tommy271
Forumer storico
...........si parla quasi più della questione migranti e quella economica è messa da parte.............
Al momento la questione ... lega l'altra.
Un'uscita da Schengen sarebbe un bruttissimo cartellino rosso per la Grecia.
...........si parla quasi più della questione migranti e quella economica è messa da parte.............
Al momento la questione ... lega l'altra.
Un'uscita da Schengen sarebbe un bruttissimo cartellino rosso per la Grecia.
Ha detto alle banche greche di evitare l'acquisto di bond legati ad aziende di stato nonchè TdS.

Beh, letto nudo e crudo fa paura perchè sembra dire : non comprate perchè rischiate . Non è terribile come consiglio ... la mia interpretazione : A ) le banche tornino a fare le banche, per lucrare e macinare utili prestino soldi alle aziende private affinchè l'economia si rafforza e lo stato ci guadagna ottenendo maggiori imposte .B)Le aziende di stato si possono privatizzare attirando investitori stranieri e quindi incasso di valuta pregiata ed eventuale taglio di dipendenti pubblici C) Lo stato si può finanziare attraverso la banca centrale pagando interessi inferiori, per esempio
...
E Dopo questa analisi personale : domani si sale![]()
Se lo sapessi non avrei il ptf in loss ed avrei già fatto lo Switchot....è stata approvata la bad bank dalla ue...dite che è il caso domattina di intervenire che ne so, su mps, intesa?


hanno ragione guarda le nostre aziende statali e guarda anche quelle private (soprattutto) spesso,troppo spesso sottocapitalizzate,piene di debiti,esposte in modo non giustificato ai debiti con gli istituti di credito,quindi scatole sostanzialmente vuote.
Non a caso (basta leggere i giornali) gli stranieri quando acquistano si fanno carico dei debiti che spesso erodono la maggior quota di acquisto,non a caso imprenditori italiano che acquistano aziende italiane non vi sono.........che strano! Adesso sarebbe interessante vedere a quanto l'ILVA verrà ceduta e,come e se verranno dati i soldini..........
La valutazione viene ma la Grecia è vasto parcheggio immigrata, l'economia letargico, ASE e le banche nel caos
valutazione positiva arriverà semplicemente perché il governo Syriza non ha altra scelta.
E 'il clamoroso fallimento della Grecia, come la data è stata causa di frustrazione e preoccupazione.
Per questo grande fallimento SYRIZA responsabilità con le opzioni falliti, ma non solo Syriza l'UE è sordo ai problemi gravi e appare come crudele Punisher in un paese in cui la società sia stato storpiato dalla austerità.
Lo scenario di elezioni anticipate ha zero possibilità di conferma come universale.
Tsipras e Syriza governo accetterà riduzioni delle pensioni e le misure imposte dalla Troika e su questa scena di orrore l'Unione europea darà il via libera della prima valutazione positiva della Grecia.
valutazione positiva verrà, ma verrà in un modo che gli effetti positivi che la Grecia si aspetta quantitative easing e la BCE arriverà nel mese di giugno 2016 e il peggio il loro effetto positivo sarà molto più stretta aspettative erano cresciuti.
Ad esempio, anche se con l'adesione della Grecia al programma di QE vedere raduno in obbligazioni con l'aumento dei prezzi e calo dei rendimenti del mercato azionario anche dovrebbero aspettarsi un rally, ma se in quel momento il mercato orso è a livello internazionale il vantaggio ora di punta per la Grecia .... modererà in modo significativo.
Vi è un elevato rischio che il vantaggio finale per la Grecia ad essere meno del previsto mentre la soluzione dovrebbe il debito non è altro che un fiasco.
E mentre questo sta accadendo in Grecia ha ufficialmente trasformata in un vasto parcheggio immigrati.
La Grecia è più grande parcheggio di immigrati dell'Europa e si tratta di un fallimento nazionale.
Invece c'è piano di promozione di migranti e rifugiati provenienti dalla Grecia in Europa è vero il contrario, ci sono piani respingimento degli immigrati dall'Europa verso la Grecia.
Da qui le minacce di Schengen in Europa, le minacce di stati nel nostro confine settentrionale che metteranno recinzioni e altro ancora.
Che cosa ha fatto la Grecia con il presunto umanitaria - politica dei rifugiati di girare il paese per il parcheggio di immigrati.
Nel frattempo, mentre la Grecia si aspetta valutazione positiva - dell'Eurogruppo l'11 febbraio - sarà ovviamente fare pressione sulla Grecia di accettare immediatamente tutte le misure richieste dalla troika accaduto il seguente
1) Il titolo greco a livelli bassi anni in caso di fallimento.
Inferiore a quello del 2012, questo fiasco.
3) Le azioni delle banche hanno continuato storicamente basso, come se hanno bisogno di nuovi aumenti di capitale e prima di 60 giorni ha ricevuto 13,8 miliardi.
4) le obbligazioni deteriorano il 2-anni al 15,5% e il CDS a 1550 bps.
Se il mercato ritiene che la Grecia sta facendo perfettamente oggi il mercato azionario e obbligazioni erano in ... Portogallo (depresso ultimamente).
Tuttavia la Grecia è ancora in una controversia strada solitaria.
Il governo Syriza ha una grande responsabilità che non è riuscito a migliorare l'immagine complessiva del paese.
E 'facile argomento e scusa la caduta internazionale dei mercati.
Come la Grecia schermato per affrontare le crisi?
Nessuno schermatura.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Il governo è alle corde...
