Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Pensioni e tasse al tavolo delle trattative


12 | 03 | 2016 08:16







... Con la pistola alla tempia continue governo-istituti di credito e le trattative con i principali pensioni di menu e fiscale, ora passano la porta del ministro del lavoro Hilton George Katrougalos, Ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis.


Il primo "allarme" ha già fatto sì, con le istituzioni richiedono "massacro" nella controllata, pur respingendo la proposta di Atene ad aumentare i contributi. Anche nel tavolo delle trattative oggi entrerà i tassi di sostituzione pensionistici nazionali e gli agricoltori e contributi autonomi.


Per quanto riguarda la riforma fiscale, i rappresentanti delle istituzioni proponendo di ridurre la soglia e le modifiche esentasse tra parentesi fiscali (l'introduzione di più tassi) al fine di colmare il divario di bilancio e il conto.


Le misure "con un dolore" nel mese di aprile

Nonostante la data della Grecia creditori differenze e FMI europeo su questioni chiave, la Maximos Mansion insistono sul fatto che "siamo vicini alla valutazione."


Per quanto riguarda se si romperà in ... pezzi indicativi è stata la dichiarazione di Alekos Flabourari attraverso un'intervista al quotidiano 'Buy', che "la valutazione è uno e richiede azioni specifiche", aggiungendo che "il modo in cui spenderanno la casa è un'altra questione. "


Fonti governative, tuttavia, ribadiscono che la Pasqua sarà tagliato, e, come rivisto in iefimerida.gr «a condizione che le discussioni procederanno senza intoppi, sarà presto completare la valutazione e fino al 20 aprile tutti abbiamo chiuso".


In Hollande Tsipras

Alexis Tsipras ieri si trova nella capitale francese oggi per partecipare alla riunione dei leader socialdemocratici europei organizzato da Francois Hollande.

In una tavola rotonda saranno questioni come rifugiato e più ampia economica come gli investimenti, le riforme, lo sviluppo, e il primo ministro sarà posto in particolare sulla questione di austerità, e di sfidare i confini delle forze progressiste contro la retorica di estrema destra in Europa.


(Iefimerida)
 
Socialdemocratici e A. Tsipras alla ricerca di "nuovo piano" per l'Europa













Workshop, sotto Francois Hollande avrà questa mattina i leader democratici sociali europee ha invitato il primo ministro greco Alexis Tsipras, il presidente francese.


L'incontro avrà inizio alle 11.30 ora locale, luogo nel palazzo presidenziale. Dovrebbe terminare alle ore 14.30 e, secondo la dichiarazione della Presidenza, Francois Hollande farà dichiarazioni dopo la partenza degli ospiti alle 14.45.


Dovrebbe partecipare a questa riunione di lavoro sui 15 leader politici, compreso il primo ministro d'Italia Matteo Renzi, il cancelliere tedesco Sigmar Gabriel, il cancelliere austriaco Werner Faymann, il nuovo primo ministro del Portogallo Antonio Costa, il primo ministro di Malta Joseph Muscat, ministro degli interni del Lussemburgo Jean Asselborn, il leader del lavoro olandese Derrick Samson.


Sono stati anche invitati a partecipare il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, il capo della diplomazia europea Federica Mogherini e Commissario per gli affari economici Pierre Moskovisi.


L'ambizione del presidente francese è quella di "ridefinire il progetto di una Europa che è stato immerso in uno stato allarmante dei problemi attuali, come la crisi dei rifugiati, la debole crescita economica", secondo le dichiarazioni ambientali presidenziali.


L'invito a Alexis Tsipras discusso da alcuni media, come la Francia Euractiv sito web: "La partecipazione di Alexis Tsipras a questo incontro chiamato socialdemocratici incontro, un manovre politiche interessante, mentre il presidente francese non si è fermata a fare in ritirata a destra. (...) La Francia ha sviluppato un rapporto speciale con il leader greca, in particolare durante l'estate scorsa e negoziati per risolvere la crisi greca. Un episodio particolare "legato" due parti: Il presidente francese è intervenuto al mattino del 14 luglio per tenere i colloqui ".


Il primo ministro greco non ha esitato, però, in occasione della conferenza stampa di ieri per esprimere preoccupazione per il modo in cui seguono molti leader democratici sociali ", o per scelta o per necessità", ha detto.
"Socialdemocrazia europea è una situazione di stallo strategico. Ora è più che mai necessario per tornare al suo alveo storico ", ha detto il primo ministro.


(Kathimerini)
 
Assicurazione, la riforma amministrativa e di governo al tavolo delle trattative









Assicurazione, amministrativa e riforma fiscale saranno al tavolo dei negoziati tra il governo ei rappresentanti di istituti di credito.

Alle 10.30 il quartetto incontrerà il vice ministro della riforma amministrativa Christopher Vernardaki. 11.30 con il Ministro del Lavoro George Katrougalos e 2 con i ministri delle finanze e dei maestri Economia Tsakalotos e Stathakis.

Si prevede che il governo di presentare la sua controproposta al tax-free.

Istituti di credito oggi presumibilmente ha proposto la riduzione di esenzione fiscale di 9.500 euro a 7.000 euro, ma con effetto su tutti i redditi e le variazioni di aliquota sostenuti quelli con reddito da 7000-25000 euro.

Per quanto riguarda l'assicurazione, secondo To Vima, il governo ha già accettato l'introduzione di riduzioni 5% "a due velocità pensione nazionale 'previdenza complementare, il 20% -50% di riduzione dei singoli e dei dividendi dei dipendenti pubblici e riducendo il tetto della pensione principale inferiore a 2.000 euro.

In appuntamento di oggi di Mr. Katrougalos con il quartetto, cambia lo scenario sarà discusso a livello di tassi di sostituzione delle nuove pensioni e l'importo finale dei contributi di professionisti e agricoltori.

Sul tavolo nella riunione odierna di George Stathakis con i rappresentanti delle istituzioni, erano prestiti agevolati, tutte le questioni rimangono aperte. Le due parti hanno rinnovato il loro appuntamento per Martedì.

Per quanto riguarda l'emissione di prestiti rosse, le proposte del governo, come dovrebbe essere presentato ai finanziatori, prevedono il mantenimento del regime di protezione dei primi mutui per la casa per tre anni e mantenere la protezione di prestiti di piccoli e medi imprenditori, con un limite di 500.000 euro, professionisti con un limite di 250.000 e consumatori con un limite di 20.000 euro.

Il Quartetto ha incontrato anche il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e il Segretario del Segretariato Generale della Pubblica Ricavi George spruzzi, sulla completa indipendenza dell'Amministrazione fiscale.

(Ta Nea)
 
Nel timore di un fiasco il lobbista governo chiede pacchetto di valutazione con il debito di dire SI a tutte le misure

2016/03/12 - 00:57

Il 17 marzo il nuovo vertice si rivelerà ... poi il fiasco ...










Una nuova spirale verso il basso pericoloso è di nuovo la Grecia, l'economia e il sistema politico ed economico globale.
Su tutti i fronti oscurità emergenti che terrore come le condizioni sono marginali.
Il governo sta guardando l'impasse sembra considerare il seguente scenario.

Poiché la valutazione sarà denigrazione per mitigare comunicazione fiasco richiede insieme con la valutazione a venire confezione La soluzione per il debito.

Con la soluzione per il debito pubblico sarà in grado di domare le reazioni e il caos causato dalla parodia di valutazione.
Quali sono i dati a breve termine?

Lascia senza finanziatori accordo 19 marzo

Istituti di credito si ritirano dalla Grecia un'altra Sabato, 19 marzo e nello scenario più probabile sarà ripristinato dopo la Pasqua cattolica, dopo il 27 marzo.
Il primo elemento è indicato che i creditori non è venuto in Grecia per essere d'accordo.

Ma per fare grazie a Germania e alcuni fattori istituzionali dell'UE ... .oti aiuteranno la Grecia anche nel livello di impressioni.
Istituti di credito non è venuto per essere d'accordo, ma per presentare le posizioni, ascoltare controproposte e tutto si risolverà per la prossima visita.

Il 17 marzo il nuovo vertice si rivelerà ... poi il fiasco ...

Quasi 48 ore dopo le decisioni dei vertici stabilito che gli accordi con crollo caso caratteristica della chiusura delle frontiere.
La dichiarazione Tusk, chiusura delle frontiere coordinate, le dichiarazioni lenitive rimbalzò Merkel e, naturalmente, la farsa con la Turchia e le dichiarazioni provocatorie Davutoglu (il primo ministro turco) per il suo spazio aereo ... la Grecia considera il .pou turco ha mostrato che la Grecia magazzino convertito in immigrati, parcheggio immigrati.

Questo era il piano di diventare il campo di immigrati in Grecia.
Il governo sta guardando questa situazione di stallo, utilizza la propaganda Comunicare con sentimento e compassione per i rifugiati, mentre l'amara verità con termini diplomazia politica è ... fallimento.
Non ci sono precedenti.

Albania che accorrevano anni fa in Grecia Albanese ha chiuso i suoi confini.
La FYROM - ha invitato tutti i macedone - ha chiuso i suoi confini, così come la Bulgaria.
In Grecia denuncia i cacciatori di teste, ma la verità è che la Grecia è stato intrappolato in un vicolo cieco e la politica non è riuscita.
I migranti sono vittime perseguitate persone, ma l'essenza è la gestione del rifugiato in Grecia ha ottenuto zero.

pressione BCE duro per le aste esplicite e la vendita di prestiti

Gli investitori internazionali hanno reso concertata lobbying la BCE e la SSM chiedendo di fare pressione sulla Grecia di procedere direttamente alle aste immobiliari e la prima casa, aste in tutto il mondo per ottenere valori dei collaterali.

Contemporaneamente richiedono massicce vendite prestiti a banche di consolidare in modo aggressivo i loro portafogli di prestiti con esposizioni problematiche sono salito a 112 miliardi. E recuperare in fretta le quote.
Gli stranieri credono che solo attraverso la vendita prestiti rosse di massa le banche e riabilitare le azioni saranno rimbalzo o semplicemente solo in questo duplice modo renderebbe i soldi che hai investito.
Si noti che la BCE è a favore di aste aperte e cessioni di crediti.

Per evitare di denigrazione desiderare di valutazione del pacchetto e del debito

Il governo sa che la valutazione sarà un fiasco perché avrebbe dovuto dire sì a tutto, chiedere di riunirsi e la soluzione del debito al fine di dissipare le impressioni negative.

Non vi è dubbio che il governo greco sta ora pianificando come comunicare la valutazione sarà il SI assoluto a tutte le esigenze della troika.

La soluzione al debito insultato e ridicolizzato prima di trovare ...


Non vi è dubbio che le dichiarazioni del capo dell'Eurogruppo che presumibilmente messo problema del debito greco in concomitanza con la dichiarazione disarmante del ministro delle finanze tedesco Schaeuble che non ci può essere vera soluzione al debito ... ridicolizzato il processo inaccettabile.

Soluzione al debito non esiste comunque
Ricordando che tra il 2016 e il 2025 la Grecia pagherà nel rimborso degli interessi e il rimborso del debito di circa 150 miliardi.
Il taglio di capelli sarebbe l'unica vera ristrutturazione del debito greco è bloccata, quindi l'estensione come il successo.

Cosa succede al mercato azionario?

Il mercato azionario greco mantenuta solo a causa di afflussi hanno già iniziato a causa del deterioramento del mercato azionario nel mercato emergente il 18 marzo e l'attesa della valutazione.
L'11 marzo, il DAX in Germania è stato chiuso + 3,51% nel mercato azionario greco è stato strisciando.

Sottolineiamo che oltre sei incontri - fino a marzo da 21 a 22 - il mercato azionario greca ha termine per prevenire l'insorgenza della terza onda che cade.
La situazione è molto marginale per il mercato azionario greco.
Molto direttamente pubblicheremo un rapporto molto dettagliato sullo stato di avanzamento del mercato azionario greco e, naturalmente, le azioni della banca.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento di P. Leotsakos
 
Nel timore di un fiasco il lobbista governo chiede pacchetto di valutazione con il debito di dire SI a tutte le misure

2016/03/12 - 00:57

Il 17 marzo il nuovo vertice si rivelerà ... poi il fiasco ...










Una nuova spirale verso il basso pericoloso è di nuovo la Grecia, l'economia e il sistema politico ed economico globale.
Su tutti i fronti oscurità emergenti che terrore come le condizioni sono marginali.
Il governo sta guardando l'impasse sembra considerare il seguente scenario.

Poiché la valutazione sarà denigrazione per mitigare comunicazione fiasco richiede insieme con la valutazione a venire confezione La soluzione per il debito.

Con la soluzione per il debito pubblico sarà in grado di domare le reazioni e il caos causato dalla parodia di valutazione.
Quali sono i dati a breve termine?

Lascia senza finanziatori accordo 19 marzo

Istituti di credito si ritirano dalla Grecia un'altra Sabato, 19 marzo e nello scenario più probabile sarà ripristinato dopo la Pasqua cattolica, dopo il 27 marzo.
Il primo elemento è indicato che i creditori non è venuto in Grecia per essere d'accordo.

Ma per fare grazie a Germania e alcuni fattori istituzionali dell'UE ... .oti aiuteranno la Grecia anche nel livello di impressioni.
Istituti di credito non è venuto per essere d'accordo, ma per presentare le posizioni, ascoltare controproposte e tutto si risolverà per la prossima visita.

Il 17 marzo il nuovo vertice si rivelerà ... poi il fiasco ...

Quasi 48 ore dopo le decisioni dei vertici stabilito che gli accordi con crollo caso caratteristica della chiusura delle frontiere.
La dichiarazione Tusk, chiusura delle frontiere coordinate, le dichiarazioni lenitive rimbalzò Merkel e, naturalmente, la farsa con la Turchia e le dichiarazioni provocatorie Davutoglu (il primo ministro turco) per il suo spazio aereo ... la Grecia considera il .pou turco ha mostrato che la Grecia magazzino convertito in immigrati, parcheggio immigrati.

Questo era il piano di diventare il campo di immigrati in Grecia.
Il governo sta guardando questa situazione di stallo, utilizza la propaganda Comunicare con sentimento e compassione per i rifugiati, mentre l'amara verità con termini diplomazia politica è ... fallimento.
Non ci sono precedenti.

Albania che accorrevano anni fa in Grecia Albanese ha chiuso i suoi confini.
La FYROM - ha invitato tutti i macedone - ha chiuso i suoi confini, così come la Bulgaria.
In Grecia denuncia i cacciatori di teste, ma la verità è che la Grecia è stato intrappolato in un vicolo cieco e la politica non è riuscita.
I migranti sono vittime perseguitate persone, ma l'essenza è la gestione del rifugiato in Grecia ha ottenuto zero.

pressione BCE duro per le aste esplicite e la vendita di prestiti

Gli investitori internazionali hanno reso concertata lobbying la BCE e la SSM chiedendo di fare pressione sulla Grecia di procedere direttamente alle aste immobiliari e la prima casa, aste in tutto il mondo per ottenere valori dei collaterali.

Contemporaneamente richiedono massicce vendite prestiti a banche di consolidare in modo aggressivo i loro portafogli di prestiti con esposizioni problematiche sono salito a 112 miliardi. E recuperare in fretta le quote.
Gli stranieri credono che solo attraverso la vendita prestiti rosse di massa le banche e riabilitare le azioni saranno rimbalzo o semplicemente solo in questo duplice modo renderebbe i soldi che hai investito.
Si noti che la BCE è a favore di aste aperte e cessioni di crediti.

Per evitare di denigrazione desiderare di valutazione del pacchetto e del debito

Il governo sa che la valutazione sarà un fiasco perché avrebbe dovuto dire sì a tutto, chiedere di riunirsi e la soluzione del debito al fine di dissipare le impressioni negative.

Non vi è dubbio che il governo greco sta ora pianificando come comunicare la valutazione sarà il SI assoluto a tutte le esigenze della troika.

La soluzione al debito insultato e ridicolizzato prima di trovare ...


Non vi è dubbio che le dichiarazioni del capo dell'Eurogruppo che presumibilmente messo problema del debito greco in concomitanza con la dichiarazione disarmante del ministro delle finanze tedesco Schaeuble che non ci può essere vera soluzione al debito ... ridicolizzato il processo inaccettabile.

Soluzione al debito non esiste comunque
Ricordando che tra il 2016 e il 2025 la Grecia pagherà nel rimborso degli interessi e il rimborso del debito di circa 150 miliardi.
Il taglio di capelli sarebbe l'unica vera ristrutturazione del debito greco è bloccata, quindi l'estensione come il successo.

Cosa succede al mercato azionario?

Il mercato azionario greco mantenuta solo a causa di afflussi hanno già iniziato a causa del deterioramento del mercato azionario nel mercato emergente il 18 marzo e l'attesa della valutazione.
L'11 marzo, il DAX in Germania è stato chiuso + 3,51% nel mercato azionario greco è stato strisciando.

Sottolineiamo che oltre sei incontri - fino a marzo da 21 a 22 - il mercato azionario greca ha termine per prevenire l'insorgenza della terza onda che cade.
La situazione è molto marginale per il mercato azionario greco.
Molto direttamente pubblicheremo un rapporto molto dettagliato sullo stato di avanzamento del mercato azionario greco e, naturalmente, le azioni della banca.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento di P. Leotsakos

come procede la facenda e del mancato up grade da parte di ficth tue considerazioni in merito?
 
come procede la facenda e del mancato up grade da parte di ficth tue considerazioni in merito?

Meglio così, i prezzi sono saliti ugualmente ... nonostante qualcuno sapeva che non ci sarebbe stato alcun upgrade (visto che le agenzie avvertono i governi, solitamente 24 ore prima)

Tra l'altro si sale da un bel pò senza strappi, ma molto lentamente. Il che è senz'altro positivo.

Sul fronte della trattativa si procede, ma senza accordi eclatanti. Le discussioni sono difficili e dubito si possa arrivare ad una chiusura in tempi brevi.

La mia linea di base è la seguente: ci saranno intese su diversi temi, ma quelle principali resteranno senza soluzione.
Quindi le Istituzioni dichiareranno il mancato accordo e se ne andranno con un nulla di fatto.
A questo punto si cercherà una linea di consenso ad alti livelli che permetteranno un rientro delle Istituzioni per dopo Pasqua.
La trattativa riprenderà e si potrebbe finalmente chiudere verso metà aprile.

Nel frattempo ci potrebbe essere un pò di volatilità sui titoli.
 
Parlo della 2042 , così ci si intende.

Il prezzo è tutto : 45 è poco (e sale) se ci sono delle belle parole.
57 è tanto (e scende) se ci sono solo delle parole , purchè belle.

Alla fine si arriverà ad un accordo. Ma ci può arrivare anche da 35 o già in quota 60.
Chi si lamenta costantemente e rimane dentro mi ricorda quella storiella del marito cornuto...
 
Parlo della 2042 , così ci si intende.

Il prezzo è tutto : 45 è poco (e sale) se ci sono delle belle parole.
57 è tanto (e scende) se ci sono solo delle parole , purchè belle.

Alla fine si arriverà ad un accordo. Ma ci può arrivare anche da 35 o già in quota 60.
Chi si lamenta costantemente e rimane dentro mi ricorda quella storiella del marito cornuto...

non capisco il commento ,poi perché parli della 42 ? io ho la 39 ad esempio e non la vedo molto diversa la cosa.
 
non capisco il commento ,poi perché parli della 42 ? io ho la 39 ad esempio e non la vedo molto diversa la cosa.

Ne ho presa una a caso.

Se non capisci il commento proverò a farmene una ragione , oppure mettimi in ignore.
Io i tuoi commenti li capisco sempre : lamento continuo (quanto sterile).
Buone cose.
Dimenticami. :up:
Io mi sono scrupolosamente uniformato al tuo (non cortesissimo) mp.
Uniformati anche tu al tuo mp.
 
Ne ho presa una a caso.

Se non capisci il commento proverò a farmene una ragione , oppure mettimi in ignore.
Io i tuoi commenti li capisco sempre : lamento continuo (quanto sterile).
Buone cose.
Dimenticami. :up:
Io mi sono scrupolosamente uniformato al tuo (non cortesissimo) mp.
Uniformati anche tu al tuo mp.

si in effetti non posso darti torto nel durante prova a fartene una ragione,magari la trovi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto