Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Premium member: Let Chiudiamo l'imposta

Ultimo aggiornamento: 16:20
Demetra CAPA









"Chiudiamo la tassa", ha detto alto dirigente del governo dopo il completamento del primo turno della durata di 2,5 ore di trattativa sul gap fiscale e di bilancio.
Annunciato nuove nomine nelle istituzioni alle 6:30 pm, la parte greca vuole un accordo nel settore fiscale.
Si noti che questo nuovo -che tondo non aveva incontro sostituto tra il Quartetto e il Ministero della Pubblica Istruzione.


Nuova proposta greca


Il dirigente ha chiarito che la Grecia ha presentato una nuova proposta per l'imposta sul reddito. Su questa proposta sono stati commenti da parte delle istituzioni che hanno risposto la parte greca ha detto la stessa fonte. Nel nuovo lato pomeriggio appuntamento di istituti di credito che ci si attende per comunicare con i loro capi politici su entrambe le sponde dell'Atlantico a prendere gli ordini sulla posizione greca,.

Nel frattempo un'altra fonte principale nella trattativa una domanda se ci sarà un accordo di oggi, ha risposto che "il margine di due o tre giorni in più."

Si noti che la precedente proposta presentata dalla Grecia, nel tentativo di mantenere il credito d'imposta, o anche piccole riduzioni e ha insistito su una maggiore onere per le fasce di reddito più alte.

Viceversa le Istituzioni, in particolare il FMI desiderano ampliare la base imponibile, con una forte riduzione della soglia esentasse e non sono d'accordo con l'aliquota massima del 5%.


(capital.gr)
 
Nuovo ciclo di negoziati Tsakalotos - istituti di credito per l'imposta - Presentazione del nuovo contatore greca

2016/03/16 - 16:09



Cercando di chiudere la variazione delle imposte sul reddito







In secondo luogo straordinario giro di imposta sarà il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos pomeriggio con istituti di credito nel tentativo di chiudere la variazione del reddito.

Informazioni indicano che il ministro delle Finanze ha presentato un nuovo contatore tempo fa nelle istituzioni, che si sono impegnati a rispondere alle 18:30 di oggi, il nuovo accordo avranno in questa materia.

Si noti che il quartetto ha proposto di "tagliato" il credito d'imposta di 2.100 euro a 200-300 euro, che porterà più peso in migliaia di contribuenti, anche per coloro che hanno redditi bassi.

In particolare rinviata istituti di credito pomeriggio appuntamento con il ministro dell'Istruzione, Nikos Voutsis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Voutsis smentisce dimissioni Mouzala: Nessuno è in scadenza




16 | 03 | 2016 16:22

https://translate.googleusercontent...esmia&usg=ALkJrhj8bjo2DEtaLys21WwAB8-1p5873A#




Ha negato i rapporti sulle dimissioni del vice ministro, John Mouzala, , il portavoce Nikos Voutsis.


"Nessuno è in scadenza. Né il ministro né cooperare partito ", ha detto parlando a disegnatori parlamentare Sig Voutsis. Come apprezzato "fornirà le spiegazioni necessarie da entrambi i lati e risolverà il problema credo. Avremo altri tipi di sviluppi. " anche sostenuto che le stesse "le spiegazioni fornite erano adeguate, ma chi solleva un problema che si può volere di più."


(Iefimerida)
 
Katrougalos favorire Mouzala: nessuno ha fatto di più per i rifugiati


16 | 03 | 2016 16:01

https://translate.googleusercontent...fyges&usg=ALkJrhid8nY4Q9jFCOf4H_xdiAxiV23yKw#




Chiaro sostegno Yiannis Mouzala, ha chiamato Macedonia 'Macedonia', fornito dal ministro del Lavoro George Katrougalos.

Nel suo post su Twitter, fa notare che nessuno ha fatto di più per i profughi di John Mouzala, tenendo così una posizione a favore del Vice Ministro


"Nessuno ha fatto più di John Mouzala per la protezione dei rifugiati, gli interessi nazionali e l'onore d'Europa", ha scritto, in particolare, il ministro del Lavoro.


(Iefimerida)
 
Gerovasili: possibile accordo con i creditori al 25 marzo










Il governo ritiene che sia possibile raggiungere un accordo con i loro partner fino al 25 marzo, ha detto la portavoce del governo Olga Gerovasili, sulla questione dei negoziati con le istituzioni, nel corso della conferenza stampa.

Come osservato, "La nostra considerazione principale è che la valutazione sarà fatta senza grandi cambiamenti alle proposte che il governo ha presentato e che si muovono in assoluta ai sensi del Contratto d'estate". A questo punto egli ha osservato che il governo ha messo in chiaro, in tutti i toni, che non accetterà le proposte che si muovono fuori da sotto l'accordo e si sposterà interamente all'interno del mandato ricevuto dal popolo greco.

La signora Gerovasili ribadito la certezza che gli impegni assunti dal primo ministro personalmente, per lo zero tagli alle pensioni principali, la soglia esentasse, come i contadini esentasse, saranno soddisfatte in pieno.
"Il nostro obiettivo principale è ancora la rapida chiusura della valutazione e la protezione delle fasce sociali vulnerabili. Europa, data la duplice Intonaci di crisi interne, sa che questa è l'unica opzione ", ha aggiunto il portavoce del governo.

(Ta Nea)
 
Durante il giorno l'accordo sulla tassazione
Nuovo Tsakalotos appuntamento - istituzioni




Mercoledì, 16 marzo 2016 16:31




Al fine di "chiudere" immediatamente - anche durante il giorno - la questione del sistema fiscale si riunirà alle 6.30 del pomeriggio, il Ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos e capi delle istituzioni.


Le due parti hanno avuto un incontro a pranzo con la parte superiore agente ministero, secondo l'ateniese - agenzia di stampa macedone di chiarire che "l'obiettivo è ora di concordare la tassa."


Secondo la stessa fonte, nel corso della riunione del pomeriggio, che ha dato il "presente" il vice ministro George Chouliarakis, compromessi reciproci raggiunti, che facilita sforzo immediato per raggiungere un accordo.


(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto