Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

BNP Paribas: imminente compromesso Grecia - istituti di credito - Salva piani di elezioni anticipate non vogliono Tsipras e ND
2016/12/12 - 13:48

Non vi è dubbio che il governo Tsipras ha votato il terzo memorandum non c'è nessun caso o di una su un milione di entrare in conflitto con gli istituti di credito.





Compromesso tra la Grecia e istituti di credito per la Grecia ad accettare eventuali interventi sul lavoro e tax-free a EUR 5.000 per chiudere la seconda valutazione e parte del pacchetto di 4,5 miliardi di euro entro il 2018 è imminente.

In effetti è molto probabile incontrare il cancelliere tedesco Merkel e Tsipras il 16 dicembre 2016 per raggiungere questo compromesso dice il membro di BNP Paribas per monitorare molto da vicino la realtà economica greca.

"Non c'è dubbio che il governo Tsipras ha votato il terzo memorandum non c'è nessun caso o di una su un milione di entrare in conflitto con gli istituti di credito.
Quindi è ragionevole che sono disposti ad accettare tutti i parametri di lavoro e tax-free per chiudere il riesame.
Può essere chiuso immediatamente in dicembre o al più tardi entro 26 gennaio 2017 sarà accordo della Grecia con i creditori.


Questo compromesso comprende le seguenti priorità
1) Accordo in seconda valutazione la Grecia accetterà licenziamenti e 10% tax-free.
2) La Grecia accetterà di votare in parte anticipata di 4,5 miliardi. Che riguarderà misure dal 2018 in poi ...

Può il livello delle misure per raggiungere 2 miliardi. Con 4,5 miliardi. Sulla dal 2018 in poi ...

Per scenari di elezioni anticipate l'esecutivo di BNP Paribas dice "elezioni anticipate in Grecia non sarà almeno per i prossimi 6-8 mesi.
Syriza e Tsipras non vogliono le elezioni perché perderanno e perché stigmatizzazione del fallimento e sconfitta.
Quando il primo ministro greco Tsipras scommettere su quantitative easing e uscire i mercati significa che in attesa di raccogliere frutti di questi movimenti, quindi, non considerando le elezioni anticipate.
Ma le elezioni anticipate non vogliono nemmeno ND.


ND dovrà affrontare la situazione di stallo politica economica che ha lasciato SYRIZA e allora perché accetta di prendere subito e non lascia passare SYRIZA tutti i passaggi?
E 'ovvio che né Syriza e Tsipras né ND vogliono elezioni anticipate entrambi i lati esorcizza elezioni anticipate.
Per queste ragioni non ci saranno elezioni anticipate.
Almeno fino all'estate del 2017.

Elezioni tedesche seguiranno quindi penso che le elezioni anticipate in Grecia potrebbero verificarsi verso la fine del 2017 o all'inizio del 2018 ".

www.bankingnews.gr
 
Commissione europea: Ci sarà accuratamente esaminare i dettagli di annunci Tsipras



Ad Atene restituire i capi delle istituzioni a cominciare dai colloqui domani sul completamento della seconda valutazione del piano greco, secondo quanto detto oggi a Bruxelles da Annika Braitchart, portavoce del Comitato Finanze, Pierre Moskovisi.

"Domani inizierà il lavoro verso il completamento di un accordo a livello tecnico (contratto di personale), come parte della seconda valutazione del programma", ha detto a Annika Braitchart.

Per quanto riguarda il calendario, il rappresentante del P. Moskovisi detto che a seconda dei progressi compiuti, in particolare per quanto riguarda l'accordo sul bilancio per il 2017, la Commissione è certa che tutti i partner si impegneranno in modo costruttivo al fine di completare il lavoro in appena possibile.

Alla domanda, infine, se i negoziati difficili, l'annuncio del primo ministro greco per la pensione 13 a basso reddito, la Annika Braitchart ha ribadito che la Commissione esaminerà i dettagli del bando e discutere con altre istituzioni come procedere da qui.

Fonte: ANA-MPA
 
Quali cambiamenti porterà "a breve termine" misure per il debito

G .. Angeli





Il restringimento della distanza che separa i rendimenti e spread di alcune categorie di titoli greci da parte del portoghese, rispettivamente, al di sotto dei tre punti (300 punti base), ha iniziato a stabilizzarsi notevolmente nei mercati dei titoli di Stato.

Il "trend" che, come osservano gli analisti delle banche degli Stati Uniti riflette le aspettative associate ai passi cauti adottate per la sostenibilità del debito greco.

La decisione dell?eurogruppo per istruire il ESM il Lunedi per procedere con la stabilizzazione del costo di una gran parte del debito greco attraverso un complesso processo di conversione diretta e indiretta dei tassi di interesse che galleggia giù costante per i prossimi 4,5 decenni ha creato una forte aspettative.

Questo è destinato a diventare più evidente una volta entro il Sig Regkligk la prossima settimana il lancio del primo di questi movimenti.

Come capo dell'ESM in un'intervista a "capital.gr" il comando per lanciare queste mosse sono già state date dal Ministero Finanze e dipende l'accelerazione o il ritardo della seconda valutazione, secondo la decisione maggio, tali misure erano collegati con il completamento della seconda valutazione.

Le banche già sono stati aggiornati. E le grandi banche di investimento estere a partecipare a questo progetto, che sarà gradualmente e quasi tutto il necessario nel 2017 per completare, hanno già fatto ... le loro bollette.

Media ponderata dopo il completamento di questo programma i tassi di interesse sui titoli di varie classi dovrebbero oscillare su livelli leggermente al di sotto di 1,5%.


Banche e ESM


Banchieri in cui il Capital.gr indirizzata su questo tema sostengono che i contratti per queste operazioni hanno attirato un forte interesse delle grandi banche estere, si tratta di "uno dei più grandi posti di lavoro nel 2017 ..." nella zona euro.

Non apprezzare il fatto che con l'avvio di queste operazioni sarà molto attentamente dal ESM - è per la prima volta che l'ESM intraprenderà una operazione di questa portata - si manifesterà in modo più forte la reazione positiva del mercato verso il debito greco. Questo perché si tratta di uno dei rari casi in cui un paese avrà garantiti per un tempo così lungo (fino al 2060) per servire come una gran parte del suo debito con bassa "fisso" tariffe a prescindere degli sviluppi sui mercati obbligazionari ... si aspetta che tendenza accelererà l'uscita di gruppi di imprese nazionali sui mercati obbligazionari internazionali con termini migliorate prima ancora di normalizzare il ritorno del titolo di Stato greco su prestiti esteri.

Naturalmente, il "trend" sarà rafforzato o indebolito a seconda di quanto velocemente o lentamente la BCE si muoverà per quanto riguarda l'adesione della Grecia al programma di quantitative easing. E questo di per sé è una questione estremamente importante che grava l'intero . ..

L'importanza, tuttavia, questa "opera" in corso è particolarmente importante per il MES.

Questo è tutte le protesi sono particolarmente dal lato Berlin, per la sua trasformazione in una sorta di IMF Eurozona. Per progettare anche risposto al Capital.gr Mr. Regkligk se stesso in una recente intervista.


Grandi scadenze del 2017


L ' "altro" lato ma questa immagine crea seri problemi. Il ritardo nella partenza l'attuazione di misure a medio termine riguardano principalmente la gestione dei "profitti" dai titoli obbligazionari delle banche centrali e la BCE è probabile che raccogliere "fondi" problemi come ritardano la seconda valutazione . Le date critiche sono aprile e luglio 2017. In aprile 2017 con scadenza obbligazioni 1,4 miliardi di euro detenute dalle banche centrali e 3,9 miliardi di euro a luglio..

In altre parole, obbligazioni nominali del valore di circa 5,3 miliardi Euro sarà pagato dal pubblico greco (a prescindere dal prezzo al quale avevano acquistato). E sarà estremamente difficile, se non iniziare il rilascio della tranche di 6,1 miliardi Di euro connessi con il completamento della seconda valutazione ...

Già gravi questioni in sospeso che esistono sia per i singoli temi della seconda valutazione, e per le garanzie richieste dal FMI per mezzo di mantenere avanzi primari elevati (3,5%) di rimanere nel programma greco hanno portato i funzionari dell'UE a parlare di ritardare anche fino ad aprile. Perché ad aprile? Perché, allora, concludendo il periodo oltre il quale cominciano a eseguire i pagamenti di 5,3 miliardi di Euro a banche centrali.
Se nel frattempo non è stato lanciato la facilitazione della BCE con l'integrazione di obbligazioni europee in QE allora le cose potrebbero diventare ancora una volta molto difficile ...


Naturalmente, il governo greco ha già iniziato a discutere l'adozione del nuovo "taglio", ma questo non sembra soddisfare al momento del FMI, non è certo cosa esattamente ... tagliato dalla spesa pubblica.

(capital.gr)

***
Un commento.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 640 punti + 0,05%. Scambi in calo a 37 Mln.


Lo spread è stabile/debole a 632 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale debole:

17 Xetra bid/ask 98,35 - 98,66 sul MOT 98,50 - 98,60

19 Xetra bid/ask 93,68 - 94,20 sul MOT 93,98 - 94,10

23 Xetra bid/ask 83,10 - 83,95 sul MOT 83,30 - 83,50

41 Xetra bid/ask 63,15 - 64,20 sul MOT 63,65 - 64,74


Club Med in leggero restringimento: Spagna 110 pb. Italia 161 pb. Portogallo 343 pb.
 
Velkouleskou: ottimista l'obiettivo del 3,5% avanzo primario






Il sollievo del debito greco e le riforme sono i due ingredienti chiave per lo sviluppo della Grecia e "chiave" di aderire al Fondo monetario internazionale nel programma greco, ha sottolineato Delia Velkouleskou, in una conferenza a New York, a poche ore prima dell'arrivo di Atene, sotto skai.gr.

Egli ha aggiunto che anche l'obiettivo di un avanzo primario del 3,5% è troppo ottimista, notando che rimangono agenti riguardano per la competitività programma greco ridotto, l'impostazione di crediti "rosse" e la performance finanziaria debole.

In precedenza alla stessa conferenza ha parlato in videoconferenza il rappresentante della Commissione europea nel programma greco Declan Costello, che ha stimato che se i progressi sul pacchetto di riforme concordato con Atene, allora è probabile che a metà gennaio insieme a misure a breve termine per il debito per essere collocato nel programma del FMI.

(capital.gr)
 
Attendere ASE + 0,05% a 640 unità. - La valutazione sarà chiusa il 2017/01/26 - Dinamica di mercato verso l'alto è in stallo
2016/12/12 - 17:31

Delicatamente investitori del mercato evitare nuove assunzione di rischi




In fermo del minimo a volumi moderati si sono verificati oggi nel mercato greco magazzino che bilancia la mancanza di un accordo con gli istituti di credito che sarebbe piuttosto vicino 26 GENNAIO 2017 mentre una soluzione politica della riunione Merkel e Tsipras il 16 Dicembre 2016.

Il mercato è diviso.
Le banche ma in mezzo a segno misto senza qualcosa degno di nota si avvicina punti di resistenza tecnici critici, mentre i FTSE 25 lievi tendenze contrastanti prevalso con volumi molto bassi ....

La prossima buona notizia sono in ritardo per la Grecia.
I rapporti di sostenibilità sul debito saranno pubblicati nel mese di febbraio, mentre l'adesione QE 9 marzo o aprile 2017.

Oggi il mercato azionario greco spostato leggermente l'indice generale ha chiuso a 640 punti con un incremento del + 0,05% avendo elevata a 643.93 punti e bassa di 636.6 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli moderati rispetto ai giorni precedenti, c'è un ritorno parziale alle operazioni di cambio greche con ultimamente.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 37,4 mil. Di euro, mentre il volume di 59,5 milioni. Pezzi, con 53 milioni. Pezzi per passare alle banche (con 13 milioni a Cipro) e 550 mm. In warrant a pezzi.


Alla ricerca della direzione del mercato - Possibile approccio a breve termine supporta indicatori


Con i guadagni settimanali di classe + 4,26% a 640.09 unità chiuso l'Indice il Venerdì 9/12 incontro con l'indice bancario di superare nuovamente la registrazione guadagni settimanali di serie + 9,84%, chiudendo a 872.83 punti.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane chiaramente verso l'alto con l'indice generale è in zona 640 punti dopo la difficoltà ha superato la tormentata regione di 650 unità, la riunione del 8/11 e l'Indice Banking si sposta nella regione di 860-890 unità mentre si misura un tentativo non riuscito di superare la resistenza critica di 900 unità.

Ricordiamo che solo la divisione di successo del 900 Index unità Banking potrebbe fornire nuova accelerazione al rialzo dei titoli bancari e di conseguenza il mercato e come questo ritardo non è escluso indicatori per testare la loro forza nel breve termine supporti ...

L'indice generale ha trovato supporto a 629 punti e resistenza a 658 e 683 unità.
L'indice bancario ha trovato supporto a 838 punti e la resistenza a 900 e 942 unità.
Le resistenze della National rilevati a 0,259 e 0,268 € e sostegno a euro 0,24.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2.04 e 2.11 euro e 1,89 euro a sostegno.
Le resistenze Eurobank trovano a 0,739 e 0,784 euro e 0,659 euro a sostegno.
Le resistenze Pireo trovano a 0,237 e 0,251 euro e 0,209 euro a sostegno.
Il supporto per il FTSE / 25 situato a 1704 punti e resistenza a 1751 e 1805 punti.

In sintesi, potremmo dire che dopo si avvicina alla resistenza critica del mercato è la direzione, con la tendenza a breve termine rimane chiaramente verso l'alto e le segnalatori indice bancario ...

Possibile approccio a breve termine supporta gli indicatori considerati perfettamente normale e naturalmente legittimo sufficiente e non influenzata anodikotita tendenza del mercato a breve termine.

I principali punti di attenzione della riunione di oggi focalizzata alla vigilia dell'Indice generale di oltre 631 unità e alla vigilia della indice bancario oltre 850 punti ...
Le 900 unità di resistenza rimane essenziale anche per l'indice bancario e 650 unità di resistenza per l'indice generale.


tendenze miste in titoli bancari - volumi di Cipro


Lenta - in mezzo a segno misto - banche spostati i volumi rimangono modesti ....

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2450 € per cadere -1,21% con un volume di 15,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,24 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0070 € a cadere -22% con un volume di 11 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,92 euro cadere -2,04% con un volume di 3,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,95 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro ordine di vendita inapplicabile 66 milioni di pezzi e 48 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a EUR 0,23, con un incremento del + 3,6%, con un volume di 13,9 mil., E la capitalizzazione di 2 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 6 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.7090 euro, con un incremento del + 2,01%, con un volume di 2,8 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,54 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1250 € per cadere -1.57% e la capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso invariato a EUR 0,0510, il volume di 2 milioni di azioni e la capitalizzazione di 119 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,40 euro, con un incremento del + 0,10%, con 206 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - rimangono bassi volumi


Le tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono molto limitate e in genere non esclusivamente le azioni seguono il movimento relativo delle banche.

La Coca Cola HB C chiuso a 19,79 € cadere 0,7% a 7,22 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,2 euro, con un incremento del + 2,56% e valutazione 4.5 mld. Di euro, che si trova al 2 ° posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,97 € cadere -2,3% e la capitalizzazione di 689 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 8.5 a cadere -2,3% con capitalizzazione di mercato di 2,71 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a € 18,9 cadere -0.16% alla valutazione di 1,26 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 21.35, con un incremento del + 1,67%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,64 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,31 euro, calo -0,69% e la capitalizzazione di 1,31 miliardi. Di Euro.
L'olio motore ha chiuso a EUR 12,3 capitalizzazione invariato di 1,36 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a EUR 14.46, con un incremento del + 1,12% e la capitalizzazione di 1,96 miliardi di dollari. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1450 euro, con un incremento del + 9,82% e un volume di 4,7 milioni. Pezzi, valorizzando il 129 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 6,14 euro, con un incremento del + 1,99%, con la capitalizzazione di mercato pari a 717 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,15, con un incremento del + 1,77% e 203 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 12,9 euro con un incremento del + 0,78% e 322 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,49 euro invariati e la valutazione di 463 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,89, con un incremento del + 1,66% e 319 milioni di valutazione. Euro.


Ulteriore deterioramento della titoli a 10 anni greci a 6,77% - Le vendite in Europa Portogallo 3,8%, l'Italia 2,04%


Le preoccupazioni degli investitori circa i ritardi in Grecia accoppiato con preoccupazioni per il giorno successivo ha portato di nuovo i venditori in obbligazioni.
In Europa oggi prevalere calo dei prezzi di vendita dovuti.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 è attualmente 12 Dicembre 2016 a + 0,40% e in generale in Europa la cifra è negativo soprattutto in Portogallo.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 12 dicembre 2016 al 6,45% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 79,35-80,80 punti base del rendimento tra 6,77% e 6,68%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 632 punti base da 624 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 890 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 8,9% o di 890.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94 punti base sui valori medi o rendimento medio 7,84%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98,45 unità base con un rendimento medio del 6% rendimento di mercato di 6,45% e 5,57% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee


Le vendite registrate nei legami d'Europa, l'espansione del programma di QE non è stato colpito i mercati.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0.40% al 2016/12/08 è stato pari a 0,44%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi rafforzati dalle vendite e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 1,02% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,80%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,50% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,04% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una inerte giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto