Vince la Nuova Democrazia con 1,4 unità interpellati da "Metrisi"
Vittoria di ND contro Syriza nuovo sondaggio mostra l'azienda "Metrisi" pochi 24 ore prima che le urne aperte.
In particolare, nel sondaggio realizzato per il "Free Press Domenica" il ND conduce con 1,4% e il 28,5% raccoglie contro il 27,1% di Syriza.
Terza parte della Golden Dawn con il 5,6% seguita da una differenza marginale KKE con il 5,4%.
PASOK raccoglie il 5,1% Il fiume 4,7%, mentre l'Unità Popolare record di 3,2%.
A pochi passi dell'Unione Centro con il 3,1%, mentre fuori ANEL visualizzato con il 2,7%.
Nel frattempo, Vangelis Meimarakis precede Alexis Tsipras adeguatezza primo ministro e raccogliere tasso del 32,1% contro il 31,4% del presidente di SYRIZA e Nuova Democrazia SYRIZA eccelle nelle caratteristiche di qualità.
Molti giudicato la scelta finale del 18,5% degli intervistati che affermano anche se le intenzioni di voto di una delle parti non esprimono fiducia nella loro scelta.
Parametro critico è il tasso di 11,7% dei voti totali indistinto di elettori indecisi.
La percentuale di indecisi, secondo l'analisi della ricerca, formato da 36,9% degli elettori di Syriza nel mese di gennaio 2015 e del 30,1% degli elettori o si sono astenuti o non hanno votato alle elezioni precedenti.
L'ND presenta rally 84,6% e SYRIZA, anche se siamo nella fase finale rimane con 66,8%. L'ingresso equilibrio - uscita tra ND - Syriza rimane 1: 3 a favore di ND Dal momento che Alexis Tsipras partito del 5,6% è trasferito a l'Unità Popolare Panagiotis Lafazani mentre, al contrario, "prendere" tasso del 20,9% del ANEL, il 18,3% del fiume, il 9,7% della Golden Dawn.
(capital.gr)