di 34,3 milioni e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 70 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,57 sotto il prezzo di emissione diritti di 1 euro con un incremento del + 0,71%, volume di 14,3 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,24 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus ha chiuso a EUR 0,14 con la caduta -0.71% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso invariato a 0,0830 € 194 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,58 € cadere -0.21% con 190 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze misti nel FTSE 25 - Utile per OPAP, OTE, ma cadono per PPC, EYDAP


Tendenze misti sono stati notati nel settore non-bancario azioni FTSE 25 con OPAP, OTE a fuoco, mentre il PPC è caduto dopo il rally di ieri.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,82 euro, con un incremento del + 2,41%, con una capitalizzazione di mercato di 6,56 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 7,77 euro, con un incremento del + 1,83% e valutazione 3,8 miliardi di dollari. Euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,07 € cadere 1,92% e la capitalizzazione di 712 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,34 euro con un incremento del + 3,93% con capitalizzazione di 2,02 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 15.05 euro, con un incremento del + 0,33% per la valutazione di 1 miliardo. Di Euro.
Titan ha chiuso a 16,1 euro con un incremento del + 0,63%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,24 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,63 euro, con un incremento del + 0,83% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a € 9,3 capitalizzazione invariato di 1,03 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,5 euro con un incremento del + 2,68% e la capitalizzazione di mercato di 1,56 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 4,18 euro che cadono -1.18% e 445 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a EUR 0,08 -11,11% caduta in volume e 3,5 centimetri. Pezzi, la valutazione a 72 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,36 euro, con un incremento del + 1,82%, con la capitalizzazione di mercato pari a 392 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,17, con un incremento del + 0,86% e 207 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 11,18 euro cadere -2,7% e 279 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,84 euro, con un incremento del + 2,09% e 488 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,7 €, con un incremento del + 3,98% e 307 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 10,17%, il 2 anni 11.65% e si diffonde 988 punti base


Migliorare registrato oggi sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello scenario che nel mese di aprile completeranno la valutazione.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 1 marzo 2016 al 11,65%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.

Oggi 1 marzo prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 59,75-61,25 punti base del rendimento tra 10,17% e il 9,84%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata in 988 punti base da 1021 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1320 bps da 1350 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,32% o $ 1,32 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 80,65 punti base a valori medi o rendimento medio 12.62%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base ed è a 90,5 bps con un rendimento medio del 11,20%, 11,65% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 10,75% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 2,99% e in Germania 0,13%


Migliorare registrata oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,13% dal 0,11% ieri con scadenza febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre si avvicina il minimo storico di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Negli altri mercati prezzi indicati salgono e scendono i rendimenti.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,88%, il 10-anni legame portoghese 2,99% 1,51% in Spagna e in Italia 1,41%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una serena giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Tusk: la Grecia, il paese che abbiamo bisogno di supportare più









"La nostra disponibilità a stare ad Atene durante queste ore difficili è un test per il nostro europeismo, come un ritorno alla realizzazione di Schengen", ha detto presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, in una dichiarazione rilasciata dopo incontro con il cancelliere austriaco Werner Faymann, oggi a Vienna.


Questo messaggio è per la Grecia ha inviato, infatti, poco prima del suo arrivo. In particolare, secondo un annuncio da parte dell'Ufficio stampa del Consiglio dei Ministri, incontrerà Giovedi 3 marzo alle ore 10, presso la Maximos Mansion, il Presidente del Consiglio, signor Alexis Tsipras.


Tusk ha osservato che il ripristino dei controlli alle frontiere efficaci, non è una decisione facile, ma ha riconosciuto che "non c'è alternativa" e sostenendo che dovrebbe essere fatto "in modo coordinato". "In caso contrario, c'è il rischio di un'ulteriore erosione della fiducia", dice.


Inoltre, dice che "dobbiamo affrontare insieme le nostre conseguenze umanitarie della decisione", sottolineando il paese che deve sostenere di più è la Grecia.


"Il numero di immigrati che arrivano in Grecia aumenta, non perché vogliono fare la Grecia la loro casa, ma perché sperano di Grecia si sposterà verso altri paesi europei", dice il presidente del Consiglio europeo.


Per quanto riguarda la Turchia afferma che in nessun caso non dovrebbe smettere di sforzi per migliorare la cooperazione tra l'UE con "i vicini, a cominciare con la Turchia." "L'Europa è pronta a fornire un sostegno finanziario significativo, ma ci aspettiamo un impegno più attivo da parte dei nostri partner come condizione per evitare un disastro umanitario", dice, aggiungendo che questo sarà l'oggetto dei suoi contatti in Turchia il Giovedi e Venerdì.


Infine, ha espresso la fiducia che dopo la riunione di oggi, l'Austria contribuirà alla creazione di un "consenso europeo" per la gestione delle crisi.


Informazioni da ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
BoG: Leggero calo in gennaio ELA







Il finanziamento delle banche greche dal meccanismo eccezionale della Banca di Grecia ha mostrato una lieve flessione dello 0,1% o 80 milioni di euro nel mese di gennaio rispetto al mese precedente, trasmette Reuters citando dati Banca d'Grecia.

I prestiti temporanei è sceso a 68,83 miliardi di Euro da 68.910 milioni Di euro nel mese di dicembre, come trasmette Reuters.
 

Users who are viewing this thread

Alto