Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 789 pb. (787)
Portogallo 197 pb. (198)
Spagna 140 pb. (140)
Italia 116 pb. (114)
Irlanda 60 pb. (65)
Francia 33 pb. (32)
Austria 30 pb. (30)

Bund Vs Bond -152 (-149)
 
Le scommesse della nuova coalizione





La vitalità e l'efficacia della coalizione SYRIZA - ANEL, sia per l'attuazione di obblighi mnimoniakon assunti dal presidente della SYRIZA Al. Tsipras e progetto di governo di produzione, che era assente nei precedenti sette mesi, come la Maximos Mansion fu intrappolato nella morsa di negoziazione, sono le grandi domande del periodo successivo per la scena politica nazionale, ma anche alle grandi capitali europee.


I creatori del primo ministro assicurano che la coalizione SYRIZA - ANEL è a lungo termine e ha quattro anni di orizzonte, nonostante la maggioranza risicata di 155 seggi in parlamento.

Come detto, signori Tsipras e Kammenos hanno consolidare rapporti di fiducia, nonostante il divario ideologico che li separa, mentre il Presidente della ANEL, ha dimostrato flessibilità "richieste" del signor Tsipras, un ultimo esempio l'espulsione del signor KAMMENOU da parte del governo a poche ore dopo che il ministro degli affari esteri.



Inoltre, le stesse fonti affermano che il nuovo gruppo parlamentare di Syriza è ora compatto dopo aver lasciato la piattaforma a sinistra, attraverso la formazione di Unità Popolare. Infine, un quadro simile esiste all'interno del ANEL, deputati che ha votato, anche senza "fuga" misure prerequisiti, ma anche il terzo memorandum.


Tuttavia, se quanto sopra è trasmesso dal Maximos Mansion, le stime alla ND, PASOK e il fiume per la vitalità della nuova coalizione sono molto diverse. I dirigenti di tutte e tre le parti caratterizzano la nuova forma di governo estremamente instabile e anticipano che entro la fine del 2016 ci saranno sviluppi politici: il signor Al. Tsipras sarà costretto a lanciare una rielezione sia attiva l'altro governo procedure di formazione a forma dalla Camera, che è emerso dalle urne Domenica scorsa.


Nello spiegare le ragioni di cui:


In primo luogo, che il sostegno parlamentare del nuovo governo è estremamente debole per il volume e l'intensità delle misure voteranno il nuovo Parlamento. In realtà, già registrate le prime crepe nella zona di ANEL, con il signor N. Nikolopoulos non nasconde il suo disagio per il fatto che Mr. Kammenou hanno "harakiri" sommariamente dal Sig . Tsipras e Kammenos.


In secondo luogo, la coesione del gruppo parlamentare di SYRIZA non deve essere dato per scontato, nonostante il ritiro della piattaforma di sinistra. Il "53" è un nuovo polo intraparty, il cui ruolo sarà imprevedibile se il governo non riesce a raggiungere un accordo con la troika di misure equivalenti per evitare, per esempio, grandi tagli delle pensioni e attuare il programma parallelo SYRIZA attraverso il quale il signor Tsipras ha dato la battaglia delle elezioni.


In terzo luogo, i prossimi negoziati con i rappresentanti degli istituti di credito che nascondono un sacco di segni "offuscata" e "trappole" che possono drammaticamente caricati clima politico. In particolare, il deficit record di entrate può nascondere lobbying per l'adozione di nuove misure fiscali, e le prossime discussioni sui prestiti "rossi", agricoltori, del lavoro e delle assicurazioni - pensione può comportare impostazioni che supereranno forza la fragile maggioranza dei 155 deputati della coalizione SYRIZA - ANEL.


In quarto luogo, il signor Tsipras durante la formazione del governo procedette con il riciclaggio di persone che non hanno dato le capacità di gestione del campione degli ultimi sette mesi, al contrario, ha prodotto le crisi in un certo numero di settori di attività di governo.


Infine, nonostante le dichiarazioni pubbliche positive da parte dei funzionari europei, il clima è stato accusato di nuovo per Atene. Questo perché in decision-makers internazionali è stata la valutazione che il signor Tsipras avrebbe segnato una svolta per il "realismo" e le dichiarazioni per l'attuazione del nuovo protocollo di tentare di formazione cooperazione del governo con il PASOK e del fiume, piuttosto che rilanciare la coalizione con ANEL .


Tuttavia, la scelta del signor Tsipras ha scelto un partner del governo signor Kammenos è facile da spiegare. Il Primo Ministro ha voluto riaffermare la separazione del "vecchio - nuovo", che è stato la bandiera della sua campagna. Inoltre, si sapeva che qualsiasi cooperazione con la signora Fofi Genimmata e il signor S. Theodorakis dovrebbe essere basata su un accordo quadro esplicito, mentre, al contrario, nel merito, in coalizione con il signor Tsipras ANEL è in esecuzione al quasi logica di "assegno in bianco".


Tuttavia, è evidente che il rifiuto di collaborazione con uno o più dei puri partiti "pro-europei" comporta rischi enormi: il signor Tsipras dovrà attuare il terzo memorandum particolarmente dolorosa senza forti alleanze dentro e fuori la Camera, anche se, naturalmente, la "riserva" di partenariati più ampi centrato Syriza sarà per il primo ministro in futuro.


(Kathimerini)


***
Un commento sul nuovo esecutivo.
 
Cinque gruppi 'impatto' invia la troika ad Atene per valutare -Con quale affrontare ogni







Non uno, non due, ma cinque squadre completamente specializzati 'impatto' verrà inviato questa volta la troika ad Atene per "spolverare" tutti gli elementi di governo e completare la prima revisione del programma.

Come la Free Press, il gruppo di tecnocrati stranieri sarà ancora maggiore rispetto a precedenti valutazioni e nessun passaggio di processo specifico per ogni grande questione del programma greco.


Ad Atene è già scaglione dell'UE e il Fondo monetario internazionale, che si è impegnata a fornire assistenza tecnica per il nuovo disegno di legge fiscale -che presenterà al governo il mese prossimo, e l'aggiornamento del meccanismo fiscale. Con questo passo sarà la trattativa e trovare gli equivalenti per l'abolizione totale o parziale (per le scuole) dell'IVA al 23% per l'istruzione privata, ma anche per le misure compensative per l'abolizione del regime di favore per gli agricoltori.


"Specializzazione"

Per quanto riguarda la preparazione per la valutazione del programma posta alla fine di ottobre, intervenendo in cinque fasi fondamentali:


1. Il primo dovrebbe venire durante la settimana per obiettivi di bilancio e la revisione di bilancio. In parallelo, sarà attentamente la preparazione del bilancio del 2016 e il medio termine quadro finanziario 2016-2019.


2. Il secondo si occuperà esclusivamente di ricapitalizzazione delle banche e prestiti rossi. Le difficili questioni che verranno discusse è il percorso avremo modo di chiarire i crediti in sofferenza, ossia se la responsabilità sarà banche o un ente pubblico e, naturalmente, quello che sarà il giorno successivo con l'immunità delle aste per la prima casa .


3. Il terzo passo delle istituzioni si occuperà con l'assicurazione e le modifiche che saranno votati fino a novembre e entrare in vigore nel 2016. E in questo settore difficile questione sarà equivalente di non applicare la clausola di deficit zero retroattivamente a partire dal 2015. In particolare, è stato stimato che i risparmi dalla attuazione della misura raggiunge 360 ​​mil. di euro per quest'anno e 1,3 miliardi di euro. euro per il 2016.


4. Mil speciale si occuperà con le modifiche che dovrebbero essere fatte nel mercato dell'energia e del gas. Soggetto SOS sarà quello di trovare equivalenti di non privatizzare la ITSO e non una "piccola PPC".


5. Un ulteriore passo sarà quello di guardare i risparmi nel settore sanitario e cambiamenti nei prodotti di servizio dei mercati, ma anche migliorare il clima degli investimenti. Lo stesso passo si occuperà con il progresso della privatizzazione concordata e la preparazione per il nuovo Fondo, che dovrebbe essere pienamente operativo a partire dal 2016/01/01.


(Iefimerida)
 
Tsipras: Pietro Ingrao era una figura emblematica del eurocomunismo sinistra

2015/09/27 - 22:41

Tsipras Dichiarazione sulla morte di P. Ingrao






"Pietro Ingrao era una figura emblematica del eurocomunismo sinistra e la sinistra radicale europea, leader nei valori, aperto al pensiero e profondamente umano", ha detto in una dichiarazione il presidente del Consiglio, Alexis Tsipas.
Il signor Tsipras ha aggiunto che "nei tempi di piegatura è stato un costante punto di riferimento per la gente di sinistra e continuerà ad illuminare il pensiero e il nostro cuore le lotte del futuro.
Teniamo vivo il suo ricordo. "

Alla sua famiglia e i suoi compagni esprimo le mie sincere condoglianze, ha concluso Tsipras.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 672 punti - 0,43%.


Spread in oscillazione stabile a 783 pb.


Prezzi dei GR stabili, in oscillazione decimale.
 
Miglioramento marginale in obbligazioni greche ... per Tsipras - Il 10-anni 7,96%, il 2 anni 10.39% e CDS 1213 unità.

2015/09/28 - 11:43










Miglioramento marginale registrato oggi sui titoli greci, dopo le dichiarazioni Tsipras sul debito degli Stati Uniti dimostrando che la ristrutturazione è una priorità del governo greco.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 28 settembre a 10,39%, con un minimo del 9,6% recentemente .....

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 69.75 a 71.25 punti base nel rendimento di mercato di 8,25% e 7,96% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 747 punti base da 770 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 1213 punti base rispetto 1218 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 12.13% o 1,21 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Lieve crescita dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 86,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 9,38%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89 bps con un rendimento medio del 10,39% e del 10,84% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee

Miglioramento marginale registrato in obbligazioni europee, soprattutto a causa dei mercati selettivi marcate.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,24%, il legame portoghese a 10 anni 2,51%, la Spagna e l'Italia 1,97% 1,77%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,63% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Chi negozierà debito per conto di Atene

C. Angeli











Conosciuto anche affermato da ciò che il signor Tsakalotos, e le relazioni di "Istituzioni" che il dibattito sul debito dovrebbero iniziare nel mese di novembre. Ciò per cui il dibattito non è ancora chiuso su "chi" sarà di farlo.


Ansia e preoccupazione ha già iniziato a diffondersi in Maxim e ministeri come informalmente "caduta" già proposte per l'assegnazione del "specifico", alcuni dei quali sono detto di aver "impostato per rispondere a New York in questi giorni Il signor Tsipras ... ".


Questa riflessione ha a che fare con il fatto che il commercio può iniziare a novembre (vale a dire solo tre anni dopo la decisione sulla sostenibilità del debito di Novembre 2012) in relazione all'efficacia delle procedure di valutazione, ma il loro completamento non viene visualizzata può raggiungere una decisione quadro al meglio prima che i primi due mesi del 2016.


La preoccupazione ha invece a che fare con il fatto che prima ancora di iniziare il processo di spostamento hanno cominciato ad arrivare proposte di pioggia per l'assegnazione di specifiche ... da Hesperia.


L'esperienza con gli esperti (a pagamento e gratuite) Mr Varoufakis mesi precedenti ha creato un precedente che rende alcuni potenti funzionari del nuovo governo sembrano molto cautamente (fino ostile) contro le proposte che in alcuni casi (nomi specifici) cominciano creare tensioni all'interno del personale di governo.


Normalmente il relativo processo di negoziazione è di competenza del ministero delle Finanze è diretto dal Sig Tsakalotos ha a sua disposizione sia le Direzioni generali del Ministero delle Finanze, e il PDMA, ma anche l'esperienza del Consiglio superiore.


Se il governo decide di fidarsi di partner "esterni" in caso di trattativa è una questione estremamente critica che va oltre l '"esperienza" Varoufakis dipenderà chiaramente dalla parte di come spostare le "istituzioni" in materia, in particolare il Fondo monetario internazionale che su questo tema è ancora in modo significativo dalle posizioni e le intenzioni della parte europea.


La signora Lagarde e la prospettiva di Washington come si è visto fino ad oggi è quello di esercitare una forte pressione verso il significativo deterioramento del valore nominale del debito, nonostante il fatto che i dirigenti con le loro dichiarazioni hanno accettato la teoria della riduzione di valore, aumentando la durata della stabilizzazione della quantità percentuale di assistenza al PIL.


E 'stato anche riportato dopo l'estate che il FMI stima che un tasso di manutenzione si muoverà fino a un massimo del 12% e il 15% del PIL annuo potrebbe rendere il debito sostenibile.


Tuttavia queste teorie anche all'interno del Fondo monetario internazionale hanno una forte contraddizione come il punto interrogativo viene generato in quale parte della percentuale di insediamento PIL sarebbe solo riguardano il debito esistente o di uno che si porrà - con tassi di interesse nettamente superiori - quando Paese stare in grado di utilizzare per il prestito di nuovo sui mercati per rifinanziare il suo debito ...


Uno dei "sfidanti" è il Sig Stiglitz che era stato invitato alla manifestazione ha parlato Mr .. Tsipras e apparso estremamente favorevole (con commenti successivi) in direzione di ciò che viene detto il primo ministro greco sul debito alle Nazioni Unite.


Alcuni, tuttavia, ad Atene ha visto con preoccupazione la "coincidenza" tra i diffusori di presenza come il signor Soros ha parlato alla manifestazione come oratore principale il signor Tsipras alla Fondazione Clinton signora Angelopoulos.


Certo, le interfacce di Clinton Foundation con la Fondazione Soros è già ben noti e forse interpretano queste coincidenze, anche parlato allo stesso evento e il signor M. Renji, il signor Stiglitz e il Louka Katseli.


Secondo quanto riferito, tuttavia, i Capital.gr signor Tsakalotos proposte già accettate per gli specialisti "reclutamento" per negoziare il debito, ma questa discussione con il suo staff Maximos Mansion non sembra essere ... facile.


(capital.gr)


***
Un commento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto