Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

m.m.f. ma tempo fa dicevi di avere il 50% sulla 42, adesso dici che hai tutto nella 39. E' proprio vero che chi disprezza compra :eeh::bla::-x

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ne ho presa una a caso.

Se non capisci il commento proverò a farmene una ragione , oppure mettimi in ignore.
Io i tuoi commenti li capisco sempre : lamento continuo (quanto sterile).
Buone cose.
Dimenticami. :up:
Io mi sono scrupolosamente uniformato al tuo (non cortesissimo) mp.
Uniformati anche tu al tuo mp.
Ogni punto di vista va rispettato anche se diverso dal nostro. Mi pare che m.m.f. da qualche tempo abbia cambiato atteggiamento e lo trovo più costruttivo, anche se capisco che quello di lamentarsi è il suo stile.
Anche le tue impressioni, parlo di te Ventodivino le trovo interessanti e leggo sempre quello che scrivi.
Non penso che i nostri commenti ci debbano creare dei nemici; per me tutti noi abbiamo un obiettivo comune che è quello di salvaguardare il nostro investimento ed i nostri risparmi.:cinque:

Ogni punto di vista va rispettato anche se diverso dal nostro. Mi pare che m.m.f. da qualche tempo abbia cambiato atteggiamento e lo trovo più costruttivo, anche se capisco che quello di lamentarsi è il suo stile.
Anche le tue impressioni, parlo di te Ventodivino le trovo interessanti e leggo sempre quello che scrivi.
Non penso che i nostri commenti ci debbano creare dei nemici; per me tutti noi abbiamo un obiettivo comune che è quello di salvaguardare il nostro investimento ed i nostri risparmi.:cinque:

Rispetto ogni punto di vista.
Però al primo posto viene la coerenza.
Se mi si invia un messaggio privato non cortesissimo, mi attendo che l inviatore si attenga al medesimo comportamento intimato-ordinato al sottoscritto.

Spero che non mi arrivino altri mp, come in precedenza non replichero'.

m.m.f. ma tempo fa dicevi di avere il 50% sulla 42, adesso dici che hai tutto nella 39. E' proprio vero che chi disprezza compra :eeh::bla::-x

:rotfl::rotfl::rotfl:

adesso sono al 50 % sulla 39 ma non mi sembra che la cosa cambi poi molto e,allo stato attuale sarà per il basso pmc ,sono mooooooooooooooooooooolto più soddisfatto del mio venezuela a 42 ...acquistato contestaualmente alla 42 ggb a 60.

Ultima modifica:
OTOTOTOTOT

Il pmc di un titolo:

1) è dato soltanto dal prezzo di acquisto, oppure
2) tiene conto anche delle commissioni? (io sapevo questa).

Ieri controllandomi i ptf ho notato che FINECO sui certificati applica la regola (2) mentre sulle obbligazioni la regola (1)

IWB fa a casaccio: su alcune obbligazioni la (1), su altre la (2) su altre ancora un pmc intermedio tra i due...

mi date delucidazioni?? :(:( :bow:

OTOTOTOT

Users who are viewing this thread

Back
Alto