Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

FT: I rendimenti delle obbligazioni greche può essere ridotto molto di più





Le obbligazioni greche possono essere considerevolmente meno pericoloso rispetto al corrispondente numero di altri paesi europei e le loro spread (la differenza nei rendimenti dei corrispondenti titoli tedeschi) per ridurre ulteriormente notevolmente a seconda della dimensione di qualsiasi ristrutturazione del debito della Grecia dei creditori ufficiali, dice l'articolo di Matthew Klein sul Financial Times.

Il risultato combinato di una ristrutturazione del debito e gli acquisti di obbligazioni greche da parte della BCE potrebbe portare ad un ulteriore aumento significativo dei prezzi delle obbligazioni (Ed. Che si muovono di fronte ai rendimenti), osserva il rapporto.

L'attuale mix di interessi greci, le prospettive di crescita e gli obiettivi finanziari non sembra praticabile. "Per un paese con la sovranità monetaria, ciò ridurrebbe le rese e aumento dei prezzi delle obbligazioni. Per la zona euro, prevede una ristrutturazione del debito", dice il rapporto. Se la ristrutturazione del debito non è rilevante per gli investitori privati che hanno titoli greci, ma solo ai creditori ufficiali, che "potrebbe rilasciare forse più risorse, in modo che il paese a servire i suoi legami, investendo contemporaneamente in sviluppo, riducendo di molto il rischio di credito ".

Il Portogallo ha una più alta percentuale del PIL (prodotto interno lordo) per il servizio del debito di oggi che la Grecia - circa il 4% del PIL dal 3,3% in Grecia. "A seconda della portata di qualsiasi ristrutturazione del debito greco, che potrebbe quindi finalmente ha considerevolmente meno rischi rispetto debito emesso da molti altri paesi europei. Questo potrebbe, a sua volta, portare ad una forte riduzione degli spread e poi il mercato toro corrente ", osserva il rapporto.

"Naturalmente, c'è un'altra possibilità: i politici europei a non attuare le riforme istituzionali necessarie per consentire alla Grecia di tornare presto nello sviluppo I greci, dopo aver subito una grave recessione, quasi senza precedenti, può finalmente perdere la pazienza. loro e decidere che sarebbe stato meglio lasciare la moneta unica, con tutti i rischi e le opportunità, ma di impegnarsi in una miseria eterna. i titoli greci, con valuta di riferimento è l'euro, avrebbe scarso rendimento che in un tale scenario, "conclude il rapporto.

Fonte: ANA-MPA
 
A.Tsipras: C'è un modo di dire che nessun debito non attuare le misure




"Siamo più vicini che mai a un accordo sostanziale per il debito", ha detto Alexis Tsipras, nel contesto di una conferenza stampa durante la sua visita al Ministero dell'Istruzione.

Riferendosi a parlamentari di SYRIZA chiedono un riferimento esplicito al polynomoschedio che se il debito non è configurato non attuare misure 2019-2020, Primo Ministro, ha detto:. "La palla è ora nel nostro campo non è un modo di dire che cosa ho dichiarato. Chiudiamo una valutazione per la prima volta abbiamo ottenere i soldi per attuare misure, a condizione che abbiamo la sostenibilità del debito greco. Le misure richieste dal FMI, se non abbiamo un accordo sul debito significa che il FMI non parteciperà programma.

Egli ha aggiunto che attualmente il governo è impegnato a dell'Eurogruppo del 22 maggio, per il completamento della valutazione e l'individuazione delle misure di sostenibilità del debito.

Alla domanda se gli scenari si applicano rimpasto signor Tsipras ha detto che problema rimpasto anche lì: "Abbiamo recentemente L'obiettivo è ora quello di correre e di non cambiare le forme Ora corriamo..."

(capital.gr)
 
Citi: dopo le elezioni tedesche, i dettagli della riduzione del debito






In "se" e "quando" della discussione dettagliata per l'ulteriore allentamento del debito greco, che Alexis Tsipras solleva una "clausola" per attuare misure pari al 2% del PIL 20.129-20.120, che sarà votata la prossima settimana, riferendosi alla nuova nota di Citigroup.

Come notato, i finanziatori della Grecia può prendere in considerazione le misure per la riduzione del debito con gli obiettivi finanziari specifici o il rispetto del Patto di stabilità UE collega, secondo un documento interno del MES pubblicato dal quotidiano tedesco Handelsblatt.

Il rilievo può comportare il differimento dei pagamenti del debito o limitare in tre fasi entro il 2030, 2040 e 2050, mentre le misure saranno rinnovati solo se Atene risponde agli obiettivi finanziari del programma di salvataggio.

Tuttavia, la lettera del MES, il FMI si oppose a questo approccio, come si preferisce la riduzione del debito senza condizioni.

Come dice il Citigroup, istituti di credito probabilmente riaprire il dibattito sul facilitare debito greco all'Eurogruppo il 22 maggio (o successivo), ma in quanto ritiene che esso sarà concordato impegni precisi sui dettagli prima delle elezioni tedesche settembre.

(capital.gr)
 
Nel primo pomeriggio, la Borsa di Atene riprende a salire su nuovi max: ASE 772 punti + 1,14%.

Spread sui minimi a 521 pb.

Prezzi dei GR, prosegue la fase rialzista.
 
D. Tzanakopoulos: La battaglia contro la disoccupazione comincia a dare i suoi frutti



"La battaglia contro la disoccupazione e il lavoro dignitoso sta cominciando a dare i suoi frutti", ha detto il ministro di Stato e portavoce del governo, Dimitris Tzanakopoulos nei post del conto personale in Twitter, in risposta ai dati del sistema Ergani, reso pubblico oggi.

Secondo Mr. Tzanakopoulo, illustrano che la più alta performance mensile dal 2001 è stato registrato nel mese di aprile 2017-92132 posti di lavoro di reclutamento-pensionamenti equilibrio, mentre nello stesso mese (aprile) ha registrato un tasso di crescita e la prevalenza della piena assunzione occupazione 54.91% rispetto alla rotazione pochi o di lavoro.

Nel dettaglio, i posti di Mr. Tzanakopoulou, che accompagna e relative tabelle di dati dal sistema Ergani:

La battaglia contro la disoccupazione e il lavoro dignitoso sta cominciando a dare i suoi frutti:

La più alta performance mensile dal 2001 è stato registrato nel mese di aprile equilibrio 2017-92132 Offerte di lavoro-pensionamenti.

Nei primi 4 mesi del 2017 registrato record di prestazioni con 125 770 nuovi posti di lavoro, prestazioni più elevate primi quattro mesi dal 2001.

Si noti che tutti del 2015 si è chiuso con 99.700, mentre il suo 2016-136.260, che è un anno record dal 2001 ad oggi.

In aprile 2017 c'è stato un aumento e la prevalenza percentuale delle assunzioni a tempo pieno dal 54.91% rispetto al alcuni o rotante.

Fonte: ANA - MPA
 
Terminato lo Suicc di tutte le GR19 in ptf, sulle lunghe 2037-2038.
Ora posizionato solo sulle lunghe, che a mio avviso hanno molto più spazio di up-side.
 
Altra seduta positiva per la Borsa di Atene che segna nuovi max del periodo: ASE a 778 punti + 1,96%. Scambi elevati a 141 Mln.


Lo spread muove in tendenziale restringimento, ora a 520 pb.


I prezzi dei GR seguono in rialzo decimale:
17 bid/ask 99,63 - 99,76
19 bid/ask 98,95 - 99,10
23 bid/ask 90,20 - 90,60
41 bid/ask 73,00 - 73,70


Club Med: debole Spagna 119 pb. e Italia 185 pb. Stabile/debole il Portogallo a 300 pb.
 
Finestra antinomoschedio
"Non abbiamo ricevuto nemmeno eccedenze di 3,5% del PIL entro il 2022, non è il testo definitivo dell'accordo '
Martedì 9 maggio 2017 16:58

Yannis Kambouraki
[email protected]






La presentazione e l'adozione di un nuovo disegno di legge, che annullerà il conto con i requisiti in corso di preparazione e sarà votato nel weekend del 17-18 maggio, la maggioranza di governo, è il modo in cui il governo intende reagire se non ulteriormente implementato misure per il debito fino al 2018.

Questa è la risposta del primo ministro stretto collaboratore alla domanda come mettere in pratica l'impegno politico di Alexis Tsipras, che ha ribadito oggi che, senza un accordo sulle misure a medio termine per il debito, non ci saranno attuati i prerequisiti di recente concordato tra governo e istituzioni.

"Risponderemo nel solo modo a disposizione per le democrazie", osserva testualmente stretto collaboratore del signor Tsipras, specificando che si tratta di elezioni o referendum ma in un disegno di legge, come il modo in cui il governo ha un messaggio che fungerà l'impegno politico del signor Tsipras.

La stessa fonte, tuttavia, non ha risposto alla domanda se sono stati informati dei rappresentanti dell'intenzione delle istituzioni.

Allo stesso tempo, le fonti di Massimo categoricamente negato che il governo si è impegnato a realizzare avanzi primari di 3,5% del PIL e nel 2022, come indicato nel testo degli accordi di pre-requisito.

Lascia, non a trapelare che "questo è solo una bozza dei presenti. Sia l'importo e la durata dell'impegno del paese avanzi primari è la negoziazione soggetto è in corso e dovrebbe concludersi nel corso della riunione dell'Eurogruppo il 22 maggio ".

La stessa fonte ha detto che in realtà ci sono altre parti del testo in fase di negoziazione, facendo riferimento alle conclusioni finali del testo definitivo dell'accordo - come ha detto - emergerà dalla riunione dell'Eurogruppo il 22 del mese.

(Naftemporiki)
 
Reuters: cede l'ottimismo sulle misure immediate per alleviare il debito greco
2017/09/05 - 16:37

Grecia mira a concludere i negoziati con i creditori sulle riforme e riduzione del debito fino a 22 MAGGIO 2017 e la riunione dell'Eurogruppo





Less is more ottimismo per un'azione immediata da istituti di credito - in Maggio 2017- finalizzato alla riduzione del debito come una pubblicazione della Reuters.

Nonostante le recenti dichiarazioni di funzionari del governo e ministro primi greci dopo l'accordo tecnico preliminare di Atene con i creditori internazionali per 2/5, fonti vicine ai creditori, che si basa la Reuters, stimano che i colloqui dureranno più a lungo e non una soluzione previsto maggio 2017, come volevamo Atene.

Il primo ministro greco ha ribadito oggi (2017/05/09) la richiesta di riduzione del debito dicendo che Atene è vicino a garantire una soluzione, ma i creditori dovranno onorare i loro impegni.

Grecia mira a concludere i negoziati con i creditori sulle riforme e riduzione del debito fino al 22 maggio, 2017 e la riunione dell'Eurogruppo, osserva a Reuters.

L'obiettivo principale di integrazione del governo greco nel programma di acquisto di obbligazioni della Banca centrale europea e di restituire il paese ai mercati.

"Siamo più vicini che mai a una vera e propria soluzione per la riduzione del debito", ha detto Alexis Tsipras ribadendo che la Grecia aveva già accettato di implementare più di austerità dopo che il programma di salvataggio in corso nel 2018.

È il numero di istituti di credito per soddisfare le loro promesse di discussioni sulla riduzione del debito.
"La palla è ora nel nostro campo casa", ha detto ai giornalisti.

Allo stesso tempo, rimangono marcate differenze tra il FMI e la Germania per i loro obiettivi finanziari in Grecia.
Il FMI sostiene che il debito della Grecia è insostenibile e Berlino non sembra disposto ad abbandonare la sua linea dura in vista delle elezioni parlamentari nel mese di settembre 2017, secondo la Reuters.

Dopo sei mesi di intensi negoziati, l'Atene e istituti di credito hanno raggiunto un accordo il 2 maggio 2017, una serie di riforme supplementari che il paese ha bisogno di attuare il 2019-2020, vale a dire due anni dopo la scadenza del programma di salvataggio in corso di 86 miliardi di euro .

La Grecia chiede ministri delle Finanze della zona euro ad adottare l'accordo di riforma in una riunione programmata dell'Eurogruppo il 22 maggio 2017 - una condizione essenziale per il rilascio della tranche del terzo programma e concordare su una formula che renderà il debito greco sostenibile nel medio termine e lungo termine.

La sostenibilità del debito greco è "chiave" sia per la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale, che finanzia partecipato alle prime due salvataggi del paese, ma non ha ancora annunciato se intende partecipare al programma corrente, il terzo della 2010.

Parlamentari greci sono tenuti a votare il nuovo pacchetto di austerità, il 18 maggio, prima che i ministri delle Finanze della zona euro, hanno chiesto di valutare i progressi di riforma del paese.

Alexis Tsipras, che cade nei sondaggi e scade il suo mandato nel 2019, dispone di 153 deputati nel parlamento da 300 posti e così prevede la controversa proposta di legge per prendere il "via libera".

Tuttavia, i ritardi nei negoziati hanno rallentato la crescita economica prevista e hanno esacerbato il ritmo delle riforme, dopo sette anni di austerità e di influenzare ulteriormente l'immagine del governo.

Alla domanda se pensa che il rimpasto di governo primo ministro greco ha escluso tale possibilità.
"Non è nei nostri piani, il nostro obiettivo ora è quello di accelerare il nostro lavoro del governo come noi possiamo",
ha detto durante la sua visita al Ministero della Pubblica Istruzione oggi (2017/09/05), che ha annunciato una nuova riforma scolastica, la relazione conclude di Reuters.

www.bankingnews.gr
 
Banche + 5% e MOH ha portato l'ASE + 1,96% a 778 unità. a breve nella gamma da 750 a 800 unità. - Alle 5,40% in obbligazioni a 10 anni
2017/09/05 - 17:21

Rimane alta l'acquisto - le banche spin a + 5%, declinato l'Folli Follie -5% ... supporti per olio motore di iscrizione nel MSCI su 12/5






Per 11a riunione del mercato azionario greco è chiuso con significativi aumenti di banche e in generale il FTSE 25 per supportare lo scenario di anodo anticipare gli investitori.
Nel mercato dopo la caduta iniziale, banche rimbalzato rapidamente e chiuse al giorno alta con guadagni di + 4,69% nazionale e Eurobank + 4,73%.

Il Folli Follie è diminuito -5,12% grazie al collocamento del 1,7% delle azioni della gestione del gruppo.
Rater verso l'alto olio del motore anche a seguito dell'introduzione degli indici MSCI il 12 maggio e GEK - TERNA, e PPC come il processo di privatizzazione ha portato l'interesse nel titolo.
Utile per la Coca Cola e Hellenic Petroleum.

L'insediamento del debito greco e la partecipazione del FMI rinviata fino alla fine di giugno, quando il mercato greco per il prossimo futuro si muoverà in un range compreso tra 750-800 unità in generale si può dire che lo scenario principale per il mercato azionario è in aumento ..., questo ha stabilito che per 11 giorni amplificata ...

Ma i margini di crescita del mercato sono ridotti e il rischio comincia a salire rispetto al rendimento atteso o per dirla più semplicemente i margini di crescita del mercato non sono così grandi come qualcuno potrebbe credere .... ma anche la parte superiore ha finire ....

In cambio prevalente due scenari di base

1) che la tendenza è verso l'alto in modo che ogni goccia è la possibilità di acquistare, a differenza del passato che qualsiasi aumento è opportunità di vendita
2) La questione del debito è essenziale come quantitative easing e come ci offuscamento e nebbiosa in queste domande del mercato azionario non riuscirà a rilanciare l'anodikotita.

In termini di indice generale 750-760 punti che definiscono il movimento del mercato per il prossimo futuro, tuttavia, la grande scommessa è deciso nell'intervallo compreso tra 750 e 800 unità, che sarà il picco del mercato azionario.

Oggi il mercato azionario greco è aumentato con l'indice generale, infine, chiuso a 778.37 punti, con un incremento del + 1,96% avendo elevata a 778.62 punti e basso di 755.96 punti.

Il fatturato e il volume a livelli crescenti mentre un totale registrato crescita volumi di recente.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 141,6 mil. Di euro e il volume a 154,8 milioni. Pezzi, con 143 milioni. Pezzi di muoversi banche e 74.000. Pezzi in warrant


Nervosismo nel mercato dopo il sorgere striscia di dieci giorni - un sostegno significativo per 970 unità di indice bancario


Decimo consecutiva sessione in aumento
di ieri con l'indice generale ha chiuso a 763.42 punti la registrazione di nuovi guadagni del + 1,25% e l'indice bancario chiuso a 1007.18 punti, registrando guadagni del + 1,38% .
Di particolare interesse è prevista la sessione corrente negli indicatori del mercato azionario rifiuti, finora, a perdere striscia verso l'alto, nonostante alcune correzioni intraday ...
Sia la principale e la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane alto.

Resistenze Indice Generale trovato in unità di 767 e 775 e supporto a 750 punti.
Resistenze Banking Index identificato nel 1027 e 1050 unità con la seconda resistenza ha bisogno di particolare attenzione e sostegno a 970 unità.
Le resistenze della National rilevati a 0,325 e 0,333 euro e 0,304 euro a sostegno.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2,25 e 2,29 euro e 2,13 euro a sostegno.
Le resistenze Eurobank trovano a 0,856 e 0,868 euro e 0,805 euro a sostegno.
Le resistenze Pireo trovano a 0,231 e 0,236 euro e 0,211 euro a sostegno.
Le resistenze del FTSE / 25 Situato a 2047 e 2055 punti e supporto a 2010 punti.

In sintesi, dopo il sorgere striscia di dieci giorni, diremmo che le principali caratteristiche della seduta di oggi saranno il nervosismo e la movimentazione umori degli investitori nel Index Bank di monopolizzare l'interesse e rimanere segnalatore per il mantenimento o meno del movimento verso l'alto del mercato ...

I punti principali di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'indice bancario a 970 unità zona sostegno possibile rottura verso il basso potrebbe portare poco Indice nel molto importante supporto di 940 unità di cui si ritiene necessario lo svolgimento di evitare l'accelerazione verso il basso della banca azioni ...


Nuovi guadagni di chiusura positivi in banche con volumi crescenti - Nazionale, Pireo, Eurobank al cuore ...


Con i nuovi notevoli profitti chiuse le azioni delle banche, hanno iniziato verso il basso a causa di liquidazioni selettivi, mentre prima della chiusura rivolto verso l'alto, con forti profitti e volumi crescenti.
I titoli bancari sono in continuo aumento i margini tuttavia, sono limitati ....

Nazionale ha chiuso a 0.3350 euro, con un incremento del 4,69% con un volume di 57,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,05 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0050 del volume di euro 59 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,22 euro a salire + 0,91% in volume 8,7 mil. Pezzi e capitalizzazione 3,42 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 97 milioni di pezzi e un mercato di 1,1 milioni di euro.
Piraeus chiuso a 0.2350 euro, con un incremento del + 3,98% con un volume di 57,7 mil., E la capitalizzazione di 2,05 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 39 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 0.8850 euro, con un incremento del + 4,73% con un volume di 13 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,83 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0530 euro aumento + 1,92% in volume di 4 milioni. Azioni e 123 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 11,65 euro con un incremento del + 0,69% per la valutazione di 231 milioni. Di Euro.


Verso l'alto e il FTSE 25 con transazioni moderati - Utile motore Petrolio ed elettricità, cadere Folli Follie a causa di collocamento


Si sono mossi verso l'alto la maggior parte delle azioni del FTSE 25.
Oggi a parte il basso Folli Follie è dovuto al collocamento del 1,7% delle azioni con lo sconto.
Utile PPC privatizzazione ha portato interesse per il titolo e la Coca Cola a causa della speculazione classica.

La Coca Cola HBC chiuso a 26.00 euro con un incremento del + 2,56% con capitalizzazione di 9,53 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,87 euro con un incremento del + 2,28% e 4,83 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a EUR 3,9 con un incremento del + 0,26% e la capitalizzazione di 904 milioni. Di Euro
OPAP ha chiuso a 9,3 euro con un incremento del + 0,65% con capitalizzazione di mercato di 2,96 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a EUR 20,4 a scendere -5,12% nella valutazione di 1,36 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a 24,47 euro con un incremento del + 2,49%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,96 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 5,78 euro con un incremento del + 2,48% e la capitalizzazione di mercato di 1,76 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 16,94 euro con un incremento del + 5,88% e la capitalizzazione di mercato di 1,87 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 15,95 euro caduta -0,62% e la capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene al FTSE 25) chiuso a EUR 0,1830 a salire + 5,17% ed un volume di 4,3 CM. Pezzi, la misura a 171 mn. EUR.
I Mitilineos chiuso a 7,59 euro a salire + 1,07%, in termini di capitalizzazione era pari a 887 mln. Di euro.
L'Ellaktor chiuso a EUR 1,43, con un incremento del + 2,14% e 253 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 13.24, con un incremento del + 1,85% e 331 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 8,17, con un incremento del + 0,49% e 583 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 5,35 euro a salire + 2,1% e la misurazione 349 milioni. Di euro.


Nuovo miglioramento in titoli greci a 10 anni 5,61% al 5,40% e l'annuale - ex 3 anni - al 5,43% - la media di 20 titoli di 79 bps


Nuovo miglioramento registrato oggi in obbligazioni greche in quanto gli investitori scommettono lo scenario di normalizzazione.
Che il prezzo medio è opportuno menzionare le 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 79 punti base in estate del 2014 avevano raggiunto il massimale di 74,5 punti base.
Sulla base di uno scenario ottimistico la media di 20 obbligazioni potrebbe raggiungere al 84 o al massimo 85 bps.


Il greco 10 anni di scadenza 24/02/2027 è compresa tra 86.50 e 88 punti base del rendimento tra 5,61% e il 5,40% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 506 punti base da 538 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 650 punti base da 660 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 6,5% o $ 650 mila. premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano re fasi di ripresa.

Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98.90 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,35%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99.65 punti base di rendimento 5,18% dei rendimenti del mercato performance media 5,43% e 4,94% delle vendite del 3 5% quando somministrato ...
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in Europa con l'Italia e il Portogallo 2,27% 3,40%


Il deterioramento registrato oggi 9/5 in obbligazioni della zona euro.
La rimozione del rischio Frexit porterà ad un'accelerazione del piano di eliminazione graduale della BCE di QE e QE, ma non tutti sono d'accordo con questa valutazione.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/05/08 a + 0,44% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,89% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 3,40% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,60% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,27% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una buona giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto