Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (11 lettori)

apino

Forumer storico
...eseguiti stasera
alleggerito degli ultimi 200 k la 2019 OTC @80,00/100
motivazione :
Non volevo passare da un gain ad un loss gli altri 1400 k di 2019 li avevo ceduti come avete visto i mesi scorsi diversificando su novo banco e sub veneto vicenza...rimango con 300 k tra 2034 5.2% e 200 k di grecia lunghe ...aspetto il QE e le nuive emissioni grecia per rollare la scadenza 2017 ...magari post stagione turistica euforica 2016 causa isis e scelta turistica sulla grecia al TOP ...se dovessero esserci nuove elezioni logicamente il QE slitta a fine estate...

Sul gr23 primo supporto (67) bucato di brutto. Mi aspetto va a a 64. E se non esce niente novità faranno di peggio, temo.
 

arkymede74

Forumer storico
Io sto scaglionando fin dall'inizio anche se ormai sono arrivato alle ultime cartucce. Se cadesse il governo e sprofondassero i prezzi, temo che sarei costretto a restare a guardare.

(ma visto che ho appena cannato spettacolarmente le previsioni sui portoghesi, forse non è il caso di starmi troppo a sentire...)

ho infatti i tuoi stessi timori.....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sul gr23 primo supporto (67) bucato di brutto. Mi aspetto va a a 64. E se non esce niente novità faranno di peggio, temo.



...tra la vendita del Venezuela la Grecia e cedole in pagamento tra febbraio marzo tra galassia novo banco e sub veneto vicenza penso di avere circa 250 k di leva disponibile...

vediamo ...resto a guardare per ora

...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ho invece incrementato il CFD di IG Markets azionario greco ...

lo trado da alcuni mesi ...a scaletta ...

si calcola moltiplicando X 5 il valore

ora controvalore di 22.200 euro sono in loss del 17,5 % circa ...

se scende altro 15% raddoppio ...
 

Allegati

  • cfd.PNG
    cfd.PNG
    107,2 KB · Visite: 115

apino

Forumer storico
@Tommy

Le quotazioni son brutte. C'è spazio per scendere ancora circa 3 punti, poi il baratro.
Considerazioni sui fondamentali?
 

Users who are viewing this thread

Alto