Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Pensioni 'Massacre': Tagli senza tetto, tutti i colpi di scena

10 | 05 | 2017 08:02




colpi di scena Enormi pensioni porta nuovo protocollo integrativo del 2019 con "marmo" a pagare un milione di pensionati oggi. Colpisce il fatto che il testo non v'è alcun riferimento ad un massimo del 18%, come era stato conosciuto dalle perdite della scorsa settimana.

Il memorandum non dice nulla di più di quello sarà salvato 1% del PIL entro il taglio delle pensioni. Tuttavia, il governo greco, da parte sua, sostiene che v'è un limite massimo per tagliare le principali e ausiliari pensioni come la riduzione del reddito non può superare il 18%.

Il taglio medio per un milione. I pensionati saranno interessati da questo "bump" dovrebbe raggiungere 2.000 euro all'anno.

Oltre ai tagli alle pensioni da effettuare entro il 2019, tuttavia, il governo deve nei prossimi mesi per completare e gli altri impegni del regime pensionistico come il ricalcolo dei principali e supplementari pensione entro il dicembre 2017 e il nuovo calcolo in singola al fine di garantire l'equità attuariale.

Inoltre, fino a dicembre 2019 EKAS deve essere abolita per tutti i beneficiari. Il taglio è graduale e gli obiettivi sono impostati come segue:.. Nel 2017, i risparmi dovrebbero essere aumentati di 570 milioni di euro 2018 808 milioni di euro nel 2019 a 853 milioni..

Allo stesso tempo, fissare un calendario per l'adozione delle pensioni in essere. Il 10% di tutte le domande di pensione presentate tra il 13 Maggio, 2016 e dicembre 2016 deve essere ricalcolata e un ulteriore 20% sarà completato entro la fine del 2017.


Parere "schiaffo" della Corte dei conti per i tagli alle pensioni dal 2019


Nel frattempo, in un "schiaffo" parere la Corte ritiene che i tagli dei principali e ausiliari pensioni concordato governo e istituti di credito dal 2019 è in contrasto con la Convenzione europea dei diritti dell'uomo.

I consulenti nella loro opinione decidono che ha chiesto loro di tenere conto di un disegno di legge che taglia certamente senza studio attuariale, il che è in contrasto con le disposizioni della legge greca.

Come del resto sottolineare consulenti della Corte, ci sono il rapporto esplicativo informazioni sufficienti per giustificare e necessitano di altri tagli alle pensioni, che possono essere ridotti fino al 18%.

Tuttavia, il parere della corte suprema fiscale non è vincolata solo potere consultivo.


Governo: Le misure saranno di norma votata


Come, però, dire che il campo del governo, "non v'è alcun problema con l'adozione dei prerequisiti" e aggiungere che il parere della Corte non è vincolante in quanto fissa la posizione in questi casi.

(Iefimerida)
 
Handelsblatt: Il piano ESM per il debito greco in tre fasi decenni

10 | 05 | 2017 09:37





Il giornale tedesco ha rivelato il nuovo protocollo integrativo, l'Handelsblatt, presenta ora un nuovo documento meccanismo europeo di stabilità (MES) per il debito greco.

Secondo questo documento, uno degli scenari in esame è la possibilità di allungamento del pagamento degli interessi fino al 2050 con l'introduzione di un massimale annuo. Il piano, tuttavia, si snoderà in tre fasi decennale a cui la Grecia avrà bisogno per raggiungere obiettivi economici specifici per passare alla fase successiva.

Mentre i giornali tedeschi e NEWS, interventi potrebbero essere inizialmente fatti fino al 2030, quindi entro il 2040 e di chiudere entro il 2050, aggiungendo che "l'allungamento avviene solo a condizione che Atene raggiungere i loro obiettivi finanziari ".

Ma lo stesso documento riflettono le denunce del FMI in materia, come il Fondo sostiene che le riduzioni sostanziali senza condizioni, altrimenti le misure non saranno convincenti per i mercati finanziari. E come sappiamo, dice quotidiano economico "il Fondo ha posizione contrattuale pesante, dal momento che Berlino è desideroso di partecipare al terzo programma."

Il giornale tedesco, tuttavia, sottolinea che un progetto come descritto nel documento di ESM potrebbe essere adottato dalla Germania dopo le elezioni di settembre.

(Iefimerida)
 
Ora il governo lancia la narrazione su ... rinegoziato per convincere i parlamentari a votare le misure

10 | 05 | 2017 07:37




Tutti i tipi di metodi di comunicazione impiega il governo a passare senza mantello vibrazioni intraparty l'emanazione di misure il 18 maggio.

Con argomento centrale per il targeting dell'Eurogruppo accordo globale il 22 maggio che comprenderà l'individuazione delle misure a medio termine per il debito.

Grande impressione, tuttavia, è il fatto che alti funzionari e ministri a scavare con forza narrativa della rinegoziazione del programma '18. Sia il ministro dell'Interno Panos Skourletis e presidente della Camera Nikos Voutsis hanno dato il tono nei giorni scorsi.

"Certo che ci sia spazio per la rinegoziazione e guai assenza. Questo sarà ora la fine della democrazia e della politica ", ha detto interna (fm ministro reale). Mentre pochi giorni prima e il signor Voutsis avevano parlato ( 'News') per questo "deve sempre rimanere attivi e opportuna preparazione non solo piano per un'uscita tempestiva e vitale del paese nei mercati, ma ovviamente la possibilità rinegoziazione positiva misure future che hanno il segno sociale negativo. "


distanze Discreet da Massimo


Dal Maximos Mansion, tuttavia, appaiono molto più cauto nel tentativo non coltivare le impressioni di cose che potrebbero non essere in grado di attuare.

In questo senso insistere a parlare di un "accordo equilibrato, con un impatto finanziario pari a zero." Lasciando direttamente implicava che "la politica fiscale dipende sempre dai risultati dell'economia greca".


Senza il debito non si applicano misure


Questi completeranno le famose 'misure di opt-out' contro il primo ministro è indissolubilmente legati alla determinazione di misure a medio termine per il debito.

Questo è il dolcificante principale nel calice amaro che bere il "153", così come il signor Tsipras "La palla è ora nel nostro campo. Non è un modo di dire che ho dichiarato. Chiudiamo una prima valutazione ottenere i soldi per attuare misure, a condizione che abbiamo la sostenibilità del debito greco. le misure richieste dal FMI. Se non abbiamo un accordo sul debito significa che il FMI non parteciperà al programma "e non attuare le misure


(Iefimerida)
 
The Big Plan lancia obbligazioni - azioni del debito e QE per nascondere il delitto per l'economia

2017/05/10 - 00:53

L'obiettivo è quello di creare il mercato nella azionari e obbligazionari un grande miglioramento del clima





Strategia di un disegno più ampio che ha l'obiettivo di nascondere il crimine per l'economia con le nuove misure di austerità ... promuovere con successo il governo greco.
Per alleviare gli effetti più negativi delle nuove misure di austerità sull'economia fatto un'euforia in azioni e obbligazioni.

L'obiettivo è quello di creare nel mercato azionario e delle obbligazioni un clima di grande miglioramento, governo SYRIZA che fino a poco avevano incredibile rigidità e ossessioni con l'acquisto di queste nozioni utilizzerà questo clima di oscurare e nascondere il crimine che ha avuto luogo nell'economia.

Le misure verranno a un voto è inaccettabile, che colpisce l'economia e la società, ma il gioco di potere ancora esiste ...
ha lasciato il governo sa che sia a causa della trattativa fallita, sia da azioni scorrette o ossessioni e il governo e istituti di credito .... il pacchetto è leggermente inaccettabile.

Qual è il piano, Colpo Grosso;

1) Ci sarà un insediamento rudimentale del debito greco da parte europea e ESM.
2) Il FMI parteciperà con il 3,5 al 4 miliardi di euro. Il terzo programma, la decisione prenderà alla fine di giugno ha rivelato come il rappresentante del FMI Psalidopoulos.
3) La relazione di fattibilità uscirà positiva nel 2030 il debito greco è considerato sostenibile dal FMI e si estenderà la fattibilità entro il 2040 ....
4) Il debito una volta vitali della BCE per il prossimo futuro sarà il 20 luglio per includere i titoli greci programma di QE.


Questo piano un po 'di mercato si sono resi conto.

Non è un caso che il rendimento di titoli greci a 10 anni tra il 5,61% e il 5,40%.
Che il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 79 punti base in estate del 2014 aveva raggiunto il massimale di 74,5 punti base.
Sulla base di uno scenario ottimistico la media di 20 obbligazioni potrebbe raggiungere al 84 o al massimo 85 bps.

Il greco 10 anni di scadenza 24/02/2027 è compresa tra 86.50 e 88 punti base del rendimento tra 5,61% e il 5,40% ...
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e fine agosto 2014, che ha raggiunto i 10 anni di prestazioni nel 2014.
Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 506 punti base da 538 punti base.
Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98.90 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,35%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.
L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99.65 punti base di rendimento 5,18% dei rendimenti del mercato performance media 5,43% e 4,94% delle vendite del 3 5% quando somministrato ...


Previsto 3 anni mossa legame sorpresa per la versione 2 miliardi nel luglio 2017 con un tasso obiettivo del 3% e le banche a 1 miliardo


Movimento sorpresa scene da parte del governo greco e la PDMA (Debt Management Agency Pubblico) previsto come sottolineato di recente i bankingnews.
Sulla base del disegno obiettivo è quello di mettere ristampa re apertura o nuova versione dell'ex legame 3-esercizio chiuso al 17 Luglio 2017.
Essere rilasciata o di un nuovo prestito obbligazionario di 3 anni ristampato o ri aprendo l'ex 3 esercizio chiuso al 17 Luglio, 2017 al fine di raccogliere 2 miliardi. Di Euro.
Lo scopo essenziale è di formare tasso al 3% o dal 3% al 3,5% essere spostato, sotto la Samara 2014 tasso.

Inoltre incluso nel progetto e la possibilità - se non v'è l'approvazione da parte della BCE - le banche greche di acquistare fino a 1 miliardo 250 milioni di ciascuna banca e il restante 1 miliardo di euro stanziati per gli investitori internazionali...
La PDMA intervistato sull'argomento evitato ogni commento, ma la fonte banca britannica che ha parlato al bankingnews insistendo l'esistenza di questo disegno.
Se questo successo piano e Grecia arrivano sul mercato nel mese di luglio 2017 e non nel 2018 sarà un movimento di bersagli multipli.

Per abilitare il governo greco per ottenere tasso decente e per coprire l'adozione di 100% saranno soddisfatte tre condizioni
1) ha assicurato una dose di 8 miliardi. Che il mercato non è preoccupato per la copertura del legame di 3 anni
Ovviamente quando rilasciato un titolo di Stato con rimborso del debito fissati in anticipo le possibilità di successo sono molto alte.
E stato altrimenti dipendente da questa versione.

2) ha dato il via libera, come quantitative easing in questo modo si abbasserà ulteriormente i tassi di interesse legame, le banche dovranno vendere le obbligazioni possedute e una nuova versione aiuteranno a ricostituire obbligazioni vendute.

3) Il tasso di interesse è essenziale e la semiotica.
Un nuovo tasso per 3 anni dal 3% al 3,5% sarà un grande successo.

Per il mercato azionario, l'obiettivo è quello di rimanere nella zona di 750-800 unità e di creare uno stato d'animo euforico per la prossima ondata verso l'alto che seguirà ...

www.bankingnews.gr

***
Ipotesi.
 
La piccola stampa del accordo tecnico gonfiare l'IRS - Pagano le tasse in più 500 mila contribuenti

2017/05/10 - 01:28

E 'caratteristica che più di 500.000 i contribuenti con reddito annuo di circa 6000-8000 euro dovranno prima pagare una tassa sul loro reddito.







Quindici grandi sconvolgimenti nella tassazione porta accordo tecnico preliminare con gli istituti di credito prevede di ottenere l'approvazione finale per l'Eurogruppo il 22 maggio.
Si tratta di misure che porteranno nuovi oneri sui dipendenti, pensionati e agricoltori a basso reddito.

Infatti, l'onere sui contribuenti provengono dal 2018 con l'abolizione delle agevolazioni fiscali minimi che sono di sinistra e a partire dal 2020 - in conformità con buona sceneggiatura - si applicherebbe la soglia esentasse 'shorn' porterà le tasse supplementari sui bassi salari e pensioni basse.
E 'caratteristica che più di 500.000 i contribuenti con reddito annuo di circa 6000-8000 euro dovranno prima pagare una tassa sul loro reddito.

Il memorandum aggiornato prevede un'ulteriore automazione del processo di sequestri di esecuzione dei redditi e beni di dati debitori pubblici, l'implementazione di un nuovo sistema di pagamento delle imposte dovute su base mensile e altri interventi per migliorare le procedure di riscossione delle entrate pubbliche e lotta contro la frode.

Le modifiche arrivano alla tassazione delle società partecipanti alla fusione e si prevede di aumentare il limite di esenzione dal regime di IVA.
Insieme con l'istituzione di un nuovo organismo di controllo ci saranno disposizioni che consentono procuratori di inviare informazioni alle autorità fiscali senza essere vincolanti per i controlli.
Le disposizioni consentiranno discrezione dell'amministrazione fiscale su cosa fare con le informazioni.

In particolare, le 15 misure del memorandum aggiornato sono i seguenti:

1. Rimuovere agevolazioni fiscali: Razionalizzazione delle agevolazioni fiscali per il risparmio di 189 milioni di euro al 2018. Verso abolizione stanno dirigendo.:

- La detrazione del 10% dall'imposta sul reddito delle spese dei contribuenti da uso medico, farmaceutico e cure ospedaliere

- Lo sconto del 1,5% nel ritenuta alla fonte sui salari e le pensioni.
Queste disposizioni scadranno entro il 2018, aumentando così le deduzioni di imposta sul reddito mensili su stipendi e pensioni a partire dal 1 gennaio del prossimo anno e l'ulteriore carico fiscale delle persone fisiche nel 2019 quando abbiamo fatto la compensazione delle dichiarazioni imposta sul reddito per il 2018.

2. Ridurre esentasse - contromisure: Le variazioni di imposta sul reddito personale, che produrrà un risparmio netto di 1% del PIL nel 2020 e 2021.
In questo includono la riduzione della detrazione annuale di imposta sul reddito per i dipendenti, i pensionati e gli agricoltori professionali dai 1900-2100 a livelli di euro 1250-1450 i livelli di euro, che si tradurrà nella riduzione del duty free limiti dei livelli 8636-9545 euro di 5681-6591 euro livelli.
Tali riduzioni porteranno a un aumento significativo dei dipendenti pressione fiscale, i pensionati e gli agricoltori professionali a basso reddito.
Il memorandum aggiornato incorporato e pacchetto fiscale delle contromisure che verranno attivati se obiettivi di bilancio siano raggiunti e fornisce:

- la riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito delle persone e delle prelievo speciale di solidarietà resa 0,8% del PIL.
Questa riduzione, in combinazione con i tagli dei limiti di duty-free si tradurrebbe in tagli fiscali solo per i dipendenti, i pensionati e gli agricoltori con redditi medi e alti

- la riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito delle persone giuridiche, con un rendimento del 0,1% del PIL

- riducendo ENFIA resa 0,1% del PIL

3. Tagli e ogni bonus. Soppressione delle prestazioni, pari a 269 milioni di euro "sovrapposizione" con la solidarietà reddito sociale, le esenzioni e le indennità, come l'assegno di riscaldamento e ulteriore limitazione EKAS (570 milioni di euro nel 2017, di euro 808 milioni nel 2018 e la scomparsa della spesa di EUR 853 mn 2019) si sarà varata dal governo.
In particolare, rimuoverà assegni familiari, l'indennità di riscaldamento sarà ridotto di 58 mil. Di Euro ridurrebbe gli oneri finanziari per 189 milioni. Di euro nel 2018 e ha eliminato i sussidi di disoccupazione per i nuovi entranti nel mercato del lavoro per il risparmio di 1,5 mil. Di Euro 2017 2 mil. di euro nel 2018.

4. Le fusioni - acquisizioni Revisione delle leggi fiscali alle fusioni e acquisizioni e l'attuazione delle disposizioni TUIR in materia di fusioni (articoli 52-55 del TUIR) e multe per i prezzi di trasferimento (articolo 56 Codice fiscale procedura).

5. Spedizione: Estensione del contributo volontario temporaneo della comunità marittima entro il 2018.

6. Aste: Review e la riforma delle procedure di amministrazione fiscale per la vendita forzata all'asta pubblica dei beni.

7. Pagamenti Online - Lotteria: Le autorità greche presenterà proposte alle istituzioni per ulteriori incentivi per promuovere l'uso dei pagamenti elettronici, con il loro calendario di attuazione.
Questi incentivi supplementari saranno di bilancio neutrale e non devono creare rischi finanziari.
Essi potranno anche adottare tutte le misure necessarie per istituire la lotteria (lotteria) di prove IVA inclusa fino giugno 2017.

8. Controllo casi fiscali: Entro la fine di settembre, le autorità dovrebbero adottare una legislazione al fine di ridurre in modo significativo il costo del servizio del Principio di autorizzazione a trattare con lo stock di casi per i quali i termini di cui ai paragrafi sono già state estese, ripetendo l'applicazione soglia limitazione pubblico in questi casi, o eventualmente, se i casi selezionati per priorità audit attraverso la valutazione del rischio, permettendo il controllo oltre la soglia limite normale solo se c'è il sospetto di frode fiscale criminale.
Questa legislazione entrerà in vigore dal 1 gennaio 2018.

9. Restituzione di debiti: Le autorità otterrà software che permetterà un'ulteriore automazione di recupero crediti, tra cui principalmente il processo di preclusione completamente automatizzato.
Si valuterà anche il trattamento dei debitori che trasportano debiti ai creditori pubblici, e relative modifiche, ove necessario, per consentire la ristrutturazione del debito finalizzato a ripristinare la redditività economica del debitore, che sarà attuato fino luglio 2017.

10. Limitazione: Riesame e modifica delle regole del regime di limitazione per la raccolta, al fine di stabilire requisiti più rigorosi per evitare di vacanza consecutivi e le estensioni che ragionevolmente necessario.

11. pagamento dell'imposta mensile: Entro luglio 2017 ha redatto uno studio sulla possibilità di introdurre un sistema di regolare pagamento mensile tramite mezzi elettronici automatizzati per le imposte pagate da parte di individui.

12. Megaloofeiletes: Pubblicazione della lista annuale aggiornato dei principali debitori del governo fino a settembre 2017.

13. Impostazioni: l'impegno a non introdurre nuove forme parziale pagamento dei debiti in contesti rate o programmi di amnistia o di altro insediamento o di estendere gli accordi esistenti e di adottare immediatamente misure coercitive nei confronti dei mutuatari che non riescono a pagare tempestivamente le loro rate o passività correnti loro.
Con decisione stabilirà i criteri per la classificazione dei contribuenti in base alla loro capacità di pagare e che sorta di grande debitori sulla base dell'analisi dei dati economici e finanziari per determinare la loro fattibilità, a partire dai debitori Business Unit di incasso e Keao.

14. Estensione alle dichiarazioni: Le autorità si impegneranno a non permettere alcuna proroga del termine per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi e tempestiva fornire le informazioni necessarie per incoraggiare i contribuenti ad adempiere obblighi di informazione del loro reddito imponibile alla scadenza.

15. Grande l'evasione: migliorare il modello di cooperazione tra la magistratura e l'amministrazione fiscale per combattere l'evasione fiscale punibile grande, al fine di razionalizzare le responsabilità parallele e sovrapposte.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 779 punti + 0,14%.

Spread stabile/positivo a 522 pb.

Prezzi dei GR, intorno ai max di ieri.
 
Ministro Finanze Slovacco: Il FMI partecipare al finanziamento del programma greco






Sembra che il FMI partecipare al finanziamento del terzo programma di salvataggio greco, ha detto oggi il ministro delle Finanze della Slovacchia, Peter Kazimir, durante la riunione annuale della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo che si terrà a Nicosia.

"Mi sembra che alla fine accadrà (a cura di FMI per finanziare la Grecia). Dobbiamo congratularci con Christine Lagarde è riuscito a convincere il FMI", ha detto, come trasmette Reuters.

"La quantità non è importante, (ma) è davvero simbolica. Tecnicamente, il FMI dovrebbe essere coinvolto", ha aggiunto Slovakos Ypoik, che ha detto che l'Eurozona ha sempre detto che avrebbe preso in considerazione la questione della riduzione del debito greco, dopo 2018 .

(capital.gr)
 
ELSTAT: Fall 2% della produzione industriale nel mese di marzo




In calo del 2% è notato destagionalizzati generale indice della produzione industriale marzo rispetto al mese precedente, in quanto autorità di statistica greco ha annunciato oggi.

Su anno, l'indice generale della produzione industriale è aumentata dell'8,7% a marzo, a fronte di un calo del 3,6% nello stesso confronto del 2016 con il 2015 come annunciato ELSTAT.

Il periodo medio Index Gennaio-Marzo ha mostrato un aumento del 8,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto