Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

,
Turkey-s-President-Erdogan-poses-at-the-EU-Parliament-in-Brussels.jpg
 
Tsakalotos a Eurogruppo:. Non possiamo passare attraverso i passi di 9 miliardi di euro






Lettera Euclide Tsakalotos alle loro controparti nell'Eurogruppo rivela agenzia MNI tedesca con la quale il ministro delle Finanze greco chiede ministri delle finanze europei non insistere sulle misure supplementari per un valore di 3,6 miliardi di euro, come trasmette skai.gr.

Infatti, E.Tsakalotos avverte che un tale pacchetto "in nessun caso essere passato da questo governo o per ciò che questo significa, da qualsiasi governo democratico".

"Riesci a immaginare di andare in parlamento per il confezionamento di 9 miliardi invece di 5,4 miliardi;" si chiede Mr. Tsakalotos, e sottolinea che il governo ha già fatto più di quanto richiesto.

Finora non vi è stata alcuna smentita o conferma lettera del ministero delle Finanze.

L'intera lettera Euclide Tsakalotos secondo il MNI è il seguente:

"Cari colleghi,

Scrivo prima del nostro incontro il Lunedi per chiarire la posizione del governo greco sia per quanto riguarda la chiusura della prima valutazione, e il dibattito sul debito.

Vi è, credo, un riconoscimento generale che il mio governo ha mantenuto lo spirito e la lettera della nostra estate accordo. È vero che la chiusura della prima valutazione ha richiesto più tempo del previsto, ma ciò riflette sostanzialmente le grandi dimensioni delle riforme furono gli ultimi dieci mesi.

Molte delle riforme necessarie legislazione molto complessa e ha chiesto aiuto, non solo il supporto tecnico fornito generoso, e lunghe trattative con le istituzioni per rendere il processo legislativo fin dall'inizio.
Essa riflette, ma anche che siamo impegnati non solo risanamento dei conti pubblici, ma anche nelle riforme strutturali gravi affrontare molte delle cronica debolezza del sistema economico e giudiziario, l'amministrazione fiscale (tra cui una nuova autorità di riscossione delle entrate autonome e indipendenti) e, eventualmente, cosa ancora più importante, la riforma delle pensioni. La riforma delle pensioni attualmente in discussione in Parlamento, prende un modo radicale la vitalità del sistema a lungo termine l'integrazione di tutti i fondi in un unico, che offre le stesse regole per tutti i pensionati e riducendo i tassi di sostituzione.

Ora abbiamo concordato con i quattro Istituti quelli inclusi nella prima valutazione, non solo il pacchetto finanziario del 3% del PIL e tutte le riforme strutturali. Questi ultimi includono l'apertura del mercato totale dei prestiti (NPLs) non performing, ad eccezione di alcuni prestiti di protezione temporanea relativi ad una prima casa, e il nuovo Fondo di privatizzazione.

Dal nostro punto di vista abbiamo consegnato quello che abbiamo promesso - in alcuni aspetti di più. E tutti con ricapitalizzare le banche e di fronte una crisi dei rifugiati incredibilmente complesso e grave.

Tuttavia, come sapete c'è un disaccordo tra le istituzioni sull'impatto del pacchetto finanziario, come le istituzioni europee e siamo convinti che il pacchetto è sufficiente per catturare l'obiettivo per un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018, mentre il FMI sostiene che solo quanto basta per catturare 1,5% del PIL. Tale valutazione deve essere effettuata, in base alla stessa metodologia ha prodotto una sottostima il 2015 la dimensione di due miliardi! E 'importante notare che la differenza di due punti percentuali per il 2018 è estremamente elevato. E questo rende la proposta di un ulteriore 2% del PIL precauzioni parametrici anticipo di legge molto problematico.

In primo luogo, non c'è modo costituzionale di misure preventive ritenute in Grecia e nei miei colloqui con i colleghi, questo vale anche per taluni altri Stati membri. Quindi non ci resta che legiferare misure e "solo" promessa che verrà annullato nel 2018, se non necessario. Citando sia economica, e la vostra esperienza politica, si può immaginare di andare al parlamento, invece di un pacchetto previsto di 5,4 miliardi. Di euro a. 9 miliardi di euro?

In effetti, ogni pacchetto di oltre 5,4 miliardi. È destinata a essere affrontato da parte dei cittadini greci e analisti economici in Grecia e all'estero come socialmente ed economicamente controproducente. Non esiste il pacchetto di passare da questo governo o -per questo means da qualsiasi governo democratico che posso immaginare.

Nonostante quanto sopra, ed a caro prezzo per noi, visto che la nostra proposta è davvero molto difficile, in modo costruttivo con le istituzioni hanno lavorato per coprire le quattro parole chiave, hanno riferito sia da Christine Lagarde e il Geroun Ntaislmploum in ultima Eurogruppo: legiferare, l'obiettività, l'automazione, affidabilità.

Abbiamo proposto una regolazione automatica del meccanismo di budget di spesa -Con riferimento a ciascun ministero e poche eccezioni specifici per motivi di sicurezza e protezione del stromaton- debole nazionale per fornire la garanzia aggiuntiva che impongono agli Stati membri che saremo in pista per un avanzo primario del 3, 5% nel 2018.

Le nostre istituzioni europee hanno fatto numerose proposte per migliorare il meccanismo in linea con la decisione dell'Eurogruppo, che abbiamo incluso. riceverete la nostra proposta nella sua forma definitiva fino a Lunedi.
Ritengo che un tale meccanismo, in combinazione con il pacchetto riforma è più che sufficiente a chiudere la prima valutazione.


E vengo alla questione del debito, che è anche parte dell'accordo estate. Credo che quello che la Grecia ha bisogno è una chiara dichiarazione di misure di esecuzione immediate e misure da adottare in futuro, che aiuterà la fiducia degli investitori nella ripresa del paese e che il rischio paese è stato rimosso (finalmente!) Dall'ordine del giorno.

Gli investitori hanno bisogno di un quadro chiaro di investire, che richiede almeno una chiara dichiarazione dell'Eurogruppo che la Grecia è sulla strada giusta, ci aiuta a trasformare il circolo vizioso di misure fiscali - recessione - la maggior parte delle misure, una virtuosa sviluppo basato ciclo. E non è solo una questione di investimento e di sviluppo. Abbiamo di fronte a noi e la riforma fatica greci, di fronte a sei anni di crisi e hanno perso il 25% del PIL.

Il ritorno alla crescita sarà probabilmente moderare la necessità di un ulteriore ciclo di nuove misure fiscali, ma ancora più importante che contribuirà a un nuovo sforzo di riforma sui nostri numerosi problemi strutturali. Questo è certamente nell'interesse non solo dei cittadini greci, ei nostri istituti di credito.

Quindi, penso che gli elementi per la chiusura della prima valutazione e la fornitura di riduzione del debito lì. La Grecia ha adempiuto l'estate il suo impegno per le riforme, pur avendo una fonte di stabilità geopolitica in una zona molto problematica, il modo in cui ha reagito alla crisi dei rifugiati.

Nessuno dovrebbe credere che un'altra crisi greca, forse portando ad un altro fallito di Stato nella regione (Stato fallito), è utile a nessuno.
Il mio governo e continuerò a lavorare per una soluzione completa. Ma una tale soluzione deve essere affidabile, non solo per i nostri creditori e le istituzioni, ma anche per i cittadini greci, che in ultima analisi, deve avere la "proprietà" del programma ed essere in grado di conservarlo. Penserei che siamo così vicini, senza dover aggiungere il "ma così lontano".
Con i miei migliori auguri. "

(capital.gr)

***
Da leggere.
 
Sueddeutsche Zeitung: Ultimatum Lagarde a Berlino






Per "ultimatum Lagarde a Berlino" parla giornale tedesco Sueddeutsche Zeitung ha riportato in una lettera inviata Giovedi notte a 19 ministri delle Finanze della zona euro, in vista dell'Eurogruppo Lunedi.

Il FMI ritiene che il punto raggiunto nella negoziazione delle misure è necessario prendere la Grecia dovrebbe essere discusso insieme con la questione del debito, piuttosto che uno dopo l'altro. Il Fondo suggerisce, infatti, che diverso il Fondo non parteciperà al nuovo protocollo.

"La lettera di Christine Lagarde arriva a ribaltare i dati di gran lunga e termina il dibattito improduttivo su '' passi " notato il giornale tedesco, come trasmesso da SKY.

Nella lettera, il capo del Fondo cerca decisione immediata per ridurre l'avanzo primario nel 2018, o misure specifiche e avviare il dibattito sulla alleggerendo il debito greco, che ha causato la sorpresa di Berlino.

"Questa è la peggiore (politica) situazione possibile per Wolfgang Schaeuble che non permette concessioni per la questione del debito", dice ancora la SZ.

(capital.gr)
 
Tra le reazioni feroci votato assicurazione

Ultimo aggiornamento: 11.44








In plenaria ha presentato oggi il disegno di legge fiscale - assicurazione , che dovrebbe essere votato nella notte di Domenica.

Secondo la programmazione, il dibattito in corso è iniziata alle ore 10 e si concluderà a mezzanotte Sabato. Domani, Domenica sera, dopo la fine del dibattito, è previsto il voto. Richiesta per appello nominale ha presentato KKE.

L' assicurazione disegno di legge ha ottenuto il fuoco opposizione unita, come tutti i partiti dell'arco costituzionale hanno messo in chiaro che non sta andando a votare, governo che promuove un progetto di legge devastante e distruttivo.


Tumulto per ridurre il tax free-


Come trasmette protothema, con feroce martellamento da parte dell'opposizione per "sfagiastikes" disposizioni del disegno di legge di assicurazione e la modifica di mezzanotte dissipa il limite esentasse ha iniziato la discussione del disegno di legge.

Ricordiamo che ieri a tarda sera presentato un emendamento abbassa la soglia esentasse di 8.600 euro da 9.100 euro, che era il "rosso" linea n. Euclide Tsakalotos e porta il conto che crea il disegno di legge complessivo per i contribuenti a 1,9 miliardi di euro ( ed dall'imposta sul reddito di 1,7 miliardi di euro e di euro esentasse 200 mil.).

E 'iniziato con il portavoce parlamentare John Vroutsi ND riportato dal Dipartimento del Lavoro che non abbia depositato studi attuariali e proseguita con il Ministero delle Finanze. "Deve venire subito Mr. Tsakalotos informarci circa il cambiamento esentasse e perché tutti noi ricordiamo le linee rosse per 9500 €. Le modifiche oggi con conseguenze drammatiche per le persone. Non venire Sig Tsakalotos da posizionare relatori parlamentari ", ha detto. Vroutsis.

Mr. Chris mante ha sostenuto che la direzione del Ministero delle Finanze sarà visualizzata spiegazioni da parte di SYRIZA. Anche il ministro del Lavoro George Katrougalos notato che gli studi attuariali sono già stati presentati e ha lasciato aperta la possibilità che altri emendamenti presentati e al di là del quattro ministeriale e 12 parlamentari.

KKE Mr. Thanasis Pafilis ha detto "atto inaccettabile e provocatorio del governo di portare il conto suscita la Grecia durante il fine settimana. Siamo ingannati senza mezzi termini, quando il ministro ha chiesto e ci ha detto che non vi è alcun modo per venire fine settimana. Se pensa che si evitano le mobilitazioni in questo modo sono sbagliato. si pagherà a caro prezzo in un prossimo futuro. ci sarà gettare in una votazione per appello nominale. non ci sono attuariale, macellazione attuariale è la sicurezza sociale. Chiediamo il ritiro ".

Signor Andreas Loverdos ha accusato il signor Tsakalotos che "nascosto" e si comporta come un "minx nascondono". "Nasconde il Ministero delle Finanze. La modifica va tassato a 8,600 € significa costano 200 mil. Di euro. Sono venuto qui nel ministero. Noi non nascondere come ballerina come fa per 15 giorni a discutere il disegno di legge, che ha le sue disposizioni 1 , 7 miliardi di euro e apparve "


richiesta incostituzionalità


Inoltre, secondo il protothema, la coalizione democratica con il signor Loverdos ha presentato una richiesta di costituzionalità di alcune disposizioni del disegno di legge. All'inizio non mettendolo ricordato che dici l'attuale primo ministro Alexis Tsipras e Syriza deputati nel 2010, quando il suo disegno di legge assicurazione è quindi sottoposto governo del PASOK. Mentre il signor Loverdos disegno di legge mina la proporzionalità, la sostenibilità e la reciprocità del sistema di sicurezza sociale, ma anche l'obbligo dello Stato per garantire la sicurezza sociale. La casa, tuttavia, ha respinto la richiesta di incostituzionalità del disegno di legge.

Da parte sua, SYRIZA Mr .. Spiros Lappas ammesso per difendere il disegno di legge utilizza gli argomenti che sono stati utilizzati poi come parlamentari del governo. Non Egli ha detto che la relazione della parlamentare Servizio Scientifico sottolinea che il limite del 35% dei contributi è "limite costituzionale"


Fuoco da parte dell'opposizione


Durante la discussione nelle Commissioni, il disegno di legge è stata approvata in linea di principio da Syriza e ANEL, e ha votato contro i partiti di opposizione, che ha posto negativo nella maggior parte articoli del disegno di legge.

Di tutti gli articoli, il voto favorevole dato Syriza e ANEL. il LD e il epifylachtikan fiume per l'Aula e "contro" hanno votato gli altri partiti di opposizione.

Il ministro del Lavoro George Katrougalos ha depositato 24 miglioramenti redazionali di legge, e reso noto di accettare l'emendamento firmatari ND deputati, la coalizione democratica e il fiume sulla pensione di disabili e modifica del finanziamento delle organizzazioni di previdenza.

Alexis Tsipras ieri, tuttavia , chiamato riforma delle pensioni "radicale" e ha difeso l'intero disegno di legge, affermando che protegge reddito basso tutto, disoccupati, deboli, giovani professionisti, etc.

Feroce è stata la reazione di ND , dal Rappresentante.

"Con il tempo a causa della sua incapacità richiede 12 miliardi di metri. Di euro e inviato alla Grecia per le strade, il signor Tsipras ha il coraggio di affermare che non è influenzato nessuno" ha detto il portavoce di Nuova Democrazia MP Seconda Atene, il signor Giorgos koutmousolou, commentando il discorso del Primo Ministro al gruppo parlamentare di Syriza.

Come il Koumatsoulou "impenitente, fingendo di non ha visto nulla dal disastro che ha portato finora. Finge che non capisce che trascina, e ancora una volta, il paese al punto di partenza." Egli accusa anche il premier che "con le bugie e gli insulti cerca di fanatismo, di polarizzare e dividere. Rende opposizione in opposizione perché, ora, non può governare".

"Per quanto ci prova, come se le situazioni ricattatorie non trovano complici. Ha lasciato solo e intrappolato in un vicolo cieco ha creato", conclude il portavoce di Nuova Democrazia.

In un simile toni alti e si è trasferito Trikoupi. Il PASOK ha detto che il discorso del primo ministro è "Discorso di un panico politica di fronte al clamore pubblico universale in reazione alle politiche distruttive".

Al tempo stesso, prosegue la nota, ha avuto l'ardire di affermare che, mentre tagli 2 miliardi. Pensioni Euro, questi verranno presumibilmente non cadere!

(capital.gr)
 
Respinto la denuncia incostituzionalità contro l'assicurazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58





Respinto l'eccezione di incostituzionalità presentata dalla coalizione democratica ed è stata sostenuta dall'opposizione unita, secondo skai.gr.

"Onere a seconda delle nostre forze", è stata la risposta del ministro del Lavoro Katrougalos George. "Quello che la Costituzione dice, quello che facciamo è quello di applicare la prima Costituzione", ha detto. Katrougalos assicurando che non c'è un "onere indebito" per gli assicurati.
 
Tsakalotos a Eurogruppo:. Non possiamo passare attraverso i passi di 9 miliardi di euro






Lettera Euclide Tsakalotos alle loro controparti nell'Eurogruppo rivela agenzia MNI tedesca con la quale il ministro delle Finanze greco chiede ministri delle finanze europei non insistere sulle misure supplementari per un valore di 3,6 miliardi di euro, come trasmette skai.gr.

Infatti, E.Tsakalotos avverte che un tale pacchetto "in nessun caso essere passato da questo governo o per ciò che questo significa, da qualsiasi governo democratico".

"Riesci a immaginare di andare in parlamento per il confezionamento di 9 miliardi invece di 5,4 miliardi;" si chiede Mr. Tsakalotos, e sottolinea che il governo ha già fatto più di quanto richiesto.

Finora non vi è stata alcuna smentita o conferma lettera del ministero delle Finanze.

L'intera lettera Euclide Tsakalotos secondo il MNI è il seguente:

"Cari colleghi,

Scrivo prima del nostro incontro il Lunedi per chiarire la posizione del governo greco sia per quanto riguarda la chiusura della prima valutazione, e il dibattito sul debito.

Vi è, credo, un riconoscimento generale che il mio governo ha mantenuto lo spirito e la lettera della nostra estate accordo. È vero che la chiusura della prima valutazione ha richiesto più tempo del previsto, ma ciò riflette sostanzialmente le grandi dimensioni delle riforme furono gli ultimi dieci mesi.

Molte delle riforme necessarie legislazione molto complessa e ha chiesto aiuto, non solo il supporto tecnico fornito generoso, e lunghe trattative con le istituzioni per rendere il processo legislativo fin dall'inizio.
Essa riflette, ma anche che siamo impegnati non solo risanamento dei conti pubblici, ma anche nelle riforme strutturali gravi affrontare molte delle cronica debolezza del sistema economico e giudiziario, l'amministrazione fiscale (tra cui una nuova autorità di riscossione delle entrate autonome e indipendenti) e, eventualmente, cosa ancora più importante, la riforma delle pensioni. La riforma delle pensioni attualmente in discussione in Parlamento, prende un modo radicale la vitalità del sistema a lungo termine l'integrazione di tutti i fondi in un unico, che offre le stesse regole per tutti i pensionati e riducendo i tassi di sostituzione.

Ora abbiamo concordato con i quattro Istituti quelli inclusi nella prima valutazione, non solo il pacchetto finanziario del 3% del PIL e tutte le riforme strutturali. Questi ultimi includono l'apertura del mercato totale dei prestiti (NPLs) non performing, ad eccezione di alcuni prestiti di protezione temporanea relativi ad una prima casa, e il nuovo Fondo di privatizzazione.

Dal nostro punto di vista abbiamo consegnato quello che abbiamo promesso - in alcuni aspetti di più. E tutti con ricapitalizzare le banche e di fronte una crisi dei rifugiati incredibilmente complesso e grave.

Tuttavia, come sapete c'è un disaccordo tra le istituzioni sull'impatto del pacchetto finanziario, come le istituzioni europee e siamo convinti che il pacchetto è sufficiente per catturare l'obiettivo per un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018, mentre il FMI sostiene che solo quanto basta per catturare 1,5% del PIL. Tale valutazione deve essere effettuata, in base alla stessa metodologia ha prodotto una sottostima il 2015 la dimensione di due miliardi! E 'importante notare che la differenza di due punti percentuali per il 2018 è estremamente elevato. E questo rende la proposta di un ulteriore 2% del PIL precauzioni parametrici anticipo di legge molto problematico.

In primo luogo, non c'è modo costituzionale di misure preventive ritenute in Grecia e nei miei colloqui con i colleghi, questo vale anche per taluni altri Stati membri. Quindi non ci resta che legiferare misure e "solo" promessa che verrà annullato nel 2018, se non necessario. Citando sia economica, e la vostra esperienza politica, si può immaginare di andare al parlamento, invece di un pacchetto previsto di 5,4 miliardi. Di euro a. 9 miliardi di euro?

In effetti, ogni pacchetto di oltre 5,4 miliardi. È destinata a essere affrontato da parte dei cittadini greci e analisti economici in Grecia e all'estero come socialmente ed economicamente controproducente. Non esiste il pacchetto di passare da questo governo o -per questo means da qualsiasi governo democratico che posso immaginare.

Nonostante quanto sopra, ed a caro prezzo per noi, visto che la nostra proposta è davvero molto difficile, in modo costruttivo con le istituzioni hanno lavorato per coprire le quattro parole chiave, hanno riferito sia da Christine Lagarde e il Geroun Ntaislmploum in ultima Eurogruppo: legiferare, l'obiettività, l'automazione, affidabilità.

Abbiamo proposto una regolazione automatica del meccanismo di budget di spesa -Con riferimento a ciascun ministero e poche eccezioni specifici per motivi di sicurezza e protezione del stromaton- debole nazionale per fornire la garanzia aggiuntiva che impongono agli Stati membri che saremo in pista per un avanzo primario del 3, 5% nel 2018.

Le nostre istituzioni europee hanno fatto numerose proposte per migliorare il meccanismo in linea con la decisione dell'Eurogruppo, che abbiamo incluso. riceverete la nostra proposta nella sua forma definitiva fino a Lunedi.
Ritengo che un tale meccanismo, in combinazione con il pacchetto riforma è più che sufficiente a chiudere la prima valutazione.


E vengo alla questione del debito, che è anche parte dell'accordo estate. Credo che quello che la Grecia ha bisogno è una chiara dichiarazione di misure di esecuzione immediate e misure da adottare in futuro, che aiuterà la fiducia degli investitori nella ripresa del paese e che il rischio paese è stato rimosso (finalmente!) Dall'ordine del giorno.

Gli investitori hanno bisogno di un quadro chiaro di investire, che richiede almeno una chiara dichiarazione dell'Eurogruppo che la Grecia è sulla strada giusta, ci aiuta a trasformare il circolo vizioso di misure fiscali - recessione - la maggior parte delle misure, una virtuosa sviluppo basato ciclo. E non è solo una questione di investimento e di sviluppo. Abbiamo di fronte a noi e la riforma fatica greci, di fronte a sei anni di crisi e hanno perso il 25% del PIL.

Il ritorno alla crescita sarà probabilmente moderare la necessità di un ulteriore ciclo di nuove misure fiscali, ma ancora più importante che contribuirà a un nuovo sforzo di riforma sui nostri numerosi problemi strutturali. Questo è certamente nell'interesse non solo dei cittadini greci, ei nostri istituti di credito.

Quindi, penso che gli elementi per la chiusura della prima valutazione e la fornitura di riduzione del debito lì. La Grecia ha adempiuto l'estate il suo impegno per le riforme, pur avendo una fonte di stabilità geopolitica in una zona molto problematica, il modo in cui ha reagito alla crisi dei rifugiati.

Nessuno dovrebbe credere che un'altra crisi greca, forse portando ad un altro fallito di Stato nella regione (Stato fallito), è utile a nessuno.
Il mio governo e continuerò a lavorare per una soluzione completa. Ma una tale soluzione deve essere affidabile, non solo per i nostri creditori e le istituzioni, ma anche per i cittadini greci, che in ultima analisi, deve avere la "proprietà" del programma ed essere in grado di conservarlo. Penserei che siamo così vicini, senza dover aggiungere il "ma così lontano".
Con i miei migliori auguri. "

(capital.gr)

***
Da leggere.

mi sembra impensabile ad un accordo prima di giugno ,se non fosse che oramai abbiamo come dire fatta abitudine ai greci ,a leggere quanto di cui sopra un neofita un accordo lo vede tra un anno.
 
Riduzione delle pensioni pubbliche chiede FMI a misure di prevenzione






Come è quasi tempo per la cruciale straordinaria dell'Eurogruppo pressione che si terrà Lunedi mattina di picco, ma ha anche rivelato - e scrivere ora - non solo le controversie che rimangono tra la parte greca, il FMI e la parte UE delle istituzioni, con concentrandosi sul debito e le misure di prevenzione, e parametri critici del negoziato che si trova attualmente in background e trasmettere nuove misure.

Il FMI in una lettera all'Eurogruppo anche se "esorcizza" misure supplementari 3 miliardi di euro che richiedono assistenza in debito ora, ma di denominazione e la copertura deviazioni "source":. Una nuova riduzione di pensioni pubbliche e nuovo "allargamento" del base imponibile.

E rivela anche che egli non ha nemmeno chiuso il conto per il pacchetto "base", questo 5,4 miliardi. Di Euro. Calcola "buco" di 900 mil. Di euro nella parte pacchetto di cui si parla oggi in Parlamento (assicurazione, reddito / imposta sulle società).

fornisce quindi una spiegazione per la ... pioggia da modifiche di mezzanotte al disegno di legge che "dare" e le altre misure che possono generare entrate pari a 200 milioni di euro tramite -. nuova - "coltello" un'imposizione fiscale-libera e più elevato di piccole e medie imprese.

E mentre MOF, attraverso Tsakalotos lettera che annuncia durante il fine settimana nuova greca scritta contro-compromesso sul meccanismo si applica alle misure di prevenzione di 3,6 miliardi. Di euro, ma con una chiara etichettatura che la Grecia non accetta né di euro al di là il pacchetto "base" di 5,4 miliardi. di euro ...


Ciò che rivela il FMI


La lettera FMI sulla questione del debito per la richiesta di un accordo immediato sulla allentamento up, e rivela aspetti del trading:

• Mettere in chiaro che, se le misure preventive attuate includerà le pensioni pubbliche tagliate, ma anche misure di "ampliare la base imponibile."

• chiarisce, inoltre, che ha trovato il 2,5% del PIL (4,5 miliardi di euro.) Del 3% del PIL (5,4 miliardi di euro.) Misure per il pacchetto base, che - in parte - spiega la corsa governo per le modifiche al disegno di legge in discussione in Parlamento.

• ritiene che l'avanzo primario del 3,5% del PIL non può stare per anni e l'obiettivo deve essere modificata da interventi in debito.


La storia delle tre lettere


La posizione greca in una lettera ai partner firmati da Sig E: Tsakalotos secondo un rapporto nel MNI. La Grecia chiede l'Eurogruppo Lunedi almeno una dichiarazione politica sulle misure di attuazione diretta di alleggerimento del debito, ma anche per quello che sarà il futuro.

Ciò ha fatto seguito la lettera di notizie dalla signora Lagarde attraverso il quale il Fondo monetario internazionale prevede un intervento in debito deve essere fatto ora, altrimenti avverte può ritirarsi dal programma.


E così quando un ordine del giorno scritto del Consiglio dell'Unione europea parla intendono fare "una decisione politica" sul debito, ma con un chiaro decisioni di collegamento con la valutazione e le misure preventive ...


Che cosa significa la lettera governo MOF


"No comment" è la risposta ciclo della lettera greca Finanze Ministero Tsakalotos pubblicato dall'agenzia MNI e altre fonti governative indicano che non vi è infatti nessuna lettera per confermare, ma nessuno può negare che questo è lo stesso testo.

Il Ministero delle Finanze, secondo il rapporto, la lettera afferma che permane un disaccordo tra le istituzioni per gli obiettivi di bilancio, precisa che "ogni pacchetto oltre 5,4 miliardi. Nessuna circostanza essere passati da questo governo o -per qualunque cosa means da nessun governo democratico che posso immaginare. "

Descrive l'indicizzazione automatica dei costi "si riferiscono ad ogni ministero e poche eccezioni specifici per motivi di sicurezza e di tutela dei gruppi vulnerabili nazionale".


Nuovo MOF contatore per misure supplementari


Mr. Tsakalotos scritto controproposta che comprende le posizioni della Grecia sul "miglioramento del meccanismo di" misure preventive "in linea con la decisione dell'Eurogruppo", che sarà inviato fino a Lunedi.

"Penso che quello che la Grecia ha bisogno è una chiara dichiarazione di misure di esecuzione immediate e misure da adottare in futuro" punti per il debito. E chiede "Almeno una dichiarazione chiara da dell'Eurogruppo che la Grecia è sulla strada giusta."

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto