Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

I licenziamenti nel pubblico chiedono istituti di credito
12 | 11 | 2016 13:37





Licenziamento dei dipendenti pubblici, permanenti, istituti di credito richiedono, una richiesta che è in cima alla lista di sei punti, mettendo di mira il settore pubblico.

La questione del licenziamento dei dipendenti pubblici è caduto sul tavolo nel corso dei negoziati, secondo "Buy". L'articolo afferma che il "pacchetto" di 6 punti, istituti di credito put mirati pubblico, sostenendo che era illeso nella crisi, a differenza del settore privato, che ha ricevuto urti.

Allo stesso tempo, tra l'altro, cercare di lasciare sommariamente i funzionari spergiuro rimossi dal loro servizio che negativamente valutato tre volte e ottenere "lucchetto" a 'fantasmi' giocatori.

Più in particolare, secondo il giornale, istituti di credito richiedono:

1. Per accettare il governo di essere permanenti licenziamenti di servizio civile.

2. Fare compensazione diretta con spergiuri e funzionari generalmente corrotti o soggetti a violazioni.

3. Per risolvere il problema con la "incapacità" dei dipendenti.

4. Per rimuovere salario specifico.

5. Non derogare il rapporto di 1: 5 per il reclutamento e pensionamenti nel settore pubblico.

6. Per immettere direttamente lucchetto per entità - "fantasmi" del pubblico.

(Iefimerida)
 
Lo scenario internazionale con Trump.

Per delineare le implicazioni sullo scenario internazionale bisogna partire dalla risposta ad una domanda fondamentale?
Gli USA rinunceranno ad essere la superpotenza mondiale in termini politici ed economici ? La risposta deve essere negativa per
cui la politica estera di Trump sarà funzionale a tale obiettivo. Gli USA possono rinunciare a tale obiettivo solo se costretti da un'altra potenza rivale non certo
per decisione unilaterale. Riguardo più specificatamente alla possibilità quindi di attuare una politica protezionista credo che in concreto questa sarà ridimensionata in quanto avrebbe delle effetti collaterali, ossia reazioni da parte degli altri stati, innescando un processo di guerra economica il cui risultato non sarebbe certo positivo per un'economia globalizzata come quella degli USA. Si dice anche che con Trump il dollaro potrebbe attraversare un periodo di debolezza e addirittura di svalutazione proprio come strumento volto a favorire le esportazione ed inibire le importazioni perseguendo l'obiettivo di un surplus commerciale per favorire le industrie americane.
Ma come la scienza economica dimostra lo strumento della c.d. svalutazione competitiva non è necessariamente efficace, se non nel breve periodo, per il miglioramento del surplus commerciale in quanto l'inflazione importata e l'aumento dei tassi d'interesse potrebbe comportare la riduzione degli investimenti e quindi del PIL.
Ma quello ch'è certo è che un dollaro debole o peggio svalutato, otre a scatenare una guerra valutaria e la perdita da parte del dollaro del ruolo di moneta di riserva internazionale, ruolo che comunque è molto importante per gli USA, renderebbe il costo del servizio del debito americano insostenibile con pericolo di declassamento del rating creditizio con conseguenze sicuramente pericolose. Quindi credo che anche Trump perseguirà una politica valutaria volta a non svalutare il dollaro e soprattutto a difendere il ruolo del dollaro come valuta di riserva internazionale.
Woolsey: “L’America tornerà ad avere l’esercito più forte del mondo”

Riguardo le prospettive del dollaro dopo le elezioni di Trump si veda:
Dollar tipped to reach parity with euro following Trump win
 
Messaggio di Obama per la riduzione del debito sostanziale

Pochi giorni prima del suo arrivo ad Atene

Sabato 12 novembre 2016 19:12

Obama riconosce che il paese ha dovuto riformare la sua economia, e si affretta a congratularmi con il governo e il popolo greco per "i passi difficili e dolorose che sono state fatte."



Messaggio di sostegno al governo greco e cittadini greci inviato dal Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in un'intervista al quotidiano "Domenica Daily", pochi giorni prima del suo arrivo ad Atene.


Tra gli altri, il presidente americano ha elogiato l'alleanza degli Stati Uniti - la Grecia e assicura che fino a quando la Grecia continua i passi dolorosi sulle riforme e garantire un trattamento umano dei rifugiati, cittadini greci avranno un amico negli Stati Uniti.

Soprattutto per l'economia, Obama riconosce che il paese ha dovuto riformare la sua economia, e si affretta a congratularmi con il governo e il popolo greco per "i passi difficili e dolorose che sono state fatte."

"Continuerò a sollecitare i creditori a prendere le misure necessarie - tra cui la fornitura di riduzione del debito sostanziale - al fine di garantire che la Grecia è in grado di tornare a una sana crescita economica", conclude.

(Naftemporiki)
 
'Nuovo' accordo segreto Pasok-Syriza, con mediatore Lalioti


12 | 11 | 2016 11:56 UPD: 12 | 11 | 2016 15:03






Rivelare l'oggi "News" lo sfondo di un accordo segreto tra PASOK e SYRIZA, ha iniziato un pasto tra Spirtzi Christos e Costas Lalioti.

In particolare, George Papahristos scrive nella "Posizione" nella colonna "News":

"Il mini crisi innescata lo scorso Giovedi PASOK a causa di fuori di ogni previsione Ho votato a favore di Pappas modifiche alla ESR (il più grande successo di questo partito è che è sorprendente, ripetere non, la possibilità di installare all'interno di problemi di governo) dimostrato vero in realtà priva di senso, perché Pappas ministro da parte tutto ciò che ha mantenuto sulla gara per le licenze di trasmissione, ma ha creato una sensazione che "qualcosa si gioca" con SYRIZA.

Il rimpasto dei prossimi giorni corse signor Tsipras, gli scenari che in effetti l'atteggiamento del PASOK in suffragio e portato a una crisi di nervi sull'orlo certo come Vangelis Venizelos- non era così innocente rafforzata. Prime Cut "pasokogeneis" da parte del governo ha minimizzato gli altri e soprattutto non ha provato la dice diefrefnsi con membri provenienti da PASOK.

Scenari supportati dal fatto che, nel pomeriggio dello stesso giorno il direttore generale del PASOK Nikos Salagiannis trascorso alcune ore spensierate presso la Commissione d'inchiesta sui prestiti - posto dei caratteri interrogatori Inquisitore, come la maggior parte creduto.

Che cosa è successo veramente? Abbiamo un approccio SYRIZA PASOK o è stato un accordo informale "per gli occhi di Pappas 'da solo? Perché la prima ancora da dimostrare dagli sviluppi nel tempo, terremo un dato secondo.

Da un lato, abbiamo avuto un governo in stallo sulle licenze ESR e televisive disperatamente lottando per rompere i blocchi di rifiuto con la supremazia del ND è stato istituito al fine di limitare i danni della sconfitta politica che costituiscono la decisione CoE legge Pappas. E dall'altra, abbiamo avuto il PASOK di tutti gli altri hanno dovuto affrontare la pressione inevitabile "pasokopoiisi" del governo e l'impatto dell'identificazione prolungato con la strategia di ND sulla questione.

L'impegno tra Syriza e Pasok sembra che il Kostas Laliotis e Chris Spirtzis un pomeriggio nel ristorante di Mina, nella zona dell'Acropoli. Prima di circa due settimane. Spirtzis portato proposta Pappas per il distacco del PASOK dalla strategia Mitsotakis, il Laliotis è impegnata a trasferire al presidente Fofi Gennimata qualche tempo e nel sostegno dell'accordo emergente fatta e consultazioni telefoniche di Lalioti con Voutsis Nick e Alekos Flabourari, che garantiva la conformità dello stesso; accordo e l'affare è stato chiuso.

A mezzogiorno Giovedi, novembre 3 Vangelis Venizelos appreso dalla radio che "PASOK oriented" di votare a favore degli emendamenti Pappas, mentre lui era rimasto nella "linea dura".
Afferrò il telefono. Ha parlato con il portavoce parlamentare Andreas Loverdos, che ha detto si tratta di una decisione del partito di votare per gli emendamenti, il relatore George Arvanitidi risponde: "Io quello che mi è stato detto," e, infine, con il segretario di CR Claus Kegkeroglou cercando una convocazione immediata del gruppo parlamentare, per discutere la questione e ottenere la decisione. "Ma abbiamo discusso il tema" del rispose. "Ieri". Incontro da cui assente l'ex presidente del PASOK.


Per molti era meglio e non il gruppo parlamentare del PASOK e il Venizelo- convocato. Nessuno può essere sicuro come siamo arrivati PASOK questo incontro ...

Come quella votato PASOK le modifiche Pappas alla legge, che aveva già dichiarato incostituzionale il Consiglio d'Europa, e qualcosa come "ingoiato" la 'allargamento' 'a' forze consistenti di centro-sinistra e della socialdemocrazia ", il presidente Tsipras.

Perché questo era l'accordo, "la votazione sugli emendamenti, ma si '

  • In primo luogo, il rimpasto è ridotto al minimo risultante da membri del PASOK (così Markos Bolaris taglio, Dimitris Mardas e Teodora Tzakri).
  • In secondo luogo, non ceppi ypourgopoiithoun derivati dal PASOK (quindi impedito la ypourgopoiisi di Lucas Katseli di Marilisa Xenogiannakopoulou, Stefanos TZOUMAKAS, possibilmente Nikos Christodoulakis).
  • In terzo luogo, l'esame di Nick Salagianni al Consiglio d'esame per i prestiti di partito dovrebbe essere fatto per quanto riguarda la storia del movimento, per evitare domande provocatorie e non entrare in acqua profonda, che potrebbe sollevare questioni complesse in PASOK.
Come bonus per l'accordo da parte di degrado Prime, sia da parte delle potenze di taglio deve essere misurata sia spostando quelli di PASOK, i ministri della figura precedente governo. Panagiotis Kouroumblis, per esempio, potente ministro degli interni ha trovato il Dipartimento marina mercantile, anche senza le responsabilità di trasporto come originariamente rilasciato. E lui Spirtzis ministro delle infrastrutture ha visto i suoi poteri per le comunicazioni essere tagliate ed essere trasferiti al nuovo ministero politica digitale, che senza di loro sarebbe una semplice Segreteria di Governo.

E per quanto riguarda l'esame di Salagianni come bonus può essere considerato ... e penetrante domande (da allora il comitato Socrates Presidente Famellos) del tipo "come giudicare le dichiarazioni il signor Venizelos a SKY?".

Venizelos svolge generalmente in tutto questo, e per mano SYRIZA è sempre causata "bandiera rossa" per non aver la guida del Pasok un problema quasi dopo affermando discorso pubblico spesso un passo avanti rispetto alle posizioni del Movimento. Inoltre, e più importante che ha attivato un sistema di eventi pubblici sotto l'ombrello della politica di e-Kyklos iniziativa che sostiene. Ufficialmente per la riflessione politica. Ufficiosamente, per quello che possono sorgere ...

I dati che di fatto sarebbe farli sentire felici molti diversi da entrambe le parti, se lo vedevano un po 'di tempo per recedere dal PASOK volontariamente o involontariamente e far parte della ND Kyriakos Mitsotaki- confermando così analizza il loro nucleo, e per risolvere un, problema politico centrale serio ... ".


La risposta PASOK


PASOK ha reagito, con falsa e dimostrabilmente inesistente il rapporto.

"Sappiamo e tutti sanno che la nostra opzione strategica per PASOK corso indipendente e il ruolo distinto di SYRIZA e Nuova Democrazia, si è preoccupato interessi specifici e dei loro rappresentanti politici", ha detto in una dichiarazione del PASOK.

"Comprendiamo quindi che l'attuale pubblicazione completamente falso e dimostrabilmente inesistente a '' posizione nota giornalista, arriva durante la dettatura sia nuovi padroni, ed i politici e cicli con la nostra posizione centrale e affrontare apertamente. Purtroppo per tutti coloro che la nostra posizione è stata confermata completamente al rilascio di licenze per la televisione, in cui l'atteggiamento della coalizione democratica ha costretto la SYRIZA mano ritirare tutte le disposizioni incostituzionali e lealisti Legge Pappas, il ricevitore ND accettare scorrevole la nostra posizione e contribuire l'istituzione di un'autorità indipendente ", anche nel bando di Trikoupi.

"Che cosa, e fare, che cosa se gli scenari e inventare, e se ci attaccano, noi continueremo. Ci siamo diventati Supplemento SYRIZA non diventerà né Nuova Democrazia. E poiché il nostro messaggio raggiunge la comunità, lasciarli bollire nel loro brodo. I loro attacchi sono in calo nel vuoto ", nota anche PASOK.

La comunicazione si conclude con un post scriptum, che ha evidenziato quanto segue:

"E 'impressionante la facilità con cui gli interessi si precipitò a salutare 2014 SYRIZA ora di partire e correre a salutare il ND. Degno loro stipendio ... '.

(Iefimerida)
 
Quali condizioni impostato dal FMI per partecipare al programma greco - Quando sarà chiusa valutazione beta
2016/12/11 - 17:28

Incontri con il quartetto probabilmente inizierà Mercoledì 16 novembre






Il piede è il governo, che si sta preparando per il grande "Bra-wrestling" che avrà la prossima settimana con istituti di credito per aprire fronti della seconda valutazione, che non è altro che il lavoro e il bilancio.

Secondo le ultime informazioni, gli incontri con il quartetto probabilmente inizierà Mercoledì 16 novembre e dopo aver completato il ciclo di preparazione delle consultazioni con passaggi tecnici.

Da colloqui a distanza per tutto il tempo che il buco di 1 miliardo di Euro hanno identificato i creditori nel bilancio 2017 con l'emissione di licenziamenti collettivi e tassazioni circolari per il diritto delle assicurazioni, costituiscono la più grande 'spine "il secondo ciclo di questa recensione.

Il Ministero Finanze nonostante le preoccupazioni forti che rimangono ottimistica che il "gap" esistente su questi due fronti, soprattutto nel finanziario sarà possibile "ponte" e che ci saranno almeno un accordo tecnico alla critica - sul corso di negoziazione - incontro EuroWorking Gruppo del 28 novembre.

Raggiungere il programma porterà più vicino e discutere a breve termine e non solo insediamento di debito che aprirà l'Eurogruppo del 5 dicembre.
E che dopo il grande cambiamento che ha fatto ieri la dichiarazione del Fondo monetario internazionale di rappresentante FMI Jerry Rice che "la riduzione del debito non deve essere fin dall'inizio (in anticipo).

In sostanza, il Fondo è apparso ad accettare la proposta europea di un graduale allentamento del debito greco si sposta dal suo atteggiamento rigido originale.

Si pone tuttavia, come nuova condizione, vale a dire di fare passi in questa direzione, poiché sarà il passaporto per la partecipazione al programma greco.

Questo è uno sviluppo che è venuto dopo un giro di consultazioni backstage tra istituti di credito al fine di trovare il giusto equilibrio le esigenze dei principali soggetti interessati.

Il braccio di ferro tra Berlino e il Fondo sulla disposizione del debito a medio termine e il livello delle eccedenze, come tutti gli sviluppi spettacolo portato in uno scenario più favorevole per il governo.

Il FMI ha accettato la proposta europea per l'impegno da parte dell'Eurogruppo relativa alle prossime misure da adottare per la sostenibilità del debito greco.

Gli europei da parte loro è caduto alle pressioni del Fondo per la regolazione del target surplus al fine di evitare nuove misure fiscali.

Secondo i rapporti, il FMI intende assegnare a circa 6 miliardi di euro., per rifinanziare a rimborsare il secondo prestito concesso alla Grecia nel quadro del secondo protocollo.

Il nostro paese rimane a pagare circa 13 miliardi di fondi in questo momento e, come riferito, considerato di anticipare almeno una gran parte di questo importo con i fondi del meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Così, la Grecia deve ora l'ESM e approfitterà di molto inferiore, dal FMI, il tasso di interesse strumento, membri della resistenza del consiglio del Fondo scenderà per l'integrazione di terzo programma greco.

La partecipazione attiva del Fondo nel terzo programma non è una buona mantato per Atene.
Già i greci conoscono bene, come ad esempio il memorandum FMI è stato osservato è molto più severe misure rispetto alla UE, che è considerato un po 'di più ... luce.

Non c'è bisogno di andare troppo indietro nel passato un solo mesi quando il rappresentante romeno Delia Fondo Velkouleskou proposto fiscali gratuito a soli € 5000, raggiungendo il punto al resto del quartetto meraviglia presso la crudeltà della sua tesi.

Una volta che vi è un accordo, il FMI preparare un nuovo, proprio, nota dettagliata, che sarà chiamato il memorandum di politiche economiche e finanziarie (MEFP), vale a dire memorandum di politiche economiche e finanziarie, che dovrebbe essere "abbinato" al testo UE (MoU), così come con i casi di protocolli 1 e 2, in cui 'correre' in parallelo i due testi.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Stato della trattativa.
Da leggere.
 
rieletto presidente della ANEL Panos Kammenos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45




Panos Kammenos rieletto presidente dei Greci indipendenti nel terzo congresso del partito e per acclamazione e di votare in conformità in.gr.

La conferenza si concluderà Domenica, il voto per l'elezione del nuovo Consiglio nazionale.

Dalla fase del congresso del suo partito, come ad esempio la trasmissione protothema.gr, il P. Kammenos detto ieri rivendicato le scelte fatte dai Greci indipendenti negli ultimi due anni.

La conferenza, in cui erano presenti i ministri Nikos Pappas e Chris Spirtzis iniziato Venerdì pomeriggio allo Stadio della Pace e dell'Amicizia con il suo discorso k.Kammenou e si concluderà Domenica.

Il ministro della Difesa e il partner di coalizione ha anche detto rivendicato la scelta di sostenere il governo, ma anche per la lotta dura, ha detto, dato con istituti di credito. Mr. Kammenos non è riuscito a dichiarare e soddisfazione per l'elezione di Donald Trump.

"In due mesi riempiamo due anni da quando abbiamo preso le responsabilità di governo. Noi dura lotta contro l'austerità, l'intreccio di corruzione, gli interessi della globalizzazione. E questo problema emerga a livello globale, che è indicata dal risultato le recenti elezioni degli Stati Uniti ", ha detto.

All'inizio dei lavori della conferenza Mr. Kammenos seduto tra il ministro per le politiche digitali Nikos Pappas e di sua moglie, Elena Julie, che si è tenuto tra le braccia della loro unica figlia. Il motto principale della conferenza è ANEL "Oggi, il bene necessario, ancor più necessaria."

(capital.gr)
 
ADEDY: Chiamata uno sciopero generale il 24 novembre






In 24 ore di sciopero generale indetto dai ADEDY lavoratori del settore pubblico, il 24 novembre, mentre facendo un appello per la partecipazione raccolta nella piazza Klafthmonos alle ore 11.

Nel bando, la ADEDY accusa il governo per l'attuazione di misure neoliberali nello spazio pubblico, e che avvia la rimozione di un singolo rapporto di lavoro e l'occupazione stabile attraverso la valutazione delle strutture e dei servizi.

Si cita anche i nuovi colpi di scena in materia di diritti del lavoro e sindacali, che si preparano istituti di credito e di governo, mentre per quanto riguarda Superfund, l'unione di IM ritiene che un presagio di completa privatizzazione di PPC e EYDAP.


Dettagli lunga dichiarazione stati ADEDY:

colleghi,

Il periodo in cui viviamo trova i lavoratori, i disoccupati, i pensionati, i giovani e ftochomesaion cammina davanti a una situazione insolita: La coalizione SY.RIZ.A.-AN.EL., approvata dal popolo greco con l'impegno che si fermerà mnimoniako discesa implementa con dedizione senza pari e religiosamente tutti mnimoniakon politiche neoliberiste.

Le misure promosse dalla coalizione SY.RIZ.A.-AN.EL. nella zona del governo sono pienamente in linea con le politiche neoliberiste in uno stato esecutivo, avviate dai governi dei decenni passati, rigorosamente attuate da tutti i governi mnimoniakes e mirare ad uno stato che essenzialmente supervisionerà le responsabilità si impegnerà aziende private, mentre le esigenze saranno principalmente assumere personale con rapporti di lavoro flessibili.

Settore Pubblico instradato l'abolizione dei rapporti di lavoro unico e l'occupazione stabile attraverso le strutture ei servizi di valutazione, che era obbligo mnimoniaki del mezzo 2011 e che le nostre lotte non sono ammessi, finora, da applicare.

L'attacco al governo è di privatizzare tutti i servizi redditizi e la fase di progettazione include i passaggi. A partire rivalutazione delle strutture che saranno il pretesto e il presunto "documentazione" per i nuovi posti nei ministeri e l'abolizione di enti pubblici, passerà il testimone alla "valutazione" dei lavoratori con il targeting individuale, che inizierà, però dagli obiettivi dei ministri. il processo si concluderà con la mobilità del personale, facilitato dall'applicazione di tutte mnimoniakis normativa ereditato e mantenuto da parte del governo, che ha creato un "dipendente statale" e ha abolito i posti vacanti. I dipendenti pubblici alla fine dovranno muoversi in base alle esigenze del nuovo, di un governo centrale.

A poco a poco, i movimenti dei dipendenti pubblici in altri reparti cambieranno e rapporti di lavoro. Essi seguiranno, in modo che il "flessibilità" assoluto è stato stabilito e lo Stato, con il contratto già passata come ondate successive di posizioni precedentemente erano funzionari.

Con il governo Payroll-registro di classe e istituti di credito impedito gli aumenti previsti dal scongelamento delle tabelle salariali, mentre il governo di pochi mesi lo stesso dopo legiferato il "cutter", vale a dire l'automatico smashing a pezzi di stipendi e pensioni per il debito può essere rimborsato e rimborsi.

Per il prossimo futuro il governo e istituti di credito si stanno preparando nuovi sconvolgimenti nella nostri diritti lavorativi e sindacali. È necessario il rilascio picchi di licenziamenti collettivi, l'ulteriore riduzione del salario minimo, estendendo e generalizzando la rotazione flessibilizzazione e lavoro.

I continui attacchi e le calunnie il movimento sindacale e gli interventi giudiziari prefigurano la loro intenzione di applicare le "buone pratiche europee" in diritto commerciale e di impegnarsi nel cambiamento, con il picco principale facilitare sindacali licenziamenti e dei lavoratori pionieri, restrizione e l'annullamento effettivo del diritto di sciopero e il ripristino di blocco datore di lavoro (blocco).

Nell'ultima polynomoschedio per il piano di Superfund di mettere tutti i beni mobili e immobili dello Stato nel nuovo yperTAIPED e designare un somministrazione controllata da istituti di credito. Di privatizzare completamente PPC e spianare la strada per la privatizzazione dell'acqua.

colleghi,

Il terzo memorandum è un altro passo nella direzione delle lavorano Medioevo che hanno progettato, l'Unione europea ei governi del nostro paese con fermezza che insistono su politiche neoliberiste, facendo in modo di influenzare il costo della crisi è costantemente sulle spalle dei lavoratori e gli strati popolari. Questa politica porta alla esacerbazione del razzismo nei paesi europei e apre la strada alle bande di estrema destra e neonazisti.

La coalizione SY.RIZ.A.-AN.EL., proseguendo nella politica di nuovo governo Democrazia e PASOK si è impegnato ad attuare entro la fine del terzo memorandum di proiettare il "requisito" per allentare il cappio del debito da istituti di credito.

L'uscita da questa palude è possibile, richiede corse, un'azione unitaria contro il memorandum, l'austerità, il neoliberismo e il razzismo. Richiede conflitto con la politica del governo, la politica della UE e il FMI e rivendicare la cancellazione del debito immediato.

Il Comitato Esecutivo di ADEDY invita i lavoratori del settore pubblico di prendere parte a massiccio sciopero generale di 24 ore su GIOVEDI 24 novembre 2016. La nostra deve trovare e possono guadagnare pallaika-Tutte le caratteristiche dei lavoratori, con la partecipazione dei lavoratori del settore privato e dei giovani, i disoccupati, i scienziati e lavoratori autonomi per riprendere il filo di grandi proteste contro il memorandum.

Noi rivendichiamo:

1. I servizi pubblici che soddisfano le esigenze della società e dei cittadini. Questo significa: La promozione di un massiccio piano di assunzioni del personale permanente per coprire tutte le esigenze nel campo della salute, l'istruzione, la cultura, il governo, in sicurezza sociale, i meccanismi di controllo e di tutti i servizi sociali.

2. Arresto processi e le strutture dei lavoratori di valutazione, che abroga le disposizioni mnimoniakon messaggi taglio, privilegio indebitamente il personale della sede del governo, dare servizi alle persone (outsourcing) e aprire la porta degli esuberi e l'espansione dei rapporti di lavoro flessibili.

3. L'abolizione del lavoro in affitto, a tempo parziale, la rotazione elastico e di posti di lavoro e coprire tutte le esigenze permanenti e durevoli, con personale permanente, stabile e piena occupazione. L'abolizione di appalto e assegnazione delle responsabilità agli individui in tutto lo Stato, gli enti pubblici, ospedali e amministrazioni locali

4. coraggioso aumento della spesa per l'istruzione, la sanità, la sicurezza sociale e gli investimenti pubblici.

5. Rimuovere tutte le leggi che hanno ridotto i salari - le pensioni - benefici sociali. L'aumento dei salari per vivere con dignità. Non in collegamento stipendio con la valutazione e contratti di lavoro individuali. Nessun aumento dell'orario di lavoro.

6. Fermare il saccheggio del nostro reddito dal raid fiscale. Rimuovere IVA ai beni di consumo di base, i tagli fiscali per i bassi salari, disoccupati e chamolosyntaxiouchous.

7. Non in rapina del capitale bancario e fondi pubblici nel settore bancario. Non prima asta casa. Essere mutui basati sui lavoratori correnti adjusted, e tenendo conto del valore corrente della proprietà. Per azzerare i tassi di interesse usurai, che raggiungono anche il 6% nei Cassa depositi e prestiti.

8. libera, pubblica e l'istruzione di alta qualità, sanità, assicurazioni, previdenza sociale e la cultura per tutti. Trasporto pubblico, Energia, Telecomunicazioni a buon mercato. Per appartengono allo Stato tutte le grandi imprese strategiche (energia, acqua, telecomunicazioni, trasporti, medicina, salute). Per tornare allo Stato tutte le imprese e le organizzazioni sono state privatizzate negli ultimi anni, con la risoluzione del contratto.

9. Garantire il diritto di contrattazione collettiva nel settore pubblico e la conclusione di generali e settoriali contratti collettivi.

(capital.gr)
 
Quali condizioni impostato dal FMI per partecipare al programma greco - Quando sarà chiusa valutazione beta
2016/12/11 - 17:28

Incontri con il quartetto probabilmente inizierà Mercoledì 16 novembre






Il piede è il governo, che si sta preparando per il grande "Bra-wrestling" che avrà la prossima settimana con istituti di credito per aprire fronti della seconda valutazione, che non è altro che il lavoro e il bilancio.

Secondo le ultime informazioni, gli incontri con il quartetto probabilmente inizierà Mercoledì 16 novembre e dopo aver completato il ciclo di preparazione delle consultazioni con passaggi tecnici.

Da colloqui a distanza per tutto il tempo che il buco di 1 miliardo di Euro hanno identificato i creditori nel bilancio 2017 con l'emissione di licenziamenti collettivi e tassazioni circolari per il diritto delle assicurazioni, costituiscono la più grande 'spine "il secondo ciclo di questa recensione.

Il Ministero Finanze nonostante le preoccupazioni forti che rimangono ottimistica che il "gap" esistente su questi due fronti, soprattutto nel finanziario sarà possibile "ponte" e che ci saranno almeno un accordo tecnico alla critica - sul corso di negoziazione - incontro EuroWorking Gruppo del 28 novembre.

Raggiungere il programma porterà più vicino e discutere a breve termine e non solo insediamento di debito che aprirà l'Eurogruppo del 5 dicembre.
E che dopo il grande cambiamento che ha fatto ieri la dichiarazione del Fondo monetario internazionale di rappresentante FMI Jerry Rice che "la riduzione del debito non deve essere fin dall'inizio (in anticipo).

In sostanza, il Fondo è apparso ad accettare la proposta europea di un graduale allentamento del debito greco si sposta dal suo atteggiamento rigido originale.

Si pone tuttavia, come nuova condizione, vale a dire di fare passi in questa direzione, poiché sarà il passaporto per la partecipazione al programma greco.

Questo è uno sviluppo che è venuto dopo un giro di consultazioni backstage tra istituti di credito al fine di trovare il giusto equilibrio le esigenze dei principali soggetti interessati.

Il braccio di ferro tra Berlino e il Fondo sulla disposizione del debito a medio termine e il livello delle eccedenze, come tutti gli sviluppi spettacolo portato in uno scenario più favorevole per il governo.

Il FMI ha accettato la proposta europea per l'impegno da parte dell'Eurogruppo relativa alle prossime misure da adottare per la sostenibilità del debito greco.

Gli europei da parte loro è caduto alle pressioni del Fondo per la regolazione del target surplus al fine di evitare nuove misure fiscali.

Secondo i rapporti, il FMI intende assegnare a circa 6 miliardi di euro., per rifinanziare a rimborsare il secondo prestito concesso alla Grecia nel quadro del secondo protocollo.

Il nostro paese rimane a pagare circa 13 miliardi di fondi in questo momento e, come riferito, considerato di anticipare almeno una gran parte di questo importo con i fondi del meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Così, la Grecia deve ora l'ESM e approfitterà di molto inferiore, dal FMI, il tasso di interesse strumento, membri della resistenza del consiglio del Fondo scenderà per l'integrazione di terzo programma greco.

La partecipazione attiva del Fondo nel terzo programma non è una buona mantato per Atene.
Già i greci conoscono bene, come ad esempio il memorandum FMI è stato osservato è molto più severe misure rispetto alla UE, che è considerato un po 'di più ... luce.

Non c'è bisogno di andare troppo indietro nel passato un solo mesi quando il rappresentante romeno Delia Fondo Velkouleskou proposto fiscali gratuito a soli € 5000, raggiungendo il punto al resto del quartetto meraviglia presso la crudeltà della sua tesi.

Una volta che vi è un accordo, il FMI preparare un nuovo, proprio, nota dettagliata, che sarà chiamato il memorandum di politiche economiche e finanziarie (MEFP), vale a dire memorandum di politiche economiche e finanziarie, che dovrebbe essere "abbinato" al testo UE (MoU), così come con i casi di protocolli 1 e 2, in cui 'correre' in parallelo i due testi.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Stato della trattativa.
Da leggere.

Ottimo così i Greci resteranno di fatto sotto la Troika per le prossime 5 generazioni,dall'altra parte sono salvi i soldini messi dal FMI e da BRUXELLES
 
Interessante intervista di Trump sul WSJ
Donald Trump, in Exclusive Interview, Tells WSJ He Is Willing to Keep Parts of Obama Health Law

Credo che molti saranno delusi, non solo coloro che speravano che Trump non fosse eletto ma anche e credo soprattutto coloro
che si aspettano una sorta di rivoluzione. Governare è un'altra cosa.

Nulla di nuovo : da Renzi a Tsipras, anche la storia recente è piena di populisti d'assalto che disattendono palesemente i loro impegni elettorali (o, come nel caso di Renzi, eletto da nessuno, le proprie chiacchiere programmatiche). So che il mio post è OT ma interverrò, replicando e manifestando in mio pensiero, ogniqualvolta qualcuno cerchi su questo forum, più o meno esplicitamente, di manifestare le proprio opinioni politiche, oltretutto, come in questo caso, senza alcun legame con l'essenza del forum.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto