Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ad Atene domani negli Stati Uniti Vice, V. Nuland




Due giorni di visita condurre domani il ministro degli Esteri degli Stati Uniti , responsabile per gli affari europei, Victoria Nuland, come annunciato dal Dipartimento di Stato.

Secondo le informazioni pertinenti al centro sarà una serie di questioni bilaterali e regionali, tra cui il rifugiato con alti funzionari governativi. Egli incontrerà anche con i rappresentanti delle organizzazioni internazionali.

Secondo le informazioni citate da Michael Ignazio, la Nuland intende visitare e profughi dalla Siria in Idomeni.


(capital.gr)


***
Di una qualche importanza.
 
BofA: Venezuela e Grecia sono i paesi che rischiano di fallire -Che completare la top 10




09 | 03 | 2016 08:37






Allarme lanciato la Bank of America, che in un rapporto elenca i paesi che rischiano di cedere sotto i CDS. Il nostro paese è al secondo posto, dopo il Venezuela.


Il CDS Venezuela sono poco meno di 6.000 punti base, mentre la Grecia è a 1.800 bps.


I seguenti dieci paesi con il più alto rischio di default, con il CDS, sono

Ucraina
Pakistan
Egitto
Brasile
Sudafrica
Russia
Portogallo
Kazakhstan
Turchia
Vietnam

Al contrario, Svezia, Stati Uniti, Germania, Svizzera e Gran Bretagna sono i paesi più sicuri, basati sempre il premio per il rischio.





pinakas-bofa-xthes.jpg
 
Tornando indietro dalla parte greca per chiudere la valutazione








Inizia oggi il negoziato tra Atene e le istituzioni, con la prima data da stabilire tra i capi della troika e dei ministri delle Finanze Eucles. Tsakalotos ed Economia C. Stathakis. I fronti sono molti e difficili, ma si presume che tutte le parti coinvolte vogliono processi di "run". Questo, tuttavia, non può essere dato se riescono a raggiungere le consultazioni in un accordo rapido e completo.


Per questo motivo, ci sono diversi scenari che essenzialmente vogliono il governo greco per soddisfare una serie di importanti riforme, se non tutti e prendere parte della dose, prima dell'inizio del dibattito sul debito.


Questi scenari, tuttavia, non è affatto certo che si avvererà, come molti paesi della zona euro hanno messo in chiaro che, al fine di continuare a sostenere la Grecia finanziariamente, dovrebbe, oltre ad attuazione delle misure, dopo aver concluso un nuovo accordo tra la Grecia e FMI. E perché questo avvenga, deve essere chiuso la questione del debito.


In questa fase, molto probabilmente per far avanzare i negoziati al fine di chiudere tutti i problemi (ei debiti) prima del rilascio di una tranche alla Grecia. Naturalmente, la questione è puramente politica, e può nel processo per cambiare la direzione, come dirigenti competenti menzionati. Ieri, il ministro delle Finanze della Germania B. Schaeuble ha stimato che la valutazione sarà completata entro la Pasqua ortodossa o alla fine di aprile. Tuttavia, il vice presidente della Commissione europea B. Ntomprovskis ha sostenuto che quando si completa la valutazione dipende dal governo greco, dicendo che deve essere un lavoro sostanziale ancora in molti settori (assicurazioni, Fondo privatizzazione, pubblica amministrazione, ecc.);


lavoro


Oggi si prevede che nel corso della riunione delle due parti per fare un esame della situazione e aiutare a definire la tabella di marcia di discussioni nei giorni seguenti. Giovedi 'alle ore 14.00 è in programma il primo appuntamento critica del ministro del Lavoro C .. Katrougalos con le teste del quartetto di istituti di credito. In cambio di protezione delle pensioni principali, il governo sembra disposto a negoziare una serie di battute d'arresto, ha grandi riduzioni in single e dividendi dei dipendenti pubblici, riduzioni graduate in pensioni integrative e di agganciare il tappo sulle pensioni già in pagamento.


Sul tavolo ci si aspetta di venire fin dal primo giorno in modo l'importo della pensione nazionale e come si è dato (completando 15 o 20 anni di contributi) e tassi di sostituzione per le nuove pensioni con istituti di credito per cercare una maggiore reciprocità e prezzi di conseguenza più bassi per una assicurazione pochi anni.


Dato che la valutazione iniziale è stato in ritardo, la direzione del Ministero del Lavoro non è impossibile confrontarsi con le esigenze dei creditori per il lavoro. Secondo i rapporti, già la composizione del comitato ha accettato di esplorare le migliori pratiche internazionali, licenziamenti collettivi capeggiata, la contrattazione collettiva, diritto sindacale, in un momento in cui gli sviluppi a livello europeo non si pensa che sia un alleato nelle aspirazioni greci .


Finanziamenti - Energia


Sulla questione della "rossa" prestito dolorosa saranno i negoziati tra il governo greco e creditori, come la distanza che separa le due parti rimane ampio. Ci sono infatti molte persone che credono che questo problema si rivelerà il più grande "spina" di questa valutazione. E questo perché alcuni istituti di credito sostengono che la vendita di crediti in sofferenza, tra mutuo con un mutuo prima casa, e il ministro delle Finanze dovrebbe essere pienamente liberalizzato ha proposto una serie di eccezioni in tutte le categorie di crediti. Sul tavolo, però, si prevede di mettere e modifiche alla legge in materia stragiudiziale Dendias ristrutturazione del debito di prestiti commerciali.

Inoltre, le riforme critiche nel settore energetico sotto il memorandum è previsto per essere discusso nel corso della riunione delle istituzioni con la leadership politica del Ministero dell'Ambiente e dell'Energia, che è prevista per la fine della settimana.

In attesa rimangono questioni importanti, come la riduzione della quota PPC del 25% entro il 2018 e del 50% entro il 2020, e lo stato di avanzamento del progetto, il governo ha presentato come equivalente dell'ITSO privatizzazione, che le istituzioni accettati sotto la condizione di applicabilità, che controlla un consulente indipendente. In previsione del nuovo ciclo di negoziati, l'agonia della parte greca si concentra sulla probabile possibilità di reintrodurre il progetto di Piccolo PPC e privatizzazione completa dell'ITSO.


(Kathimerini)
 
Nella "air" l'accordo con la Turchia











BRUXELLES - Dopo 16 ore di trading per la soluzione del rifugiato e prima di tornare ai 28 leader dei paesi membri nelle loro capitali, a Bruxelles parlare di un accordo che può rivelarsi politicamente troppo difficile. Il presidente del Consiglio, Dora. Tusk, ha 10 giorni a sua disposizione per mettere tutti i dettagli in un documento che otterrà il "via libera" definitivo al prossimo vertice il 17 marzo.

A parte il costo politico per un certo numero di paesi che un tale accordo può, funzionari europei parlare e costi politici totale dell'UE che nel giro di pochi mesi dovrebbe cambiare i suoi decenni di politica impegnate in Turchia. Le tre richieste principali di Ankara, fornendo documenti di viaggio ai cittadini turchi nel mese di giugno, l'apertura dei fondi di preadesione sono congelati per oltre un decennio da Cipro e fondi supplementari nel 2018, ad eccezione di 3 miliardi. Che è già assicurata da E. .E., può in alcuni Stati membri sono i dettagli e gli altri, come Cipro, vere e proprie linee "rosse".

In 10 giorni le seguenti richieste di base dovrebbero essere concreti e concordato da tutti i 28 Stati membri, ma anche con la Turchia. Per ulteriori informazioni:

• I documenti di viaggio di rilascio per 75 milioni di turchi entreranno in vigore nel giugno può essere il più grande successo si tradurrà in voti ad Ankara. Al contrario, alcuni stati membri, in particolare la Francia di fronte a elezioni in un anno dopo la festa della signora Le Pen ha un potenziale significativo, può essere tradotto come un grande fallimento. I funzionari dell'UE sottolineano che essi non saranno d'accordo a questo se la Turchia da parte sua non soddisfa tutte le condizioni difficili, e che la decisione deve essere passati per un piuttosto titubante su questo tema il Parlamento europeo.

I fondi di adesione per la Turchia è forse la trattativa più difficile che dovrebbe rendere il signor Tusk. "Sarà molto difficile, che è il motivo per cui abbiamo usato il linguaggio in modo generico e vago", dice un alto funzionario del "K", come nel comunicato Lunedi non segnalato né quanti né quali capitoli chiede alla Turchia di aprire. Ma è chiaro che, al fine di concordare la Cipro la Turchia dovrà, a sua volta a dare in cambio per l'uso di qualsiasi porta per l'aeroporto che è di Nicosia finora bloccato.

Ulteriore finanziamento richiesto Turchia è chiaro che su altri 3 miliardi. Tranne quelli commessi dall'Unione Europea lo scorso novembre. I primi 3 miliardi di dollari. Riuniti, dopo molti problemi e difficoltà, ma il fatto che i restanti 3 sono calcolati per il periodo successivo al 2018, dando un lasso di tempo per i leader degli Stati membri.

Turchia dall'altra accettato di riprendere il territorio di tutti coloro che passavano in Grecia, migranti e rifugiati stanno iniziando un vasto programma di reinsediamento Up. Per ogni rifugiato siriano riceverà indietro l'UE rispettivamente, dovrebbe accettare un siriano si trova in Turchia. L'obiettivo è quello di ridurre i flussi illeciti, come uno che passa illegalmente nell'UE ad eccezione di una notevole quantità di denaro perso pagando contrabbandieri, perderà tempo e, come si sono mossi verso il fondo della lista per il reinsediamento in Europa.

Nel funzionari di reinsediamento stimano che sarà difficile trovare più Stati membri di accogliere i profughi provenienti dalla Turchia, il rischio di rimanere un numero significativo bloccati in Grecia. Il programma di reinsediamento è volontaria e il primo ministro ungherese. Orban ha già minacciato di porre il veto se diventano obbligatorie.

Nel frattempo, la verità è che i confini dell'Occidente. -e balcanica, nonostante la Grecia e le reazioni saranno chiusi.


(Kathimerini)
 
GGB 2030 - 2042 MOT

Fine seduta ieri:
Last
584.583
55,49

Bid/Ask
305.856
55,50
56,60
124.733
17:31:00


Adesso:
Last
0
55,49

Bid/Ask
334.264
55,33
56,58
345.820
9:25:51


Ancora nessuno scambio.
 
GGB 2030 - 2042 MOT

Fine seduta ieri:
Last
584.583
55,49

Bid/Ask
305.856
55,50
56,60
124.733
17:31:00


Adesso:
Last
0
55,49

Bid/Ask
334.264
55,33
56,58
345.820
9:25:51


Ancora nessuno scambio.

scusa, ma a che serve mettere i book ?
li vede ognuno di noi, non credi?!?!
 
Mitsotakis: abbiamo messo giù la barra al Primo Ministro e passò sotto

EDITORIA: 02:07


Il presidente della Nuova Democrazia si chiedeva il motivo per cui ci sono voluti cinque mesi per chiudere valutazione e ha osservato che l'unico risultato è stato la troika diventare quartetto.






Infelice e tormentata dai risultati del vertice è apparso Kyriakos Mitsotakis, notando che il paese ha poco da quelli attesi. "Abbiamo messo giù al bar, ma il primo ministro è passato dal basso", ha detto il presidente della ND, criticando il governo per una serie di domande su ciò che "non quanti idea rifugiati e quanti migranti è ' .

In un'intervista Martedì sera alle MEGA, il signor Mitsotakis ha detto che il Consiglio dei leader politici ha chiesto al primo ministro di "andare a negoziare obiettivi vincolanti di reinsediamento dei rifugiati in altri paesi europei" e ha chiarito che non sono soddisfatti del primi risultati dal momento che, come ha detto, riguardava la facilità con cui l'Europa soddisfa le esigenze turchi.

Riferendosi alla situazione nel paese, il presidente di ND ha sottolineato che le immagini in Idomeni e Pireo è "vergogna" e che a parte l'esercito, rifugiati trattati da organizzazioni non governative, il governo è assente. Mr. Mitsotakis criticato Alexis Tsipras che sostiene la politica la signora Tassia Christodoulopoulou e ha sottolineato che non vi è alcun coordinatore per l'essenza del problema. "Prendo atto una gestione fallimento tragico. Non vi è alcuna disposizione per coloro che sono già in Grecia ", ha detto e ha aggiunto:" l'immagine del Idomeni nasconde incompetenza monumentale ".


"Ha molte Tassi di soddisfare il discorso politico"


ND non sarà messo a tacere, ha sottolineato Kyriakos Mitsotakis e ha espresso l'opinione che "finalmente convinto il signor Tsipras adattarsi al realismo." tuttavia, ha accusato il primo ministro che rende il bianco e nero che sta cercando di dividere.

"Perdite non lo fanno, e non travisare la realtà. Il primo ministro rende il nero bianco. Ha molte Tassi da coprire nel discorso politico. La signora Christodoulopoulou ha dato campioni di scrittura distruttivi ", ha detto, mettendo in chiaro che non si fida signor Tsipras.

"Sono un uomo che inizia con buon umore. Ogni giorno perdo la mia fiducia al Primo Ministro. "No, non c'è una fiducia", ha sottolineato e ha chiarito che ND fa "un'opposizione rigorosa, seria e responsabile".

Kyriakos Mitsotakis ha accusato il governo che interferisce con lo stato di diritto, cercando di imporre tutte le autorità indipendenti e ha detto che sarebbe coinvolgere tutte le parti nella Casa delle istituzioni e comitato per la trasparenza. "Ci sono tentativi di intervenire nella giustizia", ​​ha detto.

Alla domanda universale o elezioni, signor Mitsotakis ha detto che seleziona le elezioni. "Noi con il signor Tsipras in formato comune non parteciperemo. Si separa veramente baratro ", ha detto, spiegando che la signora Gennimata non separa l'abisso, come si è visto in forma."

Tuttavia, il presidente di ND ha chiarito che non chiamare le elezioni. "Non consumare la mia forza di chiedere elezioni. Se il signor Tsipras caduta, andremo alle elezioni. Cosa cambierebbe se si chiede elezioni? Nulla cambierebbe, se vogliamo essere realistici. Non ho la possibilità di provocare elezioni ".

Se risultante elezioni "sarebbe il benvenuto. Ci sarà versato lacrima nera. Ma non posso causare "ripetuto, chiarendo che non interessa gli appena diventato un premier ma un buon primo ministro che guiderà il paese fuori dalla crisi.


"Il signor Tsipras sarà costretto a tagliare le pensioni '


Commentando la situazione economica e la negoziazione con i partner, il signor Mitsotakis ha espresso l'opinione che il signor Tsipras sarà costretto a tagliare le pensioni. "Coloro che hanno più dovrebbe pagare di più, ma non con questa intensità. Perché cinque mesi per chiudere la valutazione? E 'contro il paese. Vedo gli investimenti a cadere ", ha detto e ha sottolineato che l'unico risultato è stato che" la troika è diventato quartetto ".

Ha fatto riferimento alla necessità di aprire alle altre parti nell'arco europea, affermando che vuole fare un'apertura coraggiosa nella zona del centro di riforma. "Ho un ottimo rapporto personale con il signor Theodorakis con la signora Gennimata. E il signor Leventis, che cercano di decifrare. Non so come contribuire a questi incontri ", ha detto, descrivendo il Sig Leventis come il" populismo di buon senso. "

Riferendosi ai cambiamenti promossi dal partito, il signor Mitsotakis ha detto che ciò che gli interessa in primo luogo è quello di dare la possibilità ai giovani. "Dobbiamo cambiare molte cose nel ND di convincerli che abbiamo imparato dai nostri errori. Noi non ripetere gli errori fatti da altri ", ha sottolineato, aggiungendo che il signor Tsipras ora ritiene che nessuna vera opposizione.

"Non ricordo un altro leader dell'opposizione in meno di due mesi di tempo per superare il primo ministro quasi tutti gli indicatori qualitativi. Non ricordo di avere questo accada di nuovo. Ricordate sempre che il leader dell'opposizione è sceso al di sotto del primo ministro. Ora so che il signor Tsipras sente di avere una vera e propria opposizione. Sì, lo sente. E tutti sappiamo oggi in Grecia e all'estero, che alternativa ", ha concluso. Mitsotakis.

(Ta Nea)
 
Constantopoulou risolverà partito - sarà rovesciare il regime Tsipras aveva fatto accordo con i finanziatori elettorali

2016/03/09 - 00:04


Per "clima triste" al Maximos Mansion dopo il risultato del referendum ha parlato l'ex presidente della Camera in una intervista su SKAI








Condizioni che Alexis Tsipras, eventualmente, prima delle elezioni del gennaio 2015, sono stati concordati con gli istituti di credito espresse dall'ex presidente della Camera Zoi Konstantopoulou parlare con Alexis Papahelas e lo spettacolo "Storie" in stazione televisiva SKAI.

Ha detto:

"Non credo che come una teoria. Sono assolutamente convinto che il signor Tsipras, possibilmente prima delle elezioni aveva concordato con i creditori. "

Inoltre ha confermato le informazioni che vogliono procedere alla determinazione del partito e ha parlato di "lutto" clima Maximos Mansion dopo l'annuncio dei risultati del referendum.

Alla domanda su come è stato scelto presidente della Camera Vita Konstantopoulou detto:

"Ho detto Tsipras, gli ho chiesto che per fare il presidente, ha detto che avrebbe fatto il signor Voutsis, ho detto che la posizione farebbe Mr. Lafazani aveva una grande esperienza parlamentare."

Per intense discussioni è stato il gruppo parlamentare per quanto riguarda l'accettazione della proposta di istituti di credito signora Kosntantopoulou non mancato di criticare l'ex ministro delle Finanze Yannis Varoufakis ma per Dragasakis nota:

"Per la prima volta ho sentito il ministro delle Finanze, signor Varoufakis, dicendo che il programma di Salonicco / win, cui ho parlato e ci ha detto come restituire 11,5 miliardi euro quando commettiamo questi 11,5 mld e 3 saranno utilizzati per il programma di Thes / Niki, ha risposto che il programma / win Salonicco è totalmente priva di fondamento e non avrebbe dovuto essere fatta e quando ho chiesto spiegazioni dal direttore del programma Mr. Dragasakis, Mr. Dragasakis lasciò la sala e non è più tornato. "

Sulla questione della elezione del Presidente della Repubblica ha sottolineato che non vi era alcuna proposta ai membri ed ha rilevato che il gruppo parlamentare è stato ingannato e preso alla sprovvista.

Ms. Konstantopoulou non ha mancato di parlare Prokopis Pavlopoulos dicendo:

"E 'molto pesante quelli in cui inceppato Mr. Pavlopoulos è molto pesante che ha intrapreso per conto di istituti di credito per rendere ancora più di quello che avevano concordato a livello di governo ".

Per verificare se un piano B Vita Konstantopoulou ha sottolineato che "Credo che Alexis Tsipras ha fatto il suo che non esiste un piano B, non ci sono alternative e appare come una necessità oggettiva per il cartello al disastro, il cosiddetto accordo del 13 luglio" .

Per il giorno del referendum, signora Konstantopoulou rileva che il primo ministro aveva paura e rileva che dopo l'annuncio del clima effetto Maximos Mansion era triste.

Egli ha detto:
"C'è stato un pannello cupo avere intorno al tavolo delle riunioni.
Una strana composizione, era lì e il signor Flabourari non aveva alcun motivo di essere, e il signor Papadimoulis non aveva alcun motivo di essere. Poi emerse le ragioni della presenza di tutti ".

Concludendo l'intervista la signora Konstantopoulou sostanzialmente confermato che procederà con la registrazione festa di apertura "oggi sono già un avversario del signor Tsipras.

Certo che avvierà iniziative e livello di organizzazione politica e, a livello di partito e certamente fare tutte quelle imposte al fine di rovesciare questo regime. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Perché la borsa ha reagito debolmente alla "buona notizia" da Eurogroup e avvento Troika? - Che cosa succederà a breve

2016/03/09 - 02:29



Fino ad ora la terza ondata discendente nel mercato azionario greco è stata ritardata e non è chiaro quando iniziare.








Perché la borsa ha reagito debolmente alla "buona notizia" che ha portato dalla dell'Eurogruppo il 7 marzo e l'avvento della troika oggi 9 marzo a avanzare la valutazione?

Le interpretazioni date sono stati molti.

1) Il mercato era salito per 7-8 giorni in attesa di notizie positive.

2) Il mercato attende i risultati finali per determinare la strategia e definizione degli obiettivi.

3) Il grande aumento è iniziato quando bloccato valutazione e raggiungerà il picco quando sarà considerata la soluzione del debito.

Tutti questi elementi hanno un valore, ma si cercherà di affrontare l'argomento alla luce dell'analisi come noi lo intendiamo.

In primo luogo ci sarà menzionare che il mercato greco obbligazioni al 9,7% nel 2017 con scadenza annuale - ex tre anni - mostra un costante miglioramento di recente al fine di un buon scenario per vedere i rendimenti al 3%.

Si evidenzia che il mercato costruirà per qualche tempo dello scenario positivo, venire e gli aggiornamenti di credito presto 11/3 e il 18 marzo avremo afflussi $ 280 milioni a causa del deterioramento del mercato greco ad emergere dalla casa FTSE.

Lo scenario positivo significa che le azioni delle banche saranno catturati o il più preciso raggiungerà i prezzi obiettivo recentemente presentate da imprese straniere.

È uno scenario alta probabilità.
Alpha banca € 2.8 o aumento + 55%
0,38 euro o nazionale incremento del + 65%
Pireo aumento 0,28-,27 euro o + 50%
Eurobank 1,30 euro o + 80%

In termini indice generale, il mercato raggiungerà i 620-650 unità e ci sarà completare l'onda verso l'alto del mercato.

C'è una scuola di pensiero che condividiamo il mercato non ha completato il corso di recupero.

Recentemente avevamo sottolineato che lo sviluppo perfetto per il mercato azionario greco sarebbe iniziare la terza ondata verso il basso per completare la caduta di 360-380 unità e poi definitivamente chiuso decrescente percorso.

Fino ad ora la terza ondata discendente nel mercato azionario greco è stata ritardata e non è chiaro quando iniziare.

Ci sono due buone occasioni.

1) La strategia sbagliata di tassi di interesse negativi da parte della BCE e delle banche centrali

2) La soluzione per il debito greco si rivelerà un fiasco.

La domanda più importante nel mercato azionario greco è l'aumento della corsa 560-585, a 620 unità;
Non è chiaro.

Il mercato ha un nuovo forte correzione.
Inoltre, alcuni sostengono che le 420 unità su 11 febbraio 2016 è stato l'anno bassa del mercato azionario.

Noi diremmo la pazienza e, come qualcuno dice il fiume non è più tornare indietro ...
Noi non crediamo che essa ha anche iniziato il ciclo di rialzo del mercato azionario greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto