Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Morgan Stanley: La Grecia esce dal tunnel - Conto alla rovescia per l'adesione al QE
2016/07/12 - 12:23




Il miglioramento del PIL verrà dalla rimozione delle restrizioni, quali i controlli sui flussi di capitale, l'austerità, la mancanza di fondi, l'incertezza politica
La Grecia esce dal tunnel.
Questo è il titolo scelto da Morgan Stanley per delineare le prospettive per l'economia greca nella prospettiva del 2017.

Questo perché, come già detto, l'economia greca è stabilizzato, mentre il tempo per l'adesione dei titoli della Banca centrale europea di acquisto programma dopo versa.
In particolare, per il 2016 la Morgan Stanley stima che l'economia greca registrerà una crescita marginale del 0,1%, mentre nel 2017 ha stimato che l'economia crescerà del 1,8%.
Il mercato obbligazionario finora ha risposto molto bene a questa normalizzazione "vile" della situazione macroeconomica, le prestazioni di 10 anni sono già scesi di 150 punti base a circa 7,4%.

CzERcxJXgAAa3qG.jpg

Torna in territorio positivo

L'economia ha cominciato a lasciarsi alle spalle la recessione.
PIL ristagna generale di quest'anno, contraddicendo la precedente previsione a ridursi 1%.
Il mercato obbligazionario finora ha risposto molto bene a questa normalizzazione "vile" della situazione macroeconomica, le prestazioni di 10 anni sono già scesi di 150 punti base a circa 7,4%.
Tuttavia, l'austerità, anche se l'instabilità via via sempre meno, e politica continuano ad essere a carico delle economie "feriti" ed impedisce lo sviluppo sostenibile, o qualsiasi tasso di crescita decente.
Nel contesto di austerità, ci vorrà del tempo prima che ci fosse una "vera" normalizzazione, Morgan Stanley stima.
Tuttavia, secondo gli analisti, l'economia greca è stato recuperato nello stesso luogo in precedenza, quando è tornato al governo emissione di obbligazioni.
Questo certamente non è la prima volta che il PIL è riuscito un pick up.
Ma il rischio politico causato fluttuazioni significative.

Quale sarà sostenere la ripresa

La chiave per rispondere a questa domanda è a lungo termine.
Pertanto la cosa più importante è che la crescita a breve termine non dipende tanto settori specifici e cambiamenti strutturali nel lato dell'economia.
Così, la prima parte della ripresa, per esempio, i primi 10 punti percentuali di crescita del PIL verrà dalla rimozione delle restrizioni, come ad esempio i controlli sui flussi di capitale, l'austerità, la mancanza di fondi, l'incertezza politica.

Intensità in QE

la Grecia dovrà aspettare, probabilmente fino alle elezioni tedesche del prossimo anno, a prendere misure significative per alleviare il suo debito (analisi SS di Morgan Stanley, in data 27 novembre, cioè prima che l'ultimo Eurogruppo).
Il ruolo del FMI sarà probabilmente rimarrà incerta e, cosa più importante, la traiettoria del debito potrebbe non essere sostenibile, rischiando così il rinvio della ammissibilità dei titoli di stato greci da parte del QE BCE entro la fine del 2017 o addirittura la fine del programma salvataggio 2018

CzEVtVDXcAQgwep.jpg


è l'instabilità politica positiva?

Certo che no, dal momento che può rendere la politica percorso imprevedibile, proprio come il rapporto tra la Grecia e creditori ufficiali.
In un certo senso cumulativo, la mancanza di una chiara e decisa stabilizzazione della Grecia e l'attuazione di successivi cicli di austerità rischia di contribuire alla popolarità in declino di SYRIZA.
Tuttavia, questo non può essere davvero necessariamente negativo dal punto di vista del mercato, come il centro-destra Nuova Democrazia è più europeista, pro-mercato e l'imprenditorialità.

cosa che sostengo da molto tempo magari cadesse governo tsipras magari
 
Ultima modifica:
Ulteriore deterioramento della titoli a 10 anni greci al 6,68% annuo 6,13% - Miglioramento in Europa
2016/07/12 - 12:33








Le misure per il debito greco non si lascia impressionare, invece di preoccupazione e alcuni investitori fanno vendite selettive che porta a rendimenti più elevati e prezzi in calo.
L'insediamento per il debito greco era inferiore alla media, è stato deluso.


In Europa oggi prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercato.
Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 6 dicembre 2016 situato a + 0,35% e in generale in Europa il quadro è più positivo.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 7 Dicembre 2016 al 6,13% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 79,85-81,15 punti base del rendimento tra 6,68% e 6,46%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 622 punti base da 608 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 890 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 8,9% o di 890.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.90 punti base a valori medi o rendimento medio 7,16%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.65 unità base con un rendimento medio del 5,65% rendimento di mercato di 6,13% e 5,20% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Sono registrati in obbligazioni in Europa, gli investitori hanno superato NO Italia e fare acquisti in vista della riunione della BCE.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,35%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,84% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,49%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,45% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,89% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 201
6.

www.bankingnews.gr
 
Germania: non chiarirà la posizione il Fondo monetario internazionale sul programma greco prima del 2017





Il FMI deciderà la sua partecipazione al programma di salvataggio della Grecia solo se la seconda valutazione è stata completata, e questo è improbabile che avvenga prima del nuovo anno, ha detto il portavoce del ministero delle Finanze tedesco.

"Siamo ancora nella seconda valutazione ... bisogno di più tempo, non può essere ancora completato", ha detto il Friederike von Tiesenhausen una conferenza stampa.

"E quindi, è anche chiaro che noi non prendere questa decisione (per la partecipazione di FMI ) prima della fine dell'anno, si andrà per il prossimo anno", ha aggiunto il portavoce.

(capital.gr)
 
Pressioni sul decennale greco, "nuvole" in giro per le misure per il debito





Pressioni oggi sulle obbligazioni greche, dopo la decelerazione che si sono verificati nei giorni scorsi con la parte superiore della decisione dell'Eurogruppo di attuare misure a breve termine per alleviare il debito greco in quanto gli investitori vedono che hanno iniziato e raccolto di nuovo "nuvole" over Grecia.

La dichiarazione del rappresentante del governo che la Grecia non accetterà di nuove misure per raggiungere l'3,5% a seguito del 2018 obiettivo di avanzo primario, come ad esempio spingendo il Fondo monetario internazionale, rafforzando preoccupazione per il programma greco.

Intanto dicono gli analisti le misure concordate sul debito non incidono sul rapporto tra PIL del debito in tempo a venire, mentre l'impatto a lungo termine è piccolo. Inoltre, l'incertezza che circonda la partecipazione di FMI piano greco rimane incerto e anche l'integrazione dei titoli greci in QE.
Infatti, Morgan Stanley ha avvertito che esiste il rischio che il ritardo QE per la fine del 2017 o fino al termine del terzo protocollo, cioè a metà del 2018.


I rendimenti di obbligazioni a 10 anni greco scambiato a 6,782% dopo essere caduto vicino al 6,5% e bassi due anni registrati dopo l'Eurogruppo Lunedi, mentre lo spread sopra tedesca fissato a 637 punti base.

Il clima nel resto del mercato obbligazionario della zona euro è positivo, con gli spread i titoli italiani a cadere ad un livello basso di un mese, a seguito delle relazioni del Monte dei Paschi di salvataggio e le aspettative che la BCE nella sua riunione di domani può estendere QE al di là di marzo 2017.

Il rendimento dei bond italiani a 10 anni formò al 1,92%, o 6 punti base inferiore, al 2,17% per toccare prima del referendum. I rendimenti dei titoli tedeschi in ritirata leggermente al 0,36%.

Questi sono tutti alla ricerca per la riunione della BCE Giovedi, che è ampiamente dovrebbe annunciare l'espansione del programma di QE. Tuttavia, l'incertezza rimane sul fatto che la dimensione dei mercati mensili rimarrà stabile o sarà assottigliato, e se Draghi ha inviato un marchio ufficiale per l'eventuale cessazione del programma.

(capital.gr)
 
Citi: misure "Cloudy" per il debito, nuovo gioco di colpa tra Grecia FMI





La riduzione del debito greco affare sfuma la mancanza di progressi su altri fronti, come evidenziato da Citigroup in nuova nota. Il portavoce del governo, come osserva, ha detto che il FMI esercita più pressione sulla Grecia di adottare misure supplementari per mantenere l'avanzo primario al 3,5% del PIL dopo il 2018, piuttosto che a spingere gli europei creditori a dare maggiore chiarezza su misure a medio e lungo termine di riduzione del debito dopo il 2018.
Allo stesso tempo, ha ribadito che il governo non avrebbe accettato di nuove misure per raggiungere l'obiettivo avanzo primario dopo 2018.

Come dice Citi, le misure di alleggerimento del debito approvate nel dell'Eurogruppo è esattamente ciò che è stato concordato in linea di principio lo scorso maggio, dopo il completamento della valutazione. Secondo la banca americana, queste misure non hanno alcun effetto sulla tendenza a breve termine del debito e PIL, mentre gli effetti a lungo termine sarà piccolo rispetto alle dimensioni del debito.

Inoltre, l'incertezza rimane sul fatto che queste misure sollievo del debito e contrastare il governo per misure supplementari per raggiungere un avanzo primario del 3,5% dal 2018, convincerà il FMI a partecipare al programma greco.
Come osserva Citigroup si fanno incerte l'integrazione dei titoli greci in QE.

(capital.gr)
 
tsipras pensa di essere furbo ma senza una volontà netta di riformare non entra nel qe troppo facile non si fida nessuno
5 gg fa minacciava le elezioni ma dai :)
 
Tsakalotos: Non si accettano nuove misure e richieste irragionevoli - Iniziative di Tsipras
2016/07/12 - 16:26

Il ministro ha ribadito che l'obiettivo è il "spine" per chiudere con un accordo politico al più alto livello




Concentrandosi esclusivamente sulle misure a breve termine per la perdita di valore del debito greco e le questioni aperte nei negoziati con le istituzioni, ha incontrato il Consiglio politico di SYRIZA ,, in Koumoundourou Square.

Euclide Tsakalotos informare membri dell'organo di leader di partito hanno parlato di "grande successo" in termini di misure a breve termine per il debito, ribadendo che lui e il suo governo non farà un passo indietro dalle "linee rosse" su nuove misure, del lavoro e avanzi primari presumibilmente chiedendo Berlino.

Il ministro delle Finanze riferito descritto come "assurda e fuori dell'accordo di luglio" sostiene che mette sul tavolo la parte commerciale di istituti di credito, riferendosi ampiamente alle opinioni contrastanti di FMI con le istituzioni europee.

"Non accetteremo le richieste irragionevoli eccedenze di 3,5% dopo la fine del programma, vale a dire da più di 10 anni", ha dichiarato Tsakalotos, aggiungendo che la trattativa è in corso, e solo un 5% rimanente completa.

I membri del Consiglio politico come riferito ha fatto un sacco di domande su come passare da qui il governo e quando si prevede di chiudere l'affare e ottenere i presupposti per un voto alla Camera.

Il ministro ha ribadito che l'obiettivo è "spine" per chiudere con un accordo politico al più alto livello, battendo i ranghi tecnici, ha chiarito che il governo non ha discusso imporre nuove dopo il programma greco, aggiungendo che la tabella di marcia è quello di chiudere entro nel mese di gennaio 2017 la seconda valutazione, la Grecia si uniscono il QE (quantitative easing) e avviare simultaneamente il dibattito sulle misure a lungo termine del debito.

Infine, signor Tsakalotos ribadito che il primo ministro in un prossimo futuro prenderà iniziative politiche in questa direzione.

www.bankingnews.gr
 
Fruttuosa giornata alla Borsa di Atene, l'ASE chiude a 640 punti + 2,82%. Scambi in forte aumento a 113 Mln.


Lo spread è debole, a 634 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale intorno ai minimi di ieri:

17 Xetra bid/ask 98,47 - 98,92 sul MOT 98,67 - 98,99

19 Xetra bid/ask 94,49 - 95,04 sul MOT 94,67 - 94,89

23 Xetra bid/ask 83,15 - 84,40 sul MOT 83,46 - 83,90

41 Xetra bid/ask 64,30 - 65,20 sul MOT 64,70 - 65,10


Club Med in recupero: Spagna 110 pb. Italia 157 pb. Portogallo 317 pb.
 
Banking aumento + 12% con HSBC, Goldman, Citi ha portato l'ASE + 2,82% a 640 unità - Giochi speculazione e le aspettative per QE
2016/07/12 - 17:31

Nuova crescita forte bancaria nel mercato azionario si avvicina le critiche 645-650 unità






Nuova forte crescita, con una particolare attenzione per le banche è salito a + 12% ha avuto luogo oggi nel mercato azionario greco. Banche individuati Pireo + 12%, seguito dalla National + 10% e + Eurobank 4%. Il forte incremento è il risultato di una reazione speculativa come si avvicina la fine dell'anno, la risposta alla imminente adesione al QE, l'accordo sulle misure a breve termine come le voci in Italia ... Scenari per l'Italia richiesta di prestito 15 miliardi per le banche, ma è stato negato opportunità di recuperare broker a + 7%.

Tra le banche greche stavano Pireo il 13% mentre i guadagni + 6% a + 11% hanno mostrato le altre banche con buona immagine di mercato nazionale che mostra.
In FTSE 25 scorte rosa ma senza slancio forte stavano Hellenic Petroleum, OPAP, OTE, ma utili volumi nadir.

Con condizioni del mercato azionario gli investitori mantengono l'aumento, ma mancano le dinamiche non sono investiti nuovo denaro.
Ciò che si può dire è che i margini di crescita sono molto 1,5 limite per i prossimi mesi così gli investitori dovrebbero ridurre le loro aspettative di equità.

Gli investitori devono affrontare misura con attenzione il debito concordato nell'Eurogruppo sulla 2016/05/12.
Il mercato pesa l'azione presumibilmente benefica sul debito, ma l'accordo era per la Grecia è inaccettabile.

E 'inaccettabile per quattro motivi
1) Si richiede una lunga 4 ° d'intesa non comprende la finanza, ma ulteriori misure.
Questo 4 ° di Intesa entrerà in vigore nel 2018 e forse tenere più di 10 anni.
2) Fondo monetario internazionale per mostrare 3,5% avanzo primario richiede nuove misure dopo il 2018 al comprendono, tra l'altro, di ridurre gli stipendi dei dipendenti pubblici -20%
3) misure a breve termine per l'onere del debito a causa di un aumento dei costi per servizi per 700 milioni all'anno nel corso dei primi cinque anni.
4) Le banche sarebbero danneggiati da 550-600 milioni di euro dalle obbligazioni EFSF a valore di libro, piuttosto che al fair value.
L'accordo dell'Eurogruppo su 2016/12/05 è un giorno stigmatizzato come l'accordo è inaccettabile.

Oggi il mercato azionario greco spostato con forza verso l'alto per l'indice generale ha chiuso a 640.07 punti, con un incremento del + 2,82% avendo elevata a 645.42 punti e basso di 626.05 punti.

Il fatturato ed il volume ad un livello relativamente soddisfacente rispetto ai giorni precedenti, c'è un ritorno parziale alle operazioni di cambio con greche ultimamente.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 113,3 mil. Di euro e il volume di 189.400.000. Pezzi, con 178 milioni. Pezzi di spostare le banche e 2,7 milioni di pezzi in warrant in.


Nuove azioni ad alta bancari di HSBC Mercati, Citigroup, Goldman Sachs e UBS


Nuovi massimi sono ora contando azioni dopo aver rotto il precedente che aveva avuto luogo in occasione della riunione 23/11 con gli stranieri per contribuire il più ...

La HSBC appare molto attiva e 4 banche, mentre i single in National e Pireo ...
La Citigroup si attesta a Alpha Bank e fortemente attiva nel Pireo.
La Goldman e UBS si attestano a Eurobank.
A livello nazionale, HSBC ha effettuato 22 milioni. Milioni. Condivide l'UBS 4 milioni. Azioni della Citigroup 3 milioni. Azioni e legno 2 milioni. Azioni.
Condivide Alpha Bank in Citigroup 9 milioni. HSBC 6,5 milioni. Azioni, la Goldman Sachs 2 milioni. Azioni e JP Morgan a 1,5 milioni. Azioni.
Condivide Eurobank in Goldman Sachs 1,6 mil. UBS 1,5 milioni. Azioni, la Citigroup 1 milione. Azioni e HSBC 600 °. Azioni.
In Pireo, le azioni della HSBC 8 milioni. Azioni, la Citigroup 7 milioni. UBS 5 milioni. Azioni e legno 3 milioni. Azioni.


Enterprise ripartizione verso l'alto di recente alta nel mercato azionario - Il prossimo obiettivo della zona difficile di 650 unità


Essenziale sembra essere seduto sul breve ciclo di mercato Indice Generale e Banking per operare rottura verso l'alto degli ultimi alti (634.28 punti per l'indice generale e 851,06 per la Banca) che ha registrato la riunione del 23 / 11.


Guidato dal Index bancaria, pertanto, il mercato cerca nuovo movimento verso l'alto con l'obiettivo di aumentare discontinuità precedente elevato che, in caso di successo potrebbe portare l'indice Banking nella prossima difficile resistenza di 895 unità e l'indice generale nel settore anche difficile 650 - 660 unità.
Con i guadagni di + 0,36% di classe a 622.52 punti, l'indice generale si è conclusa ieri con l'indice bancario ha registrato guadagni di 0,59, chiudendo a 823.19 punti.

Resistenze Indice Generale trova nelle 640 e 660 unità e supporta le 615 e 605 unità.
Le resistenze della indice bancario trovano in unità 851 e 895 e supporto a 798 punti.
Le resistenze della National rilevati a 0,229 e 0,238 euro e 0,215 euro a sostegno.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 1,90 e € 1,96 e il supporto a EUR 1,76.
Le resistenze Eurobank trovano a 0,74 e 0,784 euro e 0,679 euro a sostegno.
Le resistenze Pireo trovano in 0.216 e 0,23 euro e sostiene, a 0,194 e 0,182 euro.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1717 e 1752 unità e il supporto a 1661 punti.

In sintesi, potremmo dire che il nuovo sforzo ripartizione verso l'alto di recente elevato registrato che, guidato dal indice bancario, considerato molto incoraggiante per le tendenze di mercato a breve termine. Possibili successo ripartizione verso l'alto di 851.06 unità dell'Indice bancari e 634.28 unità indice generale guiderà la indice bancario in difficoltà la resistenza di 895 unità e l'indice generale anche nella zona difficile di 650-660 unità a breve ...

I punti principali della riunione odierna focalizzata sul comportamento dell'indice bancaria della resistenza 851 unità e la resistenza dei 640 unità dell'indice generale.


Forti guadagni in banche - Nel cuore del Pireo e Nazionale


Forti guadagni si sono verificati nelle banche con i volumi rimangono a livelli relativamente confortevole ....

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2470 € con un incremento del + 9,78%, con un volume di 65,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,25 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0090 euro, con un incremento del + 12,5% e il volume di 561.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,92 euro, con un incremento del + 3,78%, con un volume di 18,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,95 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 26 milioni di pezzi e 42 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.2280 euro, con un incremento del + 12,32% con un volume di 60,1 mil., E la capitalizzazione di 1,99 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 Febbraio 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 5 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.7280 euro, con un incremento del 4% in volume di 20,2 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,59 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1290 euro, con un incremento del + 2,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0540 € Rose + 1,89%, volume di 3 milioni di azioni e la capitalizzazione di 131 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,49 euro, con un incremento del + 0,29%, con 208 milioni di valutazione. Euro.


Tendenza al rialzo mite in FTSE 25 con OPAP, Hellenic Petroleum a fuoco


Tendenza all'aumento lievi si sono verificati in azioni di FTSE 25 - diverse dalle banche - i volumi sono molto limitate e in genere non esclusivamente le azioni seguono il movimento relativo delle banche.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 19.07 euro cadere -1,19% con capitalizzazione di 6,96 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a EUR 8,8 invariato e misura 4,31 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 3,12 euro, con un incremento del + 0,32% e la capitalizzazione di 723 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 8,7 con un incremento del + 2,23% con capitalizzazione di mercato di 2,77 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 19.03 euro, con un incremento del + 5,72% per la valutazione di 1,27 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 21,2 euro con un incremento del + 1,92%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,63 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,33 euro, con un incremento del + 3,1% e la capitalizzazione di mercato di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 12,3 euro con un incremento del + 0,99% e la capitalizzazione di 1,36 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 13,9 euro con un incremento del + 2,21% e la capitalizzazione di 1,89 miliardi di dollari. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1320 euro, con un incremento del + 4,76% e un volume di 3 cm. Pezzi, la valutazione a 126 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 6,18 euro, con un incremento del + 2,15%, con la capitalizzazione di mercato pari a 722 milioni di euro. Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,16, con un incremento del + 1,75% e 205 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.94, con un incremento del + 2,7% e 323 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, ha chiuso oggi con la coppia EUR 6,6 rialzo + 2,17% e 471 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,89, con un incremento del + 0,82% e 319 milioni di valutazione. Euro.


Ulteriore deterioramento della titoli a 10 anni greci al 6,68% annuo 6,13% - Miglioramento in Europa


Le misure per il debito greco non si lascia impressionare, invece di preoccupazione e alcuni investitori fanno vendite selettive che porta a rendimenti più elevati e prezzi in calo.
L'insediamento per il debito greco era inferiore alla media, è stato deluso.


In Europa oggi prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercato.
Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 6 dicembre 2016 situato a + 0,35% e in generale in Europa il quadro è più positivo.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 7 Dicembre 2016 al 6,13% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 79,85-81,15 punti base del rendimento tra 6,68% e 6,46%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 622 punti base da 608 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 890 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 8,9% o di 890.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.90 punti base a valori medi o rendimento medio 7,16%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.65 unità base con un rendimento medio del 5,65% rendimento di mercato di 6,13% e 5,20% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Sono registrati in obbligazioni in Europa, gli investitori hanno superato il NO Italia e fare acquisti in vista della riunione della BCE.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,35%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,84% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,49%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,45% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,89% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Termometro GGB Step Up
In guadagno di 0,28 figure con lunghi un po' privilegiati e volumi in contrazione.
Anche oggi in chiusura nelle prime posizioni dei book le size in Bid e Ask sono praticamente pari (QBid/QAsk = 1,09).
2016-12-07 17_34_03-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto