Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

fonti bancarie: finito rapidamente la valutazione


Di D. CAPA











Nei prossimi giorni saranno resi noti gli obiettivi di riduzione dei livelli di prestiti "rosse" per banca come detto fonti bancarie subito dopo l'incontro di questo pomeriggio con i responsabili delle istituzioni Yannis Stournaras.


"Non lontano dalla valutazione di chiusura, ma tutto dipende dal governo", le stesse fonti.


Per la valutazione ha indicato che dovrebbe "finire in fretta" e questa circostanza "da commutare alla rinuncia in titoli greci e costruire la Grecia quantitative easing". Questo movimento è caratterizzato come molto importante perché "la BCE butta soldi con la grandine, ma non stiamo in degustazione."


Le stesse fonti hanno anche detto che non vi è interesse da parte dei fondi di soccorso, e ad una domanda ha risposto che non vi è alcun motivo di preoccuparsi mutuatari in vendita potenziale e pacchetti prestiti "verdi" in fondi di soccorso , perché, come spiegato, contratti di finanziamento dovrebbero essere e rispettato da eventuali futuri acquirenti dei prestiti.


Infine, secondo queste informazioni, la questione della vendita di crediti "verdi" è qualcosa da considerare e non è ancora chiaro come esattamente accadrà. La loro partecipazione sarà scopi sia pure per aumentare il valore dei prestiti pacchetto per la vendita.


(capital.gr)
 
ANEL: "Il FMI sta premendo per ulteriori misure"









"La verità è che in particolare il FMI sta spingendo questa volta per ulteriori misure che non sono firmati e senza argomenti, in un periodo di riconoscere - come indicato nella relazione OCSE - che l'economia è in livelli migliori rispetto a ciò che è stato stimato che sarà quando è stato firmato l'accordo ", ha detto il portavoce dei Greci indipendenti, Madalena Papadopoulou in un'intervista a ERT.


"La ANEL sostenere questo governo, perché il popolo greco hanno maturato e va a rifondere il patrocinio e il sistema politico vizioso che esisteva negli anni precedenti e così fanno le formazioni più recenti come ANEL. E 'stato promettente di essere guardato e opposizione gestito con tassi simili ", ha aggiunto anche l'opposizione all'adozione meschino" essere "e salva bene" discorso di opposizione ".


Ha detto ANEL attraverso la loro partecipazione nel lavoro del governo e produrre come un esempio sia del Ministero delle azioni nazionali di difesa e Panos KAMMENOU per creare centri di accoglienza, così come gli sforzi di Elena Kountouras Ministro del Turismo.


Egli ha osservato che ANEL si identifica con SYRIZA, "da lì quando la Grecia si trova di fronte a questa crisi, è priorità. Questo è lo scopo della partecipazione di ANEL del governo, vale a dire stabilire le priorità per affrontare i problemi che esistono e altro valle ".


"Al momento la Grecia si trova ad affrontare l'immigrato-rifugiati e le questioni relative alla valutazione. E abbiamo bisogno di vedere che cosa è che ci unisce e ciò che ora deve al governo di lavorare in modo produttivo per gestire tutto questo volume "problemi aggiunto.


"Per quanto riguarda la Turchia dovrebbe essere noto oggi che la Turchia è una potenza revisionista che solleva sempre reclami e adottare la pratica della contrattazione e non smettere di farlo, sempre fatto", ha detto la signora Papadopoulou aggiungendo "vale la pena nota, anche se io non appartengo a SYRIZA, che il signor Tsipras è stato il primo Presidente del Consiglio che ha parlato attraverso la Turchia per sollevare il casus belli. "


"Bisogna guardare al di là contesto di parte, vi è uno sforzo fatto per l'affermazione dei nostri interessi nazionali, uno sforzo che noi vediamo, in pratica, tra i rapporti degli Stati membri di Grecia e sicuramente dopo questo viaggio in Turchia. può in modo permanente in Grecia per accettare il ricatto della Turchia ad adottare politiche che lenitivo ampiamente utilizzato in passato e ora abbiamo sentito altri suggerimenti ", ha detto il portavoce di ANEL.


Per quanto riguarda il contributo di ANEL per combattere la cattiva gestione, il portavoce del partito di cui alla domanda tempestiva di Mr. D .. KAMMENOU per la costruzione di "Keranis" e ha concluso dicendo "-vedere il governo, tuttavia, che ha deciso di tagliare i costi e lo sperpero di denaro pubblico. "


Fonte: ANA-MPA
 
"Battaglia" per l'imposta di oggi e in profondità le nuove misure


13 | 03 | 2016 08:38

https://translate.googleusercontent...metra&usg=ALkJrhhSIY47wbOR-NpTOQc0dOYGAGn5gg#






Dopo aggiornamento di ieri, oggi è il grande giorno per l'imposta. Alle ore 12:00 si era impostare la data tra il quartetto e il personale economica del governo, che questa mattina è stata rinviata per due ore più tardi.


La parte greca ieri ha presentato la sua controproposta per questo e l'incontro è stato rinviato un giorno in più al fine di studiare oggi prevede di rispondere i rappresentanti di istituti di credito.


L'obiettivo della proposta del governo è quello di evitare di carica-shock in basso e basso reddito, che viene richiesto dal lato opposto. Il "conto" per il divario, come tutto indica, dovrà pagare il reddito medio, con la barra abbassata anche in 30.000 euro.


I finanziatori vogliono ridurre il tax-free a 7.000 euro, ma la parte greca insiste sulla conservazione di 9.500 euro. Modifiche chiedono istituti di credito e mirano in primo luogo a redditi molto bassi, portano in bilancio circa 450 milioni di euro, mentre il piano originale del governo è arrivato a circa 300 milioni di euro.



Ciò significa che il nuovo progetto del personale finanziaria dovrebbe essere ponti e una differenza di 150 mil. EUR. Sotto il microscopio hanno messo circa 400.000 dipendenti e pensionati, che dicono 20.000 a 30.000 euro.
Se il peso della protezione della caduta del reddito molto basso in loro, aumentando il loro tasso d'imposta, avrebbero dovuto pagare una tassa supplementare di 500 euro.


Esistono disaccordi per il tasso di imposta sul reddito massimo, i finanziatori vogliono abbassare, quindi non c'è alcun incentivo per l'evasione fiscale. In particolare, le misure istituti di credito mostrano che il tasso massimo della scala fiscale e con il contributo straordinario non deve superare il 57% al 58%, mentre la squadra economica vuole 50-55% per i redditi sopra 65.000 euro, mettendo " tetto "del contributo speciale dell'8% al 10%.


Non è chiaro se i liberi professionisti sono tassati come dipendenti, ma non esente da imposte, o se mantenere la scala speciale con la prima aliquota del 26%.


Nella riunione di oggi sarà la questione del divario finanziario fino al 2018 e quindi la possibilità di nuove misure anche nel 2016.

La parte greca parla gap di 1,7 miliardi Di euro per il periodo 2016-2019 si considera che quest'anno non vi sia spazio, l'UE insieme con le differenze di assicurazione e tassa aumenta il disegno di legge per 5,5 miliardi di euro mentre il Fondo monetario internazionale raggiunge i 9 miliardi di euro.


(Iefimerida)
 
Più di 44.000 rifugiati sono intrappolati - nella disperazione Idomeni




Ormai superato i 44.000 rifugiati che sono "intrappolati" in Grecia. Circa 9.000 sono nelle isole dell'Egeo e nelle ultime 24 ore 2.700 persone sono venute. In Idomeni la situazione è un incubo, come nelle ultime 24 ore piogge stop conseguenti condizioni di vita si sono ulteriormente deteriorati.

All'interno del campo di Idomeni sono 12.000 persone e il numero totale dei rifugiati nella regione è molto più elevato, in scene che sono state istituite nei campi circostanti.

Nonostante gli sforzi compiuti e la distribuzione di volantini per convincere i profughi da trasferire ad altri luoghi organizzati via dalle acque fangose ​​del Idomeni, non vi è alcun risultato.

Solo in Attica ultime 24 ore hanno registrato 10.000 rifugiati in varie aree di ospitalità.

Nelle isole del nord Egeo il numero di intrappolato arrivato in 8281. Domenica complesso alle 9.00 del mattino, Lesvos, Chios e Samos era di circa 1.000 in più rispetto a ieri (7.212 ieri) certificato e pronto a partire per Pireo immigrati e rifugiati. Si noti che le ultime 24 ore sulle isole vennero 2.632 persone, la stragrande maggioranza di Lesbo.

Il numero di rifugiati e migranti rimangono intrappolate nella Lesbo, anche se certificata, Domenica oggi alle 9.00 del mattino era 5.310. Tutti i precedenti 24 ore e la mattina il numero di persone identificate nel punto caldo di Moria ha raggiunto 1.370.

Chios ieri e fino alle 9.00 di questa mattina identificate 974 persone. Sull'isola sono pronti a partire sono attualmente 2561 persone.

Infine, nelle ultime 24 ore Samos certificato 288 partecipanti mentre l'isola sono 410 persone.

(Ta Nea)
 
OTOTOTOTOT

Il pmc di un titolo:

1) è dato soltanto dal prezzo di acquisto, oppure
2) tiene conto anche delle commissioni? (io sapevo questa).

Ieri controllandomi i ptf ho notato che FINECO sui certificati applica la regola (2) mentre sulle obbligazioni la regola (1)

IWB fa a casaccio: su alcune obbligazioni la (1), su altre la (2) su altre ancora un pmc intermedio tra i due...

mi date delucidazioni?? :(:( :bow:

OTOTOTOT

Caro Archimedazzo. Te risponno io perché co' Fineco su 'sto fatto ciò avuto un' "annosa" questione. Dunque: Fineco, con tanto di email e calcoletti, mi confermò che il PMC di qualsiasi titolo che figura in pt è quello di tutti gli acquisti e tiene conto delle commissioni. Quindi se compri 100 pezzi a 1 e poi altri 100 a 0,5 Fineco segna 200 pz a 0,75 (in realtà qualcosa in più perché ci saranno le commissioni). Il bello viene se vendi 100 pezzi a 0,5, perché il pmc indicato da fineco per i restanti 100 sarà sempre 0,75. Quando stavo in BNL il pmc indicato per gli ultimi 100 pz sarebbe stato 1 che è quello di pareggio della posizione, per me l'unico che conta. Quindi se poi il prezzo supera 0,75, diciamo torna a 1, Fineco segnerà un gain del 33% (madeché).

Per capire bene quale sia il punto di pareggio della posizione, Fineco mette a disposizione i contabili del titolo scaricabili in excel, dove te lo puoi calcolare da solo (grazie tante). Ovviamente non ci sono le commissioni, quelle vanno dedotte dai movimenti in C/C. Insomma per far prima mi sono dovuto fare il solito excel perché la chiarezza appartiene solo a Dio.

P.S. le commissioni applicate sono chiare e uno le può mettere direttamente nell'excel. Il C/C ti serve per vedere i "dettagli".

P.P.S.S. L'incidenza delle commissioni a volte è così piccola da modificare pochissimo il pmc. Lo dico perché da questo fui tratto in inganno e credevo che nel pmc non ci fossero le commissioni, non so se è il tuo caso.
 
Ultima modifica:
Caro Archimedazzo. Te risponno io perché co' Fineco su 'sto fatto ciò avuto un' "annosa" questione. Dunque: Fineco, con tanto di email e calcoletti, mi confermò che il PMC di qualsiasi titolo che figura in pt è quello di tutti gli acquisti e tiene conto delle commissioni. Quindi se compri 100 pezzi a 1 e poi altri 100 a 0,5 Fineco segna 200 pz a 0,75 (in realtà qualcosa in più perché ci saranno le commissioni). Il bello viene se vendi 100 pezzi a 0,5, perché il pmc indicato da fineco per i restanti 100 sarà sempre 0,75. Quando stavo in BNL il pmc indicato per gli ultimi 100 pz sarebbe stato 1 che è quello di pareggio della posizione, per me l'unico che conta. Quindi se poi il prezzo supera 0,75, diciamo torna a 1, Fineco segnerà un gain del 33% (madeché).

Ciao, io penso che questa modalità di Fineco sia corretta. Insomma, se compro un titolo in due tranche alla fine diventano un tutt'uno.
E se è vero che vendendo ad 1 ti dà un capital gain di 0,25 (rispetto al pmc di 0,75) è anche vero che se vendi a 0,5 ti dà una minusvalenza di 0,25 (rispetto sempre al pmc di 0,75).

Concordo sul fatto che se compri prima ad 1 e poi a 0,5 e rivendi lo stesso quantitativo rispettivamente ad 1 e 0,5 non guadagni né perdi niente, ma avrai minusvalenza e capital gain fittizie (date dal pmc che diventa 0,75) che di fatto diventano reali: devi pagare il cg quando vendi ad 1 e avrai minus quando vendi a 0,5.

Correggetemi se sbaglio. :ciao:
 
Caro Archimedazzo. Te risponno io perché co' Fineco su 'sto fatto ciò avuto un' "annosa" questione. Dunque: Fineco, con tanto di email e calcoletti, mi confermò che il PMC di qualsiasi titolo che figura in pt è quello di tutti gli acquisti e tiene conto delle commissioni. Quindi se compri 100 pezzi a 1 e poi altri 100 a 0,5 Fineco segna 200 pz a 0,75 (in realtà qualcosa in più perché ci saranno le commissioni). Il bello viene se vendi 100 pezzi a 0,5, perché il pmc indicato da fineco per i restanti 100 sarà sempre 0,75. Quando stavo in BNL il pmc indicato per gli ultimi 100 pz sarebbe stato 1 che è quello di pareggio della posizione, per me l'unico che conta. Quindi se poi il prezzo supera 0,75, diciamo torna a 1, Fineco segnerà un gain del 33% (madeché).

Per capire bene quale sia il punto di pareggio della posizione, Fineco mette a disposizione i contabili del titolo scaricabili in excel, dove te lo puoi calcolare da solo (grazie tante). Ovviamente non ci sono le commissioni, quelle vanno dedotte dai movimenti in C/C. Insomma per far prima mi sono dovuto fare il solito excel perché la chiarezza appartiene solo a Dio.

P.S. le commissioni applicate sono chiare e uno le può mettere direttamente nell'excel. Il C/C ti serve per vedere i "dettagli".

P.P.S.S. L'incidenza delle commissioni a volte è così piccola da modificare pochissimo il pmc. Lo dico perché da questo fui tratto in inganno e credevo che nel pmc non ci fossero le commissioni, non so se è il tuo caso.


Grazie FNAIOS...

conti alla mano, ho la certezza fino alla terza cifra decimale di quello che ho affermato prima... ;)

qundi, mi dovranno spiegare perchè sta differenza!!!
 
Roma, 13 mar. (askanews) - "Il capitolo Grexit è definitivamente chiuso" ed Atene pagherà a luglio i 3,5 miliardi di euro che deve alla Bce. Lo dice il governatore della banca centrale greca Yannis Stournaras in un'intervista a Il Sole 24 Ore.
"Il governo sta negoziando effettivamente con i partner, ci sarà un accordo con i creditori con successivo pagamento della tranche da parte dell'Esm che permetterà di pagare i debiti con la Bce" afferma.
Stournaras sottolinea poi che oggi "l sistema bancario greco è più forte di prima e ben capitalizzato, con un coefficiente Tier1 pro forma vicino al 18,2%, il secondo più alto nell'Eurozona dopo la Finlandia che è al 20%. Il sistema si è ricapitalizzato l'anno scorso in un momento molto difficile, usando soldi privati e non pubblici".
Per quanto riguarda l'emergenza migranti, per il governatore la stima sul costo di 600 milioni, pari allo 0,3% del Pil, potrebbe essere rivisto: "Questa stima è stata fatta sulla presunzione che la Grecia fosse solo una nazione di transito ma se noi ora dovremo ospitare un numero rilevante di rifugiati questa previsione dovrà essere ricalcolata".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto