Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Rifugiati e debito di valutazione: Il tempo delle decisioni difficili per il governo




15 | 03 | 2016 07:31







Il divario tra il completamento del tentativo di valutazione di colmare Atene e istituti di credito e Maximos Mansion sono ben consapevoli del fatto che in questo frangente sacrifici tradotti in misure sanguinosi immediate richieste.

I prossimi due mesi per il governo SYRIZA - ANEL è fondamentale. E quello che sarà (o non essere ...) arriverà o il rimborso o la Waterloo!

Le consultazioni con il quartetto e la squadra economica continuano anche per un solo giorno al Hilton, anche se i presagi non sono le migliori possibili. Ministero delle Finanze e Ministero del Lavoro hanno ... problemi con esentasse, il "coltello" per arrivare alla controllata, i prestiti "rosse", budget e costituzione del fondo di privatizzazione.


Tsipras dà le linee guida


Sia il ministro e funzionari di governo primari di ritorno da ora sulle tariffe giornaliere. I fronti aperti in primo piano ad essere molti e il signor Tsipras si prevede di tenere una serie di incontri in cui abbiamo discutere tutti i punti caldi in modo da rendere una mini - recensione.

In questa fase, tuttavia, il primo ministro e il gruppo "chiuso" di Massimo, che lavora nell'ambito del piano A, che è lo scenario principale della valutazione precoce e la discussione sul debito che darà loro un "respiro" in profondità.


"Tutti" per il debito


In direzione positiva sono state le dichiarazioni del capo della Euroworking, T. Vizer, che ha fatto riferimento "a fine aprile, inizio maggio," per un accordo tra la Grecia e le istituzioni UE e il FMI.

Sulla stessa lunghezza d'onda, come spiegato un agente del governo iefimerida.gr, "bersaglio è l'accordo per chiudere il più rapidamente possibile", mettendo in chiaro che con la discussione sul livello delle misure che saranno necessari sarà preferibile determinare il sollievo debito.


Conto alla rovescia per il vertice


Ora, però, conta per summit di due giorni critica il Giovedi e Venerdì a Bruxelles per i rifugiati.

Atene, desiderosi di essere attuata al più presto tutte le decisioni prese congiuntamente con la Turchia, dal momento che la situazione nel paese si dilagante a causa delle migliaia di profughi intrappolati. Per questo motivo, e anche in risposta ai rifugiati di massa dal confine, tenutosi ieri sera riunione allargata sotto il Primo Ministro.


(Iefimerida)
 
Un'agenda ampia dei negoziati con il quartetto




Alle 10 del mattino iniziare la nomina di ministri del governo con i rappresentanti delle istituzioni, a cominciare con l'energia argomento.

Gli incontri si concludono alle 18:00 con l'ultimo appuntamento è soggetto alle prestiti "rossi". Secondo quanto riferito, il programma di incontri con le istituzioni è il seguente: 10.00 Azione
12:00 Lotta contro la corruzione
14.00 Fondo di sviluppo di proprietà pubblica
16.30 giustizia
18.00 Prestiti 'Red'

(Ta Nea)
 
Nei negoziati spartiacque con istituti di credito


Dirigenti con la conoscenza delle discussioni dicono che i capi delle istituzioni sarà probabilmente tornare dopo Pasqua i cattolici, segnalando che sarebbero difficilmente d'accordo nei prossimi giorni.














Nei negoziati Immissione spartiacque tra Atene e creditori che cerca di raggiungere entrambe le parti in un primo accordo sulle politiche da attuare entro la fine della settimana o molto all'inizio del prossimo. Tuttavia, la situazione è solo facile non può essere descritto, in quanto funzionari locali trovati in mano al governo quando e come sarà l'accordo, notando che la troika non ha ritirata disponibile dalle sue posizioni.


Come dirigenti citati con la conoscenza delle discussioni, i dati sui due squadre negoziali sono due: in primo luogo, per raggiungere un accordo. In secondo luogo, sono d'accordo a 9/10 di questioni aperte.


Gli stessi dirigenti apprezzano, che non è molto probabile che per soddisfare le condizioni di cui sopra che sono state impostate prima della tempistica di Pasqua (27 marzo) e dato consultazioni di interruzione da 25 a 30 mesi (a causa della Pasqua). Tuttavia, altri dirigenti con conoscenze delle discussioni dicono che i capi delle istituzioni sarà probabilmente tornare dopo Pasqua i cattolici di proseguire i negoziati, segnalando che sarebbero difficilmente d'accordo nei prossimi giorni.


Tuttavia, i principali problemi di controllo come l'assicurazione, imposte, il nuovo fondo di privatizzazione e prestiti "rosso", il team economico ottimismo che le istituzioni governative possono raggiungere un accordo sulle misure e le politiche da attuare prevalente; così dopo i cattolici di Pasqua per rendere la scrittura dei testi giuridici dovrà passare attraverso il parlamento greco, e l'aggiornamento del memorandum.


Attualmente, gli attori interessati hanno detto che la maggior parte, forse, una spina nelle consultazioni è l'emissione di prestiti 'red' (attualmente c'è un incontro rilevante). La squadra economica cerca di realizzare alcune eccezioni a cessioni e la loro graduale vendita nel corso del tempo. D'altra parte, i creditori non sono d'accordo con questo modello, mentre la ricerca e la vendita di crediti "verdi". Cioè, coloro che regolarmente servito, perché i prezzi attuali non migliorano la situazione finanziaria delle banche venduti solo se i prestiti "rossi".


Per quanto riguarda il divario finanziario fino al 2018, anche se il Fondo monetario dell'Eurozona e internazionale (FMI) hanno raggiunto una valutazione comune delle dimensioni, hanno concordato un imprinting di destinazione per consentire loro di continuare le discussioni. In questo contesto, l'Athens invitato ad individuare gli interventi del 3% del PIL (circa 5,5 miliardi di euro) di cui:


- 1% del PIL (pari a circa 1,8 miliardi di euro) verrà dalla assicurazione.Questo è l'obiettivo noto fissato dal memorandum e si riferisce al periodo 2015 - 2018. Le differenze tra le due parti rimangono.


- 1% del PIL (circa 1,9 miliardi di euro) da cambiamenti nella tassazione.Sul contributo di solidarietà verrà da euro 900 milioni. (Will applicare la proposta del governo per la scala separata con il 10% tasso massimo). Sulla tassazione dei redditi da affitti previsto un fatturato di 150 milioni. Di Euro. Come tutti suggerire ricavato per aumentare i loro tassi a quanto stabilito (dal 11% al 15% per i redditi fino a 12.000 euro e dal 33% al 35% per i redditi più alti).
Con cambiamenti di imposta sul reddito, dovrebbe trovare ricavi addizionali di circa 900 milioni di euro. Tale importo può essere derivata dalla proposta della Troika (diminuire agevolazioni fiscali e la carica prevalentemente di reddito tra 22.000 e 25.000 euro). Il governo ha presentato una controproposta che non prevede per la riduzione della soglia esentasse, ma porta la scala di dipendenti e pensionati agricoltori. In tal modo ampliare la base imponibile, mentre gettando l'onere per il reddito di 25-30.000 euro e oltre.
La differenza è che la proposta greca si stima di portare ricavi aggiuntivi 600-650,000,000. Di Euro. Così Atene e istituti di credito sono ora cercando il modo per colmare il divario 250-300 milioni di euro tra le due proposte.


- 1% del PIL (circa 1,8 miliardi di euro) da altri interventi "non parametrici". Questi includono misure che sono state concordate, ma finora non sono state attuate, come tagli alla spesa per la difesa, la tassazione VLT, ecc, tuttavia, anche se vengono attuate queste misure, rimane uno spazio di circa 0,5-0 , 7% del PIL sarà soddisfatto da misure che attualmente rimangono sconosciute.


(Kathimerini)
 
Volumi totali e prezzi medi GR lunghi (2030 - 2042 MOT)

Last
87.253
58,00

Bid/Ask
410.689
57,77
59,02
341.915
9:37:55

Bid medio un po' cedente (57,77 contro 58,12) e Ask medio come ieri pomeriggio.
Last medio cedente (58,00 contro 58,76) causa mazzuolata di ordini in Ask di pochi pezzi (160) al meglio su quasi tutte le scadenze da parte di qualche MM.
 
Prime aperture:


Bene la Borsa di Atene, ASE 576 punti + 1,80%.

Spread sui minimi a 864 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale intorno ai max.
 
Nuovo aumento in obbligazioni greche - La chiusura annuale 2017 a un rendimento del 6,34% ed il 10 anni 8,48%

2016/03/15 - 11:19











Continua l'interesse all'acquisto oggi sul mercato obbligazionario greco che viene stimolato dalla prospettiva che i legami della Grecia si uniranno al programma di allentamento quantitativo a giugno e dalla convinzione che la valutazione sarà chiusa.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 15 Marzo 2016 al 6,34% ed è stato recentemente raggiunto al 17%.

Degli elementi interessanti della curva dei rendimenti è stato restaurato e le obbligazioni a breve termine hanno rese più basse rispetto alle obbligazioni a lungo termine.

Oggi 15 marzo prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 66,5 e 68 punti base del rendimento tra 8,77% e 8,48%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 833 punti base da 850 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1100 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,10% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano forti tendenze al rialzo.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 89,30 punti base a valori medi o rendimento medio 8,86%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 95,80 bps con un rendimento medio del 6,76% rendimento di mercato di prestazioni 7,18% e 6,34% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Tendenze misti in obbligazioni europee - Il portoghese 10 anni al 2,98% e la Germania 0,30%

Tendenze misti registrati oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,30% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lievi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,86%, il 10-anni legame portoghese 2,98% 1,49% in Spagna e in Italia 1,32%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto