Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Questione di poche 24 ore un rimpasto - Chi rimanere e chi vanno

02 | 11 | 2016 07:45




Questione di pochi ore è circadiano informazioni -In iefimerida- l'annuncio dei cambiamenti nel sistema di governo.

Il Primo Ministro finalizzerà l'elenco definitivo delle persone che parteciperanno al rinnovata gabinetto e l'ansia per molti sta per finire.
Il signor Tsipras condivide i suoi pensieri solo con un paio di colleghi. E nonostante il fatto che il campo di governo avvertono che il rimpasto non è nel loro priorità immediate, fonti autorevoli affermano che il momento di crisi si sta avvicinando.

chi lasciano

Oltre cifra governo si trovano nomi abbastanza:
in carica Ministro della Spedizione Thodoris Dritsas, vice ministro degli Esteri Dimitris Mardas, il Vice Ministro dell'Industria Theodora Tzakri, Vice Ministro dello Sviluppo rurale Markos Bolaris, Ministro dello sviluppo rurale Evangelos Apostolou e ministro della Cultura Aristide Baltas è certo da che cosa stanno andando a vedere la porta di uscita .

Modifiche a persone di loro scelta, avrebbero fatto il presidente della ANEL Panos Kammenos.

Chi si è trasferito

Inamovibili dalle loro posizioni, il vice primo ministro Yannis Dragasakis così come il ministro di Stato Alekos Flabourari.

Mezzo di negoziato, la squadra economica rimangono Mr Euclide Tsakalotos e George Chouliarakis.

Dato che suona fortemente che George Stathakis può assumere il Ministero di trasporto, vi sorprenderà la scelta della persona per il ministero dell'economia.

... Nella stessa categoria, quella dei - sono ancora:

Il ministro degli Esteri Nikos Kotzias, il Ministro per le politiche di immigrazione John Mouzala e ministro della Sanità, Andreas Xanthos non cambieranno portafoglio.

sostegno assoluto Tsipras a Pappas

Molti hanno sentito parlare del futuro del ministro di Stato Nikos Pappas, che è certamente di mira dall'opposizione dopo il trambusto dei canoni televisivi. Quando le informazioni di Iefimerida, non mettere alcun problema di mancata partecipazione al nuovo schema di governo. Invece, i segreti su il premier sarà di nuovo dovere fondamentale.

nuove voci

direttore in carica del primo ministro Dimitris Tzanakopoulos, ha detto di essere la "voce del governo," prendere il portavoce del governo. Se questo accade, con interessanti atteso ciò che il nuovo portafoglio di Olga Gerovasili.
Per ypourgopoiisi titolo e regista George Katrougalos, Effie Achtsioglou.
fine aggiornato, sarà il ministro QSN Alexis Haritsis.

I nuovi ministeri

Ricordiamo che i due decreti presidenziali firmati dal Primo Ministro stabilito nuovi ministeri:

  • Ministero delle politiche di immigrazione
  • Dipartimento di Politica Digital
  • Ministero dell'Energia
  • Ministero della Ricostruzione amministrativo
  • Ministero del Turismo
I primi due nuovi ministeri non sono altro che aggiornare le segreterie generali esistenti ai ministeri.

Nei due decreti presidenziali contestate rinominato e totale di 6 ministeri ricostituito.

  • L'interno e si rompe ministero ricostruzione amministrative e ha creato il Ministero della Anasygkrotisis.Sto amministrativo nuovo ministero trasferito la supervisione di entità soggette al pre-2015 Ministero della riforma amministrativa e e-governance.
  • Il Ministero degli Interni e la ricostruzione amministrativa rinominato Ministero dell'Interno.
  • Il Ministero dell'Economia, Sviluppo e Turismo rinominato Ministero dell'Economia e dello Sviluppo.
  • Il Ministero delle Infrastrutture, Trasporti e Reti ribattezzato il Ministero delle Infrastrutture e Reti.
  • The Marine e Isola Ministero politica rinominato Ministero Marine, trasporti e politica Island. Nel nuovo ministero della Marina, dei Trasporti e Isola politica raccomandato Segretariato generale dei trasporti, che sono valutate come un insieme di responsabilità, posizioni e del personale, la direzione generale dei trasporti e la Direzione generale della sicurezza stradale della ex Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni e il lavoro degli organismi di controllo che agisce trasporto e subordinato al ministero delle infrastrutture, trasporti e reti.
Infine, il Ministero dell'Ambiente e dell'Energia è stato rinominato in Ministero dell'Ambiente.

(Iefimerida)

***

Il nome più in vista è quello di Dritsas che si era opposto alle privatizzazioni.
 
Situazione Eurospread:


Grecia 803 pb. (812)
Portogallo 319 pb. (320)
Italia 159 pb. (151)
Spagna 115 pb. (105)
Irlanda 48 pb. (49)
Francia 34 pb. (31)
Austria 19 pb. (19)

Bund Vs Bond -165 (-167)
 
Spingendo i creditori per implementare nuova assicurazione

L'attuazione di misure difficili di assicurazione, nonché le variazioni di manodopera, è il "piatto forte" della seconda valutazione, come indicato nella lettera di Jeroen Dijsselbloem all'ordine del giorno dell'Eurogruppo il 7 novembre.






Un chiaro messaggio al governo greco che l'assicurazione e lavoro rimangono la valutazione beta centrale del quartetto di istituti di credito comprende documento Jeroen Dijsselbloem all'ordine del giorno dell'Eurogruppo il 7-8 novembre. Di messaggio che ha ricevuto il team economico, rendendo ieri per posizionare gli incontri continui del Tesoro con la direzione del Ministero del Lavoro, per valutare la tendenza fino ad oggi, come l'attuazione del diritto delle assicurazioni recente, guidato l'integrazione dei fondi sotto l'ombrello di EFKA (assicurazione principale) e ETEAEP (assistenza e singolo) e le trattative sul lavoro e definire i passi successivi.

Lavoro, inoltre, "bruciare" il governo, come la dura presa di posizione dei creditori, come rivelato dalla relazione dell'Ufficio bilancio del Parlamento, non lascia molto spazio per il cambiamento - almeno sulla base della ricerca del ministro del Lavoro competente George Katrougkalos- la questione della la contrattazione collettiva, il salario minimo e licenziamenti collettivi.
Poiché molti istituti di credito richiedono ulteriori modifiche, guidato l'abolizione delle maggiorazioni - tre anni di salario minimo e aumentare il limite di esuberi ammissibili, la squadra economica "corre" per trovare l'equilibrio necessario in ordine e la seconda valutazione di chiudere presto governo SYRIZA -ANEL essere uno che non metterà la sua firma per l'istituzionalizzazione di nuove riduzioni dei salari e maggiore flessibilità nel mercato del lavoro nazionale. Questo è un compito molto difficile, con il governo riconosce ora che il lavoro può essere la miccia che ha scatenato intensi sviluppi sociali e politici. Non è un caso, infatti, che il peso del trading intrapresa dal Ministero delle Finanze, mentre il ministro del Lavoro considera sperimentato nel corso dei negoziati, e dopo la chiusura della prima valutazione e la promozione della riforma della sicurezza sociale.

Il corso attuazione di questa riforma è ancora sotto il microscopio degli istituti di credito, che hanno trovato ritardi nell'adozione di una serie di decreti che copre l'intera gamma di legge Katrougalos.

Pochi giorni fa, il ministro del Lavoro ha caratterizzato scommessa personale l'attuazione della legge 4387/2017, notando che farà tutto il possibile per impedire il lancio della Agenzia della sicurezza sociale singolo (EFKA) entro tale periodo di tempo. Fino alla fine del 2016 qualcosa di meno di due mesi; istituti di credito dalla loro precedente visita ad Atene hanno chiesto l'emissione delle decisioni ministeriali necessarie per tagliare EKAS 2017, variazioni nei contributi di liberi professionisti, di avvio di EFKA ma anche l'integrazione dei fondi di previdenza in assicurazioni complementari unificato Fondo sarà rinominato ETEAEP.

In particolare, secondo fonti attendibili di "K", il quartetto di istituti di credito richiedono l'adozione di decisione ministeriale congiunta sui contributi dei lavoratori autonomi e liberi professionisti, ad armonizzare la raccolta di contributi e tasse, la separazione delle attività dei Fondi entrerà a far parte organizzazione e personale di EFKA, l'organizzazione e la gestione del TMEDE, la definizione comando nel ETEAEP e il funzionamento dei consigli di disciplina e dipartimentali ad entrambi i fondi. Nel frattempo, in attesa e dovrebbe essere adottato immediatamente, i decreti presidenziali per la nuova Agenzia e le norme uniformi sui EFKA e dei decreti necessari e circolari per le cosiddette questioni assicurative, come ad esempio il ricalcolo della pensione principale, le pensioni delle vedove, e le pensioni - benefici dopo gli incidenti.

(Kathimerini)
 
BOND EURO-Future Bund in rialzo con Treasuries, Btp a traino
mercoledì 2 novembre 2016 08:53


MILANO, 2 novembre (Reuters) - Avvio nel segno di una certa
forza per i derivati sul Bund che, insieme al comparto del
debito Usa, beneficiano dell'avversione al rischio rinnovata dai
timori che il candidato repubblicano alla presidenza possa in
effetti aggiudicarsi la Casa Bianca dopo che alcuni sondaggi lo
hanno visto in vantaggio sull'avversaria.

BOND EURO-Future Bund in rialzo con Treasuries, Btp a traino | Mercati | Bond | Reuters
 
Nuovi tagli salariali richiesti dagli istituti di credito

Vogliono le soglie non possono essere negoziati dalle parti sociali, ma il loro sviluppo è decisa da ogni governo





Ulteriore riduzione del salario minimo nel settore privato richiede istituti di credito per il lavoro, che è descritto in un documento interno - il fuoco ha notificato l'Eurogruppo nel giugno 2016 con il completamento della prima valutazione. Il documento è venuto alla luce ieri dal Rapporto dell'Ufficio di Bilancio della Camera.

Ha sottolineato che le intenzioni di questi istituti di credito sono in netto contrasto con le posizioni di governo per il lavoro e mettere il fuoco nella trattativa per la seconda valutazione che verrà ripetuto il 14 novembre.

E 'evidente dal documento, le istituzioni direttamente chiedono il salario minimo non può essere negoziata dalle parti sociali, ma la configurazione può essere deciso dallo Stato e dal 2017 in poi per un importo di riferimento unico che non includono i bonus maturazione. Infatti la richiesta di salario minimo essere regolata in modo da contribuire ad aumentare l'occupazione e ridurre la disoccupazione, promuovendo una maggiore competitività.

anche:

* Le istituzioni sostengono l'espansione del settore dei contratti operativi (salari e occupazione), perché, come affermato nel documento, aiutare le aziende ad adattarsi in tempi di difficoltà economiche o di regolazione. La riforma della contrattazione collettiva contribuisce, secondo le istituzioni, la flessibilità delle imprese per regolare il costo del lavoro attraverso i prezzi, piuttosto che attraverso licenziamenti. Se i negoziati falliscono, ci dovrebbe essere il ricorso sia i datori di lavoro e dipendenti. In ogni caso, durante il processo di arbitraggio prenderà in considerazione criteri economici relativi a ciascuna società e la situazione generale nel settore delle imprese che partecipano al processo di arbitrato. La possibilità di un'azione unilaterale, secondo le istituzioni, continuerà ad esistere.

* Per quanto riguarda i licenziamenti collettivi, istituzioni ritengano necessario di abolire le restrizioni e l'aumento della quota della soglia esuberi dal 5% al 10%.

* Per la legge sindacale, le istituzioni sostengono che ci sono stati cambiamenti nella struttura e l'organizzazione dei sindacati, al fine di garantire la rappresentanza di tutti i lavoratori e l'attuazione del "lock» (blocco). Infine, si nota che sarebbe utile creare una piattaforma registrazione elettronica dei membri del sindacato sarebbe ridurre la burocrazia e contrastare le pratiche di sfruttamento.

(Ta Nea)
 
istituzioni "Whip" per nuove misure ma il debito "carota"

Demetra CAPA




Il governo , attraverso riunioni ministeriali successive che hanno avuto luogo ieri, ha cercato di modellare la linea di negoziazione alle pressioni istituzionali per nuove misure in grado di soddisfare i "buchi" finanziari del 2017 e degli anni successivi, "scommettere" sul successo di "spending review", ovvero la revisione della spesa che inizia quest'anno e sarà esteso in tutto il pubblico nel 2018.

Infatti, il "gap" che aveva accettato i giorni precedenti (da parte greca) che esistono nel settore delle prestazioni sociali (foro almeno solo nel 2017 300 mil. Di euro su 750 milioni Euro circa necessaria finanziare il reddito minimo garantito), ha aggiunto un altro "buco": quello della spesa per la difesa non tagliare e che secondo MOF tagli di origine ricercati da parte del Ministero della difesa e ... non solo.

La squadra economica accelerare la preparazione dell'Eurogruppo prevista per il prossimo Lunedi, e teleconferenze che sono stati annunciavano di organizzare la discesa delle istituzioni ad Atene dal 14 al 21 novembre. E in questo incontro, secondo l'ordine del giorno di ieri ha rivelato Capital.gr c'è una "carota": il presidente dell'Eurogruppo, Hierro Ntaiselmploum, nella sua lettera di legare il lancio della prima parte di interventi per la ristrutturazione del debito, quelli designati come immediata attuazione, con il completamento della prima valutazione.

Il documento definisce le misure specifiche a breve termine per promuovere l'ESM per il quale ieri la squadra negoziale greca anche alto dirigente ha ammesso che la preparazione "sbagliato". E ha sottolineato il gambo della parte greca che "ero troppo prudenti rispetto alle stime per misure a breve termine, non vi è cooperazione con il FMI nelle problematiche di gestione del debito ESM." Egli ha aggiunto che l'ESM non ha la competenza per analizzare il rischio del debito, ma ha detto "procedendo molto bene" e si sentiva che "più grande debito torta sarà incluso nelle azioni per la gestione a breve termine soprattutto ora che sono bassi tassi di interesse" .

Lo stesso documento della riunione dell'Eurogruppo fa riferimento ai campi aperti della seconda valutazione che "le misure di riforma della sicurezza sociale e del mercato del lavoro è prevista per essere al centro di questa missione" insieme ad una serie di altri interventi in settori di privatizzazione di finanziaria, energia, pubblica amministrazione "e per quanto riguarda" il bilancio, a medio termine, il clima economico e l'educazione. "fonti governative hanno reagito ieri per il documento di riferimento per il settore della" sicurezza sociale "si affrettano a precisare che il termine "sicurezza sociale" documento descrive il reddito minimo garantito (es sociale solidarietà economico come ora chiamata), che è sul tavolo "per determinare come le risorse verranno salvate per l'applicazione."


Aprire spesa per la difesa davanti


Tuttavia, ieri sera ceppo di negoziatore greca spiegato la strategia del governo per evitare passi che le istituzioni cercano. Infatti hanno chiaramente cercato fonti di copertura "buchi", non solo per il 2017, ma anche per 2018.

Nella domanda per il fallimento di 400 milioni di taglio da spese militari (it mnemonico termine non è ancora compiuto) ha detto che la quantità è parte della revisione della spesa (spending review) già a tre ministeri (cultura , finanza, economia) e sarà esteso nel 2018.

"Vedremo cosa può essere salvato", ha detto .. Ha detto che non ci sarà un problema questo taglio perché il governo considera "che andrà bene risparmi complessivi sui costi." Ed egli disse significato "Ora se si chiude e uno dei cinque campi di addestramento hanno Peloponneso, non saranno interessati e l'efficacia di combattimento delle forze armate" ....

Si noti che c'è un campo finanziario più aperto, quello del taglio del libro paga speciale da 300 milioni di euro, che rimane anche irrisolto. E deve anche essere chiuso sotto la seconda valutazione, alla ricerca di equivalenti dalle stesse fonti, vale a dire la riduzione delle spese di reparto ...

Tagli in pronoia

Di fronte a spese per la difesa e del libro paga speciale per che come si evince richiesto ... equivalente dalla "spending review", ha aggiunto a quella del finanziamento del reddito minimo garantito.

Ieri, anziano squadra di negoziatori greco ha sottolineato nella riunione MOF margine sulla questione che ci sono tre modi di finanziamento: uno è la panoramica dei costi e gli altri due la "base finanziaria totale" che implica la posizione del governo per la sovraperformance di misure fiscali, e rivedere l'erogazione di determinate prestazioni (escluse la ruota, ma la famiglia per la quale ha detto che l'obiettivo è quello di aumentare).

Per il costo del reddito garantito, la stessa fonte ha detto che Istituzioni stima che raggiunge circa 750 milioni di euro, ma ha spiegato che una volta attuata mostrerà il costo reale, dal momento che molte persone si chiedono di essere coperto e alcuni non saranno accettate. Egli ha ribadito che il governo non è d'accordo con il divario finanziario di fronte a istituti di credito e considerato da coprire con le tre fonti di finanziamento proposte dal governo.

(capital.gr)
 
A due differenti rapporti di sostenibilità del debito greco - BCE positivo, negativo FMI - allentamento quantitativo 03/09/2017

2016/01/11 - 23:30




Con una relazione di fattibilità positivo sul debito piuttosto non su 2017/01/19, ma il 9 marzo 2017, la BCE a fine di integrare obbligazioni greche programma di QE.

Due rapporti di sostenibilità diametralmente opposti per debito greco sono attesi nel mese di dicembre 2016, secondo le fonti che monitorare attentamente gli sviluppi.

In particolare se sono conformi con gli orari e chiudere il secondo rapporto di valutazione entro la fine di novembre 2016 e l'Eurogruppo il 5 dicembre confermano il completamento della valutazione seguirà i rapporti di sostenibilità del debito greco.

Tuttavia, anche se concordato successive misure a breve termine per la BCE e il debito greco FMI 11 novembre o hanno prospettiva diversa e prendere diversi parametri per arrivare a una conclusione sulla sostenibilità del debito greco.

E mentre inizialmente si profilava che entrambe le relazioni circa la sostenibilità del debito greco avrà una conclusione comune, i rapporti più recenti indicano che il FMI si tradurrà in bilancio di sostenibilità negativo, ma la BCE, se adottato le brevi passi per il debito greco e chiudere la seconda valutazione in relazione deve caratterizzare il debito greco sostenibile.

Se tutto va liscio, senza ritardi nella valutazione, è molto probabile che la Grecia ha due rapporti di sostenibilità diametralmente sul proprio debito.

Con una relazione di fattibilità positivo sul debito è probabile che probabilmente non è il 19 gennaio, 2017, ma il 9 marzo 2017 la BCE a fine di integrare obbligazioni greche programma di QE.

Sulla base di questo progetto, il governo greco vince tempo politico, ma è improbabile che possa chiudere il grande divario da ND.
Ma si creerà un clima di euforia tecnica o temporaneo nel mercato greco a causa di calo dei rendimenti e l'aumento dei prezzi delle obbligazioni.
A quel tempo indicherà se la Grecia ha consentito la taglierina costo, tuttavia non vede per il 2017.


QE probabilmente 9 marzo 2017 e non 19 Gen 2017


Le obbligazioni greche circa 3,8 a 4 miliardi di euro entrerà a far parte del programma di QE piuttosto 9 Marzo, 2017 e non il 19 gennaio 2017.
Sulla base di alcune informazioni la data più probabile di adesione del programma di obbligazioni QE greco è 9 marzo, 2017.
I rendimenti dei titoli greci cadrà a bassa diversi anni a causa di un corrispondente aumento dei prezzi, ma è improbabile che avvicinare le prestazioni portoghese.
La Grecia continuerà ad avere i più alti rendimenti delle obbligazioni.



5 modalità per il debito greco a 4/2017 - 4 anni di allungamento, swap da ESM, le obbligazioni EFSF cambiano le banche con 30 anni


Anche se lo scenario più probabile è che le misure a breve termine per il debito greco, che è tecnica e non legati politica hanno quasi formulato ... la loro attuazione dipenderà dal fatto chiudere immediatamente la valutazione e se ci emprosovaros un accordo sul debito tra i finanziatori e la Grecia.

Mentre il pacchetto di cinque misure che compongono il ramo corto della ristrutturazione del debito greco hanno quasi formulato, non è chiaro il tempo di implementazione fonti ben informate ha detto.

In uno scenario favorevole per la Grecia, il governo greco chiude la seconda valutazione a fine dicembre 2016 o all'inizio di gennaio 2017 e anche inizia una trattativa con le caratteristiche anteriori-caricati sul debito ...

In uno scenario favorevole per la Grecia e tutto va liscio, senza ritardi, fino alla fine dei primi 4 mesi del 2017 potrebbe essere attuato misure a breve termine per il debito che sbloccherà e la Grecia aderito al programma QE ...


Quali sono le misure a breve termine per il debito?


Le misure a breve termine per il debito greco elaborati istituti di credito - e che non lo rende praticabile il debito - sono i seguenti

1) Estensione - estensione da quattro anni di periodo di rimborso da 28,5 a 32,5 anni
2) Per diventare un piccolo - quota di minoranza - il debito della Grecia da variabile a fisso
3) ESM sostegno permanente meccanismo e il principale creditore della Grecia per il rilascio dei tassi di interesse swap
4) Gli swap emissione pubblica greca titoli di debito garantiti Obblighi prestito garantito - CLO
5) Le obbligazioni EFSF rimanenti nei portafogli delle banche per essere sostituiti con obbligazioni a 30 anni con un tasso fisso
.

Il problema principale con swap è che l'ESM non è swap pronti emittenti meccanismo quindi ci vorrà un minimo di 3 mesi a partire dal momento questa soluzione sarà adottata per implementare le versioni swap.

Queste misure, che potrebbero essere correlate a ¼ 25% delle obbligazioni di debito totale a istituti di credito a ridurre i costi del servizio del debito e questa formula potrebbe essere adattato nel target per l'avanzo primario dal 3,5% al 2, 5%.

Lo scenario presentato prende in considerazione l'ipotesi che tutto diventa perfetto per lo scenario la Grecia non sembra molto probabile ...
Questo scenario ha ritenuto che la seconda valutazione sarà completato entro la fine di novembre o all'inizio di dicembre 2016 sarà presto completare che ....


conclusione


Alla fine dei primi sei mesi del 2010 sei anni fa il debito greco è stato 316,900 miliardi Di Euro.
Alla fine dei primi 6 mesi del 2016, dopo sei anni, il debito greco è 328.300 miliardi Di Euro.
Con questo semplice gesto chiaramente dimostrato, senza particolari conoscenze di economia che il debito greco è insostenibile e che gli interventi sono stati sei anni semplicemente fermarono la crescita non ha risolto il problema ...
Il debito greco è al 100% non vitali ...

www.bankingnews.gr

***
Opinioni.
 
Ore 10.31
Dopo 3 giorni di tenacissime battaglie la 2017 ha rotto la barriera dei 99 (mi sembra alto e disallineato)
Vediamo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto