Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

I negoziati: Aperto tutto, non ha chiuso nulla, il tempo stringe

Di Demetra CAPA e Dimitris Katsagani













Per "tzartzarismata" tra il governo e le istituzioni, ha parlato il ministro che ha partecipato ai negoziati con le istituzioni ha concluso - senza successo - alle 22:30.


Nonostante le grandi aspettative che erano cresciute a mezzogiorno su un accordo sulle imposte sul reddito, la questione è rimasta aperta come l'assicurazione. Entrambi si riferiscono ad una nuova, ciclo globale per tutte le aree aperte in programma per Giovedi alle 13:00 per la Giustizia, divario fiscale, tributaria, assicurazioni e mutui rossi.


Fonte del governo ha paragonato i negoziati alla legge di Parkinson. L'adagio che dice "un posto di lavoro si estende in modo da riempire il tempo a disposizione per il suo completamento."


Le Istituzioni partono


Grande nemico del governo come ministro ha ammesso di aver partecipato ai negoziati, è il tempo. Le Istituzioni partono probabilmente Venerdì o Sabato o uno scenario di probabilità molto più piccolo il Lunedi, ha detto. Identificato calendario in modo molto stretto al fine di raggiungere un accordo.

"Il FMI è difficile", ha detto un'altra fonte del governo che hanno partecipato ai negoziati. Hanno aperto tutti i problemi, non chiuso nulla, ha evidenziato membro del Ministero del Lavoro. Un altro ministro ha sottolineato che il divario fiscale, tasse e assicurazione sono problemi correlati. Aggiungere che la pensione è in fase di esame da parte del lato corto, ma anche dal lato strutturale del problema. Circles Dipartimento del Lavoro ha riferito il Capital.gr che durante l'incontro di oggi "non vi era alcun punto di contatto tra le due parti."


Per il tax-free, è diventato chiaro ripetutamente da fonti governative che la parte greca è irremovibile nella sua posizione in 9.500 euro.


In tema di assicurazione, un agente del governo ha osservato che "il Fondo monetario internazionale non è d'accordo con aumenti dei contributi del datore di lavoro."


La stessa fonte infatti chiarito che "il FMI ha espresso il suo desiderio di ritirarsi da Atene Venerdì", ma ha spiegato che "quello che vogliamo è quello di mantenere fino a quando non decidono di Atene."


Tuttavia, le fonti della Commissione europea, ha detto che "le cose sono ancora fluida," e che "ci sono abbastanza lontano dal contratto"

Nel turno serata di negoziati sotto il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos, questo ha dato i ministri C. Stathakis e C. Katrougalos.

In precedenza si sono verificati 2,5 ore una trattativa durata è stata preceduta da faccia a faccia MOF Euclide Tsakalotos con il rappresentante della Commissione europea sulle istituzioni, Declan Costello.


I negoziati Giovedi che iniziano alle 12:00 con la giustizia, alle 13:00 mettere sul tavolo della pensione, per le ore 16:00 è previsto il bilancio e il disegno di legge fiscale e le 19:00 negoziare prestiti agevolati.


(capital.gr)


***
Nulla di fatto, come da attese ... non come speranze.
 
Quando e Kammenos chiamato Skopje "Macedonia"











Impressionante il video facendo le ultime ore a tutto tondo internet e mostra il ministro della Difesa Panos Kammenos, chiamando e lui Skopje "Macedonia" a emissione di Mega il 25 gennaio.

Soprattutto da quando il signor Kammenmos richiede attraverso ultimatum Alexis Tsipras la decapitazione di Giovanni Mouzala, che ha anche chiesto due volte scusato per il "linguaggio usato".


Vedere al 28:24


https://www.youtube.com/watch?v=h4Thl5k3mBE
 
Tregua Tsipra- KAMMENOS in scadenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 00:22
vittoria Zorba









Dopo il ritorno del premier da Bruxelles e Panos KAMMENOU dall'America prenderà decisioni in merito alla questione Mouzala (e forse non solo), secondo fonti del governo.


Questo ha accettato il primo ministro e il presidente della ANEL contattare si aveva in precedenza per evitare (o rimandare) la crisi che è scoppiata nel governo, in occasione della "slittamento linguistico" la politica di immigrazione vice ministro e l'obbligo di Panos KAMMENOS.


La transizione di riferimento Sig KAMMENOU in America, smentisce gli scenari in precedenza portati al ministro della Difesa che ha cancellato la sua visita negli Stati Uniti come un segno ... lasciando il governo.


Nonostante il "fuoco" di contattare il signor Tsipras con il governo del partner, ma il ricetrasmettitore. Kammenos ricordato, tramite Twitter, che insiste (e continuerà fino alla fine) il Mouzala cacciata:


"Che ho pubblicamente dichiarato valida, non cambiano le posizioni domani KO di ANEL dimissioni condizioni Mouzala", ha detto.


(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 863 pb. (870)
Portogallo 247 pb. (249)
Spagna 119 pb. (120)
Italia 102 pb. (105)
Irlanda 58 pb. (60)
Francia 23 pb. (27)
Austria 20 pb. (21)

Bund Vs Bond -162 (-164)
 
Apertura con il segno nettamente positivo per i futures sui bond europei, sia core sia periferici, di pari passo con il rialzo dei Treasury Usa, in scia al messaggio accomodante emerso dal meeting di ieri della Fed. Confermando le posizioni di diversi economisti e operatori, la banca centrale Usa ha ridimensionato, dimezzandole, le prospettive di risalita dei tassi per quest'anno.

BOND EURO-Futures aprono in rialzo su messaggio accomodante Fed | Mercati | Bond | Reuters
 
I punti principali del progetto di accordo UE-Turchia per il rifugiato













I leader dei paesi membri dell'Unione Europea discuteranno un vertice di oggi (Giovedi) il progetto di accordo tra l'UE e la Turchia in materia di migrazione.
Il testo finale, come previsto, sarà finalizzato con il Primo Ministro turco Ahmet Davutoglu, che ci si aspetta domani a Bruxelles.

Il progetto è stato dato dal presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ai leader degli Stati dell'UE ieri in tarda serata.

Secondo il progetto, che ha riportato l'agenzia Reuters, l'UE e la Turchia "ha deciso di porre fine all'immigrazione clandestina dalla Turchia verso l'Unione europea", sulla base di otto punti, che sono i seguenti, in sintesi:


1. Tutti i nuovi immigrati clandestini provenienti dalla Turchia per le isole greche saranno restituite alla Turchia. Tutti i migranti che arrivano alle isole saranno registrati e quelli che non hanno presentato domanda di asilo o di coloro la cui domanda d'asilo è stata respinta vengono restituiti in Turchia.

Turchia e Grecia, con l'aiuto delle istituzioni e le istituzioni UE adotterà le misure necessarie e per concordare bilateralmente su eventuali modifiche necessarie, compresa la presenza di funzionari turchi nelle isole greche, a garantire la cooperazione e il regolare funzionamento dei queste impostazioni. I costi saranno coperti dalla UE.

Gli immigrati già nelle isole greche saranno trasferiti a centri di accoglienza della Grecia continentale.

2. Per ogni Syros saranno restituiti dalle isole greche in Turchia, un altro Syros essere reinsediati dalla Turchia nella UE. La priorità sarà data agli immigrati che non hanno cercato di entrare illegalmente o sono entrati in passato illegalmente nell'UE. Se coprire i rifugiati posizioni sono forniti, il meccanismo sarà rivisto.

3. La Turchia prenderà tutte le misure necessarie per impedire la creazione di nuove marine e rotte migratorie terrestri dalla Turchia verso l'UE lavorerà con i paesi vicini e l'UE a tale scopo.

4. Quando gli ingressi ingressi illegali tra la Turchia e l'Unione europea, il progetto di volontariato Entry umanitari e gli Stati membri dell'UE saranno attivati ​​hanno smesso o almeno ridurre in modo significativo contribuirà volontariamente a questo progetto.

5. Il processo di abolizione dei visti accelererà per i cittadini turchi che viaggiano verso l'UE entro la fine di giugno 2016.

6. L'UE, in cooperazione con la Turchia accelererà il pagamento della dotazione iniziale di 3 miliardi di euro per i rifugiati in Turchia e garantire il finanziamento per le persone sotto protezione temporanea in Turchia prima della fine di marzo. Il massimo che può essere dato alla Turchia da parte dell'Unione europea per i rifugiati è un altro 3 miliardi entro la fine del 2018.

7. L'UE, in cooperazione con la Turchia, sarà preparato per la decisione di aprire nuovi capitoli nei negoziati per l'adesione all'Unione europea al più presto possibile sulla base delle conclusioni del Consiglio europeo dello scorso ottobre. (Capitolo 17 aperto lo scorso dicembre.)

8. L'UE ei suoi membri coopereranno con la Turchia in qualsiasi sforzo comune per migliorare le condizioni umanitarie in Siria che permetterebbero popolazione del paese e rifugiati a vivere in aree che sono più sicuri.


Fonte: EOM-EIS
 
,
 

Allegati

  • elvis-costello--1.jpg
    elvis-costello--1.jpg
    30,3 KB · Visite: 124
Nessun governo punto -Institutional l'assicurazione Contatta

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 09:30
Dimitri Katsagani














Senza un risultato positivo di uno dei fronti della nuova assicurazione di ieri si è conclusa la riunione tra il ministero Lavoro, Mr. George Katrougalos, MOF signor Euclide Tsakaloto e Sviluppo del Ministero, il signor C. Stathakis da un lato, e le istituzioni altro.

E questo nonostante il fatto che ieri è stata la terza riunione del giorno di arrivo delle alte cariche delle istituzioni.

Cerchi in Lavoro riportati in Capital.gr dopo l'incontro di ieri che "non vi è alcun punto di contatto", vale a dire un accordo con i creditori.


Di fronte alla pensione nazionale, le istituzioni offrono la massima EUR 384, con 20 anni di contributi e 290 euro con 15 anni di assicurazione, mentre la proposta originaria ha fornito pensione nazionale greca 384 euro con 15 anni di assicurazione.


i tassi di sostituzione · Il governo aveva proposto variano per le principali pensioni -end 0,8% -2%, mentre le istituzioni offrono gamma 0,7% -2,2%.

· Il governo propone la ri-calcolo delle pensioni già versati entro il 2018, mentre le istituzioni direttamente, aprendo così la strada dei diritti dei tagli delle pensioni di oggi


· Le riduzioni collaterali proposto greche del prelievo del 20% professionisti, scienziati e agricoltori, mentre le istituzioni hanno ancora delle riserve.


· Le istituzioni cercano di chiusura di 600 milioni di deficit. Fondo Unified Euro assicurazioni complementari esclusivamente sulla riduzione di previdenza complementare (+ 25%), mentre la parte greca propone un aumento dei contributi per l'assicurazione complementare a 1,5%, al fine di attenuare le riduzioni.


Ha rilevato che oggi alle 13:00 è previsto le nuove nomine di governo -Institutional per l'Assicurazione.

"Short" e "strutturale" dimensione della nuova assicurazione

Il ministro che ha partecipato ai negoziati, data la duplice dimensione della mancanza ... "contatto" tra le due parti. Un aspetto riguarda il pezzo "breve" di assicurazione e l'altro il "strutturale", ha detto in uscita dalla riunione di ieri.


La dimensione "corto" si riferisce a misure con impatto diretto sul bilancio nel 2016, mentre la dimensione "strutturale" si riferisce a misure i cui effetti di bilancio inizierà a guardare un po 'di quest'anno e molto di più che nel 2017 e poi, secondo fonti del governo.


Il governo ha cercato ieri di chiudere prima il brano "strutturale" per chiudere dopo "breve". Tuttavia, nessuna parte della negoziazione non è stato chiuso in quanto non vi è stato alcun accordo su qualsiasi fronte alla nuova assicurazione .


(capital.gr)

 
incontro Tsipras-Merkel a Bruxelles prima della riunione

Ultimo aggiornamento: 09.24











Con il cancelliere tedesco "Angela Merkel incontrerà il primo ministro Alexis Tsipras mezzogiorno a Bruxelles (12,15), con eventuale partecipazione del presidente francese Francois Hollande.

L'incontro si terrà prima di una parte critica del rifugiato.


In questa sessione, che tenterà di oggettivamente difficile accordo E.E- Turchia sulla gestione della crisi dei rifugiati attraverso il quale Ankara si vede nel ruolo europea rafforzata, che la Grecia non ha aspettarsi nulla in relazione alla politica di tenuta confini.


I confini settentrionali sono chiuse, allo stesso modo rimarrà e "diplomatica" contro il paese ora cade in sostegno finanziario e di un accordo efficace con la Turchia al fine di decongestionare il territorio di immigrati e rifugiati.


aspirazioni

Gli obiettivi del governo, come Olga Gerovasili ieri descritti sono:

1. Un accordo affidabile tra l'UE e la Turchia, che garantirà una drastica riduzione dei flussi di profughi dalla costa turca per le isole greche.
2. L'eliminazione del traffico di reti nel Mar Egeo, attraverso l'attuazione del reinsediamento dei rifugiati provenienti dalla Turchia.
3. L'aumento dei tassi di migrazione dalla Grecia verso i paesi dell'Unione Europea.
4. Garantire il finanziamento di emergenza per il nostro Paese per le esigenze di gestione delle crisi di rifugiati.
5. Potenziamento dei servizi di asilo, con l'assistenza e il personale delle agenzie europee, come FRONTEX e l'Ufficio europeo di sostegno per Asilo (EASO).
6. immediata attuazione dell'accordo, firmato a Izmir, il ripristino urgente dei migranti irregolari e l'applicazione della UE corrispondente - Accordo Turchia dal 2016/01/06.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto