Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Eh si Tommy.
Problema solo quello.
Se la 2033 Bid a 72 ormai con cedola del 3%, non so come la 2034 con cedola del 5,2% possa essere comprata sotto 76

In effetti, il prezzo della XS34 dovrebbe essere tra 77/80.
Il LUX è un pianeta a sè ... a volte con buone occasioni, altre volte meno.
Un paio di settimane fa avevo trovato una controparte OTC che vendeva a 70, quando sul LUX stavano attorno a 74/75.
Quando ha esaurito (credo) il titolo a disposizione (forse un privato?) ne è ricomparsa subito un'altra con denaro operativo a 75 ... poi andato a 77.
In questo momento non saprei ...

Senza asterischi avanzo primario al 3,9% del PIL, portano a debito

Conferma l'autorità statistico europeo (Eurostat) i dati finanziari del ELSTAT per il 2016 che hanno dimostrato che l'avanzo primario ha raggiunto il 3,9% del PIL (4,19% in termini del Memorandum).

Come trasmette Newswires Dow Jones, Eurostat non ha espresso riserve circa la qualità degli aggregati statistici autorità greca.

Nel frattempo, i dati Eurostat mostrano che la Grecia ha il quinto più grande surplus (oltre agli interessi) in tutta l'UE al 0,7% del PIL dopo il Lussemburgo, Malta, Svezia e Germania.

Ma anche il debito più alto degli altri Stati membri, al 179% del PIL entro un secondo in Italia con il 132% del PIL. Il debito più piccolo è l'Estonia al 9,5% del PIL.

(capital.gr)

In effetti, il prezzo della XS34 dovrebbe essere tra 77/80.
Il LUX è un pianeta a sè ... a volte con buone occasioni, altre volte meno.
Un paio di settimane fa avevo trovato una controparte OTC che vendeva a 70, quando sul LUX stavano attorno a 74/75.
Quando ha esaurito (credo) il titolo a disposizione (forse un privato?) ne è ricomparsa subito un'altra con denaro operativo a 75 ... poi andato a 77.
In questo momento non saprei ...

Cmq qlc sul lux ho preso e arrotondato posizione.
Questo non è sicuramente titolo da trading, ma per cassettare è il meglio che si può trovare.

Cmq qlc sul lux ho preso e arrotondato posizione.
Questo non è sicuramente titolo da trading, ma per cassettare è il meglio che si può trovare.

Per "cassettare" è un titolo da intenditori ... da accostare ad un buon bicchiere ...

Per il resto credo che i GR siano la scelta migliore ... per liquidità e vasto assortimento.

Dove lo leggi ?? Io leggo che si tenterà di riuscire entro quella data.
Comunque Maggio o Giugno non cambierebbe nulla.

lo ho letto tra le righe di fatto la riunione di ieri non ha portato a nulla o quasi pertanto faccio tesoro dell'esperienza giugno mi sembra ottimale e concreta come data,molto fine giugno ovviamente o anche primi di luglio ma poco cambia nel caso...chiudono...

Ci vuole una bella fantasia !! ;):D

Oh, beh, nel campo AT ci vedi quello che vuoi. La pareidolia domina.

face-on-mars.jpg

faccia_marte03.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto