Il governo vuole chiudere la valutazione, ma i fronti aperti
Di Demetra CAPA, Alexandra Gkitsi
Una nuova - terza maratona - negoziati nominato il martedì signori 09:00 Tsakalotos e Stathakis con i responsabili delle istituzioni come il tempo si sta esaurendo. Istituzioni partono Venerdì e dopo ogni "data" i fronti cristallizzati, con il governo insistendo sul fatto che egli finalizzato al più presto possibile la valutazione.
Dopo l'emissione del Superfund ha discusso ieri, l'energia "busta" ha inaugurato oggi, mentre è diventato evidente da fonti di termini greci che c'è un problema con le utilità che saranno inclusi in Superfund. Domani inizia il lavoro e l'assicurazione, mentre attualmente per gli appuntamenti Giovedi e Venerdì designati prestiti agevolati.
Tuttavia, le fila di istituti di credito da ieri fanno negoziati successivi a livello tecnico con decine di dirigenti di personale finanziaria e di "ispezionare" e le informazioni finanziarie.
doppio affare
Essenzialmente verificarsi consultazioni parallele su sub-dosi, la seconda valutazione e il doppio del budget ottobre. E sono Procuste e gli annunci del Primo Ministro per il "congelamento" dei debiti, la ENFIA e più ampi tagli fiscali del 2017 ....
L'appuntamento corrente è iniziata alla testa poco prima 10:30 di mattina. Secondo la fonte del MOF, la prima riunione del mattino Mr. Tsakalotos - Stathakis con istituti di credito ha formato il quadro dei negoziati. Hanno discusso secondo la stessa fonte, il programma di incontri e Venerdì, la situazione nei 15 tappe, la preparazione dei secondi questioni di valutazione e le due fatture fiscali per denaro di plastica e la divulgazione volontaria, ha tentato di tornare domani al tavolo consultazioni per il deposito diretto delle bollette ..
Energia e utility
Il secondo appuntamento della giornata si riferiscono a molti importanti fronti in campo energetico. "Quello che vogliamo le istituzioni è quello di chiudere il caso del DAFSE al concorso corrente, indipendentemente da chi sarà l'investitore", ha detto Ministero la principale fonte di energia.
Ha aggiunto che "abbiamo convenuto che sta cambiando la decisione dell'Unione europea dicendo che azeri può arrivare fino al 49% senza che la direzione che non cambia il prezzo di 400 milioni. Di euro e che non modifica l'attuale legislazione, che è la causa confronto con Socar ". Inoltre ha dichiarato che ha discusso il trasferimento da parte del pubblico a Socar parte della riserva DESFA. Ha detto la stessa fonte che il disegno di legge per la completa liberalizzazione del mercato elettrico sarà presentata in Parlamento entro la fine del mese.
In questione per Superfund, ha fatto capire che c'è un problema nel corso del consiglio di sorveglianza e le utenze, che saranno collocati. Egli ha detto che "se il gruppo non è entrato e Eyath, che cosa è l'uso."
Ricordiamo che ieri, è diventato chiaro che la questione della Superfund, le distanze rimangono forti. Questo è anche concesso oggi e il ministro dell'Economia Stathakis parlando in televisione SKAI.
Prima della riunione, fonti del ministero dell'Energia hanno notato che i loro presupposti per sub-dosi "saranno chiusi al 99,9%" e ha espresso ottimismo per il completamento dei negoziati sull'energia secondo l'orario "Ci stiamo muovendo normalmente devono essere intelligenti e flessibile in termini di programma ", ha sottolineato e dicono che i problemi sul tavolo sono: il possessore, il rilascio del gas, il processo di privatizzazione dell'ITSO e il modello di destinazione, e il disegno di legge per il riordino del mercato dell'energia elettrica e firma dei contratti tra PPC e grandi clienti.
prestiti rosso
Oggi è stata la questione della transazione giudiziaria secondo la fonte del Ministero dell'Economia. Ha spiegato che, in sostanza, è la riforma del Dendias legge che riguarda la regolamentazione del pacchetto di debito business per le banche, il governo e fondi di previdenza sociale. Egli ha dichiarato che la legge riformata fattore Dendias coprirà tutte le imprese, indipendentemente dalle dimensioni e fatturato, mentre una domanda di se Capital.gr falciatura riguarderà oltre i sovrapprezzi e multe e dei capitali, ha notato che è molto difficile o addirittura impossibile quelle riguardanti i debiti nei confronti dello Stato. La stessa fonte ha detto che ci sono 3-4 disaccordi sulla questione con le istituzioni, ma non ha voluto espandere su quello che sono.
(capital.gr)