Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

L'anello debole dell'euro è a Lisbona: Portogallo rischia un secondo salvataggio (le rogne non vengono mai sole..)
L'anello debole dell'euro è a Lisbona: Portogallo rischia un secondo salvataggio

101157612-a4b6fcc7-1702-4787-a73b-9d926bcc19cb.jpg

(ansa)
I conti pubblici destano ancora preoccupazione, soprattutto a Bruxelles dove si teme che il governo lusitano ceda alle pressioni dell'estrema sinistra e inverta la rotta dell'austerità imboccata nella precedente legislatura da Passos Coelho. In arrivo domani il giudizio di S&P

credo che al riguardo tu abbia decisamente sbagliato interlocutore qui nel forum: allo stato attuale a maggio scorso con piccolo gain ho liquidato il 75 % di questa roba .
Pertanto a me va anche bene attendere il 2042 per vedere il mio 25% a 100 non so se sia lo stesso per te...
Non è lo stesso per me :(

Oltre a non avere la 2042, ho circa la metà del mio investimento greco nella 2019. Poi ho la 2023 e la 2037.
Certo, dicono che l'attesa aumenti il piacere :prr:

Ho investito consapevolmente, aumentando l'esposizione dopo la chiusura della borsa dello scorso anno.

Non so se hai capito il senso della mia battuta, o forse lo hai capito, ti sei offeso, e mi hai voluto augurare pene trentennali :DD: io invece non ci troverei gusto a fare lo stesso, neanche se mi correggessi scherzosamente su qualche errore che potrò fare. ;)

Dragasakis: 2016 sarà l'anno del ciclo di recessione, si chiuderà.

Il farmaco è stato in precedenza parte del fallimento del paese e poi ha subito la politica unilaterale di riduzione delle spese, ma oggi ci sono opportunità di diventare una componente della nuova identità produttiva del paese.

Questo indicò del governo Vice Presidente. John Dragasakis parlando questa mattina ad un evento per presentare un piano d'azione per lo sviluppo dell'industria nazionale farmaceutica organizzata congiuntamente dai Ministeri dell'Economia, Sviluppo e Turismo, sanità e istruzione, la ricerca e gli affari religiosi.

Secondo il sig Dragasakis prima della crisi ci fu un regime di protezione che ha favorito la speculazione e la crescita incontrollata della spesa. Poi una politica unilaterale di ridurre i prezzi applicati e le spese, i capi della società e la necessità ha bisogno di avere il paese domestico base di produzione. "La continuazione di questa politica ci porterà a una nuova situazione di stallo", il vice primo ministro ha osservato, ma ha detto che abbiamo le prove ragionevole ritenere che le capacità nazionali e tendenze globali creano grandi opportunità per la ricerca e la produzione per sostenere e formare un integrale la nuova identità produttiva del paese.

Mr. Dragasakis ha detto che il piano d'azione per il farmaco è un esempio di come possiamo recuperare la nostra autonomia politica, integrando la nostra passività in quadri politici più ampi che supereranno le intese e getterà le basi per metamnimoniaki Grecia.

"Non è il nostro obiettivo, ha aggiunto, per creare un sistema di protezione legacy, ma un quadro di sostenibilità moderna che sfrutta le possibilità di cooperazione internazionale con enti pubblici e privati, centri di ricerca e imprese."

Egli ha sottolineato che l'economia è entrata in una fase di stabilizzazione e ci sono troppe condizioni per spostare il recupero. "Sembra che 2016 sarà l'anno che si concluderà il ciclo di recessione. C'è un processo manuale, ma dipenderà dalla partecipazione attiva della società, la capacità della pubblica amministrazione di superare la frammentazione del passato e lo sviluppo imprenditoriale di cui non solo per gli azionisti, ma anche ai dipendenti e della società ", ha osservato il signor Dragasakis.

Dichiarare l'inizio dei lavori del presidente e CEO di ANA-MPA Michael riferito che il programma pilota per il farmaco per la prima volta mette insieme lo Stato, la società e il settore privato. Egli ha osservato il dinamismo delle aziende farmaceutiche greche che producono qualità e la sicurezza dei farmaci a prezzi competitivi, e si sforzano di mantenere il lavoratori 'potenziale, mentre intensificando gli sforzi per nuovi lavori.

Il presidente della Federazione Theodore Fessas convenuto sulla necessità di cooperare al fine di andare al paese prima, come la necessità di una strategia di sviluppo nazionale nel corso intese con obiettivi ambiziosi ma realistici e senza ideologicamente a tenuta stagna.

Egli ha osservato che siamo nel nono anno di recessione e tempo memorandum settimo e disse: ". Sembra che sopportare, ma la crescita è estremamente debole Ci sono drammatico impatto sulle imprese e le famiglie a causa della gravosa, mentre l'ambiente resta sfavorevole." Mr. Fessas ha osservato inoltre che, mentre essi hanno restaurato equilibri macroeconomici, la fiducia non ancora restaurato e ha ribadito che gli sforzi di sviluppo devono essere basati nel settore privato.

Secondo i dati ottenuti dallo studio:

- Spesa farmaceutica pubblica ha registrato un significativo calo del 62% nel periodo di crisi (2009-2015).
- Il fatturato del settore farmaceutico è stato di 1,5 miliardi di euro nel 2014 mentre la redditività resta stabile intorno al 4%.
- L'industria farmaceutica nazionale rappresenta quasi un quarto del mercato farmaceutico e impiega 7000 dipendenti.
- 21% del fatturato viene esportato in più di 85 paesi.

Il piano d'azione, che sarà successivamente presentato dal Vice Ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo, Theodora Tzakri comprende:

A) La domanda Rafforzare i prodotti farmaceutici greci.
B) Il rafforzamento della competitività delle imprese greche e penetrare nuovi mercati
C) rafforzando la attività di ricerca e innovazione
D) Il rafforzamento settore delle risorse umane
E) assicurare servizi di supporto e delle infrastrutture.
F) Migliorare l'ambiente finanziario.

Fonte: EOM-EIS

Oltre a non avere la 2042,

ho circa la metà del mio investimento greco nella

2019. Poi ho la 2023 e la 2037.
Certo, dicono che l'attesa

aumenti il piacere :prr:

Ho investito

consapevolmente, aumentando l'esposizione dopo la chiusura della borsa dello scorso anno.

Non so se hai capito il senso della mia battuta, o forse lo hai capito, ti sei offeso, e mi hai voluto augurare pene trentennali :DD: io invece non ci troverei gusto a fare lo stesso, neanche se mi correggessi scherzosamente su qualche errore che potrò fare. ;)

Oltre a non avere la 2042, ho circa la metà del mio investimento greco nella 2019. Poi ho la 2023 e la 2037.
Certo, dicono che l'attesa aumenti il piacere :prr:

Ho investito consapevolmente, aumentando l'esposizione dopo la chiusura della borsa dello scorso anno.

non auguro penne trentennali a nessuno caro amico...(nemmeno a me).

L'anello debole dell'euro è a Lisbona: Portogallo rischia un secondo salvataggio (le rogne non vengono mai sole..)
L'anello debole dell'euro è a Lisbona: Portogallo rischia un secondo salvataggio

101157612-a4b6fcc7-1702-4787-a73b-9d926bcc19cb.jpg

(ansa)
I conti pubblici destano ancora preoccupazione, soprattutto a Bruxelles dove si teme che il governo lusitano ceda alle pressioni dell'estrema sinistra e inverta la rotta dell'austerità imboccata nella precedente legislatura da Passos Coelho. In arrivo domani il giudizio di S&P

Italia, economia più debole del previsto, rischi su 2017-Confindustria | Notizie | Società Italiane | Reuters

sempre meglio ...grande europa....(è l'unico investimento che PURTROOPO ho fatto in Europa ed è l'unico dove sono in rosso negli ultimi 18 mesi).

Cadere su obbligazioni greche - L'annuale 7,71% al 8,45% e spread a 10 anni a 831 unità.
2016/09/15 - 13:45

Nella palude catturato i titoli greci il risultato del trasferimento alla futura integrazione lontana dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo e la mancanza di nuove positive.
L'investimento mercato obbligazionario greco è irrilevante e solo le vendite sporadiche segnato.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 15 settembre 2016 è positiva dello 0,05% .... mentre la stabilizzazione pikratei in obbligazioni europee cadere nel prezzo e aumento i rendimenti.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 15 settembre 2016 al 7,71% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 69.50 a 70,5 punti base del rendimento tra 8,45% e 8,26%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 831 punti base da 820 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 940 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,4% o di 940.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a lungo termine mostrano trend di breve stabilizzante.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.15 punti base a valori medi o rendimento medio 9,69%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.85 unità base con un rendimento medio del 7,38% rendimento di mercato di prestazioni 7,71% e 7,05% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.

Stabilizzazione in obbligazioni Europa

Stabilizzazione registrata oggi in obbligazioni europee ....
Le obbligazioni erano storicamente basso e gradualmente rimosse a causa di liquidazioni selettivi se oggi le tendenze prevalenti di stabilizzazione.
Nel frattempo, alla performance positiva rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a + 0,05%.

Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
I tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,5% ad un minimo record dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto e 8 settembre, 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,31%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,06% al minimo storico al 0,92% registrato nel 19 agosto e 8 settembre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,33% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

Citigroup: Il lavoro sarà il principale ostacolo nella seconda valutazione

Fuoco nel commercio sembra mettere le dichiarazioni Katrougalos secondo il Citigroup , così come note su nota corrente, il lavoro si rivelerà la grande "spina" della seconda valutazione della Grecia.

Come nota di Citi, il ministro del Lavoro George Katrougalos ha detto che Atene non può accettare riforme del lavoro richieste dal Fondo monetario internazionale, in particolare le richieste di non ritorno della contrattazione collettiva, per un ulteriore allentamento della normativa sui licenziamenti collettivi e di ai datori di lavoro per chiudere le loro attività e vanno in blocco in caso di scioperi.

Mr. Katrougalos anche detto che il salario minimo in Grecia dovrebbe essere determinato dalle parti sociali, non dal governo. "Abbiamo raggiunto un punto in cui non possiamo più tollerare il deterioramento dei lavoratori greci", ha detto Katrougalos Pur riconoscendo che c'è un po 'di margine di miglioramento nelle istituzioni del mercato del lavoro.

Un rapporto di un comitato di esperti sulla riforma delle forze di lavoro è prevista entro la fine di settembre e questo è ciò che sarà la base per i negoziati, ha detto Mr. Katrougalos come Citi sottolinea, aggiungendo che si aspetta che la valutazione è stata completata all'inizio di novembre.

Tipicamente avverte Citigroup , la riforma del mercato del lavoro sarà l'ostacolo principale nella seconda valutazione del progetto greco, che inizierà nelle prossime settimane.

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Back
Alto