Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Quaresima con fronti aperti per il governo: Valutazione - rifugiati preoccupare il Massimo




14 | 03 | 2016 07:39








Quaranta giorni "caldi" che iniziano il governo e l'angoscia alla Maximos Mansion martellante ... rosso, dopo la fronti rifugiati e valutazione critica rimangono aperti.


Allo stesso tempo, la scena politica interna vengono aggiunti e sviluppi nel settore della giustizia.


In assenza di piani per la gestione della crisi rifugiati, la pressione sul governo e soprattutto per il paese cresce. Mentre il confine con il Nord ermeticamente sigillato migliaia di rifugiati rimangono intrappolate in Grecia e la situazione diventa insopportabile.


Allo stesso tempo, il tentativo della Turchia di ottenere benefici - mettendo in evidenza anche in piedi sinistri mostra che è pronto per il gioco.


Zorya per la valutazione


Campane ha colpito e il doppio fronte della valutazione e del debito, e ha cercato un "ponte" per i negoziati in corso per l'assicurazione e la tassazione, con la posizione del Fondo rimane difficile.
Come ambiente primo speranza, come indicato nel funzionario del governo iefimerida.gr che "fino al 20 aprile sarebbe passato il prerequisito", se possibile, con .. un dolore e una legge.
Tuttavia, in questo momento nessuno vuole e mettere la mano sul fuoco e parlare con certezza sul calendario, anche se le discussioni con le istituzioni non sono stati completati.


I "153" sulla valutazione in salita


In generale, tuttavia. ... L'aria emessa da parte del governo in vista del voto di critica è l'aria ottimista.
"Non vi è alcun dubbio la maggioranza parlamentare", ha detto in un'intervista a Domenica kontranews il ministro dell'ambiente Panos Skourletis.
Il ministro di Stato Nikos Pappas in un'intervista con Realnews categoricamente escluso lo scenario di universale, sottolineando che "il governo sta sulla base della maggioranza parlamentare in corso", sottolineando, infatti, che "le nostre forze attuali sono sufficienti" per il Paese ad emergere il tunnel in cui hanno messo l'ND-PASOK.


date punto di riferimento


'stazioni' critici per Atene, tuttavia, sono i seguenti:

17-18 Marzo: Il prossimo Giovedi e Venerdì, quando la riunione prevista del vertice, si svolgerà con l'aspettativa di trovare una soluzione per il rifugiato

27 marzo: E 'cattolici di Pasqua quando si ritiene certo che qualsiasi discussione saranno sospese, a meno che per allora tutti i soggetti hanno chiuso

21 aprile: incontra l'Eurogruppo e fino ad allora è necessario ordinare il paesaggio


La palla nel campo da baseball


Infine, nella tempesta, il primo ministro sceglie e mette in discussione alla Camera (il 22 marzo) la cartella per la Giustizia e la corruzione, sulla scia di denunce di interferenze impegno giustizia dal ministro Dimitris Papangelopoulos.
Sicura delle informazioni, ha detto che il signor Tsipras alzerà la bandiera contro la corruzione alle stelle di tonnellate contro i partiti di opposizione per prima "per chiudere le questioni strisciante" e in secondo luogo per evidenziare il lavoro del governo in materia di giustizia e la corruzione nel governo crede che sia il loro punto di forza.


(Iefimerida)
 
In Greece, the government & the Institutions seem to have narrowed gaps in discussed issues.

What's more important is a sense that the government seems ready to carry the political risk of a painful compromise with Institutions to close the review.

Talks to continue today

Altra buona notizia che alimenta l'ottimismo.
 
Juncker (Commissione europea): obbligo aiuti europei morale e legale ai rifugiati - la Grecia ha bisogno di sostegno

2016/03/13 - 22:19



Le frontiere esterne dell'UE non è i confini di un paese, ma i confini in Europa







Messaggio per la Grecia e la Turchia invia al Presidente della Commissione Jean Claude Juncker in un'intervista con il canale RTL Lussemburgo.
Come sottolineato "dobbiamo aiutare la Grecia e altri paesi. Non possiamo lasciarli soli ", e ha aggiunto che" le frontiere esterne dell'UE sono confini di un paese, ma i confini in tutta Europa ".

Facendo riferimento alla Turchia, il presidente della Commissione europea ha sottolineato che "Io sono a favore l'accordo dallo scorso settembre.
Questo paese è la patria di tre milioni. Rifugiati siriani, molti di più che in Europa, abbiamo bisogno della Turchia ".

Il Juncker rispondendo a chi parla di chiusura del confine ha detto che l'Europa dovrebbe essere uno spazio in cui le persone possono trovare rifugio dalla guerra.

"Possiamo dire loro che la barca è piena", ha detto e sostenuto per la politica Merkel rifugiati.
"Per aiutare le persone in fuga dalla guerra e dalla povertà è un obbligo morale e legale di Europa", ha detto il presidente della Commissione europea.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
C. Stournaras: "Capitolo Grexit ha definitivamente chiuso"











"Per l'argomento Grexit è definitivamente chiuso", ha detto Yannis Stournaras Governatore della Banca di Grecia, l'ex ministro delle Finanze del governo Samaras ed ex capo del più grande think tank greca per la ricerca economica e industriale (IOBE), in un'intervista esclusiva con quotidiano italiano il Sole 24 Ore. Stournaras rassicurare gli investitori per quanto riguarda la ricapitalizzazione delle banche e la volontà della Grecia di procedere con le riforme. Croix, tuttavia, il costo incombente della crisi dei rifugiati.


L'ottimismo del signor Stournaras basa sul cambiamento di politica Alexis Tsipras lo scorso luglio. "Con SYRIZA fermamente a favore di lasciare la Grecia all'euro, le forze politiche a favore della moneta unica sono ormai l'85% del parlamento greco. Inoltre, come la maggior parte del popolo greco, nonostante la crisi, a favore dell'euro" dice Stournaras.


I dettagli del colloquio di Mr. Stournaras:

Come la situazione sarebbe come per ricapitalizzare le banche?

Il sistema bancario greco è più forte che in passato, è stato adeguatamente capitalizzati e indicatori CET1 e coefficiente di adeguatezza patrimoniale (pro-forma) si avvicina 18,2%, che è il secondo più alto nella zona euro dopo la Finlandia, che è il 20% . Il sistema bancario ricapitalizzata lo scorso anno in una situazione molto difficile per la ricapitalizzazione sono stati utilizzati, i fondi non pubblici principalmente privati. L'Eurogruppo prevede che la ricapitalizzazione sarà utilizzato 25 miliardi. Di euro di fondi pubblici, e alla fine solo 5 miliardi di prese. E il resto coperto da investitori privati. Su un totale di 14,4 miliardi di euro. Euro necessari per la ricapitalizzazione delle banche greche, a soli 5 miliardi di dollari. Euro proveniva da fondi pubblici. Ma gli altri indicatori migliorati, perché il controllo della qualità degli attivi (Asset Quality Review) ha migliorato le previsioni sono aumentati di 9 miliardi. Di Euro. Inoltre, il rapporto di indice Texas sensibilmente migliorate. Per quanto riguarda il NPL, i prestiti in sofferenza, come una grande sfida e sia il governo che le banche devono prendere le difficili ma necessarie, misure per garantire che le banche possono raggiungere l'ambizioso obiettivo di ridurre NPL imporrà il SSM insieme con la Banca di Grecia. La diminuzione dei NPL è cruciale per la sopravvivenza delle banche greche, ma anche l'economia. Abbiamo bisogno di canale del credito alle aree vitali estroverso al fine di migliorare la liquidità delle imprese sane.


Qual è la percentuale quantità di NPL;

Pari a meno del 40%, ma se si considerano sia i rischi, esposizioni deteriorate, la percentuale raggiunge il 43% del totale.


Lo scorso dicembre, secondo la Banca di Grecia ha stimato, la crisi dei rifugiati potrebbe costare in Grecia al 0,3% del PIL, un importo pari a 600 milioni di euro?

Questa stima è basata sul presupposto che la Grecia avrebbe solo il transito paese di rifugiati. Ma se ora ospitare un numero significativo di rifugiati, la valutazione dovrebbe essere rivisto.


I creditori della Grecia che cercano la riforma del sistema pensionistico, l'aumento delle tasse per gli agricoltori e liberi professionisti. Qual è la strada delle riforme?

Le riforme devono essere attuate, non perché la richiesta dei creditori, ma perché è necessario disporre di un sistema pensionistico sostenibile. Perché abbiamo bisogno di un sistema fiscale equo, in cui tutti coloro che sono in grado di pagare, si deve pagare. Le riforme sono necessarie per stimolare le dinamiche di sviluppo. Inoltre vi è la liberalizzazione di alcune professioni hanno già iniziato dando i suoi frutti. Nonostante la crisi, stiamo già vedendo il rafforzamento dei beni e dei servizi di mercato e questo è di buon auspicio perché rende la Grecia più competitiva. Mi piacerebbe avere un nuovo approccio, più liberale in materia di privatizzazioni, e questo è particolarmente importante, perché abbiamo bisogno di investimenti diretti più privato in Grecia. Questi possono venire come conseguenza della politica del governo, che consentirebbe lo sviluppo del settore immobiliare, attraverso l'uso dei beni pubblici. Per attirare gli investimenti stranieri, dobbiamo fare alcune modifiche nella legislazione in materia di uso del suolo. Questa è una grande opportunità per lo sviluppo.


Il prossimo luglio, la Grecia dovrà pagare alla BCE 3,5 miliardi. Di Euro. C'è il rischio di non riuscire?

Il governo sta negoziando con i suoi partner, saranno d'accordo, che il pagamento della tranche sarà seguita da l'ESM, che permetterà gli importi dovuti alla BCE.


E 'probabile che sia una discussione sulla perdita di valore del debito greco alla riunione FMI primavera il 15 aprile?

È possibile. Come sapete, questo è un impegno che ha dato un impegno dell'Eurogruppo il 28 novembre 2012, quando ero ministro delle Finanze. Nell'ambito di questo impegno, se la Grecia ha raggiunto un avanzo primario, e se attuate le riforme necessarie, quindi i partner avrà una serie di misure per la riduzione del debito. Questo impegno non è stato rispettato. Spero che i partner e il Fondo monetario internazionale saranno in grado di adempiere a questo impegno perché c'era solo una promessa, ma un affare.



(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 893 pb. (913)
Portogallo 249 pb. (274)
Spagna 121 pb. (128)
Italia 106 pb. (119)
Irlanda 59 pb. (65)
Francia 26 pb. (30)
Austria 21 pb. (23)

Bund Vs Bond -171 (-163)
 
Wieser (Euroworking Group): Assolutamente no ad una Grexit - Autorità maggio per completare la valutazione - La messa a fuoco e la riduzione del debito

2016/03/14 - 09:52

Sarà insieme lanciare il dibattito sulla ristrutturazione del debito greco, come i leader europei hanno promesso nel mese di luglio 2015, ha detto il presidente del Gruppo Euroworking









Fino a quando la Pasqua ortodossa, ai primi di maggio, durerà discussioni con la Grecia, dice capo di Euroworking Group, Thomas Wieser, in un'intervista a «Wirtschafts Blatt», notando che la Grecia non sembra soddisfare una volta che il tempo termini del programma di salvataggio.

Come Thomas Wieser dice, mentre si dovrebbe iniziare discussioni su l'impegno dei leader europei nel mese di luglio 2015, per una riduzione del debito al più presto.

Si tratta di un "triangolo amoroso", dice e aggiunge che le istituzioni europee sono leggermente più ottimisti rispetto al Fondo monetario internazionale il risanamento dei conti pubblici.

"Tuttavia, il FMI ha molte idee ambiziose su come gli altri stati - membri della zona euro dovrebbero contribuire alla ristrutturazione del debito greco e come Atene dovrebbe parallelo per raggiungere i loro obiettivi", dice il presidente il Gruppo Euroworking.

Alla domanda se aspettarsi un alleggerimento del debito greco osserva che questo dipenderà da quello che rimane ancora oggetto di negoziati sul programma di riforme, aggiungendo che molto probabilmente non comporterà un nominale «taglio di capelli» (scarto) piuttosto che sulle strutture di pagamento , prolungamento della durata dei prestiti e tassi di interesse più bassi.
Come detto, ci sarà una razionalizzazione significativa degli obblighi di pagamento da parte della Grecia.

Allo stesso tempo, egli ha sottolineato che una Grexit escluso, perché nessuno vuole una tale instabilità e integratori che l'Italia è quella che solleva questioni, notare che ci sono molte carenze nel sistema amministrativo e giudiziario, i problemi che si aggiungono ai problemi di distribuzione del reddito tra regioni e problemi.
"Pertanto, non sarà molto facile (en Italia) dal cuore."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ritiri su tutti i fronti per chiudere la valutazione

vittoria Zorba








Il confine settentrionale del paese è e rimarrà chiuso. Questo è il vivere la realtà molte grida di denuncia consegnano il governo contro la politica del "duro" della Ue, che sta consolidando la sua vertice.

Il 17 marzo, quando in teoria completare la "trilogia" dei vertici dei leader europei per la gestione a dir poco crisi pratiche burocratiche dei rifugiati, si prevede di firmare l'accordo UE-Turchia e ha confermato ancora una volta, nonostante i trucchi retorici , sigillando i confini del paese.


La conciliazione però E.E-Turchia non dovrebbe essere salutare passeggiata. Ankara si basa pretese sempre più (nazionali) e dei paesi "nuovi" stand estremamente diffidente verso di essa. Già nella sessione precedente, l'Ungheria ha posto il veto in Turchia accordo di riammissione come il prossimo "non è considerato" paese sicuro.


Mentre maratona diplomatica è in corso, i profughi bloccati nel paese e aumento sono in aumento ogni giorno, con il governo il ruolo partecipazione spettatore degli sviluppi e fare osservazioni giornaliere.


Alexis Tsipras è ora puntando tutto rifugiato in attuazione dell'accordo E.E- Turchia nonostante il forte affare in cui Ankara si impegna a procurarsi nel complesso benefici materiali politico ed economico:
"Il reinsediamento dei rifugiati direttamente dalla Turchia, anche se difficile da applicare. E 'assurdo credere che un rifugiato che sta rischiando la sua vita nella bomba e sul Mar Egeo, la chiusura delle frontiere non trovare il modo di passare in Europa" il primo ministro ha detto sul suolo francese parlando al evrososialdimokraton governo di montaggio.


"linee rosse" e ... cavalli Prassein

E mentre il paese propagato le immagini di profughi stipati in paludi senza alimentazione, riparo e cure nel campo dell'economia, i produttori sono impegnati in una corsa a chiudere i fronti di negoziazione che ... "vengono di Pasqua, la Risurrezione di economia ", in quanto il primo ministro aveva assicurato.


Di qui le "linee rosse" per eventuali nuovi tagli alle pensioni è entrato il bucato mentre ritiri si trovano nel settore fiscale.

L'obiettivo è quello di "fornire" le mani tra la Grecia e il Quartetto al 25 marzo, vale a dire alla vigilia della Pasqua cattolica, quando significherà inevitabilmente per le istituzioni lavoro di scadenza a causa di stagione delle vacanze.


Dal momento che la squadra di governo di portare a casa ieri che è possibile trattare entro i prossimi dieci giorni, mentre nel quadro generale, il governo vuole avere superato tutto fino al 20 aprile che il ministro delle Finanze ad apparire in dell'Eurogruppo del 21, avendo in " passaporto "per il buon esito della valutazione.


Ciò significherebbe in Prime collaboratori che "apre la strada per la perdita di valore del debito greco", che è un santuario per "carovana" del governo.



(capital.gr)
 
Volumi totali e prezzi medi GGB lunghi (2030 - 2042 MOT)

Last
156.431
58,15

Bid/Ask
841.441
57,70
59,19
440.006
9:40:01

Ancora leggero rialzo.
Chiusura di venerdì scorso Last 57,85 e Bid/Ask 57,44/58,64.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto